Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2024, 15:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...ino_index.html

Da oggi è ufficialmente disponibile in USA ed è pronto a lanciare la sfida a Meta. Dalla sua ha un design ricercatissimo ma anche delle specifiche mai viste in questo tipo di prodotto con un prezzo però non alla portata di tutti. Cerchiamo di capire perché potrebbe essere il prodotto dell’anno (o del secolo) di Apple, come funziona con i suoi pro e i suoi contro.


Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:50   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20638
"Con iPhone è iniziata l'era degli smartphone completamente a schermo, con iPad quella dei tablet fatti per lavorare o per guardare un film in mobilità, con Apple Watch l’era degli orologi smart per il benessere. E ora con Vision Pro sembra che in Apple si voglia fare la storia anche nel mondo dei visori a realtà aumentata e virtuale."

BOOM.. a Bruno.. anche meno.
Iphone tecnicamente non è stato il primo ma credo sia doveroso riconoscergli il successo e il termine "rivoluzionario".
Tutto il resto anche no. Era tutta roba che già altri producevano, se Apple ne ha venduti mlti di più è in buona parte perchè c'è una fraccata di gente che compra roba per il solo motivo che ha una mela sopra.
Una fatto noto ed assodato ormai da decenni.

Adesso se ne esce col suo visore che tanto per cambiare costa due reni, un polmone e buona parte del fegato. Direi nulla di nuovo sotto il sole.

Hardware TOP. Non si discute.
Design.. boh. Ne caldo ne freddo il visore.. inguardabile invece la batteria col filo. Ma un cesso proprio. Se poi siamo in casa Apple proprio è follia.

Ora vediamo a cosa ci faccio con tutto sto po' po' di hardware pagato due reni, un polmone e buona parte del fegato: il rivale diretto è chiaramente il molto molto molto molto più economico OCULUS QUEST 3 (700 euro contro 3500)
Un hardware inferiore come potenza ma che mi consente di fare con piena soddisfazione tutto cio che ho letto nell'articolo qui sopra, ha un suo store strapieno di giochi ed app varie, ha la possibilità di collegarsi al pc, ha la possibilità di fare da visore AR..

Quindi.. perchè comprare questo? Cosa mi da in più tanto da valere 2800 euro extra? (oltre alla batteria col filo a penzoloni che è tanta roba)
E perchè mai dovrebbe essere rivoluzionario? Cosa rivoluziona?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 02-02-2024 alle 16:05.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:57   #3
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
il rivale diretto è chiaramente il molto molto molto molto più economico OCULUS RIFT 3 (700 euro contro 3500)
Un hardware inferiore come potenza ma che mi consente di fare con piena soddisfazione tutto cio che ho letto nell'articolo qui sopra, ha un suo store strapieno di giochi ed app varie, ha la possibilità di collegarsi al pc, ha la possibilità di fare da visore AR.
Quest non Rift
Comunque concordo in tutto e come potenza imho non è manco così tanto inferiore.

Quote:
Vision Pro permetterà di essere usato per almeno 2 ore e mezza di seguito con una singola ricarica nella visione di video 2D.
Avevo capito 2 ore e mezza ma non avevo capito fossero misurate nelle visione di un video 2D.
Cioè "visione di un video 2D" praticamente è poco più di "in standby", quando lo si fa lavorare veramente sto visore dura 15 minuti?
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 16:03   #4
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1410
Gli abitanti di Copertino (LE) ringraziano
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 16:50   #5
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
"Con iPhone è iniziata l'era degli smartphone completamente a schermo, con iPad quella dei tablet fatti per lavorare o per guardare un film in mobilità, con Apple Watch l’era degli orologi smart per il benessere. E ora con Vision Pro sembra che in Apple si voglia fare la storia anche nel mondo dei visori a realtà aumentata e virtuale."

BOOM.. a Bruno.. anche meno.
Iphone tecnicamente non è stato il primo ma credo sia doveroso riconoscergli il successo e il termine "rivoluzionario".
Tutto il resto anche no. Era tutta roba che già altri producevano, se Apple ne ha venduti mlti di più è in buona parte perchè c'è una fraccata di gente che compra roba per il solo motivo che ha una mela sopra.
Una fatto noto ed assodato ormai da decenni.

Adesso se ne esce col suo visore che tanto per cambiare costa due reni, un polmone e buona parte del fegato. Direi nulla di nuovo sotto il sole.

