Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2017, 22:06   #321
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ciao a tutti, domani metto le foto della confezione e del cd..

Notte
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 19:30   #322
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ok, basta che non fai vedere il product-key neanche parzialmente .

Le immagini, se vuoi, le puoi caricare anche tramite la voce che c'è alla terza riga in firma >

Postimage - No Expiration - Anteprima per forum .

Non postare gigantografie

Ultima modifica di tallines : 13-03-2017 alle 19:37.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 21:35   #323
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ecco la foto della confezione e del cd, se serve altro...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.

Ultima modifica di Rastakhan : 18-03-2017 alle 09:16.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 21:54   #324
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
[GUIDA] Creare Windows 7 SP1 Multiversione per installazione da dvd o pendrive usb

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ecco la foto della confezione e del cd, se serve altro...



Edit
Ho letto, per quel poco che si può vedere, che é un OEM per i sistemi builder, confermi? Quindi dovrebbe essere utilizzato dagli installatori se non addirittura dai produttori di PC.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced

Ultima modifica di richard99 : 14-03-2017 alle 22:00.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:52   #325
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ecco la foto della confezione e del cd, se serve altro...
Il dvd e la confezione di W7 Professional, parlano chiaro .

Ecco perchè dando il comando slmgr.vbs -dlv esce >

OEM_COA_SLP = OEM SLP - System Locked Pre-installation - Sistema Bloccato Pre-installazione

perchè hai acquistato una licenze per pre-installazione, per system builder, come detto anche da Richard99, infatti mi sembrava strano......di solito le licenze OEM acquistate on line sono NSLP .

Dvd > Intended for distribution with a new pc

La licenza è destinata alla distribuzione con o assieme a, un nuovo PC

La licenza avrebbe dovuta essere venduta assieme al computer .

For product support, contact the manufacturer (sarebbe il system builder Asus, Acer, Dell, Hp, Lenovo, Toshiba......che fa la pre-installazione del SO) of your pc .

Anche questa scritta dice tutto: per il supporto del prodotto, contattare il fabbricante o produttore (system builder) del tuo pc .

Come dire: il supporto per le licenze OEM pre-installate è dato da colui che le pre-installa, ossia dal system builder, sui computer che il produttore stesso assembla, non è di competenza della Microsoft .

Confezione > made in Singapore

If the software in this package is desktop operating system software, it may be installed and used in the following ways:

If you open this package:

1 - the software is intended for preinstallation on the hard drive of the fully assembled computer system, using the OEM pre-installation .

Each individual software license inside this package is intended for distribution with a fully assembled computer system .

Il software è destinato per la pre installazione sul disco rigido del computer completamente assemblato (alias preparato dai system builder Acer, Asus.....) , utilizzando la pre-installazione OEM .

Ogni singola licenza software all'interno di questa confezione o pacchetto è destinata alla distribuzione con o assieme a, un computer completamente assemblato.

2 - You are responsible for providing end-user support.

Sei responsabile (si rivolge al system builder) di fornire supporto all' utente finale .

3 - You may deliver this package or its contents in the territory defined at: www.microsoft.com/oem/sblicense/territory.

For further details and complete requirements, please review the Microsoft OEM System Builder License on the opposite side of this package.

E' possibile consegnare questa confezione o il suo contenuto nel territorio definito da......

Per ulteriori dettagli e requisiti completi consulta la licenza Microsoft OEM System Builder, sul lato opposto di questa confezione o pacchetto .


Ti hanno venduto il dvd per i system builder Rastakhan , per i costruttori/assemblatori di pc

Ultima modifica di tallines : 19-03-2017 alle 13:22.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 18:08   #326
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Beh ho messo il seriale sul mio PC con già win7 installato in precedenza e non con il disco del package, il sistema di verifica/autenticazione lo ha accettato senza ripensamenti.

Alla fine meglio questo che un calcio in bocca...

Visto che tutti i venditori che ho contattato fino ad ora non sanno cosa stiamo vendendo, retail, oem, SLP, NSLP, ecc. ,nessuno sa risponderti se non con un semplice ha confezione o ha il codice o ti faccio sapere....

Guarda, dopo aver speso la bellezza di 20€😂 acquisterei una licenza w7 NSLP o retail ma a chi mi posso rivolgere?!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:49   #327
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Beh ho messo il seriale sul mio PC con già win7 installato in precedenza e non con il disco del package, il sistema di verifica/autenticazione lo ha accettato senza ripensamenti.
Il product-key è una cosa, i file del SO che sono sul dvd o su una Iso, tipo scaricata dalla Microsoft, un' altra cosa .

E' il product-key che fa attivare il SO .

Che poi il SO sia già installato o venga installato dal dvd acquistato o da un file Iso scaricato dalla Microsoft (come dice la quarta voce in firma, quella di colore blu mag 2016 >...), questo non lo fa attivare, chiaramente .
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Alla fine meglio questo che un calcio in bocca...

