Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2014, 20:09   #221
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Il mio utilizzo è più in movimento e il problema è quello.

Con la tastiera non posso usarlo sulle ginocchia o tenendolo con una mano ma sono obbligato a stare su un tavolo bello comodo e quindi ad un uso più statico.

Il suface è troppo "precario" come stabilitá.

In movimento non lo posso tenere solo per il display o la tastiera perchè cade.
magri un convertibile 360gradi come lo yoga potrebbe fare al caso tuo.. che pensi?

Anche io son stra indeciso tra lo yoga e un surface...
La comodità del "portatile" nella sostituzione di ram e hdd la trovo importante...però il surface mi attira molto...mmmh (dovrei utilizzarlo per mostrare siti web e lavorare in ambito pubblicitario/ ecommerce)
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 21:13   #222
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
il sistema dei convertibili è molto stupido, in modalità tab hai la tastiera sotto dovevano fare in modo che il monitor ruotasse su se stesso, non dietro il pc
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:17   #223
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
Rispondo qui anche per flegias, la custodia in larghezza è perfetta, è un po piu alta di un paio di cm ma direi che va benissimo cosi, non si muove
Grazie del feedback! Ma hai anche la tastiera? Entra bene tutto insieme?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 17:01   #224
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da nongio Guarda i messaggi
magri un convertibile 360gradi come lo yoga potrebbe fare al caso tuo.. che pensi?

Anche io son stra indeciso tra lo yoga e un surface...
La comodità del "portatile" nella sostituzione di ram e hdd la trovo importante...però il surface mi attira molto...mmmh (dovrei utilizzarlo per mostrare siti web e lavorare in ambito pubblicitario/ ecommerce)
Penso che un portatile sia meglio.

Più potente, più stabile e meno costoso.

Alla fine con il surface sono più "fermo" che in movimento.

Questo non è un vantaggio.

Per essere usato bene devi usare tastiera e mouse e non essendo stabile, la tastiera, devi metterti su un tavolo, un controsenso per un tablet.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 18:09   #225
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

mi chiedevo, c'è qualche possessore che può fare una recensione del Surface 3 Pro, in particolare per quanto riguarda Autonomia su produttività Office, Navigazione WEB e Video Playback oltre ad un test per osservare i fenomeni di thermal throttling?

Perché dalle varie recensioni, si notano troppe differenze.. vedi anandtech, hwupgrade, tomshw, notebookcheck hanno tutti risultati troppo differenti.
Per quanto riguarda la versione i3, non va mai in throttling, anche giocando per diverse ore. Per quanto riguarda l'autonomia non so dire perché ultimamente, dall'ultimo aggiornamento, quando mi va in sospensione e lo riaccendo, mi da un errore (wificlass.SYS) e deve riavviarsi. Boh. Avete lo stesso problema?
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 18:32   #226
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la versione i3, non va mai in throttling, anche giocando per diverse ore. Per quanto riguarda l'autonomia non so dire perché ultimamente, dall'ultimo aggiornamento, quando mi va in sospensione e lo riaccendo, mi da un errore (wificlass.SYS) e deve riavviarsi. Boh. Avete lo stesso problema?
io non ho questo problema...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 20:30   #227
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
ciao a tutti, avrei una domandina riguardo la gestione che viene fatta della batteria. In particolare, se si lascia il surface attaccato alla corrente anche dopo il 100% di ricarica, si rischia di rovinare la batteria?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 10:39   #228
BipBop
Member
 
L'Avatar di BipBop
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 69
Io non riesco a metterlo in sospensio..
Premendo il tasto di accensione posso solo farlo ibernare o spegnerlo..
BipBop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 14:03   #229
Int21
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Int21 Guarda i messaggi
Qualcuno sa spiegarmi come invertire lo scrolling delle pagine tramite il trackpad?

Per capirci,con IE la pagina va su se muovo le dita verso il basso...
Nessuno che può aiutarmi?
Int21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 14:11   #230
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da Int21 Guarda i messaggi
Nessuno che può aiutarmi?
In cerca scrivi "impostazioni mouse e touchpad". Nella sezione touchpad trovi "inverti direzione di scorrimento".
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 13:55   #231
Int21
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 8
Grazie!
Int21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:22   #232
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Sto cercando un super proteggi schermo per il mio surface e ho trovato molte alternative anche semplicemente guardando su amazon, ma sono sicuro esistano aziende che li fanno anche su misura di qualità più alta si quelli commerciali.

In particolare mi interessa sia: antiglare, antigraffio, che schermi un po' di UV in modo da affaticare di meno gli occhi.
Voi che consigliereste? Conoscete aziende anche extra-europee che facciano buoni prodotti?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 06:38   #233
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Dovunque si legge di un batteria non del tutto performante e comunque non in linea con le aspettative. Anche su questo forum, pareri altalenanti. Alla fine quante ore, ad esempio secondo voi è le vostre esperienze, verrebbero garantite?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:02   #234
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Io una carica ad ora di pranzo gliela do sempre, stando tutta la mattina con schermo acceso dalle 8 e mezza, direi che arrivo con un 25% a pranzo.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:11   #235
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
quindi diciamo che almeno 7 ore sono garantite?

E' un dato per me essenziale.

Addirittura vorrei renderlo il mio pc principale
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:22   #236
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Per me è il mio PC principale, per uno studente devo dire che è l'ideale. Fin'ora non mi ha mai deluso sotto alcuna aspettativa, non penso "vorrei che il Surface pro 4 fosse...", perché va già bene il 3 così per com'è. Per quanto riguarda l'autonomia, dalle 8 alla pausa pranzo è garantito l'uso continuativo, si arriva con un po di autonomia residua, ma a metà giornata diciamo che e' obbligatoria una ricarica. Senza connettività, con il profilo su risparmio energetico, e schermo con una luminosità medio/bassa penso si possa coprire anche l'intera giornata fino a sera. Io lo uso con il display sempre accesso, profilo alte prestazioni, luminosità al 50% e connesso ad un WiFi pessimo e per farti un esempio, mentre scrivo questo post ho il 59% di autonomia, ed è acceso dalle 9.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 13:47   #237
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il sistema dei convertibili è molto stupido, in modalità tab hai la tastiera sotto dovevano fare in modo che il monitor ruotasse su se stesso, non dietro il pc
Eh infatti in modalità tab deve andare come un tab... Usi un tablet con la tastiera attaccata penzolante mentre te lo porti in giro e la usi??
Io alla fine ho scelto il convertibile (lo yoga) perche lo uso maggiormente come portatile ma non mi precludo di usarlo per prendere appunti veloci su progetti che devo modificare, e in quello il touch è comodo...
..e dovendolo tenere per parecchio tempo ho optato per una soluzione che mi permettesse di sostituire RAM e hdd (i componenti piu soggetti a morte nel tempo) senza dover aprire il terminale dallo schermo (decisamente piu rischioso)...

Ma son scelte di utilizzo... tutto qui
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:40   #238
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ragazzi domanda veloce.. come si formatta? c'è una procedura particolare? devo effettuare la restituzione...
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:00   #239
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ragazzi domanda veloce.. come si formatta? c'è una procedura particolare? devo effettuare la restituzione...
nelle faq di supporto del sito ufficiale è spiegata benissimo questa e altre procedure per la restituzione
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:27   #240
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ho cercato reso sul sito microsoft del surface ma non mi ha trovato nulla sul pro 3
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v