Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2021, 11:35   #1541
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il mio 209% RES fire non è d'accordo.
Il merc muore troppo per farci affidamento, in ancient tunnel trovo sempre lo zombie/scheletro che sbuca dal nulla e mi mena, preferisco res cappate o quasi.
Che da quando ho spirit shield vado pure peggio...
Ma a parte questo, Non è che ci siano tutti sti slot liberi per %MF.
Se hai shacko in testa, se hai culo ed i i war traveler ai piedi.
Una goldwrap se fai a meno di nightsmoke/arach, puoi usare Rhyme al posto di Spirit/Ancient's pledge
Forse con la vipermagi posso rimettere i chance guards e mantenere il 105% di FCR, poi?
Skullder's Ire+Mask 3 socket con 3 Topazi+Amu 39%MF+altri 23 su stivali e 22 sui ring+2 charm uno con 4 e uno con 6%.

Ovvio che così facendo sacrifichi molta resistenza e quale punto alle skill ma ho tirato su un merce cazzuto non a caso
Se fai atto 1-2 vai tranquillo. Andariel è facile e le cripte le fai con un nulla specie considerando che dentro ci trovi solo scheletri con danno da fulmine. Atto 2 faccio solo l'Ancient Passage mentre Atto 3 è quello più complicato.
Travincal e Meph sono buoni per il farming ma anche molto letali per via dei danni da idre del council e dei fulmini degli adepti che il merce si becca, senza contare che per Mephisto tocca schizzare alla velocità della luce per tutto il livello 2 senza farsi toccare dalle doll che shottano indipendentemente dalle res, sperando di trovare presto l'entrata per il livello 3 (e la mappa è gigantesca).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 14:05   #1542
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
problemi di login anche oggi, quindi la patch di ieri non ha risolto niente...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 14:11   #1543
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
problemi di login anche oggi, quindi la patch di ieri non ha risolto niente...
La patch dovevano applicarla ai server, ma hanno fatto un po' di confusione...
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 14:48   #1544
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quindi anche oggi devo tornare su reddit coi popcorn vedo
Sempre meglio
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 15:31   #1545
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Per fortuna che i casini sono sempre durante il giorno CEST e mai la sera,altrimenti bestemmierei forte pure io
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 19:27   #1546
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
IMHO gioca, divertiti e basta
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi


Sempre che i server della Blizzard funzionino
Giusto giusto, avevo fatto anche io una riflessione di questo tipo, in fondo è la prima volta che gioco a diablo, sono ancora normal, mi pare proprio inutile chiedersi come funzionino i barbatrucchi incredibili per droppare items.

Comunque ad oggi io ancora zero problemi con i server, il mio segreto?

Spoiler:
non sto giocando da tre giorni


Però stasera penso di farcela, anzi devo farcela perché da lunedì devo stare senza picci per 2 settimane ufff, devo approfittarne ora.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 19:28   #1547
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Per fortuna che i casini sono sempre durante il giorno CEST e mai la sera,altrimenti bestemmierei forte pure io
ma infatti, da quello che ho visto di sera è sempre tutto ok, da quanto legog è durante il giorno che i server vanno in crisi.
Secondo me basterebbe lavorare durante il giorno e giocare di sera
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 19:48   #1548
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma infatti, da quello che ho visto di sera è sempre tutto ok, da quanto legog è durante il giorno che i server vanno in crisi.

Secondo me basterebbe lavorare durante il giorno e giocare di sera
Che è esattamente quello che succede, ma Cinesi e Koreani sono tanti...
La spiegazione tecnica del problema è molto interessante.

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...-forward/28164



Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 19:58   #1549
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che succede, ma Cinesi e Koreani sono tanti...
La spiegazione tecnica del problema è molto interessante.

