Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2007, 14:09   #281
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
torno per darvi qualche altra piccola impressione sulle z4.
innanzitutto hanno creato due problemi.
Hanno evidenziato la pochezza della scheda audio integrata sopratutto per la musica ( e qui ahimè toccherà porre rimedio senza spendere un patrimonio però.. )
Hanno evidenziato la pochezza degli mp3, insomma almeno che non siano fatti bene ae con un alto bitrate la differenza con i cd normali si fa sentire.
Questo comunque è per far capire che delle casse medie come queste rappresentano comunque un significativo passo in avanti rispetto ad un 2,1 economico.
Con l'uso il suono devo dire che è migliorato, inoltre utilizzando un po' meglio foobar sono riuscito a trovare delle impostazioni che mi soddisfano maggiormente.
In definitiva devo dire che sono soddisfatto.
I principali difetti che riscontrato che però possono essere in parte migliorati con una scheda audio adeguata sono due:
- la potenza in effetti non è altissima anche se più che sufficiente per ambienti medi.
- Ascoltando la musica il sub tende ad essere un po' troppo presente cona volte un fastidioso effetto di scollamento tra alti/medi e bassi. è un difetto che con qualche regolazione diminuisce molto ma comunque è un dato di fatto che il sub sia sovradimensionato per i due speaker o sono loro che sono sottodimensionati per lui . Al massimo fa vibrare le finestre di mezza casa mia.
Tra i pregi posso elencare una certa cristallinità nel suono e nel complesso un'ottima resa nei film (sopratutto i dialoghi).
il led blu del filocomando (esteticamente molto bello ma anche solido ed ergonomico) è fin troppo luminoso. risolvo girandolo verso il muro.
grazie ancora a tutti dei consigli e adesso vediamo se sarà audigy se o x-fi music (so che c'è un abisso ma con tutti sti regali.. )
__________________
TaBa
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:16   #282
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
torno per darvi qualche altra piccola impressione sulle z4.
innanzitutto hanno creato due problemi.
Hanno evidenziato la pochezza della scheda audio integrata sopratutto per la musica ( e qui ahimè toccherà porre rimedio senza spendere un patrimonio però.. )
Hanno evidenziato la pochezza degli mp3, insomma almeno che non siano fatti bene ae con un alto bitrate la differenza con i cd normali si fa sentire.
Questo comunque è per far capire che delle casse medie come queste rappresentano comunque un significativo passo in avanti rispetto ad un 2,1 economico.
Con l'uso il suono devo dire che è migliorato, inoltre utilizzando un po' meglio foobar sono riuscito a trovare delle impostazioni che mi soddisfano maggiormente.
In definitiva devo dire che sono soddisfatto.
I principali difetti che riscontrato che però possono essere in parte migliorati con una scheda audio adeguata sono due:
- la potenza in effetti non è altissima anche se più che sufficiente per ambienti medi.
- Ascoltando la musica il sub tende ad essere un po' troppo presente cona volte un fastidioso effetto di scollamento tra alti/medi e bassi. è un difetto che con qualche regolazione diminuisce molto ma comunque è un dato di fatto che il sub sia sovradimensionato per i due speaker o sono loro che sono sottodimensionati per lui . Al massimo fa vibrare le finestre di mezza casa mia.
Tra i pregi posso elencare una certa cristallinità nel suono e nel complesso un'ottima resa nei film (sopratutto i dialoghi).
il led blu del filocomando (esteticamente molto bello ma anche solido ed ergonomico) è fin troppo luminoso. risolvo girandolo verso il muro.
grazie ancora a tutti dei consigli e adesso vediamo se sarà audigy se o x-fi music (so che c'è un abisso ma con tutti sti regali.. )
ecco...se le z4 sono soddifacenti per alcuni, per gli stessi le Z2300 sono un altro mondo
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:14   #283
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Giovinazzo...again
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ragazzi devo dare un consiglio ad un amico, cosa consigliate come miglior sistema 2.1 per ascolto principalmente di musica? Parlo di componenti assemblati, quindi vi sarei grato davvero se mi suggeriste un buon modello di casse da tenere in coppia, un subwoofer e un amplificatore da abbinarci; purtroppo non so veramente da dove partire, ho sentito parlar bene delle indianline e delle b&w, ma sono solo voci entrate a caso nel mio orecchio ; deve comprare prima di Natale per fare un regalo. Il budget è di 600-800€, fate finta che dobbiate spenderli voi sti soldi, cosa comprereste per avere il meglio
grazie
up
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:13   #284
pierin79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 509
Salve a tutti, sono in procinto di comperare un sistema 2.0 o 2.1 e volevo chiedere il vostro aiuto nella scelta...

