Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2024, 22:49   #461
SnobWatch
Senior Member
 
L'Avatar di SnobWatch
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 478
L'upgrade delle armi è una palla micidiale.
Sono a livello 50 con armi legendarie, faccio loot ovunque e non ho ancora i componenti necessari per potenziare il primo livello delle armi.
È un po' una cagata.

Per non parlare del verdelume che è praticamente inutile nonostante aloy continua a dire che è prezioso e raro xD
__________________
AMD Ryzen 9 7950X3D PBO + Undervolt | MSI MEG X670E ACE | 4x16GB @ 6000mt/s C30 | RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz | Acer Predator X32FP | Corsair HX1200i 1200W | Cyberpower PR1500ELCD 1350W | Corsair 4000D | 2x Samsung 980PRO 2TB | Luciferin Ambilight Clone
(Sidegraded from a crappy Asus Z690 Maximus Extreme running a 13900K, never more Asus!)
SnobWatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 23:20   #462
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ho un amico che cronometra quando gioca perché non si fida dei contatori e poi mette i tempi in un file excel
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 06:11   #463
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
L'upgrade delle armi è una palla micidiale.
Sono a livello 50 con armi legendarie, faccio loot ovunque e non ho ancora i componenti necessari per potenziare il primo livello delle armi.
È un po' una cagata.

Per non parlare del verdelume che è praticamente inutile nonostante aloy continua a dire che è prezioso e raro xD
Aloy dice che puo essere venduto.

Ci potessi comprare sta zanna del cappero ....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 06:21   #464
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Aspettate di dovervi procurare la zanna dell'elefante

Personalmente non ho avuto problemi ad upgradare le armi e armature fino a "molto rare" , anche perché per i pezzi più rari basta attivare l'incarico e ti indica dove andare a trovare i pezzi sulla mappa, mi sono fermato a quelle leggendarie perché vuole pezzi appartenenti a macchine grosse che non ho avuto sempre la pazienza (oppure puoi acquistarli in cambio di collezionabili ma pure qua non ho avuto la pazienza di farli tutti), infatti verso la fine del gioco ero abbastanza vulnerabile mi hanno fatto fuori spesso (giocato a difficile)

Edit, si per molti pezzi da comprare vuole pure il verdelume
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 24-04-2024 alle 06:24.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 06:32   #465
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Basta mirare e sparare... anzi con i tremorzanna è pure meglio perché da ogni bestia ne raccatti 4. Se ne fanno un botto di zanne, manco i mercanti d'avorio

Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
L'upgrade delle armi è una palla micidiale.
Sono a livello 50 con armi legendarie, faccio loot ovunque e non ho ancora i componenti necessari per potenziare il primo livello delle armi.
È un po' una cagata.

Per non parlare del verdelume che è praticamente inutile nonostante aloy continua a dire che è prezioso e raro xD
In realtà è semplicissimo trovar quel che serve e senza neanche troppi sbattimenti, anzi, un buon 60/70% se non di più è proprio direttamente acquistabile dai mercanti.

Qualsiasi cosa tu voglia upgradare, basta che crei il "job" selezionando l'oggetto dal menù di potenziamento. A quel punto ti sei creato una "missione" (o anche più, ne puoi creare in contemporanea quante ne vuoi) che puoi attivare in qualsiasi momento dal diario e i suoi puntatori ti portano alle locations dove trovi quel che serve (componenti di macchina, verdelume, parti di animali). Anzi, non solo. Se ci sono dei mercanti che vendono quei pezzi che ti servono (e di mercanti che lo fanno ce ne sono in tutto il territorio), i componenti compariranno nel loro menù con un'iconcina accanto. Nulla di più semplice.

Gli unici componenti che possono essere più "difficili" da raccattare son quelli rari delle varianti alpha* (che potrebbero non avere un drop al 100%) o parti che possono essere facilmente distrutte durante il combattimento se non si sta attenti (tipo sacche o placche esplosive). Ma nulla di esagerato, si raccattano in svelta anche quelli, in genere son più nei livelli più alti sui potenziamenti di equip arancio o nelle ultime di borse/faretre/sacche.

