Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2019, 22:10   #1101
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
comunque non è uguale, è identico al rebirth uscito per gamecube, ma ha un bel po' di cose in più rispetto all'originale
Però ha mantenuto molto dell'originale, la villa e la maggior parte delle ambientazioni, così come il gameplay. Nulla se paragonato al remake del 2 dove hanno stravolto un bel po' di roba.

Quote:
Originariamente inviato da Zodzor Guarda i messaggi
Per non parlare del doppiaggio...

https://www.youtube.com/watch?v=pVyOCssIXgQ&t

Ultima modifica di StylezZz` : 27-02-2019 alle 22:18.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 23:08   #1102
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Onestamente come bonus, oppure come modalità segreta da sbloccare o addirittura come dlc a pagamento ma avrei inserito la possibilità di giocare l'originale vero e proprio con la grafica nuova. Stesse cose da fare comandi e inquadrature statistiche, una specie di remastered del 2 insomma, un po' come hanno fatto con l'uno.
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 00:06   #1103
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Onestamente come bonus, oppure come modalità segreta da sbloccare o addirittura come dlc a pagamento ma avrei inserito la possibilità di giocare l'originale vero e proprio con la grafica nuova. Stesse cose da fare comandi e inquadrature statistiche, una specie di remastered del 2 insomma, un po' come hanno fatto con l'uno.
Ci sono già delle mod in lavorazione che introducono l'inquadratura fissa.

L'originale con il RE Engine sarebbe un gioco nuovo a tutti gli effetti, e non lo definirei bonus o dlc, secondo me non avrebbe molto senso. Invece avrei apprezzato se avessero aggiunto l'originale giocabile nel remake, magari attraverso un computer, simile a come hanno fatto con Wolfenstein.

https://www.youtube.com/watch?v=M7J8CZY8_js

Comunque su PC si può giocare l'originale con risoluzione upscalata oppure giocare la versione gamecube con l'emulatore dolphin e texture in HD.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:32   #1104
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ci sono già delle mod in lavorazione che introducono l'inquadratura fissa.

L'originale con il RE Engine sarebbe un gioco nuovo a tutti gli effetti, e non lo definirei bonus o dlc, secondo me non avrebbe molto senso. Invece avrei apprezzato se avessero aggiunto l'originale giocabile nel remake, magari attraverso un computer, simile a come hanno fatto con Wolfenstein.

https://www.youtube.com/watch?v=M7J8CZY8_js

Comunque su PC si può giocare l'originale con risoluzione upscalata oppure giocare la versione gamecube con l'emulatore dolphin e texture in HD.
a tal proposito, dove mi consigli di giocarlo il 2? ho sia la versione playstation che quella gamecube, ma ovviamente non alla tv, preferisco con l'emulazione per avere una "grafica" migliore diciamo. però dalle prove che ho fatto mi pare meglio la versione playstation, dove sono ste texture HD nella versione gamecube? magari imposto male io il dolphin.
Come gioco sono identici no? che dell'uno sono uscite mille varianti
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 12:44   #1105
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
a tal proposito, dove mi consigli di giocarlo il 2? ho sia la versione playstation che quella gamecube, ma ovviamente non alla tv, preferisco con l'emulazione per avere una "grafica" migliore diciamo. però dalle prove che ho fatto mi pare meglio la versione playstation, dove sono ste texture HD nella versione gamecube? magari imposto male io il dolphin.
Come gioco sono identici no? che dell'uno sono uscite mille varianti
Si sono identici, ma se vuoi una grafica migliore ti consiglio di prendere in considerazione la versione gamecube con dolphin e aggiungere queste texture:

https://www.youtube.com/watch?v=y4Yd4Hx0x6Y

Questa è una versione uscita da poco in continuo aggiornamento, nel link trovi anche le texture per resident evil 3.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 12:53   #1106
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Si sono identici, ma se vuoi una grafica migliore ti consiglio di prendere in considerazione la versione gamecube con dolphin e aggiungere queste texture:

https://www.youtube.com/watch?v=y4Yd4Hx0x6Y

Questa è una versione uscita da poco in continuo aggiornamento, nel link trovi anche le texture per resident evil 3.
Grazieeeee
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 15:07   #1107
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
lo so che sono offtopic ma ormai approfitto per chiedere.

