Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2017, 18:09   #2081
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
icona di amazon prime video che poi magicalmente scompare in pochi secondi
disabilita la geolocalizzazione, metti la lingua inglese e riappare e funziona!!
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 19:46   #2082
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Ma c'è un modo per forzare l'aggiornamento alla 5.02?
Credo che la mia ( versione 2017 ) sia ancora alla 5.0 se non sbaglio...
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 21:44   #2083
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Valutate anche il fatto che sul remote 2017 c'è in più anche un emettitore IR, per me è fondamentale per collegare le casse collegate in ottico alla tv
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 06:40   #2084
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Valutate anche il fatto che sul remote 2017 c'è in più anche un emettitore IR, per me è fondamentale per collegare le casse collegate in ottico alla tv
Non ho capito che c'entra ir con l'ottico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 07:32   #2085
Pollo82
Senior Member
 
L'Avatar di Pollo82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
1) l'hardware del 2017 è lo stesso del 2015, è solo più contenuta.
la 2015 monta lo slot micro sd, la 2017 no. la 2015 ha il cavo hdmi in dotazione la 2017 no. la 2015 ha il telecomando a parte, la 2017 è compreso nel bundle. Dovrebbero aver apportato migliorie al pad nvidia, dalle foto mi pare leggermente più ergonomico.
2) lo stream di geforce now, a patto che tu abbia un minimo garantito di 20 mb non è affatto male... l'ottimale è stare sui 25/30. non ho pc.
3) parlo per me, non sono un fanatico dei giochi android e quelli su geforce now non mi fanno impazzire. ge force costa 10 euro al mese, ci sono alcuni giochi gratuiti, altri a pagamento da 10 a 50 euro se non ricordo male.
4)per il momento no, spero che inizino una collaborazione, anche se la vedo dura.

5-6) non sò darti risposta.

Onestamente ho preso la shield come multimedia che mi leggesse tutto, e ogni tanto per giochicchiare... tu più che su un fattore multimediale, vedo che t'interessa molto il reparto giochi, e ti consiglierei vivamente una console, visto che hai detto che hai poco spazio.

considerando che la shield (2017) costa 230 euro, e una ps4 slim stà a 250 euro fatti i tuoi conti su cosa vuoi fare.
Per quanto riguarda il punto 1 prendendo la pro 2017 ha lo slot micro sd
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo,
ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo
Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba).
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 07:34   #2086
Pollo82
Senior Member
 
L'Avatar di Pollo82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
disabilita la geolocalizzazione, metti la lingua inglese e riappare e funziona!!
Si grazie avevo letto, vale la pena intanto per quanto riguarda l'italia fare sto giro per avere prime video? C'è qualche serie degna di nota (da appassionato) per ora? Lo ho installato sull'edge ma gli ho dato un'occhiata rapida per intanto...
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo,
ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo
Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba).
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 08:33   #2087
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
Qualcuno di voi ha provato a scaricare chrome tramite sideload e da lì far partire now tv? Da quel che ho letto dovrebbe funzionare con chrome e adesso hanno introdotto l'hd...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 08:46   #2088
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Si grazie avevo letto, vale la pena intanto per quanto riguarda l'italia fare sto giro per avere prime video? C'è qualche serie degna di nota (da appassionato) per ora? Lo ho installato sull'edge ma gli ho dato un'occhiata rapida per intanto...
Se come me hai già Netflix non c'è confronto.
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:02   #2089
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
Se come me hai già Netflix non c'è confronto.
Confermo che Netflix vince a mani più che basse nei confronti di Amazon da tutti i punti di vista: usabilità, contenuti e qualità dell'algoritmo addattativo.

Però se, come me hai Prime di Amazon, viso che c'è perchè non sfruttare Prime Video che è incluso?! Io ci guardo solo Top Gear per ora.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:06   #2090
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Valutate anche il fatto che sul remote 2017 c'è in più anche un emettitore IR, per me è fondamentale per collegare le casse collegate in ottico alla tv
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Non ho capito che c'entra ir con l'ottico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si in effetti non è chiara la connessione IR con l'ottica:

Io ho il Remote vecchio (che mi devono cambiare per un difetto) ed è solo BT.
Le casse le ho anche io in connessione ottica alla TV (ma non vedo cosa centra il remote): le controllo direttamente dal telecomando della TV.

