Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2024, 18:05   #49641
franziski
Senior Member
 
L'Avatar di franziski
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1101
Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Se può interessare, lo Xiaomi POCO X6 Pro 8+256GB 5G Smartphone NFC 120Hz 64MP 67W Dimensity 8300-Ultra è acquistabile a 245 euro sulla Baia.
Mi è sembrato di capire che GSM arena alla conclusione della recensione del pro, consiglia l'X6 non pro; eppure il noto architetto recensore milanese non si è mostrato molto convinto
franziski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 18:30   #49642
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
Sul mi store potete anche aggiungere il coupon XFFGUERZ per avere ulteriori 25€; di sconto su 109€; di spesa , cumulabili con gli sconti del fan festival e punti mi.
Un M6 Pro 256Gb con cuffie buds 4 active lo prendete a 145€ ecc
O il Poco C65 128Gb con cuffie Buds 4 active a 85€;
Insomma c'è tanta roba in sconto.. anche monitor, accessori e tv..

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 02-04-2024 alle 18:58.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:00   #49643
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sul mi store potete anche aggiungere il coupon XFFGUERZ per avere ulteriori 25€; di sconto su 109€; di spesa , cumulabili con gli sconti del fan festival e punti mi.
Un M6 Pro 256Gb con cuffie buds 4 active lo prendete a 145€ ecc
O il Poco C65 128Gb con cuffie Buds 4 active a 85€;
Insomma c'è tanta roba in sconto.. anche monitor, accessori e tv..

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
omaggio esaurito. cmq stanno iniziando a svuotare i magazzini di qualche pattume che hanno prodotto XD . coi punti arrivi a prenderlo a 116eu M6 Pro. non voglio pensare chi l'ha preso alcune settimane fa

sarei quasi tentato ma mi sono già preso un g54 a 104eu da poco
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:03   #49644
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da mjolnir8992 Guarda i messaggi
Arrivato il Poco X6 pro, pagato 270 euro (versione 8/256). Per ora direi più che soddisfatto, nei prossimi giorni lo userò sicuramente di più e vedrò meglio.
Grazie mille per i consigli!

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
puoi cortesemente se hai modo provare gli audio su whatsaap (e telegram o altro social che hai se lo hai ) per capire se il sensore di prossimità virtuale funziona alla cavolo come è sempre stato sugli Xiaomi o è migliorato?
Tanto come va lo si capisce subito se portando all'orecchio il telefono il display si spegne o invece resta acceso e si cliccano cose a casaccio con la guancia e con gli audio sulle app social se facendo partire l'audio da poggiato sul tavolo e poi portandolo all'orecchio le fa riprodurre in capsula o invece restano riprodotti dalle casse e quindi gli altri si fanno i cavoli tuoi.
Thanks!!!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:04   #49645
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
omaggio esaurito. cmq stanno iniziando a svuotare i magazzini di qualche pattume che hanno prodotto XD . coi punti arrivi a prenderlo a 116eu M6 Pro. non voglio pensare chi l'ha preso alcune settimane fa

sarei quasi tentato ma mi sono già preso un g54 a 104eu da poco
e hai fatto meglio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:15   #49646
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da franziski Guarda i messaggi
Sarà, ma l'RN13 4G è - secondo me - ancora abbondantemente sovraprezzato.

Se prendiamo il 256/8 è a 180 circa, ma a 200 trovi G84 che sorpassa in lungo e in largo: 5G + 256/12, comparto foto/video simile e soprattutto non trovi oltre 50GB di immondizia varia installata (e pubblicità "incarnata" nelle app di sistema).

E le statistiche di vendita dell'amazzonia e della baia, parlano chiaro su chi venda di più.
Sì lo abbiamo sempre detto qua che costano troppo, come anche Meg ha sottolineato, però la versione base 6/128 a 155 è posizionata bene, potrebbe scendere di 10 euro ma comunque anche così è ok, il vecchio RN11S che ha schermo più piccolo (per me un pregio ma sono tra i pochi che cercano piccoletti) sempre 6/128 costa 135 ed è alla fine del supporto software, quindi quei 20 euro in più sono comprensibili.
Io prendo sempre Moto Edge 30 a pochissimo di più ma il supporto software Motorola è quello che è ... a prezzi sotto ai 300 euro si vive di compromessi su più cose purtroppo, la coperta è sempre corta
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:22   #49647
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da franziski Guarda i messaggi
Mi è sembrato di capire che GSM arena alla conclusione della recensione del pro, consiglia l'X6 non pro; eppure il noto architetto recensore milanese non si è mostrato molto convinto
scusate i tanti post consecutivi ma da cellulare non mi risulta agevole fare i quote, mi hai incuriosito e sono andato a vedermi la recensione di GSMArena e non è che consigliano il liscio ma dicono che ha l'unico vantaggio di costare meno e di avere uno schermo pure più luminoso ma solo quello e alla lunga l'economia fatta poi la paghi
"Alternatively, you could entertain the idea of a Poco X6 non-Pro. You'll be saving some money, sure, and that's probably the best that the X6 has going for it. Well, that, and a mysteriously brighter display, which is as good as the Pro's in all the other ways. But the Pro's significantly more powerful chipset, longer battery life, better camera performance, and newer OS make the monetary savings questionable."
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:37   #49648
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sul mi store potete anche aggiungere il coupon XFFGUERZ per avere ulteriori 25€; di sconto su 109€; di spesa , cumulabili con gli sconti del fan festival e punti mi.
Un M6 Pro 256Gb con cuffie buds 4 active lo prendete a 145€ ecc
O il Poco C65 128Gb con cuffie Buds 4 active a 85€;
Insomma c'è tanta roba in sconto.. anche monitor, accessori e tv..

