Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2006, 12:20   #921
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
quel file ce l'ho anche io che non ho office. non ricordo se l'ho disattivato o meno, ma come al solito su xp non si sa mai cosa faccia di preciso (sul 98 almeno si capiva)
walter sampei è offline  
Old 29-12-2006, 13:53   #922
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
no,il file è in esecuzione automatica dal primo avvio del sistema
sulla pagina di Microsoft che ho linkato c'è scritto...

"Quando si avvia un programma di Microsoft Office XP, il file Ctfmon.exe (Ctfmon) viene eseguito in background e continua a essere eseguito anche dopo che sono stati chiusi tutti i programmi di Office."

...quindi l'avvio di ctfmon.exe è legato all'avvio di un programma di Office.
ertortuga è offline  
Old 29-12-2006, 14:18   #923
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da forum1
Ho trovato questo software

http://www.novatix.com/cyberhawk/

Mi pare che nel forum qualcuno ne abbia già parlato. Che ne dite l'unione tra AVS e questo software potrebbe in qualche modo simulare il KAV completo?

Nessuno ha ancora provato il plugin per BartPE? Volevo sapere se funziona bene.

Sarebbe bello ogni tanto ricevere una risposta

Ho provato il tuo plugin con bartpe.
Funziona.

L'aggiornamento online delle firme purtroppo fallisce.
Hai provato ad eseguire l'aggiornamente online?
marika43 è offline  
Old 29-12-2006, 14:24   #924
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
sulla pagina di Microsoft che ho linkato c'è scritto...

"Quando si avvia un programma di Microsoft Office XP, il file Ctfmon.exe (Ctfmon) viene eseguito in background e continua a essere eseguito anche dopo che sono stati chiusi tutti i programmi di Office."

...quindi l'avvio di ctfmon.exe è legato all'avvio di un programma di Office.
strano... da me c'e' ed e' in esecuzione automatica, eppure office non ce l'ho e non l'ho mai avuto
walter sampei è offline  
Old 29-12-2006, 14:25   #925
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Ho installato l'antivirus sul pc di amici, ma è da ormai molti giorni che nn mi arriva la password nell'email....sapete niente?
subvertigo è offline  
Old 29-12-2006, 14:56   #926
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da marika43
Ho provato il tuo plugin con bartpe.
Funziona.

L'aggiornamento online delle firme purtroppo fallisce.
Hai provato ad eseguire l'aggiornamente online?

No non mi sono mail collegato usando un Bart CD.
Preferisco creare una iso partendo da una versione aggiornata dell'antivirus. E' più sicuro.
Poi bisogna capire per quale motivo fallisce l'aggiornamento.
forum1 è offline  
Old 29-12-2006, 14:57   #927
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Ho installato l'antivirus sul pc di amici, ma è da ormai molti giorni che nn mi arriva la password nell'email....sapete niente?
Adesso arrivano oggi ne ho ricevute 3. Riprova.
forum1 è offline  
Old 30-12-2006, 00:49   #928
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
perchè tutti parlano di avs... ma nessuno parla del Safety and Security Center di aol?? so che è composto da firewall antispyware antiphising e da avs.... ma non capisco... se lo si scarica come singolo programma avs è quello basato su kaspersky... mentre se si scarica il safety center AVS è basato su mcafee...

voi cosa consigliate?
nettuns è offline  
Old 30-12-2006, 00:57   #929
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28795
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
sulla pagina di Microsoft che ho linkato c'è scritto...

"Quando si avvia un programma di Microsoft Office XP, il file Ctfmon.exe (Ctfmon) viene eseguito in background e continua a essere eseguito anche dopo che sono stati chiusi tutti i programmi di Office."

