Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2002, 18:55   #21
Fabio Cascio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 290
Sul sito linkato sopra trovi tutte le risposte che cerchi...
__________________
APPLE MACPRO: 2 x Xeon 2GHz, 3
7 GByte RAM, 2 x DVD+-RW DL, 8800 GT , 5tb HD, Monitor TV sony 32"
Fabio Cascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 18:57   #22
Saruman83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5
flinko volevi la nostra opinione? eccotene una.
in un hub non si è i padroni bensì gli ospiti come in una casa e se in una casa ci sono delle regole gli ospiti sono tenuti a rispettarle. una delle regole nella casa ICC è mantenere un linguaggio moderato in chat e in pvt. blade non ha rispettato tale regola e non solo quando ha bestemmiato (o se preferisci ha nominato invano il nome del Signore che è la stessa cosa ha comunque violato uno dei comandamenti cosa ben + grave di una rule su ICC). ha pure dato dello stron*o a un user in pvt se proprio lo vuoi sapere. non ti basta? la vuoi sapere un altra cosetta? la sai qual'è la regola numero 10 di ICC? se non la ricordi te la dico io:

10) No Flood sulla Chat!

bene detto questo io 3 giorni fa al mattino so andato su icc per spegnere il pc e sai nella chat che ho visto? 10 dico 10 bei disegnini del caro blade che occupavano ognuno tutta la finestra di chat. che ne dici è flood o no questo?
ora pensi ancora che non fosse da bannare?
pensi che una persona del genere che mira quasi esclusivamente a fare la furba in casa d'altri sia da perdonare?
io ti dico un altra cosa visto che ammiri tanto ies: su ICC NESSUN user dico NESSUNO è mai stato bannato perchè antipatico a un OP; mentre ho visto fare un ban dagli OP di ies a un user che stava CIVILMENTE contestando il loro operato solo perchè gli OP volevano tappargli la bocca. detto questo spero che capirai come in realtà stanno le cose sennò continuate pure a pensarla come volete ma ricordate sempre che siete in casa d'altri.
Saruman83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 19:12   #23
Fabio Cascio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 290
Anche io ieri notte verso le 4 mi sono trovato di fronte ai bellissimi disegnini di blade, fatti giusto xchè non c'era nessun op al pc (parole sue)...
__________________
APPLE MACPRO: 2 x Xeon 2GHz, 3
7 GByte RAM, 2 x DVD+-RW DL, 8800 GT , 5tb HD, Monitor TV sony 32"
Fabio Cascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 20:10   #24
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
ke bel OP

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 20:15   #25
OP-Slyde77-DSL
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2
sono veramente deluso di tutto questo
in quanto operatore dell'hub di italian crazy cafè mi sento in dovere di rimproverarti flinko
mi disgusta vedere ke vai in giro x altri forum a buttare cacca su icc
se hai dei problemi lo sai benissimo ke si puo parlare e risolvere tutto
i tuoi post e quelli di blade sono stati modificati o x meglio dire censurati e voi sapete benissimo il perke
altro punto sul quale mi voglio soffermare
un kick non è un affronto questo ve lo dovete mettere nella zucca
un kick è un avvertimento
se la motivazione non viene capita all'istante noi op ai pvt rispondiamo senza problemi
non sai quante volte ci sono stati user ke si sono lamentati x il mio kick ma una volta spiegato il tutto con le buone hanno capito e hanno kiesto scusa
io non pretendo le scuse da voi
vorrei solo ke capiate ke avete alzato un polverone incredibile e oltretutto ci avete resi ridicoli agli okki di altre persone ke con icc non hanno magari nemmeno a ke fare
cmq nessuno porta rancore ve lo assicuro su icc ci potete stare quanto volete ......ma ovviamente rispettate le regole
il buonsenso è una cosa ke andrebbe usata ognitanto
in quanto alla frase detta da blade ok non è un megabestemmione ma puo' dare fastidio
ok puo' scappare appunto x questo è stato kiccato e non bannato (anke xke sarebbe stato ridicolo)
vabbe spero di aver kiarito sto casotto
se così nno fasse vi prego nno rompiamo + le scatole qui e postate su icc i panni sporki si lavano in casa
OP-Slyde77-DSL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 20:43   #26
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
slyde vedo che i tuoi toni sono completamente diversi e apprezzo
la tua risposta credimi saranno 2 mesi che frequento icc ma ci sono affezionato.
Come avrai avuto modo di vedere sto sempre nella chat e il post
quelli della notte ne è la conferma .
L'aver scelto di postare qui è stato dettato dal comportamento di
sonny che rivendicando la proprietà del suo giocattolino ha modificato i miei post.
ci vediamo su ICC
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 21:52   #27
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
credo che questa discussione sia giunta alla fine
basta con le polemiche chiedo ad un moderatore di chiuderla
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 23:25   #28
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
non c'ero nel hub quella sera
ma sembra ke abbia dato fastidio solo all'op, ke tra l'altro la considera bestemmia e non lo è...

sinceramente secondo me, visto ke sono non credente in nessuna religione, il discorso sulle bestemmie sia particolare

una persona ke krede non bestemmia
quelli ke lo fanno è per abitudine..

kredo ke blade non intendesse bestemmiare, ma esprimere con animazione una situazione
ke naturalmente OP non ha capito
c'e' stato un fraintendimento
mi meraviglio ke l'op in questione non stesse ascoltando il discorso e il perké di espressione + colorita del normale...

quando sono in un hub, basta ke kiamo un Op e kiedo "di cosa si parla?" e mi rispondono subito al riguardo...

se un op decide di kikkare un users lo deve fare pensando anke alle conseguenze...e qui sembra solo ke ci sia stato un abbuso di posizione verso un persona odiata personalmente

non tutte le persone sono simpatiche...bisogna accettarle come sono
naturalmente parlo di quelle persone ke rispettano il regolamento
non dei lamer

cmq questa è la mia opinione IMOH

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v