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai dimenticato un 2 davanti al posto del 1, a me arriva a circa 245€ compreso i 30€ che ho cumulato.
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
omaggio esaurito. cmq stanno iniziando a svuotare i magazzini di qualche pattume che hanno prodotto XD . coi punti arrivi a prenderlo a 116eu M6 Pro. non voglio pensare chi l'ha preso alcune settimane fa

sarei quasi tentato ma mi sono già preso un g54 a 104eu da poco
Lo sconto indicato da Meg c'è ancora, devi applicare il coupon e riscattarlo
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:56   #49649
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Mi sa che hai dimenticato un 2 davanti al posto del 1, a me arriva a circa 245€ compreso i 30€ che ho cumulato.
è in daily picks a 199 - 30 - 25

Lo sconto indicato da Meg c'è ancora, devi applicare il coupon e riscattarlo
ho scritto dell'omaggio delle cuffie

A 145 meglio il poco m6 pro rispetto al redmi note 13 . il poco ha anche 8/256
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 20:02   #49650
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22704
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Mi sa che hai dimenticato un 2 davanti al posto del 1, a me arriva a circa 245€ compreso i 30€ che ho cumulato.

Lo sconto indicato da Meg c'è ancora, devi applicare il coupon e riscattarlo
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
ho scritto dell'omaggio delle cuffie

A 145 meglio il poco m6 pro rispetto al redmi note 13 . il poco ha anche 8/256
144 e spiccioli senza punti


115,9 con i punti che ho
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 20:25   #49651
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Porco cane sono ubriaco, avevo letto X6 pro
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 20:53   #49652
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Porco cane sono ubriaco, avevo letto X6 pro
ahah, magari, erano già finiti prima che li mettessero
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 11:38   #49653
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Ma un Poco F5 12/256 a 270e nel 2024 avrebbe ancora senso ?
O meglio i 240 del X6 Pro (8/256) ?
Tirare fino a oltre 310e per uno Xiaomi 12T (8/256) o peggio per un 13T per mia moglie è impossibile,a meno di affari imperdibili.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:11   #49654
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ma un Poco F5 12/256 a 270e nel 2024 avrebbe ancora senso ?
O meglio i 240 del X6 Pro (8/256) ?
Tirare fino a oltre 310e per uno Xiaomi 12T (8/256) o peggio per un 13T per mia moglie è impossibile,a meno di affari imperdibili.
personalmente si.

Io del mio Poco F5 sono molto contento.
Jack cuffie, audio ottimo, schermo grande e bello, foto piu' che buone, soc molto prestante... io lo uso parecchio ma quando ho un uso "normale" la batteria dura.
Non vedo perche' prendere un cell con 0,1% di prestazioni in più (all'atto pratico) ma poi avere un sensore di prossimita' ballerino e non avere il jack. Aggiornamenti spero arrivera' il 15 ma in caso per un paio d'anni sono sicuramente a posto.
Ah, il sensore impronte laterale e' comodissmo (imho).

Poi eh.. vedi tu.
Ovviamente le "mie" esigenze potrebbero essere diverse dalle tue.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:20   #49655
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
personalmente si.

Io del mio Poco F5 sono molto contento.
Jack cuffie, audio ottimo, schermo grande e bello, foto piu' che buone, soc molto prestante... io lo uso parecchio ma quando ho un uso "normale" la batteria dura.
Non vedo perche' prendere un cell con 0,1% di prestazioni in più (all'atto pratico) ma poi avere un sensore di prossimita' ballerino e non avere il jack. Aggiornamenti spero arrivera' il 15 ma in caso per un paio d'anni sono sicuramente a posto.
Ah, il sensore impronte laterale e' comodissmo (imho).

