Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2008, 18:36   #201
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si certo dopo il kis,la mia configurazione dovra' essere firewall hips online armor+antivir+spydoctor chissa se rimpiangero' il kis...
Non per il pc con Vista 64 bit vero? Perchè Online Armor 3 è compatibile con Vista 32 ma non per i 64 bit, guarda il forum di Leolas e comunque qui è molto chiaro, non temo smentite questa volta
Puoi comunque "copiarmi" e mettere Comodo ora CIS che ha il suo bel software Hips Defense+ , Compatibile vista 64 anche se a volte la GUI fa i capricci, almeno così è successo a qualcuno
Basta escludere in istallazione l'antivirus (meglio Avira senza ombra di dubbio) ed hai il solo Firewall + Hips
Saresti il benvenuto sul forum di Sirio dove ogni tanto scorrazzo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 18:38   #202
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
\OT se metti le versioni Pro penso di no!!!
+ o - diventi come c.m.g.
p.s. però se metti le pro spendi di più e impegni di più il Pc
dici che ne vale la pena?
ciao marco OT/
no...se devo spendere dei soldi per un software ,sono solo x kis,
ma vorrei trovare una soluzione free,che sia abbastanza affidabile
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 18:41   #203
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non per il pc con Vista 64 bit vero? Perchè Online Armor 3 è compatibile con Vista 32 ma non per i 64 bit, guarda il forum di Leolas e comunque qui è molto chiaro, non temo smentite questa volta
Puoi comunque "copiarmi" e mettere Comodo ora CIS che ha il suo bel software Hips Defense+ , Compatibile vista 64 anche se a volte la GUI fa i capricci, almeno così è successo a qualcuno
Basta escludere in istallazione l'antivirus (meglio Avira senza ombra di dubbio) ed hai il solo Firewall + Hips
Saresti il benvenuto sul forum di Sirio dove ogni tanto scorrazzo
non ti smentisco,la con figurazione e' per il note aziendale e' con vista 32,
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 18:59   #204
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
il behavior guard dovrebbe essere quello di theart fire,ho letto un po' del tuo trend, seccondo te questo hips e' migliore di quello integrato in online armor?
Non credo dovrebbero essere molto differenti e comunque quello di online armor è più completo. Threatfire agisce solo quando identifica certi comportamenti pericolosi sfruttando anche una blacklist, mentre Online Armor dovrebbe (uso il condizionale perchè non sono molto informato a riguardo) avvertire maggiormente su tutte le operazioni che compie ogni eseguibile.



P.S. La starter edition è scaricabile anche su download.com:

http://www.download.com/Spyware-Doct...-10704508.html
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 19:39   #205
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Non credo dovrebbero essere molto differenti e comunque quello di online armor è più completo. Threatfire agisce solo quando identifica certi comportamenti pericolosi sfruttando anche una blacklist, mentre Online Armor dovrebbe (uso il condizionale perchè non sono molto informato a riguardo) avvertire maggiormente su tutte le operazioni che compie ogni eseguibile.



P.S. La starter edition è scaricabile anche su download.com:

http://www.download.com/Spyware-Doct...-10704508.html
grazie,sto provando online armor
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 08:23   #206
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
a2squared