Quindi il nuovo remote ha una porta IR? e a cosa dovrebbe servire?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:25   #2091
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Fra lA Shield e l' Xbox One S da 500Gb, considerando che il prezzo è uguale, cosa prendereste e perchè? L'utilizzo maggiore che ne farei è collegandola ad un NAS per vedere i Video, le foto ed ascoltare la musica, ma anche per giocarci un pò.
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:25   #2092
farfunzia
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Si in effetti non è chiara la connessione IR con l'ottica:

Io ho il Remote vecchio (che mi devono cambiare per un difetto) ed è solo BT.
Le casse le ho anche io in connessione ottica alla TV (ma non vedo cosa centra il remote): le controllo direttamente dal telecomando della TV.

Quindi il nuovo remote ha una porta IR? e a cosa dovrebbe servire?
Ciao,
ti posso chiedere la cortesia di indicarmi la mail alla quale hai scritto per farti cambiare il Remote e quali passi ti hanno detto di fare perché ciò avvenga?
Vorrei farlo anche io, praticamente mi funziona tutto, ma la ricerca vocale funziona solo se il Remote è completamente carico, già quando segna carica media non funziona più e devo fare la ricerca scrivendo.

Grazie mille in anticipo a prescindere la tua risposta.
farfunzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:40   #2093
l4sty
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 144
Ciao a tutti,

volevo fare una domanda:

Se collego un HD esterno alla shield (non impostato come HD di memoria del sistema operativo ma solo come archivio esterno) posso accedervi via rete simil NAS e copiare file?

Lo chiedo perchè il WD Live TV funzionava così, collegando un HD al WD riuscivo a vederlo sulla rete e metterci file dentro.

Grazie
l4sty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 10:14   #2094
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Fra lA Shield e l' Xbox One S da 500Gb, considerando che il prezzo è uguale, cosa prendereste e perchè? L'utilizzo maggiore che ne farei è collegandola ad un NAS per vedere i Video, le foto ed ascoltare la musica, ma anche per giocarci un pò.
Credo dipenda da che giochi ti piace usare, che secondo me poi è la discriminante maggiore nella scelta di una console x il solo gioco (xbox vs ps4 , etc...)
Io ho scelto la Shield per avere un sistema multimediale da collegare alla TV e alla rete domestica: obbiettivo centrato perfettamente.
Ho un paio di giochi "free" android, il che significa che la parte videogame per me pesa davvero poco.


Quote:
Originariamente inviato da farfunzia Guarda i messaggi
Ciao,
ti posso chiedere la cortesia di indicarmi la mail alla quale hai scritto per farti cambiare il Remote e quali passi ti hanno detto di fare perché ciò avvenga?
Vorrei farlo anche io, praticamente mi funziona tutto, ma la ricerca vocale funziona solo se il Remote è completamente carico, già quando segna carica media non funziona più e devo fare la ricerca scrivendo.

Grazie mille in anticipo a prescindere la tua risposta.
Il mio remote vive di vita propria: è come se un fantasma premesse i tasti in momenti casuali.

Quello che ho fatto è stato aprire un ticket a Nvidia (devi registrarti se non lo sei già): poi il tutto è gestito via mail sempre con lo stesso operatore (ed il che è un bene).
Mi hanno chiesto di fare alcune prove di reset e riconnessione del remote che non hanno risolto; dopo di che mi hanno aperto una procedura di sostituzione (lo hanno ritenuto un difetto di fabbrica):

Inviano le etichette prepagate (FedEx) per la spedizione; l'imballaggio è a carico mio e anche andare ad un punto di spedizione (Poste&C).

Peccato perchè altri fornitori (e.g. LG) vengono a ritirare a casa

Per avere la procedura di sostituzione ho atteso 3 settimane (non poco, ma forse complici le ferie natalizie).

Vi saprò dire come si concluderà la questione in termini di tempistiche (conto di fare la spedizione domani).


Quote:
Originariamente inviato da l4sty Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo fare una domanda:

Se collego un HD esterno alla shield (non impostato come HD di memoria del sistema operativo ma solo come archivio esterno) posso accedervi via rete simil NAS e copiare file?

Lo chiedo perchè il WD Live TV funzionava così, collegando un HD al WD riuscivo a vederlo sulla rete e metterci file dentro.

Grazie
Io avevo collegato un HD direttamente alla Shield e funzionava, inoltre impostadola , la console diventa "navigabile" anche da PC in rete.
Certo è che deve essere sempre accesa per poter accedere al disco, mentre con un disco di rete (io l'ho collegato direttamente al moden tim)
o con una NAS (non certo soluzione economicissima) sei indipendente dalla Shield.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 10:18   #2095
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Non ho capito che c'entra ir con l'ottico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Si in effetti non è chiara la connessione IR con l'ottica:

Io ho il Remote vecchio (che mi devono cambiare per un difetto) ed è solo BT.
Le casse le ho anche io in connessione ottica alla TV (ma non vedo cosa centra il remote): le controllo direttamente dal telecomando della TV.