Premetto che uso la scheda audio integrata di una ASROCK 939 Dual-VSTA, non vorrei spendere oltre i 50 Euro e anche a spazio siamo messi maluccio...

Indispensabile che abbia la presa cuffie e il regolatore volume sulle casse.

Avevo posato gli occhi su queste: Logitech x-230 e Hercules 2.140

Cosa ne dite? avete altro da suggerirmi...?

Grazie a tutti.
Ciao.
__________________
ASROCK H170-PRO4; INTEL CORE I5-6500; 2x4Gb DDR4-2133 KINGSTON HYPERX FURY; be quiet! STRAIGHT POWER E9-450W
pierin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:20   #285
aristoweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
non è vero.. avendo a disposizione dac di ottima fattura il lettore cd dal pc è praticamente identico a qualsiasi altro lettore.. e gli mp3 con alto bitrate e rippati a dovere sono mooolto somili ai cd audio..
Molto simili...ma se partiamo già da una sorgente imperfetta...andiamo male in alta fedeltà...per non parlare delle vibrazioni
aristoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:21   #286
aristoweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Aristo, mi sa che non ti è chiara una cosa......

Ammesso (e non concesso, come diceva il grande Toto') che tu ascolti il Cd col "masterizzatore"....il segnale viene "filtrato" a valle...e cioè dalla Scheda audio se ne hai una, dal DAC della Apogee da 5000 verdoni (se hai quello) o dal Cinesino Trends Audio da 100 euro.....L'unico scopo (in quel caso e solo in qual caso) del "masterizzatore" della Nec, della LG ecc...ecc....è di "trasporto"....

2) Secondo te il tuo bel cd che citi tanto chi te lo ha fatto? Con che cosa?
Sei mai entrato in uno studio di registrazione? Dove i Cd li masterizzano, editano e stampano? Io si.....

3) Visto che tu citavi l'alta fedeltà ho volutamente esagerato primo perché è vero (e SACd potrebbe dartene conferma)...un audiofilo (certo ricco: ma non sono tutti ricchi gli audiofili?) pignolino compra meccanica e DAC separati, possibilmente della stessa marca Il mio discorso era relativo alla qualità, non al denaro...e mi pare che a questa tu ti stessi appellando, o sbaglio?

Ciauzz
Si Simon resto del mio parere
aristoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:22   #287
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da aristoweb Guarda i messaggi
Molto simili...ma se partiamo già da una sorgente imperfetta...andiamo male in alta fedeltà...per non parlare delle vibrazioni
Le vibrazioni non sono il problema, il problema sono le ventole.. con un pc totalmente silenzioso, il masterizzatore non è assolutamente un problema ihmo
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:53   #288
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da vin@ Guarda i messaggi
innanzitutto grazie
per quella cifra sono le migliori o mi consigli qualche altro modello??

Con circa 10€ in più, ci sono le Altec Lansing FX4021.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 20:55   #289
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
torno per darvi qualche altra piccola impressione sulle z4.
innanzitutto hanno creato due problemi.
Hanno evidenziato la pochezza della scheda audio integrata sopratutto per la musica ( e qui ahimè toccherà porre rimedio senza spendere un patrimonio però.. )
Hanno evidenziato la pochezza degli mp3, insomma almeno che non siano fatti bene ae con un alto bitrate la differenza con i cd normali si fa sentire.
Questo comunque è per far capire che delle casse medie come queste rappresentano comunque un significativo passo in avanti rispetto ad un 2,1 economico.
Con l'uso il suono devo dire che è migliorato, inoltre utilizzando un po' meglio foobar sono riuscito a trovare delle impostazioni che mi soddisfano maggiormente.
In definitiva devo dire che sono soddisfatto.
I principali difetti che riscontrato che però possono essere in parte migliorati con una scheda audio adeguata sono due:
- la potenza in effetti non è altissima anche se più che sufficiente per ambienti medi.
- Ascoltando la musica il sub tende ad essere un po' troppo presente cona volte un fastidioso effetto di scollamento tra alti/medi e bassi. è un difetto che con qualche regolazione diminuisce molto ma comunque è un dato di fatto che il sub sia sovradimensionato per i due speaker o sono loro che sono sottodimensionati per lui . Al massimo fa vibrare le finestre di mezza casa mia.
Tra i pregi posso elencare una certa cristallinità nel suono e nel complesso un'ottima resa nei film (sopratutto i dialoghi).
il led blu del filocomando (esteticamente molto bello ma anche solido ed ergonomico) è fin troppo luminoso. risolvo girandolo verso il muro.
grazie ancora a tutti dei consigli e adesso vediamo se sarà audigy se o x-fi music (so che c'è un abisso ma con tutti sti regali.. )
Grazie
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:01   #290
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da pierin79 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in procinto di comperare un sistema 2.0 o 2.1 e volevo chiedere il vostro aiuto nella scelta...

