Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2007, 21:02   #221
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Fai quello che ti hanno detto di fare, mi sembra giusta come cosa...rinforza il quadricipite (facendo leg extension, pressa, affondi...) e vedi come va...e tra 2 mesi torna dall'ortopedico( non Mr. Buffone, quell'altro...)...
L'allenamento che sto facendo ora comprende:

10 min di ellitica
leg press 3 (a 110°) 5 (a 90°) 10" di sforzo e 20" di riposo
leg press orizzontale 4 (a 110°) 4 (a 90°) 10" di sforzo e 20" di riposo
leg extension 4 (a 110°) 4 (a 90°) 10" di sforzo e 20" di riposo
leg curl 4 (a 110°) 4 (a 90°) 10" di sforzo e 20" di riposo
calciate 25Kg 12 rip x 3 serie
calf in piedi con manubrio da 6Kg 12 rip x 3 serie
10 min di ellitica

Secondo voi come allenamento va bene per rinforzare il quadricipite?
O si rinforza di più facendo gli esercizi sopra elencati normalmente (non in isometria)?
E soprattutto il legamento può veramente aggiustarsi "da solo" senza bisogno di intervento?
Da mister Buffone ci torno dopo l'operazione...per vedere se tiro bene i calci volanti come una volta!
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:03   #222
DonD
Junior Member
 
L'Avatar di DonD
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Aggiornamento

Attualmente cammino senza stampelle da qualche giorno, va decisamente meglio e il muscolo si sta svegliando! Inizio a fare qualche piccola passeggiata e questa sera finalmente credo che uscirò con gli amici.
L'unico problema che ho ancora è il ginocchio leggermente gonfio, migliora sempre di giorno in giorno ma manca nacora un pochino per tornare alla normalità. Altro piccolo problemuccio è che non riesco a piegare completamente la gamba, massimo 90° circa, ma migliora anch'essa giorno dopo giorno anche se purtroppo lentamente. Bisogna avere pazienza
DonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:08   #223
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da DonD Guarda i messaggi
Attualmente cammino senza stampelle da qualche giorno, va decisamente meglio e il muscolo si sta svegliando! Inizio a fare qualche piccola passeggiata e questa sera finalmente credo che uscirò con gli amici.
L'unico problema che ho ancora è il ginocchio leggermente gonfio, migliora sempre di giorno in giorno ma manca nacora un pochino per tornare alla normalità. Altro piccolo problemuccio è che non riesco a piegare completamente la gamba, massimo 90° circa, ma migliora anch'essa giorno dopo giorno anche se purtroppo lentamente. Bisogna avere pazienza
Sono contento per te!
Piuttosto qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ieri ho provato ad allenare le gambe normalmente (in movimento) facendo un pò di pressa, leg extension e leg cur...ovviamente caricando poco e sembra che non ci siano problemi...
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:01   #224
DonD
Junior Member
 
L'Avatar di DonD
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Lestat_vampire Guarda i messaggi
Sono contento per te!
Piuttosto qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ieri ho provato ad allenare le gambe normalmente (in movimento) facendo un pò di pressa, leg extension e leg cur...ovviamente caricando poco e sembra che non ci siano problemi...
Grazie
Mi spiace ma riguardo al tuo caso non saprei darti consigli...
ho il LCA rotto ma non sono mai andato in palestra a fare esercizio per potenziare il muscolo, solo 5 o 6 sedute da un fisioterapista. Per quanto ne so posso solo consigliarti (oltre a quello che già fai) nuoto e bicicletta.
DonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:31   #225
rox70
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
salve, ragazzi a quasi 1 mese dall'intervento (28) vi aggiorno. lavoro 3 ore al giorno in palestra e da oggi faccio pure piscina , tono muscolare buono sia flessori che estensori flessione attiva intorno ai 100 gradi ,cammino con tutore abbondonate stampelle . unica cosa che non va , e questa rigidità (poca elasticità che non mi permette di flettere bene il ginocchio ) sotto la rotula che mi fa camminare male . vorrei sapere dagli operati se la mia sensazione e normale isomma se la avete avuta anche voi ,e d'avvero seccante spero passi presto
rox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:54   #226
ellepj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 0
Il fastidio sotto la rotula è normale, infatti è tra la rotula e la tibia che è stato eseguito il prelievo del "nuovo legamento", e poi c'è anche il fastidio delle aderenze provocate dalle cicatrici.No problem
ellepj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:55   #227
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Secondo voi allora come dovrei preparami per un eventuale operazione a settembre?
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 18:49   #228
DonD
Junior Member
 
L'Avatar di DonD
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Aggiornamento

Oggi sono andato a farmi vedere dal chirurgo che mi ha operato al menisco...
visto che non ho ancora la completa mobilità dell'arto e i muscoli tardano a saltar fuori mi tocca andare a far riabilitazione, nuoto e bici. Poi ad ottobre mi rivisiterà e vedrà se sarò pronto per rovinare tutto il lavoro che ho fatto ed operarmi anche al LCA.

