Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2007, 16:02   #2081
Slamtilt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da enrico Guarda i messaggi
GRAZIEEEEEEEE! Adesso lo ordino e poi ovviamente vi darò la risposta ad ogni dubbio!
Raga ordino! In teoria Synology dovrebbe essere una garanzia!?!?

Grazie a tutti!!!
Questo Synology DS-207 appena sfornato è un gioeillino, ha tutte le caratteristiche del DS-106 con in aggiunta il fatto di alloggiare ben due dischi SATA.
Vorrei focalizzare l'attenzione sul fatto che è l'unico a questo prezzo (circa 300€ ivati) che ha Secure FTP (cioè FTP con connesione criptata), server PHP e MySQL inclusi, senza bisogno di alcunba mod al SO!!!
Ripeto: è il NAS a due dischi DE-FI-NI-TI-VO!
__________________
Ciao
Slamtilt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:11   #2082
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
dove si può trovare questo synology?
cmq forse ho l'opportunità di rimediare un barebone e quindi abbandonerò l'idea NAS
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:33   #2083
essegi
Senior Member
 
L'Avatar di essegi
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Messaggi: 2715
direi che pegasolabs, previo pvt ad un moderatore, dovrebbe poter postare il/i link "italiani" x il nuovissimo synology DS-207

riporto il "pezzo" di regolamento che riguarda la cosa:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:36   #2084
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
dove si può trovare questo synology?
cmq forse ho l'opportunità di rimediare un barebone e quindi abbandonerò l'idea NAS
Vai sul sito Synology, clicca sulla sezione "Dove comprare" o quello che è, vai in Europa-Italia: ci sono solo 2 rivenditori autorizzati in tutta Italia
Comunque il prezzo del DS-207 è molto interessante per chi vuole fare solo un RAID1. Fino ad ora dovevi prendere un CS-406 (più completo e potente ma al doppio del prezo in Italia, visto che in Germania costano il 40% in meno )
[EDIT]Comunque se posso posto il link, per ora lo vende uno solo dei due rivenditori ufficiali. (Comunque è facile trovarlo ).
[EDIT2]Questa pagina non credo che sia contro il regolamento:
http://www.synology.com/enu/buy/europe.php

Ultima modifica di pegasolabs : 28-03-2007 alle 17:41.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:20   #2085
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Vai sul sito Synology, clicca sulla sezione "Dove comprare" o quello che è, vai in Europa-Italia: ci sono solo 2 rivenditori autorizzati in tutta Italia
Comunque il prezzo del DS-207 è molto interessante per chi vuole fare solo un RAID1. Fino ad ora dovevi prendere un CS-406 (più completo e potente ma al doppio del prezo in Italia, visto che in Germania costano il 40% in meno )
[EDIT]Comunque se posso posto il link, per ora lo vende uno solo dei due rivenditori ufficiali. (Comunque è facile trovarlo ).
[EDIT2]Questa pagina non credo che sia contro il regolamento:
http://www.synology.com/enu/buy/europe.php
Peccato che alla voce DESCRIZIONE non ci sia ancora niente.
Mi piacerebbe leggere/vedere qualcosa del nuovo Synology.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:30   #2086
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Peccato che alla voce DESCRIZIONE non ci sia ancora niente.
Mi piacerebbe leggere/vedere qualcosa del nuovo Synology.
Ciao
Qualcosina sui due nuovi modelli (dicono che la pagina prodotto è in allestimento):
http://www.sansdigital.com/synology.html
http://www.synology.com/enu/forum/vi...=ds207&start=0
Ciao tut
Comunque dovrebbe uscire anche il 407.

Ultima modifica di pegasolabs : 28-03-2007 alle 21:35.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:43   #2087
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Qualcosina sui due nuovi modelli (dicono che la pagina prodotto è in allestimento):
http://www.sansdigital.com/synology.html
http://www.synology.com/enu/forum/vi...=ds207&start=0
Ciao tut
Comunque dovrebbe uscire anche il 407.
Direi che siamo in linea con gli altri Synology quindi ad alto livello.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:49   #2088
zorro1277
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 82
LinkStationPro LS-500-GL

Salve a tutti
ho un NAS LinkStationPro LS-500-GL della Buffalo. Vorrei configurarlo in modo tale che ogni pc che vi accede non ha la possibilità di vedere e quindi di cancellare i file di backup di altri pc sulla lan. E' possibile fare una cosa del genere? sto provando a smanettare con i gruppi dal menù di configurazione...ma non riesco a fare un granchè :-( spero che qualcuna mi riesca ad aiutare

Ringrazio in anticipo
zorro1277 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:14   #2089
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
@efrite, tutmosi & 2 whom it may concern

Come ho già ribadito, esiste secondo me un prodotto "ideale" che unisce "i due mondi" (HD esterni e NAS) con il miglior compromesso possibile.

Scalda e consuma praticamente 0, è flessibilissimo nel setup e nella scelta del dispositivo di memorizzazione effettivo, e fa' pure il RAID, anche se in maniera decisamente originale.

