Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2008, 09:52   #1
stywar
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 425
Avete info su PLANTRONICS Cuffia GameCom 777

Salve gente,
sono alla ricerca di un buon paio di cuffie 5.1 con microfono gameing oriented e vorrei sapere cosa ne pensate delle PLANTRONICS GameCom 777.

In giro nn ho trovato recensioni ma sembrano delle buone cuffie.
Voi che ne dite? per circa 70 euro si trova di meglio?

Grazie a tutti e buon Natale

stywar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:36   #2
Cixx78
Senior Member
 
L'Avatar di Cixx78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 579
Anche io sono interessato a questo modello..... qualcuno ha una testimonianza diretta?
Grazie ciao.
__________________
###Il vecchio PC che ricorderò sempre: DFI LanParty Ultra-D/\Opteron 146\/Gigabyte 6800GS/\2x1 Gb Vitesta 500\/Enermax EG465AX-VE###
Affari con: Dal 2005 ad ora chi se li ricorda tutti?
Cixx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:44   #3
temougyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 423
io le ho, ottiima ergonomia. leggere e qualitativamente valide. ora sono co scheda audio integrata e sento già molto bene (arrivo da sistema 5.1). il microfono è perfetto. i miei amici in ts mi dicono di sentire perfettamente chiaro e pulito. per quanto riguarda la scheda usb che ha rimango perplesso. il suono sembra avere un effetto tipo chiesa. sinceramente ora le tengo connesse con i due jack e sento i suoni perfettamente. con far cry2 se un nemico arriva da dietro lo sento perfettamente. ho provato a dar fuoco u delle sterpaglie e girando su me stesso sento chiaramente il suono provenire da ogni direzione. pazzesco!! sembra di avere un 5.1.
sono molto soddisfatto, devo provare meglio la scheda usb 5.1 che danno in dotazione.
ciao
temougyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 09:03   #4
Cixx78
Senior Member
 
L'Avatar di Cixx78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 579
Grazie Temougyn
Io l'ho ordinata alla fine!.... ma anche senza la scheda usb in dotazione si riesce ad ottenere l'effetto 5.1? anche con le schede audio integrate?
__________________
###Il vecchio PC che ricorderò sempre: DFI LanParty Ultra-D/\Opteron 146\/Gigabyte 6800GS/\2x1 Gb Vitesta 500\/Enermax EG465AX-VE###
Affari con: Dal 2005 ad ora chi se li ricorda tutti?
Cixx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:45   #5
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Cixx78 Guarda i messaggi
Grazie Temougyn
Io l'ho ordinata alla fine!.... ma anche senza la scheda usb in dotazione si riesce ad ottenere l'effetto 5.1? anche con le schede audio integrate?
Come ti vanno? Mi diresti le tue impressione per favore? Anche io ero interessato a queste cuffie
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:03   #6
Cixx78
Senior Member
 
L'Avatar di Cixx78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 579
Ciao, le cuffie le ho testate un bel pò e il giudizio complessivo è positivo!
I bassi sono molto buoni e potenti(ovviamente parliamo di un utilizzo con giochi e film) ed io le uso anche quando sono in casa per ascoltare musica dal lettore mp3.... un'altra cosa!
Sembrano abbastanza solide, il padiglione è molto largo, forse troppo, all'interno l'orecchio mi urta contro la plastica che protegge la membrana e dopo un pò mi da fastidio, ma credo sia una cosa che riguarda me. Il cavo me l'aspettavo più lungo, non riesco neanche a sedermi sul letto per guardare un film! è lungo meno di 3 metri!
Ho scelto Queste cuffie perchè hanno allo stesso tempo il jack e l'adattatore usb per l'audio multicanale! le fatality della creative ad esempio hanno solo l'usb e le puoi utilizzare solo con il pc! ..... certo, dire che ha "l'audio multi posizionale" è una parola grossa, non è che si percepisce più di tanto! Io uso questo adattatore usb, ma se voglio una qualità maggiore attacco direttamente con il jack! l'audio infatti perde un pò con l'usb, e l'effetto dolby produce effetti collaterali come un'ovattatura generale e una quasi percezione di eco tipo chiesa (trascurabile, sia chiaro, solo se fai il confronto te ne accorgi). Non mi è ancora ben chiaro se questo effetto multicanale è ottenibile anche non una scheda audio del pc!
Se trovi una offerta come capitato a me prendila!
Ciao.
__________________
###Il vecchio PC che ricorderò sempre: DFI LanParty Ultra-D/\Opteron 146\/Gigabyte 6800GS/\2x1 Gb Vitesta 500\/Enermax EG465AX-VE###
Affari con: Dal 2005 ad ora chi se li ricorda tutti?
Cixx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:47   #7
skarrr
Senior Member
 
L'Avatar di skarrr
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Cixx78 Guarda i messaggi
Ciao, le cuffie le ho testate un bel pò e il giudizio complessivo è positivo!
I bassi sono molto buoni e potenti(ovviamente parliamo di un utilizzo con giochi e film) ed io le uso anche quando sono in casa per ascoltare musica dal lettore mp3.... un'altra cosa!
Sembrano abbastanza solide, il padiglione è molto largo, forse troppo, all'interno l'orecchio mi urta contro la plastica che protegge la membrana e dopo un pò mi da fastidio, ma credo sia una cosa che riguarda me. Il cavo me l'aspettavo più lungo, non riesco neanche a sedermi sul letto per guardare un film! è lungo meno di 3 metri!
Ho scelto Queste cuffie perchè hanno allo stesso tempo il jack e l'adattatore usb per l'audio multicanale! le fatality della creative ad esempio hanno solo l'usb e le puoi utilizzare solo con il pc! ..... certo, dire che ha "l'audio multi posizionale" è una parola grossa, non è che si percepisce più di tanto! Io uso questo adattatore usb, ma se voglio una qualità maggiore attacco direttamente con il jack! l'audio infatti perde un pò con l'usb, e l'effetto dolby produce effetti collaterali come un'ovattatura generale e una quasi percezione di eco tipo chiesa (trascurabile, sia chiaro, solo se fai il confronto te ne accorgi). Non mi è ancora ben chiaro se questo effetto multicanale è ottenibile anche non una scheda audio del pc!
Se trovi una offerta come capitato a me prendila!
Ciao.
raga io ho la connessione con usb e non mi rileva il microfono! Potete darmi una mano?
__________________
MSI gd-65- INTEL i5 2500k- G.SKILL 4gb 1600mhz cl7- MSI GAMING 4g Gtx 970- WD CaviarBlack 1tb - Haf922- Corsair 650hx modular
skarrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v