Ultima modifica di DonD : 25-07-2007 alle 18:51.
DonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 20:41   #229
Locemarx
Senior Member
 
L'Avatar di Locemarx
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 455
Ciao DonD...anche io mi sono fatto il menisco...mi hanno tolto parte del menisco laterale destro, anche io rotto a manico di secchio, ma com'è che a a te l'hanno tolto tutto??...chissà perché non ce l'hanno ricucito invece di toglierlo...mah...io ora sono al quattordicesimo giorno post operatorio...la gamba riesco a raddrizzarla quasi tutta, mi manca pochissimo, mentre a piegarla supero appena i 90°..riesco a camminare con una stampella e dolore non ne avverto...tranne quando faccio gli esercizi 3-4 volte al giorno....ma perché non ti sei fatto menisco e LCA tutto in una volta?

@Lestat_vampire: potenzia il quadricipite, è molto importante..fai esercizi come leg extension, pressa...
__________________
"La vita è una stron*a senza cuore e anch'io sono diventata come lei" (Imalia) VTMB
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 01:15   #230
DonD
Junior Member
 
L'Avatar di DonD
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Ciao DonD...anche io mi sono fatto il menisco...mi hanno tolto parte del menisco laterale destro, anche io rotto a manico di secchio, ma com'è che a a te l'hanno tolto tutto??...chissà perché non ce l'hanno ricucito invece di toglierlo...mah...io ora sono al quattordicesimo giorno post operatorio...la gamba riesco a raddrizzarla quasi tutta, mi manca pochissimo, mentre a piegarla supero appena i 90°..riesco a camminare con una stampella e dolore non ne avverto...tranne quando faccio gli esercizi 3-4 volte al giorno....ma perché non ti sei fatto menisco e LCA tutto in una volta?

@Lestat_vampire: potenzia il quadricipite, è molto importante..fai esercizi come leg extension, pressa...
Guarda, non ti allarmare... vai già bene rispetto a me... al 14° giorno ero ancora fermo a letto e se mi alzavo il ginocchio diventava una palla e faceva un male cane. Credo me l'abbiano tolto tutto, almeno così avevo capito!!! Però in ospedale ero un po' "out" quindi magari ho capito male.
Menisco e LCA insieme credo non me l'abbiano fatto perchè prima di operarmi sono andato 2 mesi con le stampelle (non riuscivo a camminare) quindi non avevo tono muscolare e non ce l'ho neanche ora... solo qualche piccolo accenno. Cmq ste ginocchia sono una menata terrificante, + che altro perchè dopo l'operazione ci si deve "sbattere" come pochi.
A me gli esercizi che hanno dato da fare sono per 1 o 2 volte al giorno, quindi + o - 2 ore al giorno di esercizi... però adesso se devo andare al centro a fare riabilitazione non sarà + necessario eseguirli (così mi ha detto il chirurgo).
Oggi è passato un mese esatto dall'operazione e come ho detto precedentemente cammino senza stampelle anche se a fatica e zoppico ancora, a volte + a volte -, dipende se sono stanco.