Date un occhio a questo mio post (ultimo nella pagina)

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...054561&page=94


Questo in risposta a:

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Mi pare che ti ho fornito un ampio ventaglio.



Non ci riderei sopra.
La dissipazione è IL PROBLEMA hardware dei NAS.
Un conto è avere un HD in un PC dove ci sono delle ventole generose e spazi ampi, un altro discordo è mettere un HD in un NAS che gli concede solo qualche cm in più.
Il calore rallenta le prestazioni del NAS fino a farlo collassare.
Hai letto qualcosa del Netgear?
Chi lo ha si lamenta di tante cose tra le quali i suoi blocchi dovuti al troppo calore.



Mai parlato di fattore estetico.
Qualità di assemblaggio può essere un chassis in alluminio al posto di uno in plastica, dove l'alluminio dissipa calore meglio, la ventola gira meno causando meno vibrazioni, consumi, usura, rumore, ecc.
Qualità di assemblaggio può essere un connettore SATA su cavo (ben crimpato) e non fissato direttamente sulla scheda madre in quanto un fissaggio troppo "violento" di un HD potrebbe danneggiare la base conettore SATA/scheda madre.



Per i NAS di livello medio e alto.
Non a caso gli altri sono NAS di livello basso.
Esempio sul Netgear, la ventola ha il controllo tachimetrico ma il firmware no.



Sono d'accordo.



In pratica le richieste che fanno tutti.



Attualmente la più veloce e diffusa.



Hai la rete 1 gb/s?



E' per quello che tendenzialmente le sconsilgio.
Tecnologia un po' di nicchia.



Hai fatto uno scan disk?

Byez
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:17   #2090
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da emc_2u2 Guarda i messaggi
Come ho già ribadito, esiste secondo me un prodotto "ideale" che unisce "i due mondi" (HD esterni e NAS) con il miglior compromesso possibile.

Scalda e consuma praticamente 0, è flessibilissimo nel setup e nella scelta del dispositivo di memorizzazione effettivo, e fa' pure il RAID, anche se in maniera decisamente originale.

Date un occhio a questo mio post (ultimo nella pagina)

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...054561&page=94


Questo in risposta a:




Byez
Certo che ho visto il tuo vecchio post.
Il problema è che non trovo informazioni (a dire il vero non trovo nemmeno il NAS).
Sono stato testimone di nozze di una cassiera del LIDL, siamo in ottimi rapporti se arriva qualcosa me lo fa sapere di sicuro.

Non sono frequenti le richieste di NDAS o NAS diskfull ma quando me ne chiederanno, terrò conto del prodotto che hai citato.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 29-03-2007 alle 16:26.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:35   #2091
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
Nel link...

... non c'è solo il riferimento alla LIDL, ma al prodotto Magnex che è il BOX NDAS senza HD... io ci metto degli IDE di ogni tipo, e funziona perfettamente... + economica e meglio gestibile come garanzia del prodotto distributio da LIDL all'epoca... i dirvers per Linux, MAC OSX e Win, invece, conviene prenderli direttamente dal sito del produttore della tecnologia NDAS, l'americana Ximeta (www.ximeta.com).


chuss
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 21:24   #2092
wscsi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da emc_2u2 Guarda i messaggi
... non c'è solo il riferimento alla LIDL, ma al prodotto Magnex che è il BOX NDAS senza HD... io ci metto degli IDE di ogni tipo, e funziona perfettamente... + economica e meglio gestibile come garanzia del prodotto distributio da LIDL all'epoca... i dirvers per Linux, MAC OSX e Win, invece, conviene prenderli direttamente dal sito del produttore della tecnologia NDAS, l'americana Ximeta (www.ximeta.com).
chuss
Come prodotto economico (veloce in usb per caricare/ lento in lan per leggere) mi sembra piu' interessante questo:
http://www.smallnetbuilder.com/content/view/29899/75/
Inoltre non usa ide che sarebbe meglio evitare di continuare ad acquistare e si puo giocare con bittorrent.

Oppure, allo stesso prezzo (80 da drako) un box ide usb / lan ma con 2 dischi raid:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
Ciao

Ultima modifica di wscsi : 29-03-2007 alle 21:54.
wscsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 01:29   #2093
Caio81
Senior Member
 
L'Avatar di Caio81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
Messaggi: 2873
Quote:
Originariamente inviato da wscsi Guarda i messaggi
Oppure, allo stesso prezzo (80 da drako) un box ide usb / lan ma con 2 dischi raid:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
Ciao
Hey, ho appena visto questo prodotto, sembra davvero un gioiellino e costa anche davvero poco!!
Forse come sistema di storage di rete potrebbe essere l'ideale per me, peccato che non abbia la scheda di rete a 1GB, e i driver per Linux sembrano essere mooooooolto acerbi.
Qualcuno lo ha provato o sa dare qualche parere attendibile?
Come prestazioni/calore generato è decente?

