Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2022, 08:54   #3101
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
Provato ieri, funziona ed è una figata! C'è un po' di ghosting quando si viaggia in auto, per il resto molto bello e qualità molto più alta del FSR 1.0

Probabilmente migliorerà ancora con gli aggiornamenti.
e come fps ??? sono aumentati?

in poche parole posso giocarlo con una gtx970 ahaha mai più upgrade grazie Amd!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 11:32   #3102
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
Provato ieri, funziona ed è una figata! C'è un po' di ghosting quando si viaggia in auto, per il resto molto bello e qualità molto più alta del FSR 1.0

Probabilmente migliorerà ancora con gli aggiornamenti.
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
Provato ieri, funziona ed è una figata! C'è un po' di ghosting quando si viaggia in auto, per il resto molto bello e qualità molto più alta del FSR 1.0

Probabilmente migliorerà ancora con gli aggiornamenti.
Probabilmente si, infatti leggendo su nexsus ha detto che mancano alcune parti, speriamo CD-project faccia un lavoro completo.
Per il ghosting che io sappia c'è anche su nvidia con "DLSS puro" a meno di recenti cambiamenti.

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
e come fps ??? sono aumentati?

in poche parole posso giocarlo con una gtx970 ahaha mai più upgrade grazie Amd!
Si, ho letto di una persona su nexsus che l'ha provata su gtx 970 se ricordo bene e ne era entusiasta mentre altri dicono che l'app va in crash.
Prova.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 11:46   #3103
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
a quanto pare non aumenta fps sta mod del fsr 2... peccato!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 17:07   #3104
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ed ecco la sorpresina... lancio il gioco dopo un paio di mesi che non lo aprivo, per curiosita' faccio il benchmark, lo completa, torno al menu' per caricare il salvataggio, lancio carica... e crasha.
abbozzo, chiudo steam, riapro, rilancio... fa la schermata cyberpunk, poi su cdprojekt red si blocca un secondo, e crasha.

ho riavviato, fatto la verifica dei file locali, provato a rilanciare varie volte, sempre chiudendo steam del tutto, e riaprendono... non va oltre il logo cdpr.

no, non ho intenzione di reinstallarlo, con una 16mb col cazzo che passo un'altra settimana a scaricare... qualcuno ha una mezza idea di che cavolo abbia visto?
ci sono dei file config da poter guardare, e nel caso modificare da qualche parte?
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 17:30   #3105
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Cos'è cambiato nel frattempo nel sistema? Esempio, aggiornato i drivers video?

Hai su qualche mod?

Prova a cancellare la cache nei files di configurazione, la trovi in:
Quote:
%LOCALAPPDATA%\CD Projekt Red\Cyberpunk 2077\cache\
Volendo potresti anche zappare il contenuto di quella cartella (%LOCALAPPDATA%\CD Projekt Red\Cyberpunk 2077) in modo che all'avvio ricrei i file *.json per settaggi (perdi le attuali impostazioni, ma poco male le rifai).

Ci sarebbe anche da vedere nel log eventi di win che succede quando c'è il crash, sarà riportata qualche info.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 18:19   #3106
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e' il log incomprensibile che manda a cdpr... non e' un errore di win, e' un errore suo.

cancellare i settaggi cmq ha funzionato, grazie!
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 30-06-2022 alle 18:23.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 15:13   #3107
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
installato ieri... possibile che i file di installazione fossero 100gb e passa mentre la cartella del gioco pesa solo 68gb???
non mi tornano nemmeno i gb rimasti sul disco....

... fatto il tutorial poi ho dovuto lasciarlo a metà, oggi lo riprendo e ogni 3-4 secondi "muore" e mi dice riprovare, non faccio in tempo a far nulla e devo ripartire

spero sia almeno divertente, per ora ad ogni curva in auto ammazzo qualcuno e arriva la polizia :/
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 17:39   #3108
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Dipende dal client su cui l'hai preso, ma lo spazio maggiore per l'installazione considerava anche l'allocazione per decriptare/decomprimere i contenuti. Da cui appunto l'occupazione minore una volta installato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 19:10   #3109
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dipende dal client su cui l'hai preso, ma lo spazio maggiore per l'installazione considerava anche l'allocazione per decriptare/decomprimere i contenuti. Da cui appunto l'occupazione minore una volta installato
ho omesso una cosa e mi sono espresso male... l'ho preso su gog e ho scaricato i file direttamente 27 o 28 file da 4gb l'uno... boh, va bene comunque... l'importante è che no sia pieno di bug altrimenti torno su fallout che almeno i bug sono carini
scherzi a parte, son secoli che non gioco a qualcosa che no sia fallout (4 e 76) e ho visto cyberpunk in offerta (e horizon zero down...) così mi son detto, perché non provare... vediamo se è un divertimento gratificante
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 10:13   #3110
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ho omesso una cosa e mi sono espresso male... l'ho preso su gog e ho scaricato i file direttamente 27 o 28 file da 4gb l'uno... boh, va bene comunque... l'importante è che no sia pieno di bug altrimenti torno su fallout che almeno i bug sono carini

