Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2019, 10:30   #41
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3955
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Gira e rigira alla fine il personaggio che ha guadagnato più come notorietà da questi ultimi 2 film è Thanos.
E io concordo.
La cosa bella di Infinity War è che il protagonista è Thanos, e gli Avengers sono solo personaggi secondari.
E che il "cattivo", in linea di massima, non ha niente di cattivo, ha solo una visione, un obiettivo da raggiungere, anche nobile dal suo punto di vista.
Filosoficamente parlando, può far pensare al fatto che bene e male in senso assoluto e divino non esistano, ma esistono sfumature di essi dovuti al punto di vista soggettivo delle persone.
Chi ha detto che sono film che non fanno pensare?

Ultima modifica di marcram : 01-05-2019 alle 10:46.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 12:10   #42
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
La cosa bella di Infinity War è che il protagonista è Thanos, e gli Avengers sono solo personaggi secondari.
E che il "cattivo", in linea di massima, non ha niente di cattivo, ha solo una visione, un obiettivo da raggiungere, anche nobile dal suo punto di vista.
Filosoficamente parlando, può far pensare al fatto che bene e male in senso assoluto e divino non esistano, ma esistono sfumature di essi dovuti al punto di vista soggettivo delle persone.
Chi ha detto che sono film che non fanno pensare?
Beh si in effetti lo si potrebbe dire anche di Hitler
__________________
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 12:33   #43
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3955
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
Beh si in effetti lo si potrebbe dire anche di Hitler
Appunto, molto realistica come cosa.
La visione della realtà da diversi e controversi punti di vista.
E Infinity War è il problema del sovrappopolamento attraverso gli occhi di Thanos, e ciò che lui reputa la migliore soluzione.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 13:23   #44
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
Beh si in effetti lo si potrebbe dire anche di Hitler
Ma proprio no: Hitler era un pazzo razzista che voleva solo il potere per sé stesso e il predominio di una "razza" (cosa che antropologicamente manco esiste), quella definita "ariana", e l'annientamento violento e spietato di tutte le altre.

Thanos vuole sterminare metà dell'universo ma in modo però democratico e senza discriminazioni di sorta .. e non per il potere personale (che infatti poi si ritira a vita monastica a fare il contadino e mangiare minestre d'ortaggi alieni dentro una ciotolona di legno - senza poteri né gemme - ) ma per un'idea di equilibrio e armonia delle cose.. di sostenibilità delle risorse..

Cioè.. al di là di tutto .. veramente azzardare un paragone con Hitler mi pare follia e del tutto sbagliato.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 01-05-2019 alle 13:45.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 15:32   #45
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Appunto, molto realistica come cosa.
La visione della realtà da diversi e controversi punti di vista.
E Infinity War è il problema del sovrappopolamento attraverso gli occhi di Thanos, e ciò che lui reputa la migliore soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ma proprio no: Hitler era un pazzo razzista che voleva solo il potere per sé stesso e il predominio di una "razza" (cosa che antropologicamente manco esiste), quella definita "ariana", e l'annientamento violento e spietato di tutte le altre.

Thanos vuole sterminare metà dell'universo ma in modo però democratico e senza discriminazioni di sorta .. e non per il potere personale (che infatti poi si ritira a vita monastica a fare il contadino e mangiare minestre d'ortaggi alieni dentro una ciotolona di legno - senza poteri né gemme - ) ma per un'idea di equilibrio e armonia delle cose.. di sostenibilità delle risorse..

Cioè.. al di là di tutto .. veramente azzardare un paragone con Hitler mi pare follia e del tutto sbagliato.
era ironico... ma considerato che Thanos è escluso dalla probabilità di capitare dal 50% sbagliato, non mi sembra ci siano tante differenze tra i due.
Inoltre, per raddoppiare la popolazione mondiale "bastano" una cinquantina d'anni, che per un essere immortale sono un batter d'occhio. Quindi il processo andrebbe ripetuto in continuazione. Un bello sterminio ogni 50 anni per Thanos è come fare la lavatrice per noi :-)
__________________
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB

Ultima modifica di Hellraiser83 : 01-05-2019 alle 15:37.
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 15:33   #46
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
A me è piaciuto...

Comunque al di là di tutto...

La crisi del cinema si è visto che è una scusa bella e buona...
Quando fai un film bello la gente paga per andarlo a vedere !