Il verdelume in realtà è prezioso, in quanto può essere richiesto come componente per potenziamenti di una particolare arma/armatura/equip oppure proprio per poter acquistare alcuni oggetti/equip dai mercanti (anche parti speciali di macchina). Avrai notato che non sempre son richiesti solo shards per comprare qualcosa, ma shards+componenti/parti animali+verdelume. Inoltre, è una risorsa "finita" (come la brillite in burning shores), nel senso che una volta raccolto non viene rigenerato sulla mappa. Lato pratico, è comunque abbastanza abbondante, specie i cristalli, molto meno le lastre, ma creando i "job" è facile individuarlo se serve per qualcosa (perché comparirà appunto l'icona "mission" sulla mappa). La brillite, invece, è moolto più rara, in pratica è quasi contata per arrivare al pelo a quello che serve (potenziamenti, acquisto equip speciale).

Ultima cosa, i "jobs" possono essere creati non solo per eventuali potenziamenti che vogliamo apportare ad equip/armi/armature, ma un po' per tutto, da munizioni, a override macchina ed anche se vogliamo acquistare un particolare oggetto dai mercanti per cui non abbiamo al momento ciò che serve (selezioniamo l'oggetto e creiamo il job).


*le varianti alpha delle macchine compaiono per la maggior parte di notte, qualche volta se ne trova di giorno, ma è raro. In ogni caso, creare il job fa comparire sempre l'indicatore di dove si possono trovare. Al più, se non ci sono (compare una macchina non alpha) basta ritornarci di notte (si va in un accampamento e si riposa). Se il drop del componente non è da 100% (nel caso si tratti di una parte interna, tipo nucleo, e non roba che può essere staccata/distrutta) ti rimanderà in un altro luogo, ma in genere basta allontanarsi dall'area con uno sposamento rapido e poi tornarci.

Ultima modifica di ulukaii : 24-04-2024 alle 06:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 07:01   #466
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5055
Una cosa che non mi sta piacendo è che nella prima areaa ci sono una marea di via bloccate per via del fatto che non ho l'attrezzo per respirare sott'acqua e non ho il modo per distruggere quelle piramidine di metallo. Ora, mi sta bene ci siano queste zone, però almeno nella mappa segnamele già come non possibili da fare senza un equip. Cavoli sono nell aerea del primo collolungo, la principale è ad ovest è OVVIO che prima di andarci esploro tutta la zona rimanente. Quindi esplorarla per poi il 50% dei "?" scoprire, una volta arrivato lì essere inaccessibili..... una bella rottura di balle. Si poteva fare meglio in questo caso.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 07:18   #467
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Si tratta di equip bloccato perché associato a porzioni della main. Basta che ti focalizzi su quella e li raccatti in svelta perché è progressivo da questo punto di vista (tipo il rampino durante l'intro per intendersi).

E' comunque tutta roba che ti rimane in inventario nel caso di una NG+.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 09:10   #468
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5055
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si tratta di equip bloccato perché associato a porzioni della main. Basta che ti focalizzi su quella e li raccatti in svelta perché è progressivo da questo punto di vista (tipo il rampino durante l'intro per intendersi).

E' comunque tutta roba che ti rimane in inventario nel caso di una NG+.
Eh ho capito, però se la main mi porta in un altra zona di "collolungo" allora non devi mettermi che la prima zona abbia dei punti non esplorabili a causa della main. O me lo dici sulla mappa PRIMA che io debba andarci, oppure lo strumento me lo dai nella zona giusta.
Dopo 60-90 ore in nessun mondo farei una Ng+
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 09:39   #469
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8122
Il DLC mi ha fatto molto storcere il naso, in particolare

