Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2021, 15:40   #38901
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Fin troppo...



Che potevano anche evitare... altri modelli inutili che si aggiungono alla marmaglia di modelli inutili.
dici che c'è di meglio o da meno per questo target?
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 16:00   #38902
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
dici che c'è di meglio o da meno per questo target?
Di meglio credo di no, per la fascia intorno ai 120...
Da meno sicuro ci sono, più che altro dipende dalla ragazzina, visto che è il primo dispositivo che userà. Se sei sicuro a dargli in mano un aggeggio da 120 euro che non te lo sfasci/perda in breve tempo vai tranquillo, se non la reputi affidabile magari inizierei con qualche catorcino a spender poco, tutto sta lì.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 16:21   #38903
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
ok, grazie... per fidarmi mi fido: usa già il mio o quello dei fratelli quando serve.
è che non conosco nessuno che abbia un OPPO o POCO, quindi chiedevo pareri
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 17:50   #38904
haste
Senior Member
 
L'Avatar di haste
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 522
Ragazzi scusate una domanda:

Noto che come primissimo criterio di valutazione dei telefoni in generale siete tutti propensi a considerare il "periodo di supporto/aggiornamento dei device" in modo tale da renderlo fattore chiave nel consigliare o meno uno smartphone.

Se un utilizzatore pianifica di comprare uno smartphone qualità/prezzo e tenerlo per 4+ anni non converrebbe prediligere un device più completo a 360° rispetto ad uno più recente?
Parlo soprattutto lato sock/memorie/fotocamera.
Avere 1 anno o 2 anni di aggiornamento residuo per me non dovrebbe incidere così tanto nella scelta.
__________________
AMD Ryzen 7 1700x - Asus ROG b-450f - Gigabyte RTX 3080 - Corsair x16gb ddr4 3600mhz - Evga Supernova 750W G2 - Thermaltake GT Level 10 battle edition
haste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 19:18   #38905
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
e dei Samsung Galaxy serie M che mi dite? bel display amoled, batterie enormi ma cpu vecchie?
con quello che costano mediamente, convengono gli analoghi serie A, la serie M non la capisco... a meno che la batteria non sia davvero un requisito essenziale, ci stai dentro anche con gli altri, e magari si trovano più offerte
Quote:
Originariamente inviato da haste Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda:

Noto che come primissimo criterio di valutazione dei telefoni in generale siete tutti propensi a considerare il "periodo di supporto/aggiornamento dei device" in modo tale da renderlo fattore chiave nel consigliare o meno uno smartphone.

Se un utilizzatore pianifica di comprare uno smartphone qualità/prezzo e tenerlo per 4+ anni non converrebbe prediligere un device più completo a 360° rispetto ad uno più recente?
Parlo soprattutto lato sock/memorie/fotocamera.
Avere 1 anno o 2 anni di aggiornamento residuo per me non dovrebbe incidere così tanto nella scelta.
sono gusti. 4 anni però solo iphone te li può garantire
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 21:30   #38906
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
la serie M non va in 4g+
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 22:13   #38907
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Ma il Redmi Note 9t 5g (200€su MiStore il 64gb e 220€ da Amazon il 128gb) non è proprio da considerare? Vabbè non avrà il grandangolo ma padellone per padellone almeno è veloce e molto recente. O ha qualche bug?
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 22:22   #38908
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22686
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Ma il Redmi Note 9t 5g (200€su MiStore il 64gb e 220€ da Amazon il 128gb) non è proprio da considerare? Vabbè non avrà il grandangolo ma padellone per padellone almeno è veloce e molto recente. O ha qualche bug?
Vedi la prova sul mio canale, l'ho dato via subito prima di fare un approfondimento, non mi ha convinto per niente, molto meglio Realme 7 5g o Moto G 5G Plus

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 22:32   #38909
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Vedi la prova sul mio canale, l'ho dato via subito prima di fare un approfondimento, non mi ha convinto per niente, molto meglio Realme 7 5g o Moto G 5G Plus

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Ok grazie Max, magari sarà ottimizzato in futuro.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 07:51   #38910
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Penso di no. Sono carenze hw, il software no n le corregge... Più che altro sarei curioso del fratello, il redmi 9t, la scheda tecnica non è male, ma non so nella pratica... Per il prezzo attuale non è consigliabile, ma scenderà sicuramente... Nel frattempo Xiaomi Italia sta svuotando i magazzini dei base gamma, nelle offerte Daily sta mettendo tutti i muletti, se serve qualcosa conviene approfittare, con tutti i limiti del caso, sono comunque terminali da battaglia