Ultima modifica di DonD : 26-07-2007 alle 01:18.
DonD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:58   #231
rox70
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ellepj Guarda i messaggi
Il fastidio sotto la rotula è normale, infatti è tra la rotula e la tibia che è stato eseguito il prelievo del "nuovo legamento", e poi c'è anche il fastidio delle aderenze provocate dalle cicatrici.No problem
si lo so che è la zona del trapianto e del prelievo. ma questa tensione che non mi permette di camminare bene non si modifica e sempre la stessa e passato 1 mese , tu l'hai avuta ,in quanto tempo si è allentata grazie
rox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:09   #232
ellepj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 0
Ciao Rox ora sono a 70 giorni dall'intervento e il fastidio sotto la rotula anche se è poco c'è ancora;ieri parlavo con un ragazzo in palestra che anni fa si operò di crociato, mi ha detto che lui anche se ha ripreso a giocare a calcio dopo 5 mesi dall'intervento senza problemi, per i vari fastidi e dolorini attorno al ginocchio ci sono voluti 2 anni perchè scomparissero.
Continua con la ginnastica e i risultati arriveranno,vai tranquillo!!!
ellepj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:58   #233
rox70
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ellepj Guarda i messaggi
Ciao Rox ora sono a 70 giorni dall'intervento e il fastidio sotto la rotula anche se è poco c'è ancora;ieri parlavo con un ragazzo in palestra che anni fa si operò di crociato, mi ha detto che lui anche se ha ripreso a giocare a calcio dopo 5 mesi dall'intervento senza problemi, per i vari fastidi e dolorini attorno al ginocchio ci sono voluti 2 anni perchè scomparissero.
Continua con la ginnastica e i risultati arriveranno,vai tranquillo!!!
grazie mille, solo che questa tensione sotto la rotula è terribile io sono a 30 giorni e non ti nascondo che mi stanno venendo paranoie tipo trapianto troppo teso o aderenze , per il resto vado benissimo sia come tono muscolare che come flessione attiva tu il 1 mese come camminavi ??' ciao e grazie
rox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:11   #234
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Ciao DonD...anche io mi sono fatto il menisco...mi hanno tolto parte del menisco laterale destro, anche io rotto a manico di secchio, ma com'è che a a te l'hanno tolto tutto??...chissà perché non ce l'hanno ricucito invece di toglierlo...mah...io ora sono al quattordicesimo giorno post operatorio...la gamba riesco a raddrizzarla quasi tutta, mi manca pochissimo, mentre a piegarla supero appena i 90°..riesco a camminare con una stampella e dolore non ne avverto...tranne quando faccio gli esercizi 3-4 volte al giorno....ma perché non ti sei fatto menisco e LCA tutto in una volta?

@Lestat_vampire: potenzia il quadricipite, è molto importante..fai esercizi come leg extension, pressa...
Ok grazie, ora faccio pressa, pressa orizz, lex extension e leg curl 3 volte alla settimana, caricando non troppo e cercando di far lavorare più la sinistra (che è quella da operare---forse! ). Secondo voi è troppo 3 volte alla settimana?
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:26   #235
Locemarx
Senior Member
 
L'Avatar di Locemarx
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Lestat_vampire Guarda i messaggi
Ok grazie, ora faccio pressa, pressa orizz, lex extension e leg curl 3 volte alla settimana, caricando non troppo e cercando di far lavorare più la sinistra (che è quella da operare---forse! ). Secondo voi è troppo 3 volte alla settimana?
No, minimo 3 volte alla settimana lo devi fare...
__________________
"La vita è una stron*a senza cuore e anch'io sono diventata come lei" (Imalia) VTMB
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:09   #236
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Anche io son dei vostri sfortunatamente

Comunque a fine aprile ho fatto una partitela con amici, ed ho preso una storta al ginocchio, un dolore abbastanza forte ma che non mi ha impedito (stupidatamente) di continuare a giocarci sopra...il giorno dopo non riuscivo a caminnare, sono andato dall'ortopedico che mi ha detto di aver subito una brutta distorsione, e vai di pomata e cerotti....mi ha detto di aspettare 1-2 mesi per vedere se guariva altrimenti facevo la risonanza...guarito!!!

A luglio mentre tutti i miei parenti giocano a pallone io evito, però non riuscendo a resistere faccio tre minuti contati, e me ne devo andare a casa a mettere del ghiaccio , e da all'ora ogni tanto lo sento....quindi vai con la risonanza magnetica effettuata settimana scorsa....ecco il risultato

dall'ortopedico ci devo andare venerdi, stamattina sono andato a lavoro ( ma facendo l'idraulico(apprendista ) devo stare abbastanza piegato sulle ginocchia...) ecco ora sto al computer col "entrambe" le ginocchia che mi fanno male...



ecco che c'è scritto...

