Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2011, 11:02   #10181
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le K430 sono, in generale, ben più bilanciate delle 450 che costano il doppio; questo significa che l'impatto in basso è meno marcato e la resa più "onesta" su tutta il range.
Però qui non possiamo parlarne, siamo off topic; se sei interessato continuiamo nel thread che ti ho linkato poco sopra
Le 450 le avevo già scartate per via del prezzo, che mi pare ingiustificato per l'utilizzo che devo fare, che siano buone o meno.

Quel che intendo dire è che, per fare un esempio stupido, anche fra le penne (penne per scrivere) ci sono quelle che scrivono benissimo, quasi da sole, che costano 800€ e quelle da 10cent. Le prime sono indubbiamente migliori, ma se devi usarle per scrivere dei post-it una vale l'altra insomma.

Le 430 che mi suggerisci tu sembrano buone, ma mi ispira poco la costruzione, sembrano un po' troppo plasticose, e sforerebbero un po' dal budget.

Paradossalmente sembrano più resistenti (all'occhio) le 404 che hanno l'archetto più fine e "mobile".
K 518 DJ invece mi ispiravano perchè oltre ad essere piacevoli esteticamente, sembrano abbastanza robuste.

Il punto è che giustamente non mi puoi consigliare o sconsigliare cuffie che non hai avuto modo di provare
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:37   #10182
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da ZeAvIs Guarda i messaggi

possiedo delle Sennheiser HD 595 da parecchi anni, e ormai queste cuffie sono giunte al termine dei loro giorni (il cavo è praticamente quasi del tutto rovinato, le ho davvero usate tanto).

Pensavo di rimpiazzarle con altre cuffie ad alta qualità ma non saprei proprio su che modello o marca indirizzarmi. Vorrei provare le AKG, e avevo in mente di prendere le AKG K 272, però volevo capire se sono cuffie con un'impedenza troppo alta perchè io possa sfruttarle senza grattacapi sia su PC desktop, laptop sia che su console/lettori mp3 vari/PSP come faccio per le mie veteuste Sennheiser hd 595...
Beh se è un semplice problema di cavo usurato con un ventina di euro max risolvi.
Le AKG pur avendo solo 5 ohm in più sono decisamente più ostiche da pilotare con sorgenti non molti potenti.

Una curiosità come mai vuoi passare da una aperta ( HD595 ) a una chiusa ( K272 ) ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:46   #10183
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Ho appena acquistato delle sennheiser hd 595 da collegare alla xonar DX, volevo chiedervi se sono delle cuffie ostiche o meno da essere pilotate o posso limitarmi a collegarle e non pensarci
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:08   #10184
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da ZeAvIs Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho bisogno della vostra consulenza

possiedo delle Sennheiser HD 595 da parecchi anni, e ormai queste cuffie sono giunte al termine dei loro giorni (il cavo è praticamente quasi del tutto rovinato, le ho davvero usate tanto).

Pensavo di rimpiazzarle con altre cuffie ad alta qualità ma non saprei proprio su che modello o marca indirizzarmi. Vorrei provare le AKG, e avevo in mente di prendere le AKG K 272, però volevo capire se sono cuffie con un'impedenza troppo alta perchè io possa sfruttarle senza grattacapi sia su PC desktop, laptop sia che su console/lettori mp3 vari/PSP come faccio per le mie veteuste Sennheiser hd 595...

In caso contrario, potete suggerirmi qualche altro buon modello di cuffia ad alta qualità? Il range di prezzo per me varia dai 100 - 180 euro
secondo me per le aperte potresti provare le Senn HD 558 oppure tra le chiuse, tranquillamente pilotabili da lettori mp3, le Audio Technica ATH M50 (che ho e che trovo stupende) o le Shure SRH840 (che non ho ancora ma ne parlano benissimo). Le HD 595 che posseggo ancora (e che se vuoi ti vendo perchè tra le due preferisco le 650) hanno il vantaggio di avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Secondo me le aperte che valgono generalmente costano di più, mentre tra le 150 e 200 euro si trovano ottime cuffie chiuse
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:54   #10185
ZeAvIs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Grazie per i suggerimenti ragazzi, ho cercato recensioni sulle Audio Technica ATH M50 e mi hanno decisamente convinto, ordinerò quelle.
ZeAvIs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 16:53   #10186
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato delle sennheiser hd 595 da collegare alla xonar DX, volevo chiedervi se sono delle cuffie ostiche o meno da essere pilotate o posso limitarmi a collegarle e non pensarci
No sono cuffie che suonano anche con una caffettiera
Non dovresti aver problemi a pilotarle alla grande con la tua xonar.
Piuttosto fa attenzione al jack da 6,3, che con il riduttore diventa un bel malloppo e rischia di stressare il jack femmina della scheda.

