Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2009, 09:18   #61
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
Eh...ma se guardi le foto dei prototipi tutti hanno la microUSB anziche un HDMI..
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:21   #62
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sí, attraverso la uscita microUSB ed un apposito cavo TV; eccovi un'altro articolo dove parla della uscita TV:

The Omnia HD can then perform basic video editing functions and play back via an optional HD TV out cable. Alternatively, videos can be transferred to a PC or uploaded to a web site

Clicca qui...


Edit: l'Omnia HD lo stanno giá vendendo in Cina (per 200 € al cambio), lo so perché so di uno che l'ha comprato lí, il cel viene con la lingua in Inglese ed in Cino (cosa che a lui nn piace molto); nn posso dare + info, visto che nn conosco direttamente la persona che l'ha importato, anche se all'amico in comune gli ho detto se lo cambia con il mio Omnia

Ultima modifica di esticbo : 02-03-2009 alle 14:39.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:06   #63
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí, attraverso la uscita microUSB ed un apposito cavo TV; eccovi un'altro articolo dove parla della uscita TV:

The Omnia HD can then perform basic video editing functions and play back via an optional HD TV out cable. Alternatively, videos can be transferred to a PC or uploaded to a web site

Clicca qui...


Edit: l'Omnia HD lo stanno giá vendendo in Cina (per 200 € al cambio), lo so perché so di uno che l'ha comprato lí, il cel viene con la lingua in Inglese ed in Cino (cosa che a lui nn piace molto); nn posso dare + info, visto che nn conosco direttamente la persona che l'ha importato, anche se all'amico in comune gli ho detto se lo cambia con il mio Omnia
come fa ad essere già in vendita in cina??..sembra strano appena 2 settimane dopo il MWC già in cina è in vendita..forse l'ha avuto in qualche modo strano e non comprandolo direttamente in negozio anche perchè non c'è neanche nel sito cinese della samsung...comunque semmai digli di fare qualche video..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 02-03-2009 alle 15:39.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 16:58   #64
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
l'OMNIA HD NON sembra essere in vendita in Cina al momento..
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:57   #65
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Oggi mi hanno confermato che era l'Omnia HD, (nn si era confuso con il T-Omnia), mi ha spiegato che l'effetto 3d del display esce come un cubo nel display sembra quasi l'effeto che utilizza spb 3.0, che le funzioni sono molto simili a quelli dell'Omnia (cosa ottima, per chi passa dall'Omnia all'HD, nn perdersi nel nuovo menu).....

Gli ho chiesto una foto per gli increduli, e la prossima volta che rivede suo cognato e se si ricorda la fará e me la passa.

Adesso nn so bene in che parte della Cina l'abbia comprato, ma é chiaro che lo stanno giá vendendo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:53   #66
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Oggi mi hanno confermato che era l'Omnia HD, (nn si era confuso con il T-Omnia), mi ha spiegato che l'effetto 3d del display esce come un cubo nel display sembra quasi l'effeto che utilizza spb 3.0, che le funzioni sono molto simili a quelli dell'Omnia (cosa ottima, per chi passa dall'Omnia all'HD, nn perdersi nel nuovo menu).....

Gli ho chiesto una foto per gli increduli, e la prossima volta che rivede suo cognato e se si ricorda la fará e me la passa.

Adesso nn so bene in che parte della Cina l'abbia comprato, ma é chiaro che lo stanno giá vendendo
ho visto ora che in alcuni siti cinesi è prezzato 3999 Yen...perciò potrebbe essere vero...ma allora non mi spiego..se in cina già lo stanno vendendo cosa aspettano per metterlo in vendita in europa?

comunque ho visto che nello stesso sito hanno anche il nokia an97 a 7999 yen...se in cina possono avere dei cell samsung prima non mi spigo perchè dovrebbero averli prima anche i nokia chè è una casa finlandese..boooooh!

edit:hanno anche il palm pre....
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 03-03-2009 alle 16:44.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 08:25   #67
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
non mi spigo perchè dovrebbero averli prima anche i nokia chè è una casa finlandese..boooooh!

edit:hanno anche il palm pre....
perchè li fabbricano là?
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:42   #68
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
perchè li fabbricano là?
questa non è una spiegazione...non stiamo parlando del tempo che ci vuole per esportarli in tutto il mondo...ma di mesi e mesi prima...l'n97 dovrebbe uscire a giugno...il palm pre manco si sa ancora mi pare..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:47   #69
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
sia nokia che sansung non son ancora in commercio ne in euoropa ne in cina.
Quel sito parla sicuramente di Preorder.
in caso contrario vendono delle imitazioni.
poi per la cronaca... avete mai visto dove fisicamente fanno i cellulari la nokia?
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:50   #70
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Qualche altra info:

Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:00   #71
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Ma quanto è bello questo Omnia?!? Mooolto interessante, speriamo in un prezzo non troppo alto...
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:02   #72
Arpy
Member
 
L'Avatar di Arpy
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Messaggi: 243
davvero bellissimo
__________________
IPHONE 3GS 32GB - SAMSUNG OMNIA 16GB
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 13:07   #73
L'Imperatore10
Senior Member
 
L'Avatar di L'Imperatore10
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Messaggi: 339
sisi proprio bello questo gioiellino.speriamo nel prezzo nn troppo eccessivo x la versione da 8gb e x la grandezza nn esagerata...
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:30   #74
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
sisi proprio bello questo gioiellino.speriamo nel prezzo nn troppo eccessivo x la versione da 8gb e x la grandezza nn esagerata...
se il prezzo di lancio di 599 euro sarà riferito alla versione da 16GB allora la versione da 8GB costerà sicuramente 549...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 11-03-2009 alle 21:58.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:07   #75
L'Imperatore10
Senior Member
 
L'Avatar di L'Imperatore10
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
se il prezzi di lancio di 599 euro sarà riferito alla versione da 16GB allora la versione da 8GB costerà sicuramente 549...
beh penso sia giusto come prezzo x quello ke offre..no??se fosse stato un nokia sarebbe costato sicuramente 100€ in piu a parità d caratteristiche
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:26   #76
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
ciao a tutti!

Ma ci sono novità sulla durata della batteria registrando in HD?? (40 minuti son pochini )

lo schermò sarà sicuramente in vetro(quindi capacitivo)? o sapete altro??


non ce la faccio più ad aspettareee ma quando esce????

grazie tante -->
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:32   #77
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
Ma ci sono novità sulla durata della batteria registrando in HD?? (40 minuti son pochini )
Ma anche no, il formato HD come codec richiede risorse pazzesche, la mia videocamera Sony in HD la batteria da 800mA me la secca in poco meno di 1h, quindi fatti i dovuti conti !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:49   #78
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ma anche no, il formato HD come codec richiede risorse pazzesche, la mia videocamera Sony in HD la batteria da 800mA me la secca in poco meno di 1h, quindi fatti i dovuti conti !
ah si???? beh allora sarebbe ok...ma allora perchè implementare la camera hd...per attirare persone? cioè mi spiego...se sai che il cell si scaricherà subito in HD non la usi a meno che nn ha il caica batterie sempre dietro >_> (magarì uscirà una batteria più potente e chi vorrà potrà acquistarla :P)

al momento sono fortemente indeciso tra omnia hd,pre palm, htc magic(sicuramente il più scadente ma android mi stuzzica :P)

N97 lo elimino a priori...giugno troppo tardi!!!


ma OMNIA HD è veramente il cell che fa anche il caffè!!! quindi penso di prendere proprio quello...per le altre domande che ho fatto avete risposte??

Gracias

Ultima modifica di squalo_85 : 12-03-2009 alle 17:51.
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:49   #79
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
ciao a tutti!

Ma ci sono novità sulla durata della batteria registrando in HD?? (40 minuti son pochini )

lo schermò sarà sicuramente in vetro(quindi capacitivo)? o sapete altro??


non ce la faccio più ad aspettareee ma quando esce????

grazie tante -->
in prima pagina ci sono le specifiche complete prese dal sito samsung..c'è scritto in registrazione HD che dura oltre le 3 ore...se fosse vero sarebbe più che ottimo..ma siccome dubito un po, come dubito dei 40 min penso che un ora e mezza duri...

daltronde come dice Apocalysse la sua videocamera con batteria da 800 mah dura poco meno di un ora..perchè questo dovrebbe durare meno avendo labatteria quasi il doppio più potente?

comunque neanche le videocamere durano molto in HD perciò non lamentiamoci se dura anche in un cell poco..anche se, se fosse un ora e mezza come credo non sarebbe affatto poco...

per le altre domande lo schermo è capacitivo e la data di uscita non si sa ma i primi ad averlo in anteprima ce lo avranno i primissimi di aprile perciò secondo me verrà commercializzato a fine aprile/inizio maggio...anche io non resisto..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 12-03-2009 alle 21:59.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 22:57   #80
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
ah si???? beh allora sarebbe ok...ma allora perchè implementare la camera hd...per attirare persone? cioè mi spiego...se sai che il cell si scaricherà subito in HD non la usi a meno che nn ha il caica batterie sempre dietro >_> (magarì uscirà una batteria più potente e chi vorrà potrà acquistarla :P)
Il formato HD non sei obbligato ad usarlo, sai che per eventi che vuoi tenere lo hai e lo usi all'occorrenza, un po come il GPS, ciuccia batteria, ma lo usi quando ti serve
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v