Visto che tutti i venditori che ho contattato fino ad ora non sanno cosa stiamo vendendo, retail, oem, SLP, NSLP, ecc. ,nessuno sa risponderti se non con un semplice ha confezione o ha il codice o ti faccio sapere....
La licenza che hai, si lega al pc dove è stata installata la prima volta perchè è SLP .

Quindi se cambi pc o scheda madre, devi acquistare una nuova licenza, in quanto la licenza che hai OEM SLP, non verrà attivata su un nuovo pc o su un pc a cui viene cambiata la scheda madre .

Se dovessi cambiare scheda madre.....dovresti comprare una scheda madre analoga a quella che sostituisci e la dovresti sostituire in quanto guasta.........poi se il product-key non dovesse venire attivato, puoi chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia ai > Numeri Verdi e sentire cosa dicono, se ti possono attivare la licenza che hai (OEM SLP) o meno .


Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Guarda, dopo aver speso la bellezza di 20€�� acquisterei una licenza w7 NSLP o retail ma a chi mi posso rivolgere?!
Devi fare un giro on line e guardare nei soliti siti, amazon, ebay, trovaprezzi............chiaramente se la licenza OEM è SLP o NSLP non viene scritto.......

O vedi il dvd nelle immagini che mettono a disposizione e verifichi che non ci sia scritto quello che è scritto nel dvd di cui hai postato l' immagine o chiedi al venditore se sa dirti qualcosa o ti rimetti alla fortuna

Ma normalmente, le licenze OEM acquistate a parte, come già detto, sono NSLP, ossia non bloccate e hanno le caratteristiche di una licenza Retail .

Si vede, che da questo punto di vista, non sei stato fortunato

Ultima modifica di tallines : 17-03-2017 alle 12:53.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 17:48   #328
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
E già, non l'ho avuta dalla mia parte...

Però alla fine anche se dovessi cambiare hw potrei fare come dici e chiamare la MS, magari me la cavo così...

Grazie!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 19:32   #329
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
E già, non l'ho avuta dalla mia parte...
Puoi provare ad acquistare un' altra licenza, a prezzo ragionevole, sui 30-40 euro circa...........dai un' occhiata on line
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Però alla fine anche se dovessi cambiare hw potrei fare come dici e chiamare la MS, magari me la cavo così...
Se acquisti una scheda madre analoga, di una serie vicina a quella che sostituisci o della stessa serie e se la scheda madre non funziona più .

Quando chiami l' Assistenza, digli che la scheda madre sostituita, non funzionava più........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 20:54   #330
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ok provo a cercare, se trovo qualcosa vi vengo a scocciare per una vostra opinione sulla fattibilità dell'acquisto...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:28   #331
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ok provo a cercare, se trovo qualcosa vi vengo a scocciare per una vostra opinione sulla fattibilità dell'acquisto...
Ok, non postare link agli shops, il Regolamento del forum non lo permette .

Al limite posta un' immagine e scrivi le caratteristiche tecniche del dvd .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 16:32   #332
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Guarda sono da poco "tornato" da un giro sulla grande Baya, ho impostato ricerca in UE, ma ho trovato solo e soltanto confusione, tutti dicono OEM, tutti dicono non legato all'hardware e tutti dicono che ... insomma alla fine i soliti CD che sono DELL o altro OEM...

Mi sa che alla fine mi prendo una licenza per W10 almeno dovrei essere in salvo per qualche anno...?

Sto cominciando a perdere ogni speranza, finché va tengo questa ma credo non sia più il caso di sbattersi per trovare una licenza W7 Retail o simile...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 17:32   #333
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se vuoi puoi passare a W10 lo puoi fare, ma il discorso delle licenze OEM, riguarda tutti i SO, quindi anche W10

A parte che, finche non devi cambiare pc o scheda madre, io non mi preoccuperei di acquistare un' altra licenza di W7 o.....

In più puoi ancora installare W10 con la licenza che hai di W7, se vuoi .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 18:44   #334
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Anche per me c'è una confusione che metà basta. Pure i venditori non sanno cosa vendono. Ho chiesto a svariati negozi online e a svariati venditori sia sulla Baya che in Amazzonia, ho ricevuto le risposte più disparate.
Su quest'ultima si ha la possibilità di interrogare direttamente i clienti e udite udite, per lo stesso prodotto alcuni mi hanno risposto che è stato fornito loro il COA originale, altri no. Alcuni hanno risposto che è stato fornito il DVD originale con serigrafia Microsoft altri no (vabbeh, il DVD originale o meno è il minore dei problemi). Poi non ne parliamo quando ho chiesto se le licenze OEM erano NSLP o SLP. Insomma un bordello mai visto.