Idem la storia della pirateria che uccide il cinema, fate contenuti che valgano e la gente li compera ! (Punto)
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 15:39   #47
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Idem la storia della pirateria che uccide il cinema, fate contenuti che valgano e la gente li compera ! (Punto)
Come coi videogiochi. Punto.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 15:47   #48
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
era ironico... ma considerato che Thanos è escluso dalla probabilità di capitare dal 50% sbagliato, non mi sembra ci siano tante differenze tra i due.
Non è proprio così, t'è sfuggito qualcosa di essenziale, mi sa.

Innanzitutto lui ha pagato un prezzo personale altissimo (il sacrificio dell'amata "figlia" Gamora, sopra a tutto) per fare quel che ha fatto... e, secondo, poi ha distrutto le gemme dell'infinito, per cui non aveva più alcun potere su niente..

Infiine.. il non capitare in quel 50% che si stermina ma sterminare tutti senza differenze e discriminazioni di nessun tipo, secondo uno schema del tutto casuale.. e la scelta di sterminare SOLO determinate categorie di individui (come fece hitler) e non altre.. rende le due situazioni (di cui una, purtroppo, non fantastica e immaginaria) DEL TUTTO E ASSOLUTAMENTE differenti.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 01-05-2019 alle 15:50.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 16:10   #49
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Non è proprio così, t'è sfuggito qualcosa di essenziale, mi sa.

Innanzitutto lui ha pagato un prezzo personale altissimo (il sacrificio dell'amata "figlia" Gamora, sopra a tutto) per fare quel che ha fatto... e, secondo, poi ha distrutto le gemme dell'infinito, per cui non aveva più alcun potere su niente..

Infiine.. il non capitare in quel 50% che si stermina ma sterminare tutti senza differenze e discriminazioni di nessun tipo, secondo uno schema del tutto casuale.. e la scelta di sterminare SOLO determinate categorie di individui (come fece hitler) e non altre.. rende le due situazioni (di cui una, purtroppo, non fantastica e immaginaria) DEL TUTTO E ASSOLUTAMENTE differenti.
Ma veramente stai dicendo sul serio? Cioe veramente stiamo fisolofiggiando su uno dei piu catastrofici villain? Tanto vale scendere per strada e ammazzare gente a caso. Quando ti arrestano li dici "eh ma io sto cercando di risolvere il problema della sovrapopolazione, certo non ho risolto tanto con sole 5 kill (almeno oggi) ma è sempre meglio che niente, il mio contributo giornaliero l'ho dato, e tengo a puntualizzare che non ho fatto discriminazioni di razza, sesso, età". buahhahhah. scusa ma quanti anni hai? No perche gia ti piacciono i guardiani della galassia che sono al livello dei power rangers, in piu Thanos per te è il salvatore dell umanita (a patto che ti fa rimanere dal 50% buono).
__________________
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 16:22   #50
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
No perche gia ti piacciono i guardiani della galassia che sono al livello dei power rangers, in piu Thanos per te è il salvatore dell umanita (a patto che ti fa rimanere dal 50% buono).
Sono parecchio più vecchio di te. E se paragoni i Guardiani della Galassia ai power rangers... non penso tu ci capisca granché di cinema.
E poi che Thanos sia un salvatore dell'umanità chi l'ha detto ? Forse dovresti leggere (e capire) quel che ho scritto.

Cioè semplicemente che dire che Thanos e Hitler (che è ESISTITO realmente, non personaggio di fantasia) sono la stessa cosa... è un po' una stronzata.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 16:23   #51
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

La crisi del cinema si è visto che è una scusa bella e buona...
Quando fai un film bello la gente paga per andarlo a vedere !
Considerato che Checco Zalone é campione di incassi, non serve neanche che sia bello.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 17:49   #52
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Bello inteso che alla gente piace...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 22:23   #53
simhunter
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 70
Alla fine i gusti sono gusti. Ci son quelli a cui piacciono i film sui supereroi e chi preferisce i film "impegnati". Io ho guardato tanti film di tanti generi, ma ultimamente per distrarmi dalla vita di tutti i giorni preferisco un film della marvel ad altro.
Criticare i gusti degli altri sentendosi superiore è un poco da stupidi

P.S.
Mi piacciono anche molti film della The Asylum (ok magari film è una parola grossa) per me alcuni sono Capolavori (ok del trash, ma capolavori&#128514
simhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 23:20   #54
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da simhunter Guarda i messaggi
Ci son quelli a cui piacciono i film sui supereroi e chi preferisce i film "impegnati".
Ma poi una cosa mica deve necessariamente escludere l'altra.

