Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-04-2005, 23:26   #1261
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6849
Domanda: ho delle wu che mi scadono domani, e nn riuscirò ad elaborarle tutte. Boinc continuerà a scaccolarle oppure si accorgerà che sono scadute e le salterà automaticamente???
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
Old 07-04-2005, 00:17   #1262
Mr. Framerate
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1478
le scaccola ugualmente
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei:
SetiWarrior di 8° livello
Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT
Mr. Framerate è offline  
Old 07-04-2005, 18:42   #1263
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Domanda: ho delle wu che mi scadono domani, e nn riuscirò ad elaborarle tutte. Boinc continuerà a scaccolarle oppure si accorgerà che sono scadute e le salterà automaticamente???
Se he hai tante resetta, altrimenti se sono poche fagliele scaccolare che dovrebbe darti ugualmente i crediti

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 14-04-2005, 18:20   #1264
Fa-sum
Member
 
L'Avatar di Fa-sum
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 109
ecco qui.. ho installato anche io boinc sul mio laptop con athlon64 3200+ ... ora posso dare anche io il mio contributo comunità scientifica internazionale ... riguardo ai mod..? che mi dite?
Fa-sum è offline  
Old 14-04-2005, 20:41   #1265
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Fa-sum
ecco qui.. ho installato anche io boinc sul mio laptop con athlon64 3200+ ... ora posso dare anche io il mio contributo comunità scientifica internazionale ... riguardo ai mod..? che mi dite?
Ciao Fa-sum, benvenuto!

Bello il criceto partatile che hai.....frustalo bene
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 14-04-2005, 21:37   #1266
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
ho reinstallato Boinc (su Ubuntu Hoary) e fino adesso ha lavorato....ma qualcuno mi da una mano su come avviarlo appena entro nell'SO e poi una interfaccia grafica dove la trovo kboincspy è rpm e non so perche le gdesklet fatte apposta per boinc (sarebbero l'ideale come grafica non fungono ma il programma macina e come............
Mi date una mano....
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 15-04-2005, 14:51   #1267
sparkling_cloud
Member
 
L'Avatar di sparkling_cloud
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 91
Marketing

Questa è una domanda un pochino atipica credo.
C'è qualcuno che si occupa di reclutare nuovi scaccolatori?
Ho notato parecchi italiani non ancora iscritti a team, sarebbe bello poterli tirare dalla nostra parte.

Saluti
sparkling_cloud è offline  
Old 15-04-2005, 17:11   #1268
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ho reinstallato Boinc (su Ubuntu Hoary) e fino adesso ha lavorato....ma qualcuno mi da una mano su come avviarlo appena entro nell'SO e poi una interfaccia grafica dove la trovo kboincspy è rpm e non so perche le gdesklet fatte apposta per boinc (sarebbero l'ideale come grafica non fungono ma il programma macina e come............
Mi date una mano....
Sono disponibili i deb di kboincspy della 0.9.
apt-get install kboincspy

Per l'avvio del programma leggi il post di at1839 sul thread linux
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 16-04-2005, 10:10   #1269
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da wubby
Sono disponibili i deb di kboincspy della 0.9.
apt-get install kboincspy

Per l'avvio del programma leggi il post di at1839 sul thread linux
ho trovato dei repository per boinc li posto che possono essere utili

http://www.ubuntulinux.org/wiki/AptGetOrg

Quote:
# Set up to run at login - After running BOINC once "by hand" to get it started, you can use the shell script run-boinc.sh to start BOINC and record log output to the files boinc.log (for normal log messages) and error.log (just for error messages).

This script defaults to a working directory of ~/.boinc on Linux and ~/Library/BOINC on Darwin (MacOS X). If you want to use something different simply edit the file and define the variable BOINC_DIR.

You can have this script run automatically when you login by adding it to one of your login starup files. If your login shell is csh or tcsh then you would edit yoru .login file. If you have sh or bash for a login shell then you would edit your .profile file. Either way, add the following line near the end of the file:

( cd ~/.boinc; ./run-boinc.sh > /dev/null )

(The script normally emits log messages as it runs, so this command includes ">/dev/null" at the end to redirect that output to nowhere.)