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 08:46   #38911
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3437
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ok, grazie... per fidarmi mi fido: usa già il mio o quello dei fratelli quando serve.
è che non conosco nessuno che abbia un OPPO o POCO, quindi chiedevo pareri
Io ho il POCO F1 e ne sono soddisfattissimo
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 09:19   #38912
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
alla fine ho ordinato il reno 4z, vediamo se merita
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 14:31   #38913
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
Ciao, chiedo come primo smartphone per ragazzina (14enne): vanno bene Oppo A52 o anche Poco M3? volevo stare entro i 150€... recentemente in casa abbiamo sempre preso modelli medio/basso gamma ma recenti e sempre sotto i 200€ e ci siamo trovati bene (sia adulti che ragazzi, notoriamente più smanettoni) tenendoli almeno 2 anni, se non si più...
restando bassi di prezzo, è consigliabile anche un Motorola E7 PLUS 4/64 a 109€ da medi@world?
altrimenti a qualche euro in più, cercando bene tra le offerte, potrei andare su:
Poco X3 NFC
Redmi Note 8T
Redmi Note 8pro
sempre con memorie 4/64, a meno di offertacce per tagli più grandi

Cosa ne dite?
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 15:03   #38914
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16852
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
restando bassi di prezzo, è consigliabile anche un Motorola E7 PLUS 4/64 a 109€ da medi@world?
altrimenti a qualche euro in più, cercando bene tra le offerte, potrei andare su:
Poco X3 NFC
Redmi Note 8T
Redmi Note 8pro
sempre con memorie 4/64, a meno di offertacce per tagli più grandi

Cosa ne dite?
lascia stare quel motorola che ha un processore penoso, certo se riesci a prendere il Poco X3 è sostanzialmente il migliore nella fascia quindi ... però se vuoi risparmiare un po' e prendere un telefono che non pesi 200 grammi (che una ragazzina poi fa i muscoli di braccio di ferro ) l'Oppo A52 resta sempre una ottima scelta sotto ai 150 euro. Non prenderi i redmi perchè 8T è aumentato di prezzo (e infatti l'ho tolto da pagina 1) ed è l'Oppo con schermo peggiore e meno curato per cui non vale la pena.
Redmi Note8 Pro se lo trovi a prezzo di saldo va bene anche se lato aggiornamenti secondo me arranca ma se lo trovi sui 150 (sul sito xiaomi sta a 159 e magari con qualche codice sconto si riesce a portarlo a casa) è da valutare bene perchè valido, come hw è superiore al Oppo ma essendo vecchiotto le patch penso siano giusto un paio all'anno.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2021 alle 15:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 15:26   #38915
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16852
Quote:
Originariamente inviato da haste Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda:

Noto che come primissimo criterio di valutazione dei telefoni in generale siete tutti propensi a considerare il "periodo di supporto/aggiornamento dei device" in modo tale da renderlo fattore chiave nel consigliare o meno uno smartphone.

