Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2001, 11:31   #21
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
T3=10 Mbit! Troppo veloce!!!!!

Comunque la mia versione è da 630.504 KB.

Scusate l'OT
gohan è offline  
Old 24-10-2001, 11:34   #22
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]T3=10 Mbit! Troppo veloce!!!!!

Comunque la mia versione è da 630.504 KB.

Scusate l'OT

Stavo skerzando,,,, mi acconterei anke d 2 Mb

Ke siamo un pò OT


bYE
emax81 è offline  
Old 06-11-2001, 23:24   #23
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
COnsiglio per un 5.1 per DVD...

Mi serve un 5.1 per vedere DVD (ma in camera, quindi nulla di costosissimo)

Che mi consigliate ?

Dovrei attacarlo all'uscita ottica della Play2...

Fatevi sotto!
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 06-11-2001, 23:32   #24
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
guarda in questo sito troverai tantissimi tipi di diffusori,leggiti le specifiche e valuta.

http://www.costameno.it/sottocat.php...amp;sottocat=1

ciaooooooooo
aunktintaun è offline  
Old 07-11-2001, 00:13   #25
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
Nessuno mi puo' dare un consiglio (ho visto il sito...) su che migliore sistema economico da collegare in ottico alla Play2 ed avere un decente 5.1 ?
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 07-11-2001, 10:42   #26
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
Essu eddai...datemi una mano !!
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 07-11-2001, 11:46   #27
fabry74
Senior Member
 
L'Avatar di fabry74
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
Messaggi: 1173
quanto economico jumping ???

e poi quanto e' grande la stanza ???

io in un soggiorno piccolino (circa 2,5 metri tra il divano e la tele 28" 16/9 )

uso le DTT 2500 che rendono bene come potenza ma gli altri soffrono per i satelliti monovia

in un supermercato vendono invece un sistema tecknics bi-via 5.1 con decoder separato a 599.000

prova a vedere se trovi qualche offertona nei super !!!
fabry74 è offline  
Old 07-11-2001, 13:56   #28
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
Si monovia va benissimo, per i soldi che voglio spendere...


Direi spenderei sulle 300.000 non di piu (le mie spese folli di questo mese sono gia abbastanza !! )


Le 2500 hanno entrata ottica ? La Play2 ha solo uscita ottica, se non vado errando-ando...
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 09-11-2001, 16:24   #29
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quali casse???? (5.1)

Allora visto che sulla Audigy le Dtt2500 non si possono montare adesso non so proprio che casse metterci????

Le 5300 mi sembrano poco potenti.........le 5700 costano una barca di soldi!

che cosa allora??? Avete altre idee???
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline  
Old 09-11-2001, 17:17   #30
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Scusa l'ignoranza, ma perchè le 2500 non si possono montare?
ucc è offline  
Old 09-11-2001, 19:27   #31
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da ucc
[b]Scusa l'ignoranza, ma perchè le 2500 non si possono montare?
Perchè hanno cambiato un connettore e mentre sulle 3500 c'è l'adatatore sulle 2500 no e quindi non puoi sentire 8mi sembra) i suoni di Windows oppure i Film in DVD. (scusa per la vaghezza ma sono cose che ho saputo un po di tempo fa e non me le ricordo in dettaglio! )
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline  
Old 10-11-2001, 05:58   #32
Luigi-R
Senior Member
 
L'Avatar di Luigi-R
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
Messaggi: 27
Re: Quali casse???? (5.1)

Quote:
Originariamente inviato da Betha23
[b]Le 5300 mi sembrano poco potenti.........

Non credo proprio, chiedilo ai miei vicini di casa eheheh

Le ho da 3 gg. e con la Audigy o con la Live 5.1 sono una meraviglia, qualità audio e potenza notevoli vai tranquillo

CIAO!
__________________
"La verità è come l'olio nell'acqua, prima o poi affiora in superficie" (Charlie Chan)
Luigi-R è offline  
Old 11-11-2001, 12:42   #33
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
perche comprare ........

la mia domanda è questa:
perche continuare a comprare i sistemi di amplificazione per pc (tipo dtt 3500)quando esistono impianti hi fi allo stesso prezzo e che per giunta funzionano anche meglio?
guardate questo per esempio

http://www.eplaza.it/computer/prodot...nale=costameno

come questo ne esistono anche molti altri...........

ciaooooooooooooooooooo
aunktintaun è offline  
Old 11-11-2001, 14:32   #34
spregn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
Messaggi: 2010
le Fps 3500 hanno il decoder integrato per la decodifica dei segnali AC3 provenienti dalla audio tramite OTTICA e DIGITALE Coax...