le texture sono una favola, però le scritte iniziali non si vedono bene come nei video ma sempre pixellose, l'audio un po' scatta e non so come si usa o dove mettere il file AA-2D3D.glsl

la mia configurazione è composta da un ryzen 2700x, rtx 2080 zotac e 16 gb di ram, non i può scattare cribbio
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 20:41   #1108
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
le texture sono una favola, però le scritte iniziali non si vedono bene come nei video ma sempre pixellose, l'audio un po' scatta e non so come si usa o dove mettere il file AA-2D3D.glsl
Non saprei, non ho provato questa nuova versione, raccomandano di usare queste impostazioni:

Recommended settings : Dolphin 5.0, openGL with 2xIR, 4xMSAA, AA-2D3D shader set to 1.7 blur.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 20:45   #1109
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non saprei, non ho provato questa nuova versione, raccomandano di usare queste impostazioni:

Recommended settings : Dolphin 5.0, openGL with 2xIR, 4xMSAA, AA-2D3D shader set to 1.7 blur.
Poi ho risolto o meglio ho capito. Il 2 va che è un amore, il 3 scatta solo l'audio e non ho capito perché, ma non è un problema per il gameplay. Per il fatto delle sole scritte sgranate, quindi non HD, penso che sia perché le texture sono per la versione americana e io ho la versione europea.
Per il resto posso solo dire che 2 è 3 con queste texture sono perfetti.

Fine ot topic.
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 19:40   #1110
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18410
E fanno 4 milioni di copie in un mese... che dite, possiamo cominciare a mettere da parte i dindini per il remake di RE3?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 20:22   #1111
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E fanno 4 milioni di copie in un mese... che dite, possiamo cominciare a mettere da parte i dindini per il remake di RE3?
Senza dubbio, mi aspetto una maggiore esplorazione per le vie e i palazzi di Raccoon City, e rivoglio i corvi.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 21:38   #1112
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18410
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Senza dubbio, mi aspetto una maggiore esplorazione per le vie e i palazzi di Raccoon City, e rivoglio i corvi.
Cavolo mi rendo conto solo ora che non ho visto corvi! Boh, mi sembra strano.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 07:26   #1113
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E fanno 4 milioni di copie in un mese... che dite, possiamo cominciare a mettere da parte i dindini per il remake di RE3?
Se non lo rifacessero sarebbero davvero degli sciocchi... idem per dino crisis
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 10:03   #1114
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8151


Perfetto esempio di mobbing.

Ultima modifica di StylezZz` : 02-03-2019 alle 10:07.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 16:19   #1115
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
sono della partita anch'io (preso in "saldo" )
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 20:24   #1116
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Finiti Leon A e Claire B.
Purtroppo troppo brevi, ancor più brevi degli originali, dove riesco a fare speed run da 1 ora e 40 a scenario.
Se riesco a impararmi questo gioco, quanto cavolo di poco tempo ci metterò?

Domani inizio Claire A e Leon B e poi sotto con i ghost survivors, 4th survivor, tofu, e achievement hunting.


Scusate la domanda a cui sicuramente avrete risposto, ma che per ovvi motivi di spoiler non ho letto, ma:

allora, pareri? vi è piaciuto?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:17   #1117
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18410
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Perfetto esempio di mobbing.
J'adore

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Scusate la domanda a cui sicuramente avrete risposto, ma che per ovvi motivi di spoiler non ho letto, ma:

allora, pareri? vi è piaciuto?
Bleeeeh, peggior videogiuoco mai visto

ps: comunque nel thread del sondaggio per il miglio gioco dell'anno 2018 avevo detto che che RE2 (non ancora uscito all'epoca) sarebbe stato GOTY del 2019... ora che ci abbiamo giocato mi spiegate che cos'altro potrebbe fare di meglio nel 2019? Io aspetto Sekiro ma l'istinto mi dice che sarà fiko ma non abbastanza travolgente da diventare il gioco dell'anno. E a parte questo non mi viene in mente altro. Chi cita cyberpunk2077 sarà bannato dall'internett
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 03-03-2019 alle 13:21.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:36   #1118
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
sono arrivato
Spoiler:
alle fogne


e direi che questa Ada Wong è il pg piu sexy in circolazione

un dubbio, io mi ricordo che nell'originale si vedeva tutta la storia di birkin nell'intro, o sbaglio?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:41   #1119
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18410
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono arrivato
Spoiler:
alle fogne


e direi che questa Ada Wong è il pg piu sexy in circolazione
Ohhhh come osiiih sminuire Claire Redfield??? E' lei la vera GirlOTY... dopo 2B, ovviamente 2B è goty tutti gli anni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:46   #1120
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11480
Ada Wong a vita.. naturalmente giocata con il completino rosso da serata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v