A una persona possono piacere i film impegnati E anche i film di supereroi.

Per me è così, infatti.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 02-05-2019 alle 00:33.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 23:55   #55
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Per chi non lo sa.. Capitan Marvel è la più forte tra gli avengers...
in teoria sì.
in pratica nel film interviene solo per bucare l'astronave
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Nella mediocrità dei supereroi, Scarlett Johansson/Black Widow in tutina nera aderente ha il suo perché
Elizabeth Olsen/Scarlet Twitch >>


Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
lo andrò a vedere ma non sono un fan sfegatato, quello che hanno creato a livello di trama e intrecci però è davvero meraviglioso...cioè intendo marvel in generale perchè arriva tutto dai fumetti
sì, anche se comunque molti puristi degli -appunto- fumetti hanno disdegnato la storia dell'universo cinematografico (per il solito discorso del libro vs film)
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Sicuro? L'unico personaggio che ho visto, da solo, mettere veramente in crisi Thanos, al punto che ha dovuto chiamare i rinforzi, è stata Scarlet Witch.
easter egg/humor: nel film Oldboy del 2013 (che ha a che vedere con tutto meno che coi supereroi), "scarlet twich" ha un rapporto sessuale con "thanos", googlare per credere
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Personalmente preferisco di gran lunga DC a Marvel (escludendo magari Superman), anche se non sono un appassionato di nessuno dei due filoni.
Una (ri)guardatina a Watchmen ogni tanto però la do.
unico buon film DC: Aquaman.
il quale ha preso fortissima ispirazione dagli ultimi Marvel (ovvero da Guardiani della Galassia in avanti)
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
I tuoi sono i più inutili di tutti visto che dimostri di essere cinematograficamente sotto lo zero, e a 43 anni la cosa è ancora più grave.

Infatti se scrivi,
------------------
"ma poi per grazia di Dio cosa dovremmo vedere??? i soliti film che si basano sulla vita di un bambino malato di leucemia?? o la classica storia d'amore?? o il classico film che parla dei problemi dell'umanita'??"
------------------

dimostra che per te intrattenimento equivale solo a film su supereroi, ed è una cosa oggettivamente penosissima che tu creda non esistano alternative classificate come "intrattenimento" qualitativamente ben superiori a quei pori cristi in mutandoni.

Pensa, visto che hai tirato in ballo bambini malati (o considerati tali) e problemi dell'umanità, ti posso fare un esempio che calza a pennello per dimostrarti che anche tali problematiche possono non solo NON condurre ai soliti piagnistei ma possono pure diventare intrattenimento e azione: il contabile con ben affleck.
Guardatelo bene, ci sono alcune sfumature semantiche interessanti (soprattutto il padre) e che solitamente non trovi nei classici prodotti hollywoodiani pieni di effettoni e fatti appositamente per "educare"/"serializzare" il pensiero della massa beòta. E pensa che ti ho fatto un esempio sempre americano (se andiamo nella zona franco/belga ti stendo) e sempre attorno ad hollywood (anche considerata la fama dell'attore).

Ci sono anche altri esempi, ancora e perfino sempre americani, che sono ben superiori (parlando di essenza del cinema) a qualsiasi cagata supereroica basata su fumetti (ma ripeto, i fumetti sono mille volte meglio della trasposizione su schermo ad alto budget e ho pure spiegato uno dei motivi, il non dover incorrere nella R), e pensa, uno di questi si svolge quasi interamente in una/due stanze con docenti che dialogano (ovviamente il succo è "su cosa" dialogano) e io continuo a considerarlo INTRATTENIMENTO, e pure di classe.

Ma visto che non credo che tu sia in grado di cogliere quanto sopra, allora posso farti altri esempi di intrattenimento superiore rispetto ai supereroi targati hollywood: la prima volta che ho visto "grosso guaio a chinatown" non ha avuto su di me effetti sonnolenti o di già stra-visto. Stessa cosa con "Essi vivono", "Ferro e Seta", "The Warriors", e CENTINAIA di altri film appartenenti alla categoria intrattenimento.

Caro, ci arrivi? No ehh...
....come out to play-ay...
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
I Guardiani della Galassia Vol.1 è tra i migliori film di fantascienza (sottogenere: space opera) degli ultimi 20 anni, oltre che un buon film di supereroi in generale.