Be careful that this is only run once; multiple copies of BOINC running under the same account will overwrite the log files and generally screw things up.
dato che la ricerca sul forum è attualmente disabilitata non riesco a trovare il post che dici te........ho trovato questo in rete ma non ho difficolta con l'inglese ma non sono avvezzo con uno script.....mi dai delucidazioni...

__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 16-04-2005, 10:26   #1270
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
dato che la ricerca sul forum è attualmente disabilitata non riesco a trovare il post che dici te
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=921564
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 16-04-2005, 11:39   #1271
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da wubby
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 17-04-2005, 11:53   #1272
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Wubby dopo un po di smanettamenti il risultato è questo spero tu mi possa aiutare:
1 - ho installato kboinc spy lo apro e quando faccio File>aggiungi Url lo metto ma poi nulla, nel senso mi dovrebbe fare inserire il Key mio (visto che in pratica è un front end grafico tipo Win) ma non so........lui mi dice di inserire l'host lo metto (o meglio lo mette in automatico) ma nisba.
2 - ho provato come da 3d da te linkato ma nulla........
Solo che mi domando io:ma se kboin è tipo win :metti l'url il key e si avvia collegandosi al server e scaccola perche far avviare boinc all'avvio.......mi spiego:entro nell'SO avvio a mano Kboinc lui è settato gia, avvia lo scaccolo.....

Scusa se forse ho scritto un po complicato spero tu mi possa aiutare ....non sto scaccolando piu

__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}

Ultima modifica di Carcass : 17-04-2005 alle 11:55.
Carcass è offline  
Old 17-04-2005, 12:07   #1273
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Progetto -> Attach to project

La finestra serve ad indicare il percorso della directory dove è presente il client boinc.

Per dettagli:

http://boinc.altervista.org/kboincspy.php
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 17-04-2005, 17:49   #1274
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da wubby
Progetto -> Attach to project

La finestra serve ad indicare il percorso della directory dove è presente il client boinc.

Per dettagli:

http://boinc.altervista.org/kboincspy.php
grazie wubby per il client ok rimane la questione dell'avvio automatico allo startup........in rete ho trovato questo script fatto apposta tramite l'ubuntuforum magari se puoi gli dai una occhiata e soprattutto se mi sai suggerire in che cartella lo metto ed eventualmente cosa fare..........
http://noether.vassar.edu/~myers/hel...c/run-boinc.sh

Grazie
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 20-04-2005, 20:21   #1275
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
scusate, ho elaborato due wu ma non me le uppa e non riesco a scaccolarne altre. come faccio?
sbera è offline  
Old 20-04-2005, 20:25   #1276
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4562
Quote:
Originariamente inviato da sbera
scusate, ho elaborato due wu ma non me le uppa e non riesco a scaccolarne altre. come faccio?
Aspetti, ora i server sono down per manutenzione ed installazione di nuovi dischi
FAM è offline  
Old 20-04-2005, 20:33   #1277
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Aspetti, ora i server sono down per manutenzione ed installazione di nuovi dischi
ahh, pensavo che si fosse rimbambito il pc . non sai più o meno quando finiscono? (cosi almeno stanotte lo faccio riposare il mio cricetino )
cmq grazie per la pronta risposta
sbera è offline  
Old 20-04-2005, 20:35   #1278
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da sbera
ahh, pensavo che si fosse rimbambito il pc . non sai più o meno quando finiscono? (cosi almeno stanotte lo faccio riposare il mio cricetino )
cmq grazie per la pronta risposta
Penso entro qualche ora...cmq c'è il topic apposito per lo stato dei server

http://forum.hwupgrade.it/showthread...85#post8069085
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 22-04-2005, 16:53   #1279
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
grazie wubby per il client ok rimane la questione dell'avvio automatico allo startup........in rete ho trovato questo script fatto apposta tramite l'ubuntuforum magari se puoi gli dai una occhiata e soprattutto se mi sai suggerire in che cartella lo metto ed eventualmente cosa fare..........
http://noether.vassar.edu/~myers/hel...c/run-boinc.sh

Grazie
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 22-04-2005, 18:26   #1280
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5260
a me uppa normalmente............
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v