Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2022, 08:56   #16001
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi


ma la primissima cosa che mi viene in mente è che se devo riupparla con estensione apposita non va.
se la devo linkare visualizzata da altre "parti" non va.
In che senso?

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che se la devo aprire con il visualizzatore su Windows non va.

che se la devo aprire con Photoshop non va, anche se qui c'è metodo per aprirla.
(ma serve plugin)

possono bastare?
Forse perché non è il suo scopo. Webp è un formato per il web, non andrebbe utilizzato in altro contesti. E' in soldoni una jpeg con la trasparenza. E se su un sito mi serve un'immagine con trasparenza, non ci sono molte alternative (png ha una compressione lossless quindi ha dimensioni decisamente superiori).

Io comunque la lavoro con paint.net senza problemi (non ricordo se nativamente o con un plugin).
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 09:07   #16002
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi

Forse perché non è il suo scopo. Webp è un formato per il web,
madò quanto la fate lunga
ovvio che il suo scopo è per il web, ma ogni cosa va rapportata a come ci serve a noi, a quanto veloce la elaboriamo e/o quanto tempo ci fa perdere.

se il webp mi allunga il brodo, sarà in mio potere odiarlo?

è un po' come il consenso sui cookie.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 09:28   #16003
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
@gabriello2501
Google fornisce tutto il necessario: https://developers.google.com/speed/webp/download
c'è anche il codec per Windows Explorer: https://storage.googleapis.com/downl...CodecSetup.exe
da un bel po' d'anni...



senza contare che i visualizzatori meno scrausi di quello di Windows sono tutti dotati del supporto incorporato per WebP: IrfanView, XnView, FSViewer, Honeyview ... e chi più ne ha...
Immagini allegate
File Type: jpg 2022-06-18_100740.jpg (24.1 KB, 5 visite)
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 09:30   #16004
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
@gabriello2501
Google fornisce tutto il necessario
sicuramente non hai capito cosa intendevo.
ma che me voi insegnà ad aprire i webp?
ovviamente i webp li apro con ImageGlass, non era quello il punto.
il problema non è aprirli, come avevo detto.
ma neanche visualizzarli



ma possiamo chiudere il discorso, mi sembra di stare discutendo di una cosa inutile.
e pensare che pensavo di fare cosa gradita, la prossima volta che trovo un'estensione magari mi guardo bene dal consigliarla.

poi citare guugle proprio qui.
è come chiamare il diavolo in chiesa.

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 18-06-2022 alle 09:35.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 12:20   #16005
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
sicuramente non hai capito cosa intendevo.
ma che me voi insegnà ad aprire i webp?
Allora spiegati meglio, perché le tue parole sembrano significare una cosa sola:
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che se la devo aprire con il visualizzatore su Windows non va.
Ripeto, se installi il codec per Windows, non solo vedi l'anteprima in Explorer ma il visualizzatore foto di Windows le apre...

Comunque non è necessario replicare, ognuno è libero di paciugare come meglio crede. Dopotutto con Firefox c'entra relativamente.
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 12:23   #16006
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
e pensare che pensavo di fare cosa gradita, la prossima volta che trovo un'estensione magari mi guardo bene dal consigliarla.
E perché mai? forse che ti abbiamo dato addosso? Tu hai proposto un addon per (tentare di) bloccarle, io per convertirle da browser. E allora? Approccio alternativo appunto, oppure dovrebbe esistere forse un pensiero unico anche per Firefox...?
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 14:35   #16007
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Trasferire installazione Firefox e Thunderbird

Salve cari utenti
Scusate per la domanda fatta e rifatta, ma dovrei trasferire delle installazioni sia di Firefox che di Thunderbird da un vecchio ad un nuovo computer.
Il problema è che il vecchio computer ha Windows 10 ed il nuovo Windows 11.
Se non sbaglio c'erano delle cartelle di cui fare copia-incolla...è tutto tale a quale anche se i sistemi operativi sono diversi ? Devo fare copia-incolla (ditemi di quali cartelle) e poi se mi chiede di sovrascrivere dei files rispondo di sì ?
Ah, ultima domanda...La procedura vale lo stesso se sul nuovo computer decido di installare delle versioni portable sia di Firefox che di Thunderbird ?