Se un utilizzatore pianifica di comprare uno smartphone qualità/prezzo e tenerlo per 4+ anni non converrebbe prediligere un device più completo a 360° rispetto ad uno più recente?
Parlo soprattutto lato sock/memorie/fotocamera.
Avere 1 anno o 2 anni di aggiornamento residuo per me non dovrebbe incidere così tanto nella scelta.
Oggi la rom aggiornata incide più dell'HW perchè tutti i telefoni di questa fascia sono completi e fanno già tutto, poi ovvio non fluidi come un top da mille euro ma comunque rispetto a un paio di anni fa la differenza si è ridotta tantissimo, ormai le memorie veloci le trovi anche sul Poco M3 da 130 euro... quindi l'HW pompato ormai ha una importanza relativa.
Considera anche che un SoC di oggi è più completo di uno di 2 anni fa anche se quello era da top gamma, per esempio un SoC Snapdragon 5G come il 690 che è il nuovo base gamma Qualcomm ha BT 5.1, è a 8 nanometri, registra in 4K ed è ovviamente 5G, cosa che un SoC top del 2019 non ha perchè non era ancora disponibile quella tecnologia. Quindi un telefono attuale è sempre meglio di uno leggermente superiore di anni prima perchè la tecnologia avanza non più con passo gigante come un tempo (ormai lo smartphone è tecnologia matura) ma comunque sempre passi in avanti ci sono.
Oggi complice anche la performance dei medio/base gamma come detto sopra sullo smartphone gira di tutto ed ormai è diventato la tua banca e la tua carta di identità, se hai un software non sicuro sopra con patch di un anno fa rischi davvero tanto con le app di identità e quelle bancarie.
L'unica cosa possibile su un telefono top ma anziano è andare di modding ma poi serve anche magisk e sperare che continui a nascondere il root alle app bancarie. Google ogni nuova versione (e la 12 non farà eccezione) rende più difficile usare rom custom rendendo inutilizzabili o quasi GPay e vari altri servizi quindi in futuro sarà ancora più importante avere una rom aggiornata rispetto all'HW del telefono che è secondaria.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 23:03   #38916
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Ridico la mia realme 7 pro sotto i 300 per me difficile trovare di meglio perché è un buon compromesso su tutto, processore discreto, fotocamere probabilmente anche sopra la media ma punto forte uno schermo super amoled che dopo varie prove comparative posso dire surclassa decisamente tutti gli LCD su quella fascia di prezzo ed anche oltre e in più ha una batteria decisamente capiente e che si ricarica in poco più di 30 minuti.
Alternativa il poco X3 che costa meno ed è molto simile come caratteristiche ma con un display seppur buono sicuramente molto inferiore.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Cely : 18-02-2021 alle 23:12.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 10:07   #38917
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13480
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ridico la mia realme 7 pro sotto i 300 per me difficile trovare di meglio perché è un buon compromesso su tutto, processore discreto, fotocamere probabilmente anche sopra la media ma punto forte uno schermo super amoled che dopo varie prove comparative posso dire surclassa decisamente tutti gli LCD su quella fascia di prezzo ed anche oltre e in più ha una batteria decisamente capiente e che si ricarica in poco più di 30 minuti.
Alternativa il poco X3 che costa meno ed è molto simile come caratteristiche ma con un display seppur buono sicuramente molto inferiore.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
si si ottimo HW ma brand ancora poco conosciuti sopratutto Realme, personalmente non mi ispirano moltissima fiducia
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 10:13   #38918
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ridico la mia realme 7 pro sotto i 300 per me difficile trovare di meglio perché è un buon compromesso su tutto, processore discreto, fotocamere probabilmente anche sopra la media ma punto forte uno schermo super amoled che dopo varie prove comparative posso dire surclassa decisamente tutti gli LCD su quella fascia di prezzo ed anche oltre e in più ha una batteria decisamente capiente e che si ricarica in poco più di 30 minuti.
Alternativa il poco X3 che costa meno ed è molto simile come caratteristiche ma con un display seppur buono sicuramente molto inferiore.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il problema resta il sensore per le impronte, non è scritto da nessuna parte che oled = sotto lo schermo. eppure solo asus l'ha capito
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 10:25   #38919
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il problema resta il sensore per le impronte, non è scritto da nessuna parte che oled = sotto lo schermo. eppure solo asus l'ha capito
Questo è vero, nulla vieta di usare un oled con sensore fisico, comunque molto dipende da che sensore sotto lo schermo ci metti, se ottico o ultrasonico e di che generazione, su un top di gamma il problema ormai non esiste, ormai ci vuole veramente qualche decimo, non istantaneo come sul fisico ma quasi, in quel caso direi che ci si può stare.
Comunque non è che qualche anno fa si faceva prima, nemmeno rispetto al peggior sensore sotto lo schermo che magari ci mette più di 1 secondo a scannerizzare, quando per sbloccare il dispositivo o si doveva digitare un codice o disegnare degli schiribizzi personali su una foto.
E' che chi si è abituato al sensore fisico chiaramente ora vede quei decimi di secondo di attesa come una enormità.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 10:32   #38920
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Questo è vero, nulla vieta di usare un oled con sensore fisico, comunque molto dipende da che sensore sotto lo schermo ci metti, se ottico o ultrasonico e di che generazione, su un top di gamma il problema ormai non esiste, ormai ci vuole veramente qualche decimo, non istantaneo come sul fisico ma quasi, in quel caso direi che ci si può stare.
Comunque non è che qualche anno fa si faceva prima, nemmeno rispetto al peggior sensore sotto lo schermo che magari ci mette più di 1 secondo a scannerizzare, quando per sbloccare il dispositivo o si doveva digitare un codice o disegnare degli schiribizzi personali su una foto.
E' che chi si è abituato al sensore fisico chiaramente ora vede quei decimi di secondo di attesa come una enormità.
esatto. quindi o le cose si fanno per bene o non si fanno: se non si riesce a montare l'ultrasonico allora è meglio montare quello fisico, perchè si magari vendi al classico niubbo che si fa abbindolare dalla caratteristica wow ma poi alla fine, niubbo o meno, farà il confronto e noterà la differenza e magari se resta deluso non compra più il tuo marchio.

io poi sono rimasto delusissimo da quello del mi 9t, dicono tutti che è una bomba ma per me era una ciofeca colossale
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v