Poi eh.. vedi tu.
Ovviamente le "mie" esigenze potrebbero essere diverse dalle tue.
Hai ragionissima, ci ballano però 30e che lo avvicinano ai 290e dei 12T (pur con soli 128gb) e che credo sia superiore, soprattutto lato cam (che sarebbero l'uso principale,insieme ai social, per mia moglie).

Io mi son sempre fatto andar bene il mio ex Note 5, ancora in uso come gps in moto dopo 5 anni di servizio, e l'ho sostituito con un Pixel 6a che con la batta/cpu che ha, a mia moglie morirebbe a metà pomeriggio.

A livello cam mi pare che sia F5 che X6 siano allineati sul basso, niente di particolarmente eclatante, magari meglio della sparata dei Redmi Note 13 con 200mpx inutili; 12T ma soprattutto 13T sarebbero ben sopra.

Ma esiste uno smartphone sotto i 300e che si "fa notare" per le cam ?

Ultima modifica di Spike79 : 03-04-2024 alle 15:23.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:38   #49656
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4186
Su quel prezzo per l'F5 ti frega che è la versione con gli inutili 12gb di ram...per il resto, credo anch'io sia meglio di X6 pro per la questione sensore virtuale (sulla quale mi allineo a voi nel credo )
Boh..monitora i prezzi, secondo me già a quel prezzo merita F5, se lo trovi a 250€ o meno non ci pensare due volte

Quanto alle foto, ero dubbioso anche io inizialmente, ma con la gcam mi ha stupito in positivo, ovviamente sempre considerando un medio gamma (e il fatto che non sono un fotografo)

12T è un ex top di gamma, ma ha già un anno e mezzo sul groppone ed è anche un bel mattonazzo, cosa che magari per le donne incide meno avendo la borsetta
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 03-04-2024 alle 15:41.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:55   #49657
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Su quel prezzo per l'F5 ti frega che è la versione con gli inutili 12gb di ram...per il resto, credo anch'io sia meglio di X6 pro per la questione sensore virtuale (sulla quale mi allineo a voi nel credo )
Boh..monitora i prezzi, secondo me già a quel prezzo merita F5, se lo trovi a 250€ o meno non ci pensare due volte

Quanto alle foto, ero dubbioso anche io inizialmente, ma con la gcam mi ha stupito in positivo, ovviamente sempre considerando un medio gamma (e il fatto che non sono un fotografo)

12T è un ex top di gamma, ma ha già un anno e mezzo sul groppone ed è anche un bel mattonazzo, cosa che magari per le donne incide meno avendo la borsetta
Ecco, un vantaggio del F5 potrebbe anche essere l'avere lo Snap invece che il Mediatek, così da permettere l'uso della GCam.....o sbaglio ?
L'installazione sarebbe cmq fattibile in maniera semplice o c'è sempre da sbloccare il boot, ecc.. ?

Ah si, con tutto quello che ha in borsa mia moglie, potrei metterle un mattone vero al posto dello smartphone e non se ne accorgerebbe.
Io col Pixel 6A son finalmente in possesso di un cell UMANO.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 16:34   #49658
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4186
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ecco, un vantaggio del F5 potrebbe anche essere l'avere lo Snap invece che il Mediatek, così da permettere l'uso della GCam.....o sbaglio ?
L'installazione sarebbe cmq fattibile in maniera semplice o c'è sempre da sbloccare il boot, ecc.. ?

Ah si, con tutto quello che ha in borsa mia moglie, potrei metterle un mattone vero al posto dello smartphone e non se ne accorgerebbe.
Io col Pixel 6A son finalmente in possesso di un cell UMANO.
Non ti so dire per mtk, credo qualche versione di gcam sia cominciata ad uscire anche per quelli ma non sono sicuro.
Per installarla non servono modifiche al sistema di default, c'è solo da trovarne una per il proprio device, con il corrispondente file di config.
In caso ti servirà scrivimi pure in privato.
Ma siccome so che prima di comprare qualcosa chiederai di altri 100 modelli in svariate settimane, per ora posso stare tranquillo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 16:55   #49659
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non ti so dire per mtk, credo qualche versione di gcam sia cominciata ad uscire anche per quelli ma non sono sicuro.
Per installarla non servono modifiche al sistema di default, c'è solo da trovarne una per il proprio device, con il corrispondente file di config.
In caso ti servirà scrivimi pure in privato.
Ma siccome so che prima di comprare qualcosa chiederai di altri 100 modelli in svariate settimane, per ora posso stare tranquillo
Ahahah hai ragione .
Mi butto raramente su qualcosa senza avere prima indagato a fondo... Molto a fondo
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 21:29   #49660
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ambasciator non porta pena e questa è la discussione giusta!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...magini-prezzo/

sono i nuovi TCL!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v