Grazie a chi vorrà ricordarmi tutta la procedura, indicandomi quali cartelle sostituire.

Saluti.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 19:02   #16008
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
Jshelter

segnalo questa estensione per ulteriore privacy, un javascript shield, qui dicono che si può abbinare a ublock senza problemi:
https://turbolab.it/browser-455/jshe...-malevoli-3602
vs opinioni sono gradite
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 18-06-2022 alle 19:04.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 22:41   #16009
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
prima di tutto chiedo scusa, se la mia domanda è risultata in qualche modo provocatoria/inappropriata/altro... non era mia intenzione.
era curiosità e basta.
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
segnalo questa estensione per ulteriore privacy, un javascript shield, qui dicono che si può abbinare a ublock senza problemi:
https://turbolab.it/browser-455/jshe...-malevoli-3602
vs opinioni sono gradite
non si fa prima a girare con ublock con attivato nelle opzioni "disattiva javascript" e sbloccare in caso di necessità o whitelistare in caso ci si fidi (o perché utilizziamo spesso un sito)?
io faccio così.

idem come sopra, curiosità e basta.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 11:18   #16010
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
non si fa prima a girare con ublock con attivato nelle opzioni "disattiva javascript" e sbloccare in caso di necessità o whitelistare in caso ci si fidi (o perché utilizziamo spesso un sito)?
io faccio così.

idem come sopra, curiosità e basta.
disattivando i javascript tout court non funzionano più molti siti, o alcune funzioni dei siti. Jshelter invece fa un lavoro più di fino a quanto ho capito. Inoltre non blocca soltanto i js, ha 3 funzioni che chiama JS shield, Network boundary shield, fingerprint detector.

La ricerca di hWUP e si bloccava al captcha, ho dovuto dare il permesso di Jshelter (al solo javascript shield) per hwup.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:38   #16011
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Aprendo gestione attività di windows abbiamo una fila di processi firefox.exe, c'è modo di identificare a cosa corrisponde un determinato firefox.exe per sapere cosa sta gestendo/facendo?
(A parte confrontare con about: performance)
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 23-06-2022 alle 09:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:27   #16012
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
buongiorno a tutti, mi sta capitando su diversi siti di cercare di fare login con firefox e premendo "accedi" la pagina fa un refresh ma non logga, non da nessun errore di sorta.. usando edge funziona senza problemi. grazie

edit: niente dal supporto clienti del sito che mi serviva (nota agenzia interinale) mi hanno appena risposto che non ci sono problemi nel mio account e di provare con altro browser, cosa che avevo già fatto, se cmq avete delle dritte o sapete il perchè, grazie ancora
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 23-06-2022 alle 13:32.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 21:42   #16013
bobo779256
Senior Member
 
L'Avatar di bobo779256
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 901
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Aprendo gestione attività di windows abbiamo una fila di processi firefox.exe, c'è modo di identificare a cosa corrisponde un determinato firefox.exe per sapere cosa sta gestendo/facendo?
(A parte confrontare con about: performance)
Da about memory appare questo, dei 12 firefox in lista


Interpretarlo è un altro paio di maniche, ma ad occhio... 3 tab appuntate, un po' di estensioni ed i processi principali
Questo più quello che appare in about performance dovrebbe far capire un determinato PID a cosa si riferisce
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 08:34   #16014
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Firefox 102

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/102.0/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 08:09   #16015
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Ho letto le note di rilascio della 102 e ho visto che è possibile nascondere il pannello di download all'inizio del download stesso.

Questa cosa mi è sembrata strana perché a me non è mai comparso il pannello all'inizio del download! Come mai?

Inoltre a me talvolta farebbe comodo tenerlo sempre in vista, come posso fare?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 20:08   #16016
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
firefox 102 mi ha tolto la spunta da "cancella i cookies all'uscita" ma a quanto pare continua a cancellarli (le eccezioni rimangono).
non capisco se è un bug od una roba estetica (lo fa sia sul profilo con arkenfox che su uno senza)...
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ho letto le note di rilascio della 102 e ho visto che è possibile nascondere il pannello di download all'inizio del download stesso.

