Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2015, 13:44   #4061
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Compra il meno costoso se ti piaceva cosi tanto e tieni altri si scorta
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 15:39   #4062
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1024
Non vendono più le z5500? un prodotto simile buono anche per audio console?
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 15:53   #4063
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Compra il meno costoso se ti piaceva cosi tanto e tieni altri si scorta
imamginavo,ma sinceramente anche solo per 40€ preferisco farmi piacere ste nuove Logitech. Di solito è sempre così quando prendo qualcosa di nuovo (soprattutto Monitor,mouse,casse): sembra sempre peggio di quello che avevo....dopo un po' ci si fa l'abitudine
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 13:17   #4064
cale88
Member
 
L'Avatar di cale88
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: rimini
Messaggi: 155
meglio empire o edifier??
cale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 11:03   #4065
fraoda
Member
 
L'Avatar di fraoda
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 144
In una camera di 11 metri quadrati (camera da letto quindi 11 metri abbastanza "pieni" ) un 5.1 è sprecato??
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 22:42   #4066
||Sonny||
Senior Member
 
L'Avatar di ||Sonny||
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2384
Ciao a tutti, mi sto iniziando ad interessare per acquistare un sistemino home theatre 5.1 per il mio PC. Non ho grosse pretese, quindi qualcosa di tranquillo, però che superi le banali 2 casse del supermercato. Come budget pensavo ad un 80 euro. Cosa mi consigliate come marche? Ho sempre sentito parlare bene di logitech, ci sono alternative?
Avete qualche modello da consigliarmi per il mio budget?
Grazie in anticipo!!
__________________
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 00:25   #4067
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
un 5.1 esente da rumori di fondo (buzz e ronzii) per pc, cosa consigliate? ero orientato sulle logitech z906.. sono un pò vecchie però.. mi aspettavo qualche nuovo prodotto logitech
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 08:19   #4068
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
un 5.1 esente da rumori di fondo (buzz e ronzii) per pc, cosa consigliate? ero orientato sulle logitech z906.. sono un pò vecchie però.. mi aspettavo qualche nuovo prodotto logitech
il suono delle creative sembra più avvolgente di quello delle Logitech (lo intuii una volta un po' di tempo fa a MediaWorld ma ne ho avuto la conferma da chi ha comprato Logitech 5.1). a mio avviso per un 5.1 la scelta dev'essere tra creative t6300 o edifier s760d; la differenza di prezzo è abissale ma sinceramente a me sembrano gli unici prodotti di qualità sul mercato (e per qualità io non intendo soltanto il numero di watt)
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 16:37   #4069
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
...oggi mi è crollata la mensola dove era posizionato il canale centrale del mio sistema Edifier S550... risultato: leggermente ammaccato qua e là, ma soprattutto la mascherina parapolvere si è tutta rovinata, la tela si è strappata in più punti... Ho provato a sentire il negozio dove l'ho preso ma nada, non possono avere pezzi di ricambio. Ho contattato anche altri due distributori italiani di prodotti Edifier ma niente anche lì. Qualcuno ha qualche idea su dove reperire sta mascherina...? Qualche negozio tedesco? Proverò a contattare anche il supporto internazionale ma ho i miei dubbi che mi potranno aiutare, anche perché un eventuale spedizione dalla Cina o Hong-Kong non credo che sarà tanto a buon mercato.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 23:16   #4070
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
ciao a tutti, ho un amico che mi chiedeva per un impianto 5.1 in una fascia di prezzo tra i 1000 e i 1300. Lui pensava di prendere questo https://www.bose.it/IT/it/home-and-p...s-10-speakers/ , ma ho pensato di chiedere qui a qualcuno di più esperto. Inoltre lui attualmente ha una ASUS Xonar dsx, varrebbe la pena usare quella o meglio uscire in digitale?
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 22-06-2015 alle 23:19.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 03:59   #4071
Luke Farmworker
Junior Member
 
L'Avatar di Luke Farmworker
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3
ciao ragazzi sono l'amico di cui parlava Hotak, spiego un pò più dettagliatamente la mia condizione ed intenzione premettendo anche che non sono un esperto, Hotak per me è un saggio anziano XD :