Io con le 555 ho risolto con questo cavo


Ultima modifica di Ricky65 : 14-03-2011 alle 17:02.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:38   #10187
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
No sono cuffie che suonano anche con una caffettiera
Non dovresti aver problemi a pilotarle alla grande con la tua xonar.
Piuttosto fa attenzione al jack da 6,3, che con il riduttore diventa un bel malloppo e rischia di stressare il jack femmina della scheda.

Io con le 555 ho risolto con questo cavo

Quoto

Quel cavo, il Grado nel mio caso, acquistato poche settimane fa ( a 15,50 euro dico ) e' molto utile, infatti il jack in ottone era troppo pesante sull'attacco cuffie della vecchia tele di mia mamma e l'ha danneggiato.

Grazie ancora per l'ottimo consiglio Richy

A proposito, cosa ci sarebbe da acquistare di bello in Cina ?? Ci staro' solo per pochi giorni, fra un mesetto
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:40   #10188
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Quoto

Quel cavo, il Grado nel mio caso, acquistato poche settimane fa ( a 15,50 euro dico ) e' molto utile, infatti il jack in ottone era troppo pesante sull'attacco cuffie della vecchia tele di mia mamma e l'ha danneggiato.

Grazie ancora per l'ottimo consiglio Richy

A proposito, cosa ci sarebbe da acquistare di bello in Cina ?? Ci staro' solo per pochi giorni, fra un mesetto
Un teclast T51
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:43   #10189
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
No sono cuffie che suonano anche con una caffettiera
Non dovresti aver problemi a pilotarle alla grande con la tua xonar.
Piuttosto fa attenzione al jack da 6,3, che con il riduttore diventa un bel malloppo e rischia di stressare il jack femmina della scheda.

Io con le 555 ho risolto con questo cavo

Perfetto temevo fossero cuffie per esperti.
Grazie per il consiglio sull'adattatore non pensavo fosse così pesante
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 21:06   #10190
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Non riesco a togliermi definitivamente il dubbio fra K518 e K430


Ero propenso all'acquisto delle 430, in quanto suggeritemi sia da Rainy che da un altro ragazzo, poi però sono passato dal sito Head-Fi (citato dalla stessa Rainy se non erro).

Qua, benché le notizie scarseggino per entrambi i modelli, le 518 hanno una "recensione" (se 9 parole si possono definire tali...) che gli attribuisce un punteggio di 4/5 ed una posizione in classifica di #66 su 84 (alla posizione #84 stanno tutte le cuffie non recensite).

Le 430 invece non sono recensite.


Ora, fermo restando che ovviamente una sola recensione (di questo livello poi...) lascia il tempo che trova, il fatto che non siano cagate di striscio nessuna delle due lascia adito al pensiero "fanno cagare" oppure al pensiero "su un sito così specifico la gente cerca roba davvero seria"?



Inoltre, e qua mi rivolgo a Rainy, le 430 avvolgono bene la testa? Mi piacciono le cuffie che stringono un po' (non che facciano esplodere la testa lol), che sono ben salde insomma, quelle come stanno?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:06   #10191
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Prendo questo post perché le vedo nominate, ma mi rivolgo in generale a chi fosse interessato alle HD202.

(queste per inciso: )

Forse qualcuno ricorda che le presi per una ventina di euro qualche anno fa e che la loro fine fu delle peggiori, dovevano servirmi solo per dvd/dvx (niente musica quindi) ma sono talmente mal suonanti da non esser adatte nemmeno a questo scopo. A mio parere, parere deciso e netto, non valgono nemmeno 15 euro e consiglio caldamente di risparmiarli.
Non ho idea della 201, molti dicono sia sul livello della 202 e per questo la comprai con ottimismo.. Ottimismo male ripagato, furono subito riciclate come shell per delle cuffie sony di un amico


PS: le cx200 sono cuffiette, abbiamo una discussione apposita qui se ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=317
quindi dopo che qualcuno mi a sconsigliato le sony xd 200 ora tu mi dici che nemmeno le sennheiser suonano bene..le hd 202..che in teoria dovrebbero essere anche meglio delle hd 201 o no?
qualcuno di voi mi sa dire come sono le hd 201 sennheiser..?anche come dimensioni e trasportabilità..
sempre grazie
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 14:16   #10192
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
Ciao ragazzi io sarei interessato ad acquistare delle cuffie da non spendere troppo principalmente da usare con PC e TV, pensavo a delle AKG k 403 che non costano molto e volevo sapere se qualcuno le aveva provate e come suonavano.

Oppure avevo pensato anche alle 404 che hanno i padiglioni in simil pelle ed in teoria dovrebbero isolare un po di più e rendere dei bassi (che a me piacciono molto) migliori, o sbaglio?