l'inpiantino della technics hà solo il dolby pro logic e senza l'input ottico , chè permette l'interfacciamento alle più diffuse schede audio oggi presenti..vedi la Forte II , x-fire1024 , DMX ....
ed anche la ...
EWX 24/96[/siz]
spregn è offline  
Old 11-11-2001, 14:43   #35
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
ma questa mancanza di interfaccia digitale è più importante che avere un suono abbastanza lineare(cosa che con le creative anche se digitali non hanno)?
io penso che collegando normalmente una sk ad'un impianto del genere si abbiano più soddisfazioni che collegando in digitale un kit creative....non pensi?
ciaooooooooo
aunktintaun è offline  
Old 11-11-2001, 14:56   #36
spregn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
[b]ma questa mancanza di interfaccia digitale è più importante che avere un suono abbastanza lineare(cosa che con le creative anche se digitali non hanno)?
io penso che collegando normalmente una sk ad'un impianto del genere si abbiano più soddisfazioni che collegando in digitale un kit creative....non pensi?
ciaooooooooo
sicuramente...
cmq , sarebbe più utile andare solo sù un Ampli , sempre Technics , magari del tipo Home theatre , con le corrispettive 6 casse...
bisogna anche considerare chè molti hanno già il loro impiantino Stereo in casa e non penso vigliano spendere altri soldi per farsene un'altro...
poi bisogna considerare lo spazio chè sì hà a dosposizione per mettere tutto l'impianto , le Fps 3500 sono piccoline per questo , avendo anche l'ampli minuto per metterlo posizionato in qualunque angolo del portaPC....

dà parte mia la soluzione ottimale sì ottiene con ampli normale dà casa , circa 300k e due belle casse tipo le Jbl dà 500k...
poi sì può aggiungere altro al propio sistema , fino ad arrivare ad un bel impianto a 6 canali..
spregn è offline  
Old 11-11-2001, 14:59   #37
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
concordo sull'impiantino da ampliare......
ma se molti hanno già un'impiantino perche il pc non lo collegano nell'impiantino invece che su quei mondezzoni(ho da poco sentito un impianto creative ora non ricordo il modello,aveva il sub in legno e 5 satelliti,faceva veramente pena......!!)
ciaoooooooooo
aunktintaun è offline  
Old 11-11-2001, 15:04   #38
Frankill
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 14
beh, io ho l'evoluzione di quel sistema tecnics collegato al pc, nulla da dire, pagato 1.2 milioni, si sente da dio, potente e chiaro come piace a me, ovviamente non sono un audiofilo, ma mio zio con decoder maranz e casse tannoy pagato 5 milioni, oltre a essere ingombrante come un camion con rimorchio non mi pare che senti molto diverso da me, e quello ke credo e ke tutto e molto soggettivo:

magari un audiofilo vero direbbe " ma ke meraviglia" ,ma io no, perke magari ho un orecchio meno raffinato, o semplicemente uso il buon senso, pagare 5 volte per avere una qualita un pelo superiore mi pare sciocco.

non sento nel suo stereo effetti in piu nella musica, ne tantomeno cose da libidine assoluta.


cmq tornando a noi, il mio sistema e assolutamente inefficare per i giochi ad esempio, lo stereo e tutto alla mia sinistra mentre gioco, ergo, manco lo stereo sento

e poi il pro logic................. non è un gran sorround, persino con vhs apposite non sento altro ke dei rumorini di fondo e niente di piu


per questo prendero una audigy e un sistemino creative, perke sviluppato per le mie esigenze,
Frankill è offline  
Old 11-11-2001, 15:11   #39
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
dimenticavo che col pc si può anche gicare!!!!!!!!!!!
ciaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aunktintaun è offline  
Old 11-11-2001, 15:13   #40
spregn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
Messaggi: 2010
concordo con Frankill ...

la qualità del suono , non cresce col crescere dei soldi spesi...
poi bisogna essere audiofili per sapere dove ricercare i suoni "extra" chè tira veramente fuori un impianto Hig End...
posso dire chè nè so qualcosa..
per uso home collegato la piccì , và più chè bene i kit appositi per poter sentore discretamente l'audio dei DVD o i suoni chè vengono riprodotti...
Quote:
ma se molti hanno già un'impiantino perche il pc non lo collegano nell'impiantino invece che su quei mondezzoni
come avevo gia detto , bisogna vedere sè sì hà posto per poterlo collegare insieme...
sè uno hà il piccì in stanza da letto ed l'impianto in sala...
come fà...

non tutti hanno una stanza come hò io adibita ad uso PC ed AUDIO...
spregn è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v