Hardware TOP. Non si discute.
Design.. boh. Ne caldo ne freddo il visore.. inguardabile invece la batteria col filo. Ma un cesso proprio. Se poi siamo in casa Apple proprio è follia.

Ora vediamo a cosa ci faccio con tutto sto po' po' di hardware pagato due reni, un polmone e buona parte del fegato: il rivale diretto è chiaramente il molto molto molto molto più economico OCULUS QUEST 3 (700 euro contro 3500)
Un hardware inferiore come potenza ma che mi consente di fare con piena soddisfazione tutto cio che ho letto nell'articolo qui sopra, ha un suo store strapieno di giochi ed app varie, ha la possibilità di collegarsi al pc, ha la possibilità di fare da visore AR..

Quindi.. perchè comprare questo? Cosa mi da in più tanto da valere 2800 euro extra? (oltre alla batteria col filo a penzoloni che è tanta roba)
E perchè mai dovrebbe essere rivoluzionario? Cosa rivoluziona?
ma hai/hai mai avuto uno dei visori quest?
non è tanto quello che fa ma come lo fa. anche una panda ha 4 ruote come una lamborghini ma costano differendo molto. parlo di qualità visiva e precisione nei controller che siano mani o pad fisici. comodità (importantissima nella vr) e connettività (oltre che os)
potrei parlare 10 mesi di fila dei visori vr, per quanti ne ho avuti e provati e di quante cose mi fanno o mi hanno fatto cagare e di quello che invece mi entusiasma. questo apple pro per poterlo giudicare va per forza di cose provato.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 17:44   #6
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3896
Ci stavano lavorando da 10 anni e più,bisogna ammettere che sono riusciti a fare quello che gli altri non sono riusciti a fare,mi sa che come risoluzione e fov siamo quasi ai livelli di Pimax,solo che questo AR/VR lo fa meglio degli altri.
Mi piacerebbe provarlo un giorno, sicuramente mi stupirà.
Vedremo gli altri cosa faranno,l'asticella messa da Apple è molto in alto
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 18:09   #7
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13153
Speriamo possa dare una smossa al mercato, al momento per pc non c'è niente di particolarmente interessante e cmq hanno tutti qualche problema più o meno grave...

Io continuo a sperare in un index 2 fatto come si deve, ma la vedo sempre più improbabile.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 19:27   #8
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
.... Direi nulla di nuovo sotto il sole.

Hardware TOP. Non si discute.
Design.. boh. Ne caldo ne freddo il visore.. inguardabile invece la batteria col filo. Ma un cesso proprio. Se poi siamo in casa Apple proprio è follia.

Ora vediamo a cosa ci faccio con tutto sto po' po' di hardware pagato due reni, un polmone e buona parte del fegato: il rivale diretto è chiaramente il molto molto molto molto più economico OCULUS QUEST 3 (700 euro contro 3500)
Un hardware inferiore come potenza ma che mi consente di fare con piena soddisfazione tutto cio che ho letto nell'articolo qui sopra, ha un suo store strapieno di giochi ed app varie, ha la possibilità di collegarsi al pc, ha la possibilità di fare da visore AR..

Quindi.. perchè comprare questo? Cosa mi da in più tanto da valere 2800 euro extra? (oltre alla batteria col filo a penzoloni che è tanta roba)
E perchè mai dovrebbe essere rivoluzionario? Cosa rivoluziona?
Io continuo a trovare eccessivo confrontare il Vision con il Quest. Hanno prezzi diversi ma il componenti sono di 2 categorie. Puoi fare le stesse cose? Certo, così come puoi farlo con un desktop da 1000€, uno da 2000€.