scherzi a parte, son secoli che non gioco a qualcosa che no sia fallout (4 e 76) e ho visto cyberpunk in offerta (e horizon zero down...) così mi son detto, perché non provare... vediamo se è un divertimento gratificante
Guarda io sono a 60 ore e ancora sono all'inizio del gioco, mi diverto solo a passeggiare per la città...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 08:09   #3111
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Guarda io sono a 60 ore e ancora sono all'inizio del gioco, mi diverto solo a passeggiare per la città...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
io ci vado così piano che manco ho ancora capito come si cambia arma

qualche consiglio su come impostare il personaggio e come gestire l'inventario? come detto venendo da fallout mi metto a rovistare dovunque per prendere roba ma non so cosa sia importante e cosa no... :/
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 08:28   #3112
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Ti consiglierei il thread ufficiale per discutere del personaggio, sviluppo, etc. > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2928851

Già in prima pagina trovi un sacco di info, in caso vuoi approfondire butta un occhio anche alla wiki > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Cyberpunk_Wiki
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 14:15   #3113
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti consiglierei il thread ufficiale per discutere del personaggio, sviluppo, etc. > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2928851

Già in prima pagina trovi un sacco di info, in caso vuoi approfondire butta un occhio anche alla wiki > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Cyberpunk_Wiki
grazie! non mi ero reso conto che stavo scrivendo nel [Thread Tecnico]
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 05:43   #3114
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buongiorno, spero sia il topic giusto, mi sembra più una cosa tecnica che da topic generale.

Mi si sono buggate 2 quest:
Spoiler:

La prima è I Fought the Law, dopo la scena al mercato, il tizio dice di andare al Red Queen's Race, gli ho risposto che sarei andato per i fatti miei (e mi sono messo a far altre quest), quando vado li, invece di succedere quel che dovrebbe succedere, mi compare subito l'obiettivo: parla con River, a 900metri di distanza e ovviamente se vado dove mi dice lui River non c'è.

La seconda quest è l'ultimo viaggio di Trevor, l'avevo iniziata ma praticamente i nemici mi shottavano, quindi l'ho messa in standby. Ora che riesco ad ucciderli comodamente, se vado li, nel ghiaggio Trevor non c'è. Ho letto che è un bug piuttosto infame, consigliano di ricaricare quando si è li, ma il corpo a me non spawna lo stesso.


Ho provato con un savegame editor, ma localizzare le quest non è cosa semplice.
Come posso fare?
Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 07:07   #3115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Nope, si tratta di problemi con le missioni, quindi la sezione corretta è il thread ufficiale. Il thread tecnico è per performance, impostazioni, mods, etc.

Per la prima, mi viene in mente che...
Spoiler:
River aspetta lì, cioè dall'altra parte del ponte, di notte (a meno che non si "appeso" per un'altra missione). Ma mi pare che sia comunque possibile introdursi nel club e indagare anche senza prima parlarci (anche perché lì lui non entra comunque).

Per il gig, quando sei lì hai provato a ripulire l'area, salvare su un nuovo slot, quindi caricare quel nuovo save?

Mi viene però da pensare anche ad un'altra cosa. Hai su qualche mod che va ad alterare gli scripts? Questo mod ad esempio è capace di incasinare i trigger delle missioni > General Optimization Mod se ce l'hai su, toglilo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 07:37   #3116
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nope, si tratta di problemi con le missioni, quindi la sezione corretta è il thread ufficiale. Il thread tecnico è per performance, impostazioni, mods, etc.

Per la prima, mi viene in mente che...
Spoiler:
River aspetta lì, cioè dall'altra parte del ponte, di notte (a meno che non si "appeso" per un'altra missione). Ma mi pare che sia comunque possibile introdursi nel club e indagare anche senza prima parlarci (anche perché lì lui non entra comunque).

Per il gig, quando sei lì hai provato a ripulire l'area, salvare su un nuovo slot, quindi caricare quel nuovo save?