Per il prezzo che costa varrebbe quasi la pena provarlo...
__________________
My Flickr :: My Panoramio :: My blog :: My business
Caio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:04   #2094
carlan1
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da wscsi Guarda i messaggi
Come prodotto economico (veloce in usb per caricare/ lento in lan per leggere) mi sembra piu' interessante questo:
http://www.smallnetbuilder.com/content/view/29899/75/
Inoltre non usa ide che sarebbe meglio evitare di continuare ad acquistare e si puo giocare con bittorrent.

Oppure, allo stesso prezzo (80 da drako) un box ide usb / lan ma con 2 dischi raid:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
Ciao
Io trovo piu' interessante la soluzione nas invece che ndas per la maggiore flessibilita' anche nel collegarlo ad un network media player. E' il primo che trovo che supporta USB(collegamento ad un PC) / TCP/IP / BitTorrent.

Ultima modifica di carlan1 : 30-03-2007 alle 08:16.
carlan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:01   #2095
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
in cosa consiste il supporto a bittorrent?

qualcuno ha questo prodtto qui??

Ultima modifica di buglis : 30-03-2007 alle 09:32.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:43   #2096
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
in cosa consiste il supporto a bittorrent?
Integrano nel firmware un client Torrent.
Conosci la rete Torrent?

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
qualcuno ha questo prodtto qui??
Mi piace, specialmente perchè ha il case in alluminio.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:15   #2097
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Parrebbe che in Icy Box siano dei maghi della dissipazione del calore, il che depone solo a suo favore.
De verificare il firmware, ma promette bene
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:44   #2098
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Integrano nel firmware un client Torrent.
Conosci la rete Torrent?



Mi piace, specialmente perchè ha il case in alluminio.

Ciao
ah capito! si la conosco.
grazie per la opinione sul Icy Box

Ciao
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:34   #2099
emc_2u2
Member
 
L'Avatar di emc_2u2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 87
Forse non mi sono capito...

a) la tecnologia NDAS è + veloce (benchmark alla mano, vedi sito www.ximeta.com) rispetto alla NAS (la tecnologia NDAS è uno "standard certificato" riconosciuto da molti produttori del settore I(C)T)

b) i dischi sono formattabili direttamente in NTFS (si possono di conseguenza mantenere permessi, crittografia e compressione concesse da NTFS), oltre che in tutti gli altri FS conosciuti per ogni tipo di piattaforma

c) il disco di rete viene visto DIRETTAMENTE senza configurazioni sul device come UN DEVICE PLUG&PLAY di tipo supporto di memorizzazione (comodo per quegli eventuali casi in cui la mappatura di un disco di rete crea problemi)

d) al lato pratico, IDE o SATA in un box esterno NAS di quese fasce di costo fanno ben poca differenza

e) il software service da installare non crea conflitti e non occupa praticamente memoria, e il suo client di gestione può essere disattivato dal system tray una volta installato

f) RAID 0, 1 e 5 via rete su dispositivi dislocati in posti diversi (!!!)

g) consumi e calore sono praticamente nulli...

In effetti, però, vi sono alcuni limiti per l'accesso CONTEMPORANEO di varie piattaforme diverse (ovvero contemporaneità di scrittura da parte di OSX + Win, mentre sembra che in Linux questo non avvenga); il "multiuser" comunque è supportato (almeno in Windows) "ad libitum"

I vari "client P2P" integrati nei NAS a me lasciano sempre molti dubbi, credo che i + performanti ed affidalbili siano quelli disponibili come "stand-alone" nell'ambiente freeware e aggiornati spesso dai guru del P2P

Ci tenevo solo a chiarire e precisare le cose in modo che si abbia la completa panoramica di questo prodotto che ha addirittura creato un genere unico.

That's all folks!

Quote:
Originariamente inviato da wscsi Guarda i messaggi
Come prodotto economico (veloce in usb per caricare/ lento in lan per leggere) mi sembra piu' interessante questo:
http://www.smallnetbuilder.com/content/view/29899/75/
Inoltre non usa ide che sarebbe meglio evitare di continuare ad acquistare e si puo giocare con bittorrent.

Oppure, allo stesso prezzo (80 da drako) un box ide usb / lan ma con 2 dischi raid:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
Ciao
__________________
- The Hitchiker's guide to the galaxy - IS my bible! http://utenti.lycos.it/douglasadams/
E=MC^2 (Erio "U2?!" Michelangelo C.)
SURSUM CORDA!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 14:33   #2100
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Qualcuno mi puo' spiegare la differenza tra il Synology ds106e e il ds 107e ?

Da quanto vedo su internet, il 107e sembra essere appena uscito e costare un po' meno.

Grazie, ciao
__________________
gigabyte z68x-ud3h-b3 - I5-2500K - 24 gb ram - SSD 240 Gb + hd vari -Gtx Zotac 970 - Vodafone Iperfibra Family 100-20 Vula
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v