Come paragone tra queste e le Sennheiser HD 201 cosa cambia?

Inoltre ci sono delle cuffie buone a poco prezzo che però abbiano anche il controllo del volume sul cavo o anche sul padiglione? Grazie
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 17:36   #10193
giode
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
cavi segnale

Salve ragazzi

Ho deciso di acquistare il DOCET 3A da collegare al lettore DENON DCD710.
Cuffie hd600 per adesso (forse troppo bassose per i miei gusti).

Mi consigliate dei cavi segnale RCA da acquistare su internet?
giode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 19:35   #10194
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da giode Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Ho deciso di acquistare il DOCET 3A da collegare al lettore DENON DCD710.
Cuffie hd600 per adesso (forse troppo bassose per i miei gusti).

Mi consigliate dei cavi segnale RCA da acquistare su internet?
Male male...hai preso un ampli notoriamente scuro con delle cuffie "calde", difficile che tu riesca ad ottenere il controllo che vuoi in gamma bassa.

Per i cavi...lo so che costano, ma se puoi prendi dei cavi in argento o almeno in rame argentato, per bilanciare un po', i più ecinimici che trovi in rete.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:06   #10195
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Male male...hai preso un ampli notoriamente scuro con delle cuffie "calde", difficile che tu riesca ad ottenere il controllo che vuoi in gamma bassa.
Che ampli ci avresti attaccato tu al posto del Docet ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 23:13   #10196
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Scusate, avrei bisogno di sapere se, dovendo prendere delle beyerdinamics dt 770 o 880 da pilotare col Burson HA 160, posso tranquillamente rischiare di andare sui 600 ohm (ho letto che dovrebbero essere migliori) o è meglio un'impedenza inferiore per pilotarle con quell'ampli ? grazie
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 00:53   #10197
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
ragazzi qualcuno che mi sa dare informazioni sulle sennheiser hd 201 a livello di comodità,isolamento dei rumori e qualità del suono?
magari qualcuno che le ha provate direttamente..
grazie!
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 05:07   #10198
giode
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Male male...hai preso un ampli notoriamente scuro con delle cuffie "calde", difficile che tu riesca ad ottenere il controllo che vuoi in gamma bassa.

Per i cavi...lo so che costano, ma se puoi prendi dei cavi in argento o almeno in rame argentato, per bilanciare un po', i più ecinimici che trovi in rete.

Ma il DOCET 3A è un pò più neutro e arioso rispetto al 2A.
Ancora devo confermare l'acquisto, che ampli mi consiglieresti sullo stesso prezzo? I migliori costano troppo.
giode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 07:11   #10199
Whitedevil891
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da murdockk81 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che mi sa dare informazioni sulle sennheiser hd 201 a livello di comodità,isolamento dei rumori e qualità del suono?
magari qualcuno che le ha provate direttamente..
grazie!
Mio fratello ha acquistato un paio di 201 un pò di tempo fa... sono abbastanza comode, dopo un paio d'ore sudano un pò le orecchie, e considera che ora siamo in inverno... però te ne accorgi solo quando le togli. Come qualità non fanno schifo se vieni da un paio di auricolari da 3 euro, ma non puoi pretendere il mondo... c'è distorsione se alzi troppo il volume, e non sono molto definite sugli alti a mio parere. Stiamo parlando di un prodotto di 15 euro, non puoi pretendere il mondo in ogni caso. Come insonorizzazione non mi esprimo, le ho usate sempre a casa, lungi da me dal portare un paio di cuffie circumaurali in giro, e poi posseggo un paio di Shure SE210 che sono un altro mondo per l'insonorizzazione (e ci mancherebbe, parliamo di intraurali).
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:18   #10200
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Che ampli ci avresti attaccato tu al posto del Docet ?
Quote:
Originariamente inviato da giode Guarda i messaggi
Ma il DOCET 3A è un pò più neutro e arioso rispetto al 2A.
Ancora devo confermare l'acquisto, che ampli mi consiglieresti sullo stesso prezzo? I migliori costano troppo.
Glia ampli di Ian Meier, ad esempio, sono molto neutri ed hanno un basso controllato. Io ho l'Heasix che è un ampli portatile, ma alimentato da rete pilota persino la Tesla. Potresti considerare lo stesso Headsix.

Oppure i vari Matrix M-stage, Fiio E9.

In particolare l'M-stage secondo me avrebbe ottime potenzialità. Il Docet è un buon amplificatore, ma più se preferisci una timbrica morbida, quasi valvolare; invece tu cerchi il contrario, suono più asciutto e controllato.

Naturalmente i suggerimenti sono tenendo conto del budget, perchè giustamente come dici poi ci sono i vari Violectric, Burson ecc che sono di un'altra categoria.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v