Mi viene però da pensare anche ad un'altra cosa. Hai su qualche mod che va ad alterare gli scripts? Questo mod ad esempio è capace di incasinare i trigger delle missioni > General Optimization Mod se ce l'hai su, toglilo.
Grazie dei consigli, nessuna mod installata, gioco completamente vanilla.

Spoiler:
Per Trevor ho provato a fare di tutto, entrare e andare subito nella stanza senza uccidere nessuno, sterminare tutti, andare verso la macchina, fare le osservazioni del caso e poi andare nella stanza con le vasche, stesso risultato.
Ho provato anche a salvare su un nuovo slot e poi a caricare.

L'altra quest invece come mi avvicino al luogo mi da il segnalino di River a 900 metri (parla con River), credo per introdurre la fase d'indagine.


__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 08:15   #3117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Per quello di Trevor non saprei dirti, ma so che la tecnica del generare un nuovo save può tornare utile fin dai tempi di TW3 nel caso si sia generato un glitch relativo al trigger di un evento.

Per River invece, sì...
Spoiler:
dopo il mercato, se decidi di andare per conto tuo a destinazione, viene generato il punto di incontro, dove c'è un piccolo briefing (in pratica ti dice che di andar da solo perché lui non può entrarci dato che sanno chi è). Non ricordo se per quel punto d'incontro c'è anche un segnalino di attesa (a terra, da qualche parte) che serve ad mandare avanti automaticamente il tempo fino all'ora esatta. In ogni caso quella parte di missione la ricordo di notte, dovresti provare a mandare avanti il timer a notte fonda e poi andare nell'area.

Però tra il punto in cui lui aspetta (o si ferma con l'auto) e il magazzino col club nascosto non ricordo ci fosse una grande distanza. Erano separati da un canalone, lui stava sull'altro lato del ponte e il magazzino dalla parte opposta.

Se lui però non appare, prova comunque ad infiltrarti nel magazzino, dovresti poterlo fare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 08:56   #3118
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie dei consigli, nessuna mod installata, gioco completamente vanilla.

Spoiler:
Per Trevor ho provato a fare di tutto, entrare e andare subito nella stanza senza uccidere nessuno, sterminare tutti, andare verso la macchina, fare le osservazioni del caso e poi andare nella stanza con le vasche, stesso risultato.
Ho provato anche a salvare su un nuovo slot e poi a caricare.

L'altra quest invece come mi avvicino al luogo mi da il segnalino di River a 900 metri (parla con River), credo per introdurre la fase d'indagine.

Spoiler:
Ah si per infiltrarsi s'infiltra, solo che rimanendo l'obiettivo parla con il tizio, poi non partono i trigger dentro il locale e quindi è sempre tutto bloccato.
Foto esplicativa: https://imgur.com/a/Te4qAlV
A dx dove c'è la macchina del tizio dovrebbe esserci anche lui, invece come mi avvicino, mi dice che sta a 900 metri da li, in un posto irraggiungibile.
Ho provato a raggiungere il luogo da mezzanotte fino alle 3 di notte.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 09:43   #3119
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Altre cose che mi vengono in mente e possono essere utili per rigenerare gli scritps nell'area sono, ad esempio, abbassare la densità della popolazione (da provare sia prima di caricare un salvataggio, intendo da menù, ed eventualmente anche a save avviato). Una volta che poi il trigger è partito lo puoi riportare al valore che aveva.

Altre cosa, la modalità disco rigido non lasciarla su Auto, ma mettila su No se il gioco è installato su SSD e su On se ce l'hai su disco meccanico.

Poi, queste ultime possono centrare nulla, ma una volta mi son servite, poco sotto lascia attiva la voce Tutorial e spegni quelle che disattivano le Olochiamate, in modo da ricevere i centralini NCPD e i fixer.

Si potrebbe poi agire via savegame editor, ma vanno trovate le stringhe su cui agire in modo da attivare i trigger corretti. In questo non saprei esserti utile perché non son mai dovuto ricorrere a questo.

Ultima modifica di ulukaii : 31-07-2022 alle 09:46.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 15:38   #3120
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929

capisco che cyberpunk sia un gioco "nuovo" "nextgen" "supapowa" ma oggi ho installato horizon zero dawn (solo un pelo meno graficoso di c2077) e non sento MAI la ventola della gpu, MAI, M A I !!!!

quindi è COLPA di questo gioco! nell'istante in cui lo avvio la gpu frulla al 100% e le ventole sembra che vogliano uscire dal case da un momento all'altro!!!

devo provare qualche setting grafico!?!?!?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v