Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2023, 18:29   #361
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
M+K son rimappabili > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Dy...ay_Human#Input
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 18:55   #362
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Meno male...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 22:15   #363
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Aggiungo anche che insieme a Metro Exodus e Control è il gioco in cui l'RT si fa sentire di più facendo compiere un vero salto generazionale alla grafica.
Peccato solo non abbiano optato per una direzione artistica in linea coi primi trailer...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 08:19   #364
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
A me stupisce che il gioco stia ancora a trenta euro e io per quella cifra non mi sogno neanche di comprarlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 12:07   #365
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me stupisce che il gioco stia ancora a trenta euro e io per quella cifra non mi sogno neanche di comprarlo.
A mio avviso il gioco vale il prezzo pieno.
E' stato supportato davvero bene e con impegno.
Lo sto trovando divertente come lo era il primo anche se confermo quello che dicevano molte recensioni su certi accadimenti un po' raffazzonati. La trama di per se non è male ma certe situazioni sono frettolose, ingiustificate e decontestualizzate.

Di per se però il gameplay lo trovo magnetico dove a farla da padrone abbiamo un level design che regala grandi soddisfazioni nel parkour e il combattimento melee che, anche se un po' semplicistico, gratifica nel massacrare gli zombie...

Graficamente poi con RTGI è davvero notevole
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 07-01-2023 alle 09:22.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2023, 09:28   #366
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Sono oltre metà gioco e devo dire che il gioco continua a piacere.

I punti di forza rimangono gli stessi del primo ovvero combattimento meele che per quanto semplice e poco sfaccettato rimane appagante e altrettanto appagante il parkour che regala grandi soddisfazioni soprattutto grazie ad un level design strepitoso.

I difetti però denotati dalle varie recensioni sono tutt'altro che infondati: trama carina ma un susseguirsi di eventi del tutto incoerenti che rovinano il pathos e il fatto che le armi non si riparano pertanto non si è per niente spinti a potenziarle. Io ne avevo una potentissima che avevo upgradato al max ma al primo evento di un infetto speciale l'ho consumata.

Mi piacciono molto anche le animazioni e la realizzazione degli npg. Il personaggio interpretato da Rosario Dawson è strepitoso sia per animazioni che per doppiaggio, peccato che anche questo venga introdotto e fatto uscire di scena in modo del tutto illogico e mal giustificato.

Ritengo che il piatto forte del gioco rimanga essere il gameplay e alla pari del primo è uno dei pochissimi giochi in cui per me l'open world da valore aggiunto e non vedrei bene il gioco in un contesto lineare.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 07-01-2023 alle 13:26.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2023, 10:46   #367
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23557
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sono oltre metà gioco e devo dire che il gioco continua a piacere.

I punti di forza rimangono gli stessi del primo ovvero combattimento melee che per quanto semplice e poco sfaccettato rimane appagante e altrettanto appagante il parkour che regala grandi soddisfazioni soprattutto grazie ad un level design strepitoso.

I difetti però denotati dalle varie recensioni sono tutt'altro che infondati: trama carina ma un susseguirsi di eventi del tutto incoerenti che rovinano il pathos e il fatto che le armi non si riparano pertanto non si è per niente spinti a potenziarle. Io ne avevo una potentissima che avevo upgradato al max ma al primo evento di un infetto speciale l'ho consumata.

Mi piacciono molto anche le animazioni e la realizzazione degli npg. Il personaggio interpretato da Rosario Dawson è strepitoso sia per animazioni che per doppiaggio, peccato che anche questo venga introdotto e fatto uscire di scena in modo del tutto illogico e mal giustificato.

Ritengo che il piatto forte del gioco rimanga essere il gameplay e alla pari del primo è uno dei pochissimi giochi in cui per me l'open world da valore aggiunto e non vedrei bene il gioco in un contesto lineare.

Incoraggiante.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2023, 13:19   #368
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sono oltre metà gioco e devo dire che il gioco continua a piacere.

I punti di forza rimangono gli stessi del primo ovvero combattimento melee che per quanto semplice e poco sfaccettato rimane appagante e altrettanto appagante il parkour che regala grandi soddisfazioni soprattutto grazie ad un level design strepitoso.

I difetti però denotati dalle varie recensioni sono tutt'altro che infondati: trama carina ma un susseguirsi di eventi del tutto incoerenti che rovinano il pathos e il fatto che le armi non si riparano pertanto non si è per niente spinti a potenziarle. Io ne avevo una potentissima che avevo upgradato al max ma al primo evento di un infetto speciale l'ho consumata.

