Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2013, 19:23   #81
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
apparte che su Fastcardtech ti dicono già lo sconto per i gruppi d'acquisto, poi hanno il 16 a 365$ contro il 32 di ibuy a 440$... inoltre fastcardtech spedisce con EMS il che vuol dire servizio delle poste italiane qui in Italia e quindi meno rogne alla dogana, infatti tutte le cose che ho ricevuto con EMS al 95% non ho mai dovuto pagare la dogana... anche l'altro cell preso da fast card tech è arrivato senza tasse doganali.... quindi non so fino a che punto vi conviene...
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840

Ultima modifica di Cocco83 : 25-06-2013 alle 19:47.
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 00:50   #82
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
se vi leggete le prime pagine del 3d vedete che c'é chi come me a inizio maggio ha preso il mi-2s da 32 su ibuy a 334€ spedizione con dhl inclusa.
Io facevo parte del primo gruppo creato su telefonino
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 06:07   #83
Sephir
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
apparte che su Fastcardtech ti dicono già lo sconto per i gruppi d'acquisto, poi hanno il 16 a 365$ contro il 32 di ibuy a 440$... inoltre fastcardtech spedisce con EMS il che vuol dire servizio delle poste italiane qui in Italia e quindi meno rogne alla dogana, infatti tutte le cose che ho ricevuto con EMS al 95% non ho mai dovuto pagare la dogana... anche l'altro cell preso da fast card tech è arrivato senza tasse doganali.... quindi non so fino a che punto vi conviene...
Be su mix il 16 me lo fanno a 340 e il 32 a 415.. Se non sbaglio con ems i tempi sono biblici (???).. Se così fosse il corriere che porta in una settimana è d'obbligo.. Poi x esempio su ibuy con dhl non so di nessuno o quasi che abbia pagato dogana..

Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
Sephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:57   #84
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
no con EMS ovviamente dipende dal servizio ma l'altro che ho sempre preso da loro in una settimana mi è arrivato.... e io parlo di prezzo per singolo prodotto... non per qualsiasi altro gruppo d'acquisto... chiaro che già una decina ti fa avere uno sconto abbastanza importante.... cmq l'importante è che arrivi e che ci possiamo divertire come si deve .... il mio è in arrivo.... spero di godermelo molto presto
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:08   #85
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
no con EMS ovviamente dipende dal servizio ma l'altro che ho sempre preso da loro in una settimana mi è arrivato.... e io parlo di prezzo per singolo prodotto... non per qualsiasi altro gruppo d'acquisto... chiaro che già una decina ti fa avere uno sconto abbastanza importante.... cmq l'importante è che arrivi e che ci possiamo divertire come si deve .... il mio è in arrivo.... spero di godermelo molto presto
MI raccomando fai subioto il test dell'imei e dell'app per sapere se è originale e facci sapere
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:26   #86
Sephir
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
MI raccomando fai subioto il test dell'imei e dell'app per sapere se è originale e facci sapere
Quota alla grande!

Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
Sephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 14:16   #87
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
cazzo si che deve essere originale se no vado là e glielo tiro in testa..... ho visto che girano anche le copie ma per il prezzo pagato non penso sia assolutamente una copia..... Cmq ho visto anche un altro cell interessante.... iocean X7 elite che oltre a essere dual sim ha quad 1,5ghz, full hd 5", 32gb... insomma un compagno notevole per chi ha molte sim all'attivo....
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 19:46   #88
Sephir
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
cazzo si che deve essere originale se no vado là e glielo tiro in testa..... ho visto che girano anche le copie ma per il prezzo pagato non penso sia assolutamente una copia..... Cmq ho visto anche un altro cell interessante.... iocean X7 elite che oltre a essere dual sim ha quad 1,5ghz, full hd 5", 32gb... insomma un compagno notevole per chi ha molte sim all'attivo....
Cocco quindi hai ordinata? Quando? Già notizie della spedizione?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 23:15   #89
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
ordinato e pagato, mi hanno dato il codice di spedizione, da lunedì dovrebbe essere tracciabile
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 11:09   #90
Sephir
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
ordinato e pagato, mi hanno dato il codice di spedizione, da lunedì dovrebbe essere tracciabile
Spero che vada tutto bene io sono ancora scettico con ems.. Ieri mi è arrivato un pacco ordinato circa 32 gg fa...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 09:52   #91
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Salve a tutti, sto pensando anche io di sostituire il mio nexus one che già monta da una vita la rom miui, con uno xiaomi ma sono ancora indeciso, volevo portare all'attenzione il sito xiaomishop.it per sapere se qualcuno lo conosce, ho visto che ha sede a Napoli e vorrei farmi un giro essendo io anche di Napoli, mi potreste spiegare come si controlla che sia originale.
C'è anche iocean.it credo siano gli stessi.
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 23:22   #92
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto pensando anche io di sostituire il mio nexus one che già monta da una vita la rom miui, con uno xiaomi ma sono ancora indeciso, volevo portare all'attenzione il sito xiaomishop.it per sapere se qualcuno lo conosce, ho visto che ha sede a Napoli e vorrei farmi un giro essendo io anche di Napoli, mi potreste spiegare come si controlla che sia originale.
C'è anche iocean.it credo siano gli stessi.
Sono gli stessi di topresellerstore che hanno aperto portali specifici per marca. In pratica comprano i terminali dalla Cina e li rivendono in Italia a prezzo logicamente maggiorato. Per gli Xiaomi si occupano loro di montare la MIUI Italia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:52   #93
Sephir
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto pensando anche io di sostituire il mio nexus one che già monta da una vita la rom miui, con uno xiaomi ma sono ancora indeciso, volevo portare all'attenzione il sito xiaomishop.it per sapere se qualcuno lo conosce, ho visto che ha sede a Napoli e vorrei farmi un giro essendo io anche di Napoli, mi potreste spiegare come si controlla che sia originale.
C'è anche iocean.it credo siano gli stessi.
Sulla rete il sito mixes**** it non viene considerato affidabile credo.
Io con il supporto di altro forum sto organizzando un gruppo di acquisto che prenderà su mixes*** com considerato molto affidabile e che non ha niente a che fare con quello italiano. Se sei interessato e vuoi aggiungerti fammi sapere..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 14:01   #94
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Chi ha il telefono mi saprebbe dire quando dura la batteria in media, magari specificando che utilizzo ne fa?
Ad oggi il mio telefono va caricato ogni due giorni, ma io lo tengo accesso mediamente solo dalle 7:00 alle 23:00 e non lo uso tantissimo. Vorrei capire se e come confrontare lo Xiaomi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 15:31   #95
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Chi ha il telefono mi saprebbe dire quando dura la batteria in media, magari specificando che utilizzo ne fa?
Ad oggi il mio telefono va caricato ogni due giorni, ma io lo tengo accesso mediamente solo dalle 7:00 alle 23:00 e non lo uso tantissimo. Vorrei capire se e come confrontare lo Xiaomi.
Tenendo il risparmio energetico (che taglia la frequenza a circa 1GHz sui 4 core..comunque più di quanto possa servire, se non in alcuni giochi), e giocandoci un'oretta-oretta e mezza al giorno anche a giochi impegnativi dal punto di vista grafico, faccio abbastanza agevolmente una giornata e mezza. Senza i giochi e con orari limitati come i tuoi, due giornate le dovresti fare. Al massimo, c'è la batteria maggiorata!
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 15:43   #96
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Tenendo il risparmio energetico (che taglia la frequenza a circa 1GHz sui 4 core..comunque più di quanto possa servire, se non in alcuni giochi), e giocandoci un'oretta-oretta e mezza al giorno anche a giochi impegnativi dal punto di vista grafico, faccio abbastanza agevolmente una giornata e mezza. Senza i giochi e con orari limitati come i tuoi, due giornate le dovresti fare. Al massimo, c'è la batteria maggiorata!
Interessante. Diciamo che potrei provare ad arrivare anche a 2 giorni (dei miei) anche senza il risparmio energetico attivo, dato che sul cell non gioco mai (ogni tanto ho fatto qualche partita a Fruit Ninja, ma è cosa rarissima ). O comunque con il risparmio energetico sicuramente ci arrivo.
Tu hai funzionalità in push attive tipo mail, FB, WhatsApp, etc.?
La batteria maggiorata non mi ispira perché ho letto che è, logicamente, più pesante e più larga.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 16:02   #97
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Interessante. Diciamo che potrei provare ad arrivare anche a 2 giorni (dei miei) anche senza il risparmio energetico attivo, dato che sul cell non gioco mai (ogni tanto ho fatto qualche partita a Fruit Ninja, ma è cosa rarissima ). O comunque con il risparmio energetico sicuramente ci arrivo.
Tu hai funzionalità in push attive tipo mail, FB, WhatsApp, etc.?
La batteria maggiorata non mi ispira perché ho letto che è, logicamente, più pesante e più larga.
Ho attivo Gmail, hangout (ex GTalk), whatsapp, Viber e Facebook, con un uso medio-intensivo di whatsapp! Sì, ovviamente la batteria maggiorata pesa e ingombra un filino di più...ma se proprio hai necessità di farla durare parecchio è l'unica soluzione! (per contro, anche la cover per la batteria maggiorata è un po' bruttina..)
__________________
My PC:
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 16:20   #98
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Ho attivo Gmail, hangout (ex GTalk), whatsapp, Viber e Facebook, con un uso medio-intensivo di whatsapp! Sì, ovviamente la batteria maggiorata pesa e ingombra un filino di più...ma se proprio hai necessità di farla durare parecchio è l'unica soluzione! (per contro, anche la cover per la batteria maggiorata è un po' bruttina..)
Ancora grazie!
Beh io credo ci metterei GMail (forse, già oggi non ce l'ho perché tanto lo tengo aperto in ufficio sul PC e se sono proprio in modalità lo guardo da browser) e probabilmente una messaggistica istantanea. A questo punto dovrei starci anche con la batteria standard. Fare di più di due giorni non è una necessità, l'importante è avere la sicurezza di arrivarci più o meno tranquillamente
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 13:04   #99
ribellee85
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 80
Ragazzi io vorrei prendere un mi2 32 giga usato, è netta la differenza con l'mi2s?
ribellee85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 00:56   #100
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ancora grazie!
Beh io credo ci metterei GMail (forse, già oggi non ce l'ho perché tanto lo tengo aperto in ufficio sul PC e se sono proprio in modalità lo guardo da browser) e probabilmente una messaggistica istantanea. A questo punto dovrei starci anche con la batteria standard. Fare di più di due giorni non è una necessità, l'importante è avere la sicurezza di arrivarci più o meno tranquillamente
potresti prendere una batteria da 2000 extra da portarti dietro se proprio proprio.. é sottilissima
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v