Spoiler:
lo scontro con l'Horus, secondo me hanno rovinato quella sensazione di mistero, terrore e potenza che trasmettevano questi colossi, antiche macchine che hanno devastato interi eserciti tecnologicamente molto più avanzati e armati fino ai denti, ma poi arriva Aloy con l'arco che ne distrugge uno mentre Seyka lo distrae con il Tuffoplano...OK. Capisco che è un gioco ed è tutta fantasia, ma fin quando si tratta di uno Spinamorte ancora ancora ci posso anche ''credere'' e posso stare al gioco, ma così no, mi ridicolizzi pure la trama principale. Forse sarebbe stato meglio limitarsi a fermare l'attivazione dell'Horus, e conservare uno scontro con uno di essi per il capitolo successivo quando magari Aloy e gli altri entrano in possesso delle armi e tecnologie del vecchio mondo, sarebbe stato più credibile
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 24-04-2024 alle 09:42.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 09:58   #470
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh ho capito, però se la main mi porta in un altra zona di "collolungo" allora non devi mettermi che la prima zona abbia dei punti non esplorabili a causa della main. O me lo dici sulla mappa PRIMA che io debba andarci, oppure lo strumento me lo dai nella zona giusta.
Dopo 60-90 ore in nessun mondo farei una Ng+
E' così per tutta la mappa, in quanto il solo uscire da Aspracatena non apre il mondo di gioco nella sua interezza, c'è da proseguire ancora la main per poter andare oltre alla No Man's Land (la prima area fuori dal cancello non ti da ancora completa libertà d'esplorazione). Ed è facendo la main che sblocchi appunto...
Spoiler:
prima il rampino (intro), poi il potenziamento per rompere i cristalli esplosivi, poi il respiratore, poi la possibilità di aprire i fiori di metallo, etc.

Da cui la presenza di alcuni elementi su tutto il mondo che siano accessibili dopo aver recuperato determinato equip, in modo che tornando a visitare quelle aree troverai qualcosa da fare/esplorare.

Ripeto, la main è nell'ordine di 30 ore e già prima di concluderla si ottengono quegli elementi d'equipaggiamento che sbloccano l'accesso a quelle aree. E' roba abbastanza veloce da recuperare.

Ultima modifica di ulukaii : 24-04-2024 alle 10:02.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 12:45   #471
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Basta mirare e sparare... anzi con i tremorzanna è pure meglio perché da ogni bestia ne raccatti 4. Se ne fanno un botto di zanne, manco i mercanti d'avorio


In realtà è semplicissimo trovar quel che serve e senza neanche troppi sbattimenti, anzi, un buon 60/70% se non di più è proprio direttamente acquistabile dai mercanti.

Qualsiasi cosa tu voglia upgradare, basta che crei il "job" selezionando l'oggetto dal menù di potenziamento. A quel punto ti sei creato una "missione" (o anche più, ne puoi creare in contemporanea quante ne vuoi) che puoi attivare in qualsiasi momento dal diario e i suoi puntatori ti portano alle locations dove trovi quel che serve (componenti di macchina, verdelume, parti di animali). Anzi, non solo. Se ci sono dei mercanti che vendono quei pezzi che ti servono (e di mercanti che lo fanno ce ne sono in tutto il territorio), i componenti compariranno nel loro menù con un'iconcina accanto. Nulla di più semplice.

Gli unici componenti che possono essere più "difficili" da raccattare son quelli rari delle varianti alpha* (che potrebbero non avere un drop al 100%) o parti che possono essere facilmente distrutte durante il combattimento se non si sta attenti (tipo sacche o placche esplosive). Ma nulla di esagerato, si raccattano in svelta anche quelli, in genere son più nei livelli più alti sui potenziamenti di equip arancio o nelle ultime di borse/faretre/sacche.

Il verdelume in realtà è prezioso, in quanto può essere richiesto come componente per potenziamenti di una particolare arma/armatura/equip oppure proprio per poter acquistare alcuni oggetti/equip dai mercanti (anche parti speciali di macchina). Avrai notato che non sempre son richiesti solo shards per comprare qualcosa, ma shards+componenti/parti animali+verdelume. Inoltre, è una risorsa "finita" (come la brillite in burning shores), nel senso che una volta raccolto non viene rigenerato sulla mappa. Lato pratico, è comunque abbastanza abbondante, specie i cristalli, molto meno le lastre, ma creando i "job" è facile individuarlo se serve per qualcosa (perché comparirà appunto l'icona "mission" sulla mappa). La brillite, invece, è moolto più rara, in pratica è quasi contata per arrivare al pelo a quello che serve (potenziamenti, acquisto equip speciale).