Mi piacciono molto anche le animazioni e la realizzazione degli npg. Il personaggio interpretato da Rosario Dawson è strepitoso sia per animazioni che per doppiaggio, peccato che anche questo venga introdotto e fatto uscire di scena in modo del tutto illogico e mal giustificato.

Ritengo che il piatto forte del gioco rimanga essere il gameplay e alla pari del primo è uno dei pochissimi giochi in cui per me l'open world da valore aggiunto e non vedrei bene il gioco in un contesto lineare.
Quando dovrai usare la corda mi sa che ti scenderà un pò l'entusiasmo.
Il gioco è bello, ma come ho scritto mesi fa ci sono troppi alti e bassi.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 17:49   #369
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Come si potenziano le formule acquistate?

Non riesco proprio a capire
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 20:16   #370
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Come si potenziano le formule acquistate?

Non riesco proprio a capire
Puoi potenziarle presso il mastro artigiano (col simbolo della chiave inglese e del martello incrociati). Li trovi presso le basi principali, spesso vicino ai mercanti, oppure in giro per la mappa
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 20:32   #371
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Puoi potenziarle presso il mastro artigiano (col simbolo della chiave inglese e del martello incrociati). Li trovi presso le basi principali, spesso vicino ai mercanti, oppure in giro per la mappa
Grande, grazie!!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 11:03   #372
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
i "convogli di evaquazione" c'è un modo per chiuderli?

Nel senso che anche se si raccoglie pratiamente tutto, resta l'icona, come se ci fosse ancora qualcosa da raccogliere
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 13:06   #373
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
i "convogli di evaquazione" c'è un modo per chiuderli?

Nel senso che anche se si raccoglie pratiamente tutto, resta l'icona, come se ci fosse ancora qualcosa da raccogliere
Ho riscontrato la stessa cosa. Credo perché una volta passato il giorno o la notte si trovano altri loot nello stesso convoglio.

Questa meccanica è in assoluto quella che ho gradito di meno in tutto il gioco.

Avrei fatto trovare cose molto più interessanti e oggetti unici ma poi chiusa la possibilità di rifornirsi dallo stesso convoglio.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 14:00   #374
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Sono d'accordo sul respawn del loot, è eccessivo. Io ormai credo di essere a buon punto col gioco e non entro nemmeno più nei negozi perché trovo solo cianfrusaglie che non mi servono. Ho tantissimi soldi e risorse a volontà. I convogli idem, se non ci sono inibitori sono del tutto trascurabili.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 14:20   #375
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Grazie

Già che ci sono chiedo una cosa fondamentale..

Avete qualche consiglio per livellar erapidamente il personaggio?

Cioè cosa conviene fare e cosa no (i convogli ho capito che non servano a molto.. anzi)
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 14:45   #376
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie

Già che ci sono chiedo una cosa fondamentale..

Avete qualche consiglio per livellar erapidamente il personaggio?

Cioè cosa conviene fare e cosa no (i convogli ho capito che non servano a molto.. anzi)
Ti conviene sbloccare subito i mulini e rifugi vari.
Inoltre fatti delle scorribande notturne: ti attiri un po' di zombie e poi li fai fuori vicino ad una luce UV. Se passi la notte ti ritrovi con molti punti esp del combat e se te li sei tirati dietro anche nel parkour.
Poi ovviamente è fondamentale andare a caccia di inibitori di notte.
Cmq nei convogli a volte trovi oggetti rari che ti permettono di comprare potenziamenti interessanti.

Altro consiglio che ti do è di non far troppe scorte di medicazioni, coltelli ecc... dato che quelli creati restano fermi di livello anche se li potenzi e solo quelli creati dopo si portano dietro un livello più alto.
Devi lavorare sul just in time sulle scorte! Così anche i potenziamenti delle armi: potenzia solo quando ti serve effettivamente far fuori in modo rapido. Io ho potenziato delle armi nel momento in cui decidevo di affrontare le anomalie GRE
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 15:22   #377
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Innanzitutto grazie mille per la spiegazione dettagliata

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Poi ovviamente è fondamentale andare a caccia di inibitori di notte.
Come li trovi?? Non ho ancora capito e li trovo solo quando sblocco la metropolitana per esempio.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Devi lavorare sul just in time sulle scorte! Così anche i potenziamenti delle armi: potenzia solo quando ti serve effettivamente far fuori in modo rapido.
Quesnto molto utilie ed interessante. In effetti stavo facendo un sacco di scorte, per il niente in pratica!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 15:27   #378
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie mille per la spiegazione dettagliata



Come li trovi?? Non ho ancora capito e li trovo solo quando sblocco la metropolitana per esempio.



