Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2021, 20:04   #1
mad kat
Member
 
L'Avatar di mad kat
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano, Lombardia (ITALIA)
Messaggi: 118
Consiglio su acquisto x570 ?

Ciao,
dovrei acquistare una scheda x570 per ryzen 9 3900x ma che mi permetta di reggere anche processore piu potente

Qualche settimana fa ho acquistato Msi Unify x570 ma dopo settimane non mi arrivava e sono stato rimborsato

Ora mi ritrovo al punto di partenza e con possibilità di scegliere altro
In molti mi hanno consigliato la Tomawak, mentre io sto dando un occhio alle Asus 8 Hero Wifi, Dark Hero, Gigabyte Aorus Master .... ma attratto sempre esteticamente dalla Unify

Mi occorre piu per lavoro, quindi le connessioni sono importanti

Pareri o consigli ?
Grazie mille
mad kat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 20:11   #2
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
io con X570 Aorus Elite con su prima 3600 e ora 5900x nessun problema, VRM freschi che di targa reggono fino a 720W di PPT (il 5900x fa 142w di serie), verifica da te se ha le espansioni sufficienti per le tue necessità.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2021, 11:53   #3
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
io con X570 Aorus Elite con su prima 3600 e ora 5900x nessun problema, VRM freschi che di targa reggono fino a 720W di PPT (il 5900x fa 142w di serie), verifica da te se ha le espansioni sufficienti per le tue necessità.
Anch'io sto con Aorus X570 Elite e non ho nessun problemacon 5600X. Per le mie esigenze (no overclock, ecc.) sono soddisfatto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2021, 19:59   #4
mad kat
Member
 
L'Avatar di mad kat
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano, Lombardia (ITALIA)
Messaggi: 118
solo per capire, la aorus master sarebbe ancor piu prestante della elite ?
mad kat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 04:47   #5
enrico maria
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 1
Da Aorus Master a Elite

Ciao, posso dirti che avevo una Aorus Master x570 ma circa 20 gg mi si è rotta, in pratica spento normalmente il pc la sera il mattino seguente nessun segnale, nessun led, niente in pratica.
Forse il problema è capitato per qualche sovraccarico di corrente durante la notte anche se non ha nemmeno piovuto, ma la Mobo è andata.
Così l'ho sostituita con la Elite e a tutt'oggi tutto ok. Sinceramente non ho notato differenze.
Insomma, come gli altri ti consiglio la Elite a meno che non abbia bisogno di qualche chicca in più.
In bocca al lupo e vai tranquillo!
enrico maria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v