Ho un pc da dove voglio fare tutto, dal vedere film a giocare a sentire musica, ultima più importante di tutte, Attualmente ho un Onkyo tx-sr304e che è un sintoamplificatore entry level, impianto home theatre 5.1 JBL scs200.5bk (anch'esso entry level, ma preso nuovo a 150€ offertona x quello che valgono penso) collegato tramite cavo ottico digitale ad una Asus Xonar dsx. Non capisco molto della differenza tra x esempio sintoamplificatore, preamplificatore e amplificatore finale, e del perchè l'amplificatore deve avere il pre-ampli e il sinto può fungere da solo e della differenza tra le due impostazioni, così ho deciso di farmi un amplificatore nuovo e dicendolo a mio padre lui mi dice : (visto che mi ha aiutato nella scelta dei 2 (HT+Sinto)) che secondo lui dovevo cambiare i diffusori cominciando dai frontali. Così mi sono dato alla ricerca di marche buone che conosco, come Bose (in effetti mi ero soffermato su quelle visto il prezzo che andavo a spendere sarebbe stato l'equivalente del massimo che avrei voluto spendere) trovando l'impianto+sinto che ha postato Hotak nel messaggio sopra, introducendo la mia domanda per me. Poi ho letto molto su forum a caso cercando con parole chiave qualcosa diciamo che spiccasse tra marche che sia x audiofili e che mi facesse spendere sui 1300 ,sforando tanto 1500€ e ogni volta alla fine consigliavano sempre di prendere tutto singolarmente non soffermandosi sui kit 5.1 delle varie case produttrici e perchè no anche variare di marche tra frontali centrale surround e sub. Così altra ricerca... ... e leggendo una recensione di dei diffusori http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Dyn...2/Default.aspx ( non c'ho capito un ca del 50% XD fatta eccezione descrizioni auditive) su delle Dynavoice DF-6 comparati al modello M65, così nella mia mente ho fatto mie le dynavoice DF-8 che ho visto posso comprare a 750€ circa a quanto ho capito x un prodotto da audiofilo intelligente. Ma prima volevo chiedere a voi esperti!! cosa ne pensate? sapreste consigliarmi qualcosa di ancora meglio? x ora comincio con i diffusori frontali ma volete in caso già consigliarmi diffusori x altre postazioni? il subwoofer credo di lasciare quello che ho che dite? speriamo che non ho scritto x 2 ore a vuoto!!! XD XD. Grazie....sopratutto a Hotak x avere chiesto quì di sua iniziativa per darmi una mano.
Luke Farmworker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 22:40   #4072
4everpes
Senior Member
 
L'Avatar di 4everpes
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 391
volevo acquistare una soundbar samsung, ma visto che la mia tv non ha uscita ottica, l'entrata hdmi basta?
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 11:38   #4073
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Ho un sistema di altoparlanti creative 7.1 abbastanza vecchiotto e le casse mi stanno iniziando a dare dei problemi.Infatti da alcune casse sento l'audio molto disturbato. Stavo pensando di sostituirlo con altro sistema 7.1; inoltre avendo fatto i lavori in casa, i cavi degli altoparlanti sono nascosti all'interno del muro, e quindi dovrei riutilizzare gli stessi cavi del vecchio sistema. Voi quale mi consigliate? Utilizzo il pc per ascoltare musica e giocare.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 16:24   #4074
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho un sistema di altoparlanti creative 7.1 abbastanza vecchiotto e le casse mi stanno iniziando a dare dei problemi.Infatti da alcune casse sento l'audio molto disturbato. Stavo pensando di sostituirlo con altro sistema 7.1; inoltre avendo fatto i lavori in casa, i cavi degli altoparlanti sono nascosti all'interno del muro, e quindi dovrei riutilizzare gli stessi cavi del vecchio sistema. Voi quale mi consigliate? Utilizzo il pc per ascoltare musica e giocare.
Mi associo alla richiesta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:28   #4075
danielsaaan
Senior Member
 
L'Avatar di danielsaaan
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1295
ragazzi è conveniente comprare della casse 5.1 creative inspire modello p580 a 30 euro invece che delle creative t6300 nuove (sulla settantina)?

sto facendo una sciocchezza?

a livello di qualità acustica siamo lì?

grazie
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:55   #4076
Mathsl96
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Brugherio
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sto iniziando ad interessare per acquistare un sistemino home theatre 5.1 per il mio PC. Non ho grosse pretese, quindi qualcosa di tranquillo, però che superi le banali 2 casse del supermercato. Come budget pensavo ad un 80 euro. Cosa mi consigliate come marche? Ho sempre sentito parlare bene di logitech, ci sono alternative?
Avete qualche modello da consigliarmi per il mio budget?
Grazie in anticipo!!
Interessa anche a me la stessa domanda! Qualche modello consigliato? 100 euro se proprio con 20 euro in più c'è una differenza ampia
Mathsl96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:41   #4077
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi esistenti Buon sistema 5.1 wireless per una extreme Music?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 22:18   #4078
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Nessuno mi può suggerire qualcosa???


Sent from my iPad using Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 09:31   #4079
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Correggo la richiesta.... 5.1 con il filo.... meglio creative da 60 euro o logistich da 80??? Qualche altro consiglio??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:04   #4080
Mathsl96
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Brugherio
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Correggo la richiesta.... 5.1 con il filo.... meglio creative da 60 euro o logistich da 80??? Qualche altro consiglio??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Budget troppo basso, la qualità sarebbe scadente. Vai per un 2.1
Mathsl96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v