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...-forward/28164



Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Long story short? Non ho certo voglia di leggermi tutta la pappardella...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 20:06   #1550
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Long story short? Non ho certo voglia di leggermi tutta la pappardella...
Scelte architetturali infelici che fanno sì che, carico eccessivo su una regione influisca su tutte, numero di giocatori contemporaneo superiore al previsto.
Disefficienze e problemi vari e piuttosto numerosi.
Codice Legacy che non tiene il passo con la mole di giocatori e con la creazione velocissima di nuovi game.
Beta test che ha dato risultati sottostimati perché il grosso del carico viene dal modo di farmare in endgame.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 20:18   #1551
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Nel "vecchio" D2 ci sono state ladder funestate dalle "code" per entrare in game, e il carico è tuttora diviso in 4 reami distinti.

Probabilmente chiunque abbia fatto l'analisi è troppo giovane per aver provato D2, oppure non ha mai provato con mano lo scenario effettivo (e non nell'ultimo anno, ma almeno dall'uscita di LoD); in entrambi i casi, una lacuna fatale
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 20:19   #1552
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Scelte architetturali infelici che fanno sì che, carico eccessivo su una regione influisca su tutte, numero di giocatori contemporaneo superiore al previsto.
Disefficienze e problemi vari e piuttosto numerosi.
Codice Legacy che non tiene il passo con la mole di giocatori e con la creazione velocissima di nuovi game.
Beta test che ha dato risultati sottostimati perché il grosso del carico viene dal modo di farmare in endgame.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Capisco.
Comunque io a naso direi che Diablo II Resurrected ha trovato un buon riscontro in termini di giocatori, leggo diversi commenti secondo cui non ci gioca nessuno, ma da quello che leggo in giro ha attirato tantissimi giocatori vecchi e un po' di giocatori nuovi, insomma nel complesso io penso che ci stiano giocando parecchie persone.
Non so quante ovviamente, a naso dico che siamo nell'ordine delle centinaia di migliaia. (a livello globale, che quindi vanno ad impattare sui server in fasce orarie diverse).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 09:52   #1553
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Ieri ho sculato una death web seconda sculata dopo l'andy perfetto

Ora devo decidere: o prendo la seconda Grief sostituendo la Lawbringer o comincio a bancare per Enigma
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 11:49   #1554
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 12:03   #1555
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Jah e Ber sono forse tra le cose più rare da trovare nel gioco. Come fate a pensare già a Enigma?

Cambiando argomento, oggi ho finalmente sfornato questa

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 15-10-2021 alle 12:10.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 12:47   #1556
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge...
Una MAL?
Io sono contento di aver trovato una alabarda rara (eth, 30IAS, cruel, 100+ AR, + 6ll) da passare a Bec-De-Corbin per il seguaccio... Sì ho così tanta fortuna

Ultima modifica di Yramrag : 15-10-2021 alle 12:52.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:00   #1557
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge...
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth)

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:16   #1558
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth)

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma
Io sto usando Traderie, mi ci trovo abbastanza bene ma certa gente non sà dove sta di casa il giusto prezzo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:17   #1559
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth)

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma
Non è assolutamente vero, proprio no...
Infatti hai fatto tutto di trading con un piccolo investimento da parte nostra.
Poi hai sculato due volte e hai fatto acquisti.
Più o meno come dire che ti sei arricchito comprando mele a un centesimo, lucidandole e rivendendole a 2, poi hai ereditato un milione di dollari.
Siamo tuoi shareholders, ricordatelo!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:23   #1560
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non è assolutamente vero, proprio no...
Infatti hai fatto tutto di trading con un piccolo investimento da parte nostra.
Poi hai sculato due volte e hai fatto acquisti.
Più o meno come dire che ti sei arricchito comprando mele a un centesimo, lucidandole e rivendendole a 2, poi hai ereditato un milione di dollari.
Siamo tuoi shareholders, ricordatelo!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Kale l'ho già messo in pari con Viper+Oculus

A te e mario ho già chiesto cosa volete ma siete puristi del ssf

E poi io almeno ho avuto il coraggio di iniziare facendo schifo col baba me lo merito!

EDIT: SERVER DOWN ANCHE OGGI!
__________________
POE profile

Ultima modifica di cicciobast5000 : 15-10-2021 alle 14:28.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v