Vision costa tanto per quello che può offrire oggi, vediamo a fine anno quanti ci crederanno e il catalogo software come evolve
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 20:44   #9
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
tralasciando le solite polemiche sul prezzo e odio vario verso apple mi pare di capire al dayone ci saranno:
-almeno 250 app di terze parti, alcune ottimizzate per vision pro
-almeno 250 giochi apple arcade, alcuni ottimizzati per vision pro (in questo articolo non si cita Synth Riders, uscito appositamente per vision pro)

mi incuriosisce vedere come verranno ottimizzate ma ancora di più le app create da zero per vision pro

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-02-2024 alle 20:47.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 21:01   #10
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Ci stavano lavorando da 10 anni e più,bisogna ammettere che sono riusciti a fare quello che gli altri non sono riusciti a fare,mi sa che come risoluzione e fov siamo quasi ai livelli di Pimax,solo che questo AR/VR lo fa meglio degli altri.
Mi piacerebbe provarlo un giorno, sicuramente mi stupirà.
Vedremo gli altri cosa faranno,l'asticella messa da Apple è molto in alto
ho sentito uno youtuber che l'ha provato che come campo visivo sia simile a un quest 2/3...in piu con i bordi attorno non proprio gradevoli ma da prendere con le pinze e sentire altri
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 23:01   #11
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5490
Non so perche' ma sta cosa di proiettare gli occhi sullo schermo esterno mi da un'inquietudine...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 23:28   #12
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20638
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ma hai/hai mai avuto uno dei visori quest?
non è tanto quello che fa ma come lo fa. anche una panda ha 4 ruote come una lamborghini ma costano differendo molto. parlo di qualità visiva e precisione nei controller che siano mani o pad fisici. comodità (importantissima nella vr) e connettività (oltre che os)
potrei parlare 10 mesi di fila dei visori vr, per quanti ne ho avuti e provati e di quante cose mi fanno o mi hanno fatto cagare e di quello che invece mi entusiasma. questo apple pro per poterlo giudicare va per forza di cose provato.
Ho il quest 2 e l'esperienza d'uso è più che soddisfacente.
Il quest 3 non l'ho provato ma essendo superiore in ogni cosa mi aspetto che sia una esperienza d'uso ben superiore al già più che soddisfacente quest 2.

Qui parliamo di un visore che costa il quadruplo del quest 3, va bene che va provato ma oggettivamente mi pare ben difficile che possa offrire vantaggi tali da giustificare un maggior costo come questo.
E comunque per quello che fa di "rivoluzionario" non c'è nulla. Ma proprio nulla.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 23:34   #13
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20638
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
tralasciando le solite polemiche sul prezzo e odio vario verso apple mi pare di capire al dayone ci saranno:
-almeno 250 app di terze parti, alcune ottimizzate per vision pro
-almeno 250 giochi apple arcade, alcuni ottimizzati per vision pro (in questo articolo non si cita Synth Riders, uscito appositamente per vision pro)

mi incuriosisce vedere come verranno ottimizzate ma ancora di più le app create da zero per vision pro
"polemiche sul prezzo e odio vario verso apple"
mi pare di aver argomentato in modo molto preciso.

Per le app e i giochi il quest store non è certo da meno anzi è ben più vasto (senza poi contare steam).

Quindi girando la domanda in modo corretto:
tralsciando i soliti fanboismi dove tutto cò che ha una mela sopra è per forza il top e fanno bene a venderlo ad un rene ed un polmone, vorrei capire nel merito perchè questo visore dovrebbe essere "rivouzionario".
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 09:28   #14
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
"polemiche sul prezzo e odio vario verso apple"
mi pare di aver argomentato in modo molto preciso.

Per le app e i giochi il quest store non è certo da meno anzi è ben più vasto (senza poi contare steam).

Quindi girando la domanda in modo corretto:
tralsciando i soliti fanboismi dove tutto cò che ha una mela sopra è per forza il top e fanno bene a venderlo ad un rene ed un polmone, vorrei capire nel merito perchè questo visore dovrebbe essere "rivouzionario".
? io amo il vr e ad avere tempo infinito e soldi infiniti avrei comprato tutti i visori.
i quest sono ottimi prodotti e sono loro ad aver trainato il settore negli ultimi anni. o meglio il quest2 è stato lo spartiacque per il settore vr, quest3 non ha attecchito particolarmente. ma il settore ar/vr è nato di nicchia e continua a essere di nicchia.
apple prova (quindi non è detto ci riesca) a farlo diventare mainstream. infatti al momento non ha nemmeno competitor. nessun visore viene venduto senza controller, ad oggi visore vr=console

comunque sembrerebbe vision pro sia già il punto di riferimento, ieri ho postato la notizia degli spatial video disponibili a breve su meta quest. oggi scopro meta stia aggiungendo modalità di pinch "simili" a vision pro.
e non ricordavo nemmeno ci fossero render di un futuro visore meta, si chiama "mirror lake", guardate se vi ricorda qualche visore sul render non mi permetto di dire chi abbia copiato chi ma semplicemente apple sta proponendo oggi un prodotto finito mentre i competitor lo hanno in fase embrionale (poi magari esce domani e me lo auguro, chissà)

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-02-2024 alle 10:35.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:46   #15
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
e non ricordavo nemmeno ci fossero render di un futuro visore meta, si chiama "mirror lake", guardate se vi ricorda qualche visore
Ecco adesso siamo già passati alla fase "tutti copiano Apple" come quando ogni smartphone rettangolare con gli angoli smussati era una copia di iphone.

