Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2021, 14:30   #1561
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth)

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma
Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:40   #1562
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Kale l'ho già messo in pari con Viper+Oculus

A te e mario ho già chiesto cosa volete ma siete puristi del ssf

E poi io almeno ho avuto il coraggio di iniziare facendo schifo col baba me lo merito!

EDIT: SERVER DOWN ANCHE OGGI!
La Lem l'accetto volentieri!
Comunque non sono purista del SSF, semplicmente non ho lo sbatti di vivere su D2JSP, che giá ho poco tempo.
Mi va bene scambiare tra noi o scambiare roba che meriti, fare flipping non fa per me.

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.
E questo dovrebbe chiudere una volta per tutte il discorso casa d'aste su D3, D3 faceva schifo a livello di itemization perché lo ha fatto gente che non capiva un tubo del genere, non per colpa della casa d'aste, se non ci fosse stata la casa d'aste, ci sarebbe stato D2JSP.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:42   #1563
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.
Se ti può rincuorare non usavo d2jsp ai tempi del D2 originale come ho usato veramente pochissimo la AH in D3...il problema è che ai tempi potevo permettermi 3-4 ore di farming giornaliere, adesso 30-40 minuti
Da li il ricorso a d2jsp e ai rincitroniti che non perdono neanche 5 min per capire il valore di un oggetto

Diciamo che avessi iniziato con la sorca probabilmente non avrei guardato d2jsp neanche sto giro...però proprio non ne avevo voglia

edit: nick la Lem è tua...ma quella l'ho droppata
__________________
POE profile

Ultima modifica di cicciobast5000 : 15-10-2021 alle 14:44.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 14:56   #1564
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

edit: nick la Lem è tua...ma quella l'ho droppata
Avverti quando vai on!
Ne ho droppata una anche io, ma già usata per la prima treachery, quella con cui ho sostituito la Duriel's Shell sul merc, ma é fatta in una base a caso, sulla sin tocca fare di meglio.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 15:20   #1565
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Di nuovo offline? Almeno c'è un progresso, vedo i pg, ma dice che è impossibile creare la partita
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 15:29   #1566
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se ti può rincuorare non usavo d2jsp ai tempi del D2 originale come ho usato veramente pochissimo la AH in D3...il problema è che ai tempi potevo permettermi 3-4 ore di farming giornaliere, adesso 30-40 minuti
Da li il ricorso a d2jsp e ai rincitroniti che non perdono neanche 5 min per capire il valore di un oggetto

Diciamo che avessi iniziato con la sorca probabilmente non avrei guardato d2jsp neanche sto giro...però proprio non ne avevo voglia
Guarda che non ti devi giustificare, ci mancherebbe...

Ok il barbaro è la classe più ostica con cui iniziare, ma non capisco però il nesso di iniziare con un nuovo pg più "smart" e quella di andare a fare il broker su djsp...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 16:47   #1567
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Di nuovo offline? Almeno c'è un progresso, vedo i pg, ma dice che è impossibile creare la partita
e anche per oggi non si gioca.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:14   #1568
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
e anche per oggi non si gioca.
Veramente ora funziona tutto. Mi dispiace per chi ha poco tempo ma è inutile incaponirsi provando ad entrare nella fascia oraria in cui il server và giù. Finchè non risolvono dalle 3 alle 5 è l'orario peggiore, ma per il resto del tempo non ci sono problemi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:35   #1569
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Veramente ora funziona tutto. Mi dispiace per chi ha poco tempo ma è inutile incaponirsi provando ad entrare nella fascia oraria in cui il server và giù. Finchè non risolvono dalle 3 alle 5 è l'orario peggiore, ma per il resto del tempo non ci sono problemi.
Concordo in toto.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 19:34   #1570
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Io ho avuto per un attimo la buona volontà di provare d2jsp, ma dopo aver visto che i topic della prima pagina slittano dopo appena 5 secondi, mi è passata completamente la voglia..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 19:51   #1571
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
https://www.pcgamer.com/legacy-code-...ion-headaches/
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 20:09   #1572
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Se mi mettessi ad usare d2jsp francamente non mi divertirei, metterci 1 giorno o 6 mesi per fare inferno è irrilevante
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 20:23   #1573
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Primi mod per il Single Player (offline ovviamente)

https://www.moddb.com/games/diablo-i...cted/downloads
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 21:07   #1574
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Io nonostante segua assiduamente questo thread continuo a non capire il 90% di ciò che dite... cos'è d2jsp?
Ma vabbeh non perdete tempo a rispondermi, per ora mi accontento di finire la prima run con il mio necrocoso e la banda di scheletrini sfigati, di sto passo ci metto un altro mese
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 07:43   #1575
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255


Ecco la novità di oggi..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 07:59   #1576
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Ecco la novità di oggi..
Vorrei dire di essere sorpreso, ma me l'aspettavo
La storia che si ripete

A quando la prima rust storm?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 09:06   #1577
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
mi sono rassegnato a giocare offline.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 09:49   #1578
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ed è Diablo II, che con la sua anzianità avrà già allontanato i giocatori più casual..

Non oso pensare i casini che combineranno con Diablo IV.

Come sono in coda alla posizione 26, "Fila alle Poste simulator"

Sono riusciti a mandare a puttane il gioco che non poteva fallire...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 12:02   #1579
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
No vabbè ma che sarebbe ora questa cazzata?

Io finora ho giocato sempre bene incluso il weekend, perchè hanno dovuto piantare le code? Preferivo il crash dei server di 1 ora e mezza che questo abominio, perchè di abominio si tratta.

Io che scambio continuamente items tra EU ed NA ora per farlo vorrebbe dire beccarsi 2 volte questa roba qua e stare tipo mezz'ora a fissare una schermata con la gente che aspetta per fare il trade. Non ci siamo proprio. Mi dispiace ma se questa bestialità dura più di un giorno Blizzard sarà definitivamente su un punto di non ritorno.

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 12:11   #1580
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io nonostante segua assiduamente questo thread continuo a non capire il 90% di ciò che dite... cos'è d2jsp?
Ma vabbeh non perdete tempo a rispondermi, per ora mi accontento di finire la prima run con il mio necrocoso e la banda di scheletrini sfigati, di sto passo ci metto un altro mese
ahahaha idem io! siamo vecchi!!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v