Premetto che uso la scheda audio integrata di una ASROCK 939 Dual-VSTA, non vorrei spendere oltre i 50 Euro e anche a spazio siamo messi maluccio...

Indispensabile che abbia la presa cuffie e il regolatore volume sulle casse.

Avevo posato gli occhi su queste: Logitech x-230 e Hercules 2.140

Cosa ne dite? avete altro da suggerirmi...?

Grazie a tutti.
Ciao.
Sulle Hercules, si hanno molte info e tutte positive; quindi.................
Se opterai per le Logitech, sarebbe gradita (poi) una tua "recensione".
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:10   #291
pierin79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 509
Non ho trovato nessuna info sulla grandezza in mm dei satelliti e del sub delle hercules, qualcuno può dirmele?

Quindi sulle logotech andrei un pò a scatola chiusa, anche se leggendo qua e là sembrano ottime...
__________________
ASROCK H170-PRO4; INTEL CORE I5-6500; 2x4Gb DDR4-2133 KINGSTON HYPERX FURY; be quiet! STRAIGHT POWER E9-450W
pierin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:13   #292
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ragazzi devo dare un consiglio ad un amico, cosa consigliate come miglior sistema 2.1 per ascolto principalmente di musica? Parlo di componenti assemblati, quindi vi sarei grato davvero se mi suggeriste un buon modello di casse da tenere in coppia, un subwoofer e un amplificatore da abbinarci; purtroppo non so veramente da dove partire, ho sentito parlar bene delle indianline e delle b&w, ma sono solo voci entrate a caso nel mio orecchio ; deve comprare prima di Natale per fare un regalo. Il budget è di 600-800€, fate finta che dobbiate spenderli voi sti soldi, cosa comprereste per avere il meglio
grazie
Scusa mike, stai cercando: casse passive + sub + ampli + (aggiungo io) cavi
Budget = 600-800€
Giusto?

A 2 belle casse attive, hai pensato?
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:20   #293
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da pierin79 Guarda i messaggi
Non ho trovato nessuna info sulla grandezza in mm dei satelliti e del sub delle hercules, qualcuno può dirmele?
Manda pm a Rian, digli che ti mando io
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 10:49   #294
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Quote:
Bene, sono contento per te.

Usale per qualche giorno, poi, sarebbe gradito se tornassi a postare le tue impressioni, grazie.
Ciao
Ho preso queste creative T3100 2.1 Mercoledi scorso per la cifra di 39€!
Devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!
Vengo da un sistema 2.1 della Typhoon, diciamo che èra discreto, xke c'è di peggio(come Labtec Pulse 2.1).
Queste nuove casse mi danno tutto quello che non trovavo nelle Typhonn, cioè, purezza del suono, distinsione tra i suoni medi e alti(Grazie alla presenza di Tweeter e Midrange) e un basso pià potente, cosa ke cmq nel mio vecchio sistema non è che mi potevo lamentare tanto, in fatti il sub erà abbastanza potente, ma se gli si chiedeva trp iniziava a gracchiare!!
Anche nei giochi le cose sono cambiate...Audio molto+convolgente e realistico!!Adesso si che si nota, quando un suono passa da sinistra a destra o viceversa!!!
Queste Creative fino a volume medio/alto, si comportano da favola, anche se mettendo a tutto volume, devo dire che un pochino il suono distorce, ma se si regola il volume delle casse diciamo a 3/4 e dalla tastiera al massimo, non distorce per niente, regalando grande soddisfazioni per il loro rapporto prezzo/prestazioni(almeno a me)!!!
Il subwoofer è potente e riproduce un basso deciso, come piace a me !!
Ragazzi non sò che dirvi, io ho notato tutte cose positive che si possono trovare in un sitema 2.1 fino a 50€, tranne che il suono distorce se regoli tutti i "volumi" al massimo, e che raramente se ascoltato ad alto volume con certe canzoni il sub diciamo "invade" il suono riprodotto dalle casse, ma qst penso sia + un problema di regolazione, infatti se qualcuno mi può dare qualche dritta su come regolare il software della scheda audio(Realtek audio HD) con win media player e il sub del mio sistema!!!
In conclusione, le consiglio vivamente a chi vuola comprare un sistema di qualità 2.1 entro i 50€!
X qualsiasi domanda non esistate a kiedere....
Ciao...
__________________
Ali:Amacrox Warrior 500W | Cpu:AMD X2 5200+@2.6Ghz | Dissi CPU:Arctic Cool Freezer 64 PRO| Mobo:Gigabyte GA-M56S-S3| Ram:Team 2GB DDR2 667Mhz | Scheda Video:POV 8800GT 512@700/1750/1000Mhz | Hard Disk:Maxtor 200GB Diamondmax10|-|WD 320GB Caviar | Masterizzatore DVD :Lg H10N | Scheda di rete:Edimax EW-7128G |Monitor LCD:Samsung 20" 2032BW |