Tra l'altro hai toppato perché il prototipo chiamato mirror lake non assomiglia per niente al vision pro, assomiglia molto più a hololens di microsoft ed è così perché è anche aperto lateralmente per avere la visione periferica sulla realtà.



Quello di cui parli tu si chiama Holocake 2 e guarda un po'... è stato mostrato 1 anni prima di Vision Pro quindi difficilmente lo hanno copiato.
Anzi se vogliamo i puntigliosi potremmo dire il contrario, ma parliamo di visori da mettere sul viso, non è che i design possano essere molti.



Qua un articolo di giugno 2022 dove già se ne parla: https://www.fanpage.it/innovazione/t...tuale-di-meta/

Tra l'altro sono due prototipi con una nuova concezione di lenti che stanno sviluppando chiamate appunto "holocake" a dimostrazione che Meta si sta veramente impegnando molto a sviluppare nuove tecnologie per la AR/VR.
Apple invece ha usato le lenti pancake come tutti gli altri dicendo però come al solito che le loro sono le più fighe di tutti perché in più hanno una supercazzola tecnologica di dubbia utilità.
Probabilmente a fare i pignoli sono veramente le migliori, ma nella realtà quella supercazzola tecnologica cambia talmente poco da essere quasi inutile.

Ultima modifica di Mars95 : 03-02-2024 alle 10:52.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:48   #16
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
leggi meglio la mia ultima frase, non ho accusato il render di quel visore sia copiato da vision pro
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 10:53   #17
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
leggi meglio la mia ultima frase, non ho accusato il render di quel visore sia copiato da vision pro
Si va bene dai
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 11:06   #18
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Si va bene dai
semplicemente un'altra azienda ha proposto un render e apple lo sta vendendo
apple, che la si odi o la si ami o la si guardi in modo distaccato, sta dando una grossissima spinta al settore. ovviamente mi auguro nasca una sana concorrenza e non si ripetano situazioni simili agli smartwatch e tablet
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 11:10   #19
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
semplicemente un'altra azienda ha proposto un render e apple lo sta vendendo
apple, che la si odi o la si ami o la si guardi in modo distaccato, sta dando una grossissima spinta al settore. ovviamente mi auguro nasca una sana concorrenza e non si ripetano situazioni simili agli smartwatch e tablet
È veramente impossibile discutere con te, non so perché lo faccio ancora.
Gli altri anno proposto un render mentre apple lo vende, quando apple vende un visore che fondamentalmente è udentico a un quest 1 con un vetro davanti.

Colpa mia che mi faccio tirare in discussioni analoghe al rettangolo con gli angoli smussati 15 anni dopo.

P.S: Apple manco il nome originale ci ha messo visto che lavoro con "VisionPro" da più di 10 anni
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 11:16   #20
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
È veramente impossibile discutere con te, non so perché lo faccio ancora.
Gli altri anno proposto un render mentre apple lo vende, quando apple vende un visore che fondamentalmente è udentico a un quest 1 con un vetro davanti.

Colpa mia che mi faccio tirare in discussioni analoghe al rettangolo con gli angoli smussati 15 anni dopo.

P.S: Apple manco il nome originale ci ha messo visto che lavoro con "VisionPro" da più di 10 anni
te hai già deciso che:
-sarà un flop
-se avrà successo è perchè chi compra apple è scemo

ad oggi le caratteristiche tecniche fanno impallidire la concorrenza anche se, sarò ripetitivo, ad oggi non c'è un vero concorrente. se devo trovarne uno citerei hololens, non di certo i meta quest.
vediamo all'atto pratico come sarà, io mi auguro sconvolga e dia una bella spinta al settore (ma ciò lo direi pure fosse stato prodotto da un'azienda sconosciuta)
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1