meglio di spywaredoctor e maylwarebites.come mai a2squared trova trojan ecc... e gli altri software nominati no.ma siamo sicuri che non siano falsi positivi. ho anche KIS 2009 che fa il suo sporco lavoro ma non ha rilevato quello che invece ha trovato a2squared. mi aiutete per favore. grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 12:05   #207
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
meglio di spywaredoctor e maylwarebites.come mai a2squared trova trojan ecc... e gli altri software nominati no.ma siamo sicuri che non siano falsi positivi. ho anche KIS 2009 che fa il suo sporco lavoro ma non ha rilevato quello che invece ha trovato a2squared. mi aiutete per favore. grazie
Guarda pagina 1 dove parlo di ASquared e soprattutto i suoi "contro", fai un giro so Virus total come consigliato lì e vedrai che al 99% sono falsi positivi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 15:02   #208
slg1986
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 190
Ho letto con interesse il vostro thread! Ho due computer con avira free entrambi e volevo affiancargli un anti malware in real time! PEnsavo a spyware doctor ma uno dei due pc è lentuccio mentre l'altro è piuttosto veloce e ha vista! Quale mi consigliate in definitiva? Anche a pagamento!
slg1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 15:51   #209
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da slg1986 Guarda i messaggi
Ho letto con interesse il vostro thread! Ho due computer con avira free entrambi e volevo affiancargli un anti malware in real time! PEnsavo a spyware doctor ma uno dei due pc è lentuccio mentre l'altro è piuttosto veloce e ha vista! Quale mi consigliate in definitiva? Anche a pagamento!
Direi che SD andrà bene su entrambi , scarica da pagina 1 quello linkato senza le menate di google , ovvio su quello datato rallenterà un pochino le operazioni ma dovrebbe andare pure lì
Ogni software in realtime rallenta il sistema questo è chiaro, certo che se quello vecchio ha solo 256 mega è un problema , io piuttosto che spendre soldi per programmi Antimalware a pagamento (ottimi per carità ma...) ti consiglierei di aggiungere la ram nel vecchio e mettere poi i programmi che consigliamo in pagina 1 e tutti free
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:00   #210
slg1986
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 190
Quale mi consigli quello free o a pagamento?
slg1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:22   #211
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da slg1986 Guarda i messaggi
Quale mi consigli quello free o a pagamento?
Freeeeeeeeeeeeeee forever, già è un ottimo prodotto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:34   #212
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Azz ho installato Spyware Doctor Free (quello senza la barra di google per intenderci scaricabile dal link in pagina 1) ma perà gli strumenti aggiuntivi non vanno, occorre fare aggiornamento alla versione a pagamento Confermate?
Adesso tremo all'idea di doverlo disinstallare l'ultima volta sono stato costretto al formattone ma era la versione con antivirus, penso fosse quello a incasinarmi..sperema (speriamo)
Per curiosità ho installato Spyware Doctor free e ho provato ad installare il Site Guard. L'installazione è andata a buon fine. per mancanza di tempo non ho potuto controllare tutto, in che senso "gli strumenti aggiuntivi non vanno"?

__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:08   #213
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Per curiosità ho installato Spyware Doctor free e ho provato ad installare il Site Guard. L'installazione è andata a buon fine. per mancanza di tempo non ho potuto controllare tutto, in che senso "gli strumenti aggiuntivi non vanno"?

Installare li installa infatti se vai in Intelliguard li vedi , ma se entri dentro Site Guard che vedi più chiaro del File Guard e del Immunizer Guard ti dice che per attivarlo devi aggiornare il prodotto, cioè devi prendere la versione a pagamento
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:39   #214
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Guarda pagina 1 dove parlo di ASquared e soprattutto i suoi "contro", fai un giro so Virus total come consigliato lì e vedrai che al 99% sono falsi positivi
si ma con spywaredoctor hodei problemi con (non ricordo bene) ma si trattava di qualche file con tray nel nome.cosa faccio. grazie ancora
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:50   #215
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si ma con spywaredoctor hodei problemi con (non ricordo bene) ma si trattava di qualche file con tray nel nome.cosa faccio. grazie ancora
non ti ho capito, stavi usando ASquared e ora mi tiri fuori SD vabehh comunque ogni file segnalato e dubbioso lo puoi fare controllare da Virus Total e se lì lo danno come malevolo eliminalo, se lo danno per buono allora è un falso positivo. Semplice
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:52   #216
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non ti ho capito, stavi usando ASquared e ora mi tiri fuori SD vabehh comunque ogni file segnalato e dubbioso lo puoi fare controllare da Virus Total e se lì lo danno come malevolo eliminalo, se lo danno per buono allora è un falso positivo. Semplice
scusa ho usato tutti e due da ieri sera e tutta la notte.grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:50   #217
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Salve, qualcuno a provato il prodotto di Comodo Boclean?
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:28   #218
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Salve, qualcuno a provato il prodotto di Comodo Boclean?
Io ... e se non l'ho messo i pagina 1 è perchè all'epoca ti parlo di circa 2 mesi fa era come non avere nessun antimalware vista la sua pochezza, inoltre quello di default su Comodo Firewall (che è sempre boclean) si impallava su alcuni file senza terminare la scansione..meglio rivolgersi ad altri lidi IMHO
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:21   #219
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
volendo scegliere solo un antispyware efficiente e e rapido nella scansione fra quelli in prima pagina quale consigliate?
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:16   #220
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
volendo scegliere solo un antispyware efficiente e e rapido nella scansione fra quelli in prima pagina quale consigliate?
malwarebyte antimalware
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v