Ultima cosa, i "jobs" possono essere creati non solo per eventuali potenziamenti che vogliamo apportare ad equip/armi/armature, ma un po' per tutto, da munizioni, a override macchina ed anche se vogliamo acquistare un particolare oggetto dai mercanti per cui non abbiamo al momento ciò che serve (selezioniamo l'oggetto e creiamo il job).


*le varianti alpha delle macchine compaiono per la maggior parte di notte, qualche volta se ne trova di giorno, ma è raro. In ogni caso, creare il job fa comparire sempre l'indicatore di dove si possono trovare. Al più, se non ci sono (compare una macchina non alpha) basta ritornarci di notte (si va in un accampamento e si riposa). Se il drop del componente non è da 100% (nel caso si tratti di una parte interna, tipo nucleo, e non roba che può essere staccata/distrutta) ti rimanderà in un altro luogo, ma in genere basta allontanarsi dall'area con uno sposamento rapido e poi tornarci.
Esiste una lista degli shop che vendono parti di macchina?
Voglio una zanna e mi sto scoglionando con quell'ippo agitato.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 13:09   #472
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Esiste una lista degli shop che vendono parti di macchina?
Voglio una zanna e mi sto scoglionando con quell'ippo agitato.
Molte delle parti speciali di macchina possono essere trovate dai mercanti di Keruf (quelli per cui recuperi i componenti su richiesta e sono associati anche alla side per l'armatura). Quindi basta che giri a rotazione quelli e dovresti trovarne la maggior parte di quelle che ti servono.

In generale, però, puoi usare la wiki >
Quote:
It can also be purchased from Larend...
Che è appunto il primo di questi mercati, quello che trovi poco fuori ad Aspracatena, proprio all'inizio delle No Man's Lands.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 13:24   #473
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Molte delle parti speciali di macchina possono essere trovate dai mercanti di Keruf (quelli per cui recuperi i componenti su richiesta e sono associati anche alla side per l'armatura). Quindi basta che giri a rotazione quelli e dovresti trovarne la maggior parte di quelle che ti servono.

In generale, però, puoi usare la wiki >

Che è appunto il primo di questi mercati, quello che trovi poco fuori ad Aspracatena, proprio all'inizio delle No Man's Lands.
Ok grazie.

Stasera guardo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 13:48   #474
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
ho comprato la zanna , potenziato l'arco , adesso le zanne vanno giu bene
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 15:37   #475
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Hot-fix 1.3.57.0

Changelog:
Quote:
Hey everyone,

This hotfix addresses a crash that could occur for some players in the Burning Shores expansion after installing the update we released earlier this week. We've also fixed a bug that prevented users of AMD Radeon GPUs and older NVIDIA GeForce GPUs from enabling Intel XeSS Native AA. Thanks again for sharing your feedback!

Release Notes:
- Stability improvements.
- Intel XeSS Native AA is now also available on AMD Radeon GPUs and older NVIDIA GeForce GPUs.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:53   #476
ammann
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 3
Salve a tutti, io ho un problema nella missione per recuperare Poseidon, dopo avere identificato la porta s'ingresso non riesco ad attivare il terminale della luce rossa. Nella schermata la missione è aggiornata (trova la luce rossa) e compare anche l'indicatore di passi, ma appena mi avvicino a circa 50 passi l'indicatore scompare ed il terminale non si attiva...
vi lascio il link del video dove si capisce bene il problema.

Premetto che ho disinstallato e reinstallato il gioco ma non succede nulla

https://youtu.be/Z-h2nKcYwYo

Ultima modifica di ammann : Oggi alle 09:05.
ammann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:24   #477
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25639
Capitato anche a me, ai tempi, su PS5. E' la posizione di Aloy rispetto all'interruttore che può non triggerarlo. Ma, in realtà, in quel momento non attiva l'interruttore, specifica solo che deve fare prima altro, ti giro un video a caso dal tubo > https://youtu.be/gDNw-FKQO9g?si=Owkmc7b1og68BrOW&t=122

Prova ad allinearla meglio oppure a proseguire comunque, dovrebbe aggiornare l'obiettivo man mano che avanzi nell'esplorazione subacquea.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v