Secondo voi, io spendo oltre 100 euro per una licenza OEM ipotizzando che sia NSLP da un negozio online (non mi riferisco nè alla Baya, nè all'Amazzonia) quando il venditore non è in grado di rispondermi cosa vende?
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 08:16   #335
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se vuoi puoi passare a W10 lo puoi fare, ma il discorso delle licenze OEM, riguarda tutti i SO, quindi anche W10

A parte che, finche non devi cambiare pc o scheda madre, io non mi preoccuperei di acquistare un' altra licenza di W7 o.....

In più puoi ancora installare W10 con la licenza che hai di W7, se vuoi .
Verissimo quello che scrivi tallines, ma come dice anche richard99 è una situazione caotica, microsoft potrebbe usare un metodo più chiaro per etichettare le varie versioni dei SO.

Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Anche per me c'è una confusione che metà basta. Pure i venditori non sanno cosa vendono. Ho chiesto a svariati negozi online e a svariati venditori sia sulla Baya che in Amazzonia, ho ricevuto le risposte più disparate.
Su quest'ultima si ha la possibilità di interrogare direttamente i clienti e udite udite, per lo stesso prodotto alcuni mi hanno risposto che è stato fornito loro il COA originale, altri no. Alcuni hanno risposto che è stato fornito il DVD originale con serigrafia Microsoft altri no (vabbeh, il DVD originale o meno è il minore dei problemi). Poi non ne parliamo quando ho chiesto se le licenze OEM erano NSLP o SLP. Insomma un bordello mai visto.

Secondo voi, io spendo oltre 100 euro per una licenza OEM ipotizzando che sia NSLP da un negozio online (non mi riferisco nè alla Baya, nè all'Amazzonia) quando il venditore non è in grado di rispondermi cosa vende?
Confermo, ma tant'è che in molti lo abbiamo constatato.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 13:34   #336
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Il fatto che ci sia confusione, purtroppo non è una novità......uno vende a un prezzo, un altro vende a un altro prezzo, uno dice qualcosa, l' altro venditore non dice niente.....

In più come vi avevo detto, Richard99 e Rastakhan è difficilissimo per le licenze OEM, se non raro, trovare che nello sticker o nella confezione/box dove c'è il dvd, dove c'è scritto il product-key, trovare che sia scritto anche se la licenza OEM è > SLP o NSLP .

Spesso non lo sanno neanche coloro che vendono le licenze...........

Purtroppo l' unico modo per sapere se la licenza OEM è SLP o NSLP, è digitare il comando che già conoscete .

Altri modi per verifcare prima di digitare il product-key se è OEM SLP O NSLP, che sappia, non ci sono .

Di norma, comunque, queste licenze OEM, se non hanno scritto, come nell' immagine postata da rastakhan, normalmente sono NSLP .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 14:52   #337
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Appunto basterebbe che MS semplificasse il tutto etichettando le confezioni adeguatamente...

Vabbè....
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.

Ultima modifica di Rastakhan : 19-03-2017 alle 16:17.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:41   #338
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...
Se si comporta come una licenza Retail, andando nel sito della Microsoft, per scaricare W7, e digitando il product-key della Licenza OEM NSLP nel riquadro, dovrebbe riconoscertelo e darti il benestare per farti scaricare l' iso di W7 direttamente dal sito della Microsoft .

Se vuoi e se puoi, quando vuoi, sarebbe interessante vedere come si comporta il link della Microsoft, digitando il product-key di W7 OEM NSLP .

Ossia se ti permette di scaricare l' iso di W7 o meno, secondo me si, poi.....

Il product-key da digitare è alla voce "Immetti il codice Product Key" e il link per scaricare direttamente l' Iso di W7 è questo, come già saprai >

https://www.microsoft.com/it-it/soft...nload/windows7
C'è qualche procedura simile per scaricare una iso di W10 con il seriale di W7?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 17:59   #339
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
C'è qualche procedura simile per scaricare una iso di W10 con il seriale di W7?
Rastakhan con il product-key Retail o OEM NSLP di W7, scarichi l' Iso di W7 .

Per scaricare W10, non serve mettere nessun product-key .

W10 lo puoi scaricare dal sito della Microsoft, tramite il tool freeware della Microsoft, Media Creation Tool, alla voce > Scarica ora lo strumento >

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

O ufficialmente, anche da quarta voce in firma, quella scritta in blu > Mag 2016.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:05   #340
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornata la firma > Differenze tra licenze OEM e Licensing OEM FAQ

Nuovo layout e nuova esposizione delle varie licenze OEM esistenti, in modo che si più chiara la differenza tra le varie licenze OEM stesse .

Nell' aggiornamento, messo anche l' esempio portato da Gaetano che saluto e ringrazio per il suo feedback riguardo il fatto, che le licenze OEM NSLP, si comportano come le licenze Retail .

Ultima modifica di tallines : 03-04-2017 alle 17:15.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v