Quesnto molto utilie ed interessante. In effetti stavo facendo un sacco di scorte, per il niente in pratica!
Il gioco non ti mette mai nelle condizioni di non avere scorte. Di miele e fiori ne trovi in abbondanza per fare un esempio.

Gli inibitori si trovano quando sblocchi le stazioni della metropolitana, quando entri nelle zone di anomalia GRE, dove in pratica devi sconfiggere un miniboss e quando entri nelle strutture GRE.
Queste ultime sono le più difficili ma ci trovi anche 4 inibitori.
Io ho trovato molto gestibili e veloci da fare le anomalie GRE. Prendo la miglior arma che ho, la potenzio e poi faccio fuori il mostro senza troppa difficoltà. Se ne trovi uno difficile, vai di coltelli frecce e molotov da posizione sopra elevata, schivando gli eventuali attacchi a distanza.
Le strutture GRE invece sono lunghe da fare e mi è capitato di affrontarle a notte appena iniziata e di non riuscire a completarle entro il mattino.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 15:36   #379
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Il gioco non ti mette mai nelle condizioni di non avere scorte. Di miele e fiori ne trovi in abbondanza per fare un esempio.

Gli inibitori si trovano quando sblocchi le stazioni della metropolitana, quando entri nelle zone di anomalia GRE, dove in pratica devi sconfiggere un miniboss e quando entri nelle strutture GRE.
Queste ultime sono le più difficili ma ci trovi anche 4 inibitori.
Io ho trovato molto gestibili e veloci da fare le anomalie GRE. Prendo la miglior arma che ho, la potenzio e poi faccio fuori il mostro senza troppa difficoltà. Se ne trovi uno difficile, vai di coltelli frecce e molotov da posizione sopra elevata, schivando gli eventuali attacchi a distanza.
Le strutture GRE invece sono lunghe da fare e mi è capitato di affrontarle a notte appena iniziata e di non riuscire a completarle entro il mattino.
Grazie Ray quante informazioni utili, non vedo l'ora di provare appena posso.

Comunque è un giocone lunghissimo, non nascondo che dopo averci giocato tipo 10 o 15 ore, nell'arco di 1 mese... volevo mollarlo, in diverse occasioni.
Troppo complesso, articolato, immenso!
Ma poi ho deiciso di tener duro, insistere.. ora è da diversi mesi che ci gioco (sono circa 23 ore di gioco), ma capisco che non sono nemmeno all'inizio
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 16:03   #380
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie Ray quante informazioni utili, non vedo l'ora di provare appena posso.

Comunque è un giocone lunghissimo, non nascondo che dopo averci giocato tipo 10 o 15 ore, nell'arco di 1 mese... volevo mollarlo, in diverse occasioni.
Troppo complesso, articolato, immenso!
Ma poi ho deiciso di tener duro, insistere.. ora è da diversi mesi che ci gioco (sono circa 23 ore di gioco), ma capisco che non sono nemmeno all'inizio
Ho aspettato tanto a giocarlo proprio per il fatto che è lungo e pieno di meccaniche che necessitano di tempo per essere apprese. A me sinceramente non ha mai stancato, solo all'inizio si fa un po' fatica ad andare avanti perché se non si è un po' livellati affrontare la notte è davvero difficile.

D'altro canto è l'unico open world che mi diverte veramente e faccio le secondarie proprio perché mi piace farlo. E' da parecchie ore che, essendo già ad un livello più che sufficiente per finirlo, mi riprometto di andare dritto al finale ma non ci riesco continuo a dire "faccio l'ultima side e poi via dritto"... Il parkour mi da grandi soddisfazioni così come la vituperata parte melee che è una delle rare che mi da soddisfazione quando picchio, ti da veramente un bel feedback. Inoltre anche schivare o il parry (invero facile), con il rallenty è davvero divertente!
Poi graficamente è davvero ottimo. Solo Batman Arkham Knight è stato un open world migliore di questo per me!

Poi capisco e condivido la rottura di avere pochissimo tempo e di doverlo dedicare solo ad un unico gioco
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v