Questa cosa mi è sembrata strana perché a me non è mai comparso il pannello all'inizio del download! Come mai?

Inoltre a me talvolta farebbe comodo tenerlo sempre in vista, come posso fare?
se sulla barra hai l'icona dei download, clicca col tasto destro c'è un'opzione "mostra il pannello quando si avvia un download", magari è quello.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 08:58   #16017
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
firefox 102 mi ha tolto la spunta da "cancella i cookies all'uscita" ma a quanto pare continua a cancellarli (le eccezioni rimangono).
non capisco se è un bug od una roba estetica
https://old.reddit.com/r/firefox/com...kies_and_site/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 22:07   #16018
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
@gabriello2501: stavo giusto per postarlo.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 10:00   #16019
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5541
Firefox 102.0.1
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/....0.1/win64/it/

versione di stabilità e correzione di bug.
Risolve diversi problemi che potrebbero incontrare gli utenti di Firefox 102 e precedenti.

Gli utenti di Firefox che hanno configurato il browser per eliminare i cookie e i dati del sito all'uscita hanno iniziato a notare che il browser non ricordava più l'impostazione. Ogni volta che il browser si riavviava, Firefox reimpostava la preferenza in modo che apparisse deselezionata e inattiva.

Gli ingegneri di Mozilla che hanno analizzato il problema hanno notato che il bug interessava solo il segno di spunta della preferenza. In altre parole: i cookie ei dati del sito venivano comunque cancellati all'uscita dal browser, anche se la preferenza stessa era da questo deselezionata.

Mozilla ha introdotto il supporto per il controllo simultaneo dell'ortografia di più lingue in Firefox in Firefox 100 , che è stato rilasciato a maggio 2022. La funzione funziona correttamente per la maggior parte delle combinazioni linguistiche, ma un bug ha causato problemi nelle pagine con parole inglesi e non latine. Mozilla ha confermato il problema con le lingue russa, ebraica e greca e la versione 102.0.1 di Firefox lo risolve.

I prossimi due problemi risolti in Firefox 102.0.1 affrontano il problema relativo ai segnalibri. Il primo risolve un bug di creazione di collegamenti ai segnalibri su Windows che interrompeva la funzionalità di trascinamento della selezione. Firefox supporta il trascinamento di collegamenti o immagini sul desktop. Il bug interessava solo i nomi di file con caratteri non validi, ma causava il fallimento dell'operazione di trascinamento della selezione.

Il secondo problema relativo ai segnalibri risolve un problema visivo. Gli utenti di Firefox che hanno aperto la barra laterale dei segnalibri in modalità oscura potrebbero aver notato che lampeggiava in bianco mentre lo faceva. Firefox 102.0.1 risolve il problema.

L'ultimo problema che Mozilla risolve nella nuova versione di Firefox Stable corregge un bug negli Strumenti per sviluppatori. L'output della console per sviluppatori di Firefox scorreva automaticamente verso il basso quando l'ultimo messaggio visibile era un risultato di valutazione.

Mozilla elenca "varie correzioni di stabilità" senza entrare nei dettagli anche nelle note di rilascio.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 17:41   #16020
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Timeout login ad un sito ?

Salve
piccola domanda di carattere tecnico: ho notato che loggandomi ad un sito (per la precisione Hattrick),pur avendo settato Firefox per NON cancellare i cookies all'uscita, dopo essermi autenticato con le mie credenziali, e dopo che è passato un certo numero di minuti, devo rifare il login e riautenticarlo con le mie credenziali (nome utente e password).
Può essere un problema di Firefox o magari è proprio il server che è stato programmato per andare in timeout dopo un tot. di minuti, magari per inattività dell'utente ?

Ultima modifica di frankdan : 09-07-2022 alle 19:20. Motivo: ulteriori info nella mia domanda
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v