...quindi l'avvio di ctfmon.exe è legato all'avvio di un programma di Office.
allora loro stessi scrivono baggianate sui loro stessi prodotti
juninho85 è offline  
Old 30-12-2006, 07:33   #930
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da nettuns
perchè tutti parlano di avs... ma nessuno parla del Safety and Security Center di aol?? so che è composto da firewall antispyware antiphising e da avs.... ma non capisco... se lo si scarica come singolo programma avs è quello basato su kaspersky... mentre se si scarica il safety center AVS è basato su mcafee...

voi cosa consigliate?
Il fatto che l'Aol Safety And Security Center abbia un antivirus basato sul McAfee può essere frutto di precedenti accordi commerciali o comunque di diverse strategie all'interno di Aol (ad esempio la Mirabilis (la casa che fa Icq) è di Aol,ma Icq e Aol Instant Messenger son due prodotti diversi).
Leggiucchiando velocemente in giro non ne parlano cmq proprio benissimo dell'Aol Safety And Security Center.
Burrocotto è offline  
Old 30-12-2006, 12:23   #931
TheSensei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 558
Dopo un aggiornamento avs mi ha chiesto di riavviare il pc ed ho messo no. Dopo un pò ho riavviato e al riavvio non funzionava più internet. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni di tutto ma non riuscivo a connettermi ed anche dopo aver detto che all'avvio del pc avs non doveva partire, e dopo il riavvio, la connessione non riusciva a stabilirsi. Al che ho disinstallato l'antivirus e tutto ha rifunzionato correttamente. Ora sto utilizzando avast: cosa è successo? e se volessi ritornare ad avs*? Grazie

*Ho provato subito dopo essere connesso a reinstallare avs ma a installazione avvenuto avevo di nuovo gli stessi problemi e non riuscivo a connettermi.
__________________
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb |
TheSensei è offline  
Old 30-12-2006, 13:55   #932
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
ma finita l'installazione di avs... anche a voi ci mette un sacco di tempo per il riavvio???
nettuns è offline  
Old 30-12-2006, 16:38   #933
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28795
Quote:
Originariamente inviato da nettuns
ma finita l'installazione di avs... anche a voi ci mette un sacco di tempo per il riavvio???
no
juninho85 è offline  
Old 30-12-2006, 18:28   #934
simmetria
Senior Member
 
L'Avatar di simmetria
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
Messaggi: 434
vorrei disinstallare l active virus shield, perchè mi rallenta notevolemente e nn mi soddisfa in generale, però purtroppo ogni volta che cerco di disinstallarlo mi dice che devo chiudere il programma in questione, alchè io lo chiudo ma mi si ripresenta lo stesso messaggio che mi rende impossibile la sua disinstallazione.

quale processo chiudere o che procedura adottare?

grazie in anticipo
__________________
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 )
[Trattative]: xketto85x
simmetria è offline  
Old 03-01-2007, 15:53   #935
Kleen
Junior Member
 
L'Avatar di Kleen
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sicilia
Messaggi: 22
ma è vero che ci sono state delle polemiche su questo antivirus, non vorrei dire castronerie ma da qualche parte ho letto che integrava uno spyware ed era lesivo della privacy...è vero ?..
Kleen è offline  
Old 03-01-2007, 17:23   #936
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14732
Domanda: Una volta che i files maligni sono stati "trattati" ed eliminati da Active Virus Shield,posso cancellare la lista che mi compare in: Detected?

Già elimino eventuali backup,però vorrei sapere se posso "pulire" anche la finestra: "Detected"....

La si pulisce con "Discard All" ma questa parola mi fà paura...

Grazie!
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 03-01-2007, 17:51   #937
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
@rob-roy
Vedi qui!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 03-01-2007, 18:55   #938
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da Kleen
ma è vero che ci sono state delle polemiche su questo antivirus, non vorrei dire castronerie ma da qualche parte ho letto che integrava uno spyware ed era lesivo della privacy...è vero ?..
se si installava la barra di aol!

se non installa non hai problemi!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 04-01-2007, 12:51   #939
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1890
ragazzi ma di solito dopo quanto arriva la mail con il codice di attivazione?
è passata quasi un'ora ed ancora non mi è arrivata, ho controllato anche nella cartella spam di gmail ma niente
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
ozlacs è offline  
Old 04-01-2007, 13:00   #940
Kleen
Junior Member
 
L'Avatar di Kleen
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sicilia
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs
ragazzi ma di solito dopo quanto arriva la mail con il codice di attivazione?
è passata quasi un'ora ed ancora non mi è arrivata, ho controllato anche nella cartella spam di gmail ma niente
A me è arrivata all'istante..subito dopo avere inserito l'indirizzo..
Kleen è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v