La battaglia finale su Xandar vale più di 10000 guerre stellari o star trek messi insieme... ma tutto il film è intelligente, brillante, spassoso, ben scritto e godibilissimo.

Il secondo è inferiore, ma comunque un buon film di fantascienza .. diciamo che vale "solo" come 500 guerre stellari messi assieme

L'animaletto e l'improbabilità dei personaggi mi ci aveva tenuto lontano da questo film, infatti, all'uscita, pure a me: ma poi quando l'ho visto è diventato forse il mio preferito (insieme all'ottimo Winter Soldier).. l'improbabilità dei personaggi come gruppo è proprio ciò che rende il film così bello.

Rocket è un personaggio strepitoso, altro che marmotta parlante



Ma non è vero.

I Marvel Studios in 10 anni han partorito film tutti almeno decenti (tranne forse un paio - di Thor: Ragnarok, ad esempio, si salvano praticamente solo i 40 minuti finali ) e alcuni straordinari.. tipo Winter Soldier o i Guardiani della Galassia Vol.1 (appunto).

I batman di nolan secondo me sono dei bei film.. ma di molto sopravvalutati; gli X-men sono stati, in genere, bei film godibili anch'essi.. ma non tutti all'altezza di quanto prodotto dai Marvel Studios per il Cinematic Universe.
secondo me rappresenta bene l'involuzione di Thor.
uno dei migliori "comedy" (perchè diciamocelo, il film è così per quasi tutto il tempo) che abbia visto
Quote:
Originariamente inviato da simhunter Guarda i messaggi
Alla fine i gusti sono gusti. Ci son quelli a cui piacciono i film sui supereroi e chi preferisce i film "impegnati". Io ho guardato tanti film di tanti generi, ma ultimamente per distrarmi dalla vita di tutti i giorni preferisco un film della marvel ad altro.
Criticare i gusti degli altri sentendosi superiore è un poco da stupidi

P.S.
Mi piacciono anche molti film della The Asylum (ok magari film è una parola grossa) per me alcuni sono Capolavori (ok del trash, ma capolavori&#128514
yotobi
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 10:44   #56
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Nella mediocrità dei supereroi, Scarlett Johansson/Black Widow in tutina nera aderente ha il suo perché

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Una (ri)guardatina a Watchmen ogni tanto però la do.

Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
Lasciamo perdere, questa discussione per me è sterile e il tuo modo di vedere l'intrattenimento non avrà la meglio sul mio. Comunque per me il film è balla coi lupi.
Stupendo! Me lo riguarderei volentieri, se non avessi ancora una montagna di roba che aspetta... -_-
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
E' inutile, molti produttori di supereroi (Venom, Thor, Carnage, il Punitore, ecc.), per una buona corrispondenza con il fumetto, sul grande schermo devono per forza accettare una R, altrimenti il risultato sarà penoso, filtrato, pieno di siparietti da bimbiminkia and so on.
Questa è una cosa che anche a me dà molto fastidio.

L'ultimo Venom sono riuscito a vederlo con mio figlio di 12 anni. Il precedente, invece, era molto più cupo e aderente alla storia originale, e mi è piaciuto di gran lunga di più.

Purtroppo con l'acquisizione di Disney la qualità dei film tratti da fumetti, come pure la saga di Star Wars, ha avuto un crollo non indifferente in termini qualitativi. Roba troppo edulcorata.

Non concordo, invece, sulla tua valutazione riguardo Watchmen. De gustibus...
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
I Guardiani della Galassia Vol.1 è tra i migliori film di fantascienza (sottogenere: space opera) degli ultimi 20 anni, oltre che un buon film di supereroi in generale.

La battaglia finale su Xandar vale più di 10000 guerre stellari o star trek messi insieme... ma tutto il film è intelligente, brillante, spassoso, ben scritto e godibilissimo.

Il secondo è inferiore, ma comunque un buon film di fantascienza .. diciamo che vale "solo" come 500 guerre stellari messi assieme

L'animaletto e l'improbabilità dei personaggi mi ci aveva tenuto lontano da questo film, infatti, all'uscita, pure a me: ma poi quando l'ho visto è diventato forse il mio preferito (insieme all'ottimo Winter Soldier).. l'improbabilità dei personaggi come gruppo è proprio ciò che rende il film così bello.

Rocket è un personaggio strepitoso, altro che marmotta parlante
Concordo in toto: è uno spasso!!!
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1