l'esame è stato eseguito con sequenze TSE e STIR mediante scansione assiali, coronali e sagittali dipendenti da DP, T1e T2
Si rileva area di iperitensità di segnale in STIR in corrispondenza del piatto tibiale laterale sul versante esterno, come da edema post-traumatico dell'osso spongioso, in relazione al recente trauma riferito dal paziente
Segni di degenerazione del corpo posteriore del menisco mediale
Non sono apprezzabili alterazioni a carico della fibrocartilagene meniscale laterale, del legamento crociato anteriore e dei collaterali
Il legamento crociato anteriore, apprezzabile in tutto il suo decorso, presenta iperintesità lineari in corrispondeza della sua inserzione tibiale
Regolare il corpo adiposso di Hoffa
Modesto versamento fluido in sede articolare
Rotula in asse nei gradi di flessione dell'esame


Ora so che devo aspettare il mio ortopedico, ma se qualcuno sa darmi qualche info ben venga.....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 19:00   #237
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Anche io son dei vostri sfortunatamente

Comunque a fine aprile ho fatto una partitela con amici, ed ho preso una storta al ginocchio, un dolore abbastanza forte ma che non mi ha impedito (stupidatamente) di continuare a giocarci sopra...il giorno dopo non riuscivo a caminnare, sono andato dall'ortopedico che mi ha detto di aver subito una brutta distorsione, e vai di pomata e cerotti....mi ha detto di aspettare 1-2 mesi per vedere se guariva altrimenti facevo la risonanza...guarito!!!

A luglio mentre tutti i miei parenti giocano a pallone io evito, però non riuscendo a resistere faccio tre minuti contati, e me ne devo andare a casa a mettere del ghiaccio , e da all'ora ogni tanto lo sento....quindi vai con la risonanza magnetica effettuata settimana scorsa....ecco il risultato

dall'ortopedico ci devo andare venerdi, stamattina sono andato a lavoro ( ma facendo l'idraulico(apprendista ) devo stare abbastanza piegato sulle ginocchia...) ecco ora sto al computer col "entrambe" le ginocchia che mi fanno male...



ecco che c'è scritto...

l'esame è stato eseguito con sequenze TSE e STIR mediante scansione assiali, coronali e sagittali dipendenti da DP, T1e T2
Si rileva area di iperitensità di segnale in STIR in corrispondenza del piatto tibiale laterale sul versante esterno, come da edema post-traumatico dell'osso spongioso, in relazione al recente trauma riferito dal paziente
Segni di degenerazione del corpo posteriore del menisco mediale
Non sono apprezzabili alterazioni a carico della fibrocartilagene meniscale laterale, del legamento crociato anteriore e dei collaterali
Il legamento crociato anteriore, apprezzabile in tutto il suo decorso, presenta iperintesità lineari in corrispondeza della sua inserzione tibiale
Regolare il corpo adiposso di Hoffa
Modesto versamento fluido in sede articolare
Rotula in asse nei gradi di flessione dell'esame


Ora so che devo aspettare il mio ortopedico, ma se qualcuno sa darmi qualche info ben venga.....
Mi dispiace che anche tu sia dei nostri!
Se ti può essere di aiuto io ho il legamento crociato anteriore lesionato e nella risonanza c'era scritto tutt'altra cosa riguardo al legamento!
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 19:56   #238
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Lestat_vampire Guarda i messaggi
Mi dispiace che anche tu sia dei nostri!
Se ti può essere di aiuto io ho il legamento crociato anteriore lesionato e nella risonanza c'era scritto tutt'altra cosa riguardo al legamento!
tornato adesso dall'ortopedico...tutto quello che c'è scritto nella risonanza non centra niente....

mi ha fatto varie prove, e mi ha fatto un'infiltrazione di medicinale, se in dieci giorni non mi peggiora e non mi fa male, ha detto che non c'è da preoccuparsi, altrimenti potrebbe essere una lesione del menisco...e si vede in artroscopia!!!

comunque ci dobbiamo risentire fra 10 giorni!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:11   #239
Lestat_vampire
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
tornato adesso dall'ortopedico...tutto quello che c'è scritto nella risonanza non centra niente....

mi ha fatto varie prove, e mi ha fatto un'infiltrazione di medicinale, se in dieci giorni non mi peggiora e non mi fa male, ha detto che non c'è da preoccuparsi, altrimenti potrebbe essere una lesione del menisco...e si vede in artroscopia!!!

comunque ci dobbiamo risentire fra 10 giorni!!
io invece sono stato rimandato a settembre...sob
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:51   #240
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Lestat_vampire Guarda i messaggi
io invece sono stato rimandato a settembre...sob
oggi porco mondo mi fa male...tipo ad aprile....non riesco a stendere tutta la gamba per bene, mi ha detto che è normale dopo l'infiltrazione!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v