Quindi il nuovo remote ha una porta IR? e a cosa dovrebbe servire?
Se avete le casse esterne collegate con l'usicta ottica significa che non potete regolare il volume con il telecomando versione 2015, in quanto non è possibile da ottico inviare tale comando.
E' quindi necessario un secondo telecomando, a meno di impostare un volume fisso sulle casse e regolare il volume della shield, situazione ovviamente da evitare.

Con il remote 2017 invece posso fare tutto con il solo remote, puntando il telecomando verso le casse posso comandare direttamente il loro volume via IR .
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 10:20   #2096
Pollo82
Senior Member
 
L'Avatar di Pollo82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
Se come me hai già Netflix non c'è confronto.
Si ho netflix anche io... però ho anche prime... oltre a sky e sono un divoratore di serie tv
__________________
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo,
ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo
Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba).
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 10:21   #2097
l4sty
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 144
Quote:
Io avevo collegato un HD direttamente alla Shield e funzionava, inoltre impostadola , la console diventa "navigabile" anche da PC in rete.
Certo è che deve essere sempre accesa per poter accedere al disco, mentre con un disco di rete (io l'ho collegato direttamente al moden tim)
o con una NAS (non certo soluzione economicissima) sei indipendente dalla Shield.
Non credo di aver capito, se tu colleghi un HD via USB alla shield (non impostandolo come memoria "principale" ma come archivio esterno), oltre a vederlo sulla rete puoi incollare file dentro?

Attaccare un HD ad un router, per quanto questo sia "buono", ha sempre una potenza di calcolo troppo bassa per fare da NAS "decente". Rischi che quando "leggi" file via condivisione di rete, il file non è fluido.
l4sty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 10:58   #2098
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Se avete le casse esterne collegate con l'usicta ottica significa che non potete regolare il volume con il telecomando versione 2015, in quanto non è possibile da ottico inviare tale comando.
E' quindi necessario un secondo telecomando, a meno di impostare un volume fisso sulle casse e regolare il volume della shield, situazione ovviamente da evitare.

Con il remote 2017 invece posso fare tutto con il solo remote, puntando il telecomando verso le casse posso comandare direttamente il loro volume via IR .
Ah ok, ora ho capito: io utilizzo il remote della tv (sia TV che soundplate son LG quindi si integrano perfettamente).

Quote:
Originariamente inviato da l4sty Guarda i messaggi
Non credo di aver capito, se tu colleghi un HD via USB alla shield (non impostandolo come memoria "principale" ma come archivio esterno), oltre a vederlo sulla rete puoi incollare file dentro?

Attaccare un HD ad un router, per quanto questo sia "buono", ha sempre una potenza di calcolo troppo bassa per fare da NAS "decente". Rischi che quando "leggi" file via condivisione di rete, il file non è fluido.
Si mi riferivo al HD attaccato NON come memoria principale.

Sicuramente una NAS funziona meglio su più fronti, ma con l'HD agganciato al modem ci vedo film in fullHD senza inceppi sia sulla Shield che sul Tablet (in wifi): da considerare però che vivo, solo quindi unico utente del sistema.

Anzi visto che siamo in tema di NAS, stavo considerando l'idea di prenderene una, ma non saprei cosa scegliere soprattutto che funzioni correttamente con la Shield.
Chi ne ha già una, cosa suggerisce?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 11:05   #2099
l4sty
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 144
Quote:
Si mi riferivo al HD attaccato NON come memoria principale.

Sicuramente una NAS funziona meglio su più fronti, ma con l'HD agganciato al modem ci vedo film in fullHD senza inceppi sia sulla Shield che sul Tablet (in wifi): da considerare però che vivo, solo quindi unico utente del sistema.

Anzi visto che siamo in tema di NAS, stavo considerando l'idea di prenderene una, ma non saprei cosa scegliere soprattutto che funzioni correttamente con la Shield.
Chi ne ha già una, cosa suggerisce?
Scusami se insisto, ma per me è un fattore determinante. Posso chiederti di fare un test di questa cosa (collegando un hd esterno alla Shield e da pc provare ad incollare un file).

In cambio ti posso consigliare qualche NAS ...o soluzioni più low cost!
l4sty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 11:13   #2100
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da l4sty Guarda i messaggi
Scusami se insisto, ma per me è un fattore determinante. Posso chiederti di fare un test di questa cosa (collegando un hd esterno alla Shield e da pc provare ad incollare un file).

In cambio ti posso consigliare qualche NAS ...o soluzioni più low cost!
Si posso fare il test, ma non a stretto giro: sono al lavoro quindi non prima di sta sera.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v