Console:
Sony PS3 60GB+Sharp 32D44EBK+Creative Inspire T3100 2.1

Ultima modifica di Daniele3390 : 15-12-2007 alle 11:06.
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:41   #295
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Daniele3390 Guarda i messaggi
Ho preso queste creative T3100 2.1 Mercoledi scorso per la cifra di 39€!
Devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!
Vengo da un sistema 2.1 della Typhoon, diciamo che èra discreto, xke c'è di peggio(come Labtec Pulse 2.1).
Queste nuove casse mi danno tutto quello che non trovavo nelle Typhonn, cioè, purezza del suono, distinsione tra i suoni medi e alti(Grazie alla presenza di Tweeter e Midrange) e un basso pià potente, cosa ke cmq nel mio vecchio sistema non è che mi potevo lamentare tanto, in fatti il sub erà abbastanza potente, ma se gli si chiedeva trp iniziava a gracchiare!!
Anche nei giochi le cose sono cambiate...Audio molto+convolgente e realistico!!Adesso si che si nota, quando un suono passa da sinistra a destra o viceversa!!!
Queste Creative fino a volume medio/alto, si comportano da favola, anche se mettendo a tutto volume, devo dire che un pochino il suono distorce, ma se si regola il volume delle casse diciamo a 3/4 e dalla tastiera al massimo, non distorce per niente, regalando grande soddisfazioni per il loro rapporto prezzo/prestazioni(almeno a me)!!!
Il subwoofer è potente e riproduce un basso deciso, come piace a me !!
Ragazzi non sò che dirvi, io ho notato tutte cose positive che si possono trovare in un sitema 2.1 fino a 50€, tranne che il suono distorce se regoli tutti i "volumi" al massimo, e che raramente se ascoltato ad alto volume con certe canzoni il sub diciamo "invade" il suono riprodotto dalle casse, ma qst penso sia + un problema di regolazione, infatti se qualcuno mi può dare qualche dritta su come regolare il software della scheda audio(Realtek audio HD) con win media player e il sub del mio sistema!!!
In conclusione, le consiglio vivamente a chi vuola comprare un sistema di qualità 2.1 entro i 50€!
X qualsiasi domanda non esistate a kiedere....
Ciao...
Anche per te: Grazie
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:59   #296
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Manda pm a Rian, digli che ti mando io
Si ma ancora per poco...appena arriva il pacco comincio a dare info sulle z2300.
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:07   #297
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Si ma ancora per poco...appena arriva il pacco comincio a dare info sulle z2300.
ottima scelta
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 15:31   #298
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Finalmente sono riuscito a ultimare una recensione del Sistema Altec PT6021, potete criticare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20126347



__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 15:51   #299
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ottima scelta
Speriamo... Io le ho prese a 70€ sulla baia, usate, quello che me le ha vendute aveva 270 feedaback positivi e mi ha assicurato che funzionano a meraviglia...spero di aver fatto un affare e non di aver ricevuto un pacco!!!
Approposito di pacchi: le poste sono bloccatissime...le casse già mi sarebbero dovute arrivare...e invece mi hanno detto che le consegnano le settimana prossima. Mamma mia!!!
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 17:18   #300
homer87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 263
Io sto cercando delle buone casse con ingresso digitale, possibile che sono disponibili solo le empire attualmente???
__________________
Non datemi consigli! So sbagliare da solo. - Leo Longanesi
(S)Vendo parecchia roba ----Vendo Motorola a835
Ho trattato felicemente con: 29Leonardo,fabri00,pinobigo,Calex81
homer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v