Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2009, 22:11   #41
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5689
Quote:
Originariamente inviato da alfredo77 Guarda i messaggi
praticamente hai molte funzionalità di un conto corrente ma non puoi emettere assegni e non puoi superare la soglia dei 50.000 euro di giacenza
comunque è discreto come prodotto per iniziare anche se io personalmente valuterei altro
considerando che il conto deposito è gratuito quella dei 50mila euro non è una gran limitazione (anche perchè il conto corrente/tascabile non danno interessi, quindi è conveniente tenere il minimo indispensabile e spostarli dal deposito secondo le occorrenze).
mancano gli assegni e una vera carta di credito ma se uno non ne ha bisogno costa pochissimo perchè non si paga il bollo statale (o meglio lo paga la banca)
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:31   #42
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Io sono indeciso se fare il 6 mesi al 4.5% o il 12 mesi al 4.7%.
Teoricamente dovrei avere le spalle coperte però di questi tempi...
Dovrei telefonare per avere più dettagli.
Sapete se è possibile incrementare la somma depositata tutti i mesi tramite parte dello stipendio sullo stile di C.Arancio?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:47   #43
naej
Member
 
L'Avatar di naej
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Messaggi: 139
Che palle, figurarsi se c'era la sede nella mia città...devo andare fino a Udine se voglio aprirlo in filiale...cmq per chi non ha esigenze di utilizzare assegni e portafolio titoli a me francamente sembra ottimo...
naej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 00:18   #44
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
ma questo conto è identico a conto arancio...
A me non sembra.
Anzitutto gli interessi sono anticipati, in secondo luogo quello di conto arancio è un tasso PROMOZIONALE che di solito vale per un anno, mentre quelli di chebanca sono tassi validi sempre, ovviamente a patto che le condizioni generali non cambino (ma lo stesso vale per conto arancio...).
A me ad es interessa solo in piano a 12 mesi, in questo caso che io decida di investire ora o tra 2 anni non cambia nulla, il tasso al 4,70% lordo ce l'ho cmq... se avessi conto arancio mi converrebbe approfittare subito del tasso promozionale, terminato il primo anno me ne andrei al volo alla ricerca di lidi migliori... ed effettivamente è quello che ho fatto

Quote:
Originariamente inviato da kingv Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gerry Guarda i messaggi
Credo anch'io che questa sia la risposta esatta, ma chiamando il numero verde il primo operatore mi ha detto che avrei preso il 4,00%, mentre il secondo mi ha detto il 3,30%...

Io ho richiesto il deposito in un centro commerciale e la ragazza mi ha detto di aspettare di ricevere i codici a casa prima di fare il bonifico... Quindi dovrebbero inviarli anche se non lo fai.
guarda la seconda sarebbe truffa è impossibile che ti cambino in corsa le condizioni in peggio
Premetto che non sono un esperto, però da quanto ne so non è così raro che si applichi una modifica unilaterale al contratto, anche in senso peggiorativo.
Ovviamente il tutto avviene con un adeguato preavviso, io ho aperto il conto deposito base su chebanca investendo solo in pacchetti da 12 mesi e fin'ora mi hanno dato quanto promesso con un'ottima puntualità.

Ora mi è arrivata una mail che avvisava della variazione delle condizioni dal giorno 1/3/2009.
La mail non entra nel dettaglio, all'inizio del documento di sintesi con le condizioni economiche del conto però spiega che a causa della modifica dei tassi di riferimento ha modificato i propri tassi di interesse.
Nel dettaglio

Che Interessi! Base; 4% (fino al 28/02/2009); 3,30% (dal 01/03/2009)
Che Interessi!Subito a 3MESI; 4,30% (fino al 28/02/2009); 3,60% (dal 01/03/2009)
Che Interessi!Subito a 6MESI; 4,50% (fino al 28/02/2009); 4,00% (dal 01/03/2009)
Che Interessi!Subito a 12MESI 4,70%

Insomma cambia tutto tranne che per i pacchetti vincolati a 12 mesi.
Tutti gli investimenti in depositi vincolati effettuati prima del 1° marzo 2009 continueranno a beneficiare dei tassi attuali fino alla loro scadenza.

PS: consiglio di usare un qualsiasi software per rilevare le differenze tra due pdf per scoprire le differenze tra le vecchie condizioni contrattuali e quelle nuove
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 20-01-2009 alle 00:22.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 07:24   #45
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5689
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Premetto che non sono un esperto, però da quanto ne so non è così raro che si applichi una modifica unilaterale al contratto, anche in senso peggiorativo.
Ovviamente il tutto avviene con un adeguato preavviso, io ho aperto il conto deposito base su chebanca investendo solo in pacchetti da 12 mesi e fin'ora mi hanno dato quanto promesso con un'ottima puntualità.
non sono esperto neanch'io, ma dubito che sia legale una modifica peggiorativa in corsa su un contratto sottoscritto. possono mandarti le nuove condizioni e dirti che da domani gli interessi sono cambiati, ma sui vincoli sottoscritti si sono impegnati legalmente.
anche a me è arrivata la mail con le nuove condizioni, che peggiorano con l'eccezione per fortuna del vincolo a un anno che rimane al 4,7% anticipato.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 18:12   #46
quintessenza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 109
ogni volta che si vuole trasferire il denaro dal proprio conto corrente al conto deposito di chebanca occorre fare per forza il bonifico?

L'alimentazione automatica come funziona?
quintessenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 23:21   #47
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5689
Quote:
Originariamente inviato da quintessenza Guarda i messaggi
ogni volta che si vuole trasferire il denaro dal proprio conto corrente al conto deposito di chebanca occorre fare per forza il bonifico?
puoi in alternativa dare ordine a CB di prelevare dal tuo conto di appoggio una certa somma e trasferirla sul conto deposito, l'operazione è gratuita ma i tempi sono molto più lunghi del bonifico.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:45   #48
quintessenza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 109
IL CB è il corporate banking o cbi? Come si fa?

Siccome il primo bonifico di riconoscimento dal conto di appoggio non è
stato accettato perchè il mio nome è stato troncato nel campo ordinante secondo voi se mio padre che ha la firma sullo stesso conto fa un bonifico con ordinante e beneficiario me e firma lui chebanca lo accetta o no devo per forza firmarlo io?

grazie
quintessenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:16   #49
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
salve ragazzi, credo che anche voi come me abbiate aperto il conto deposito e tascabile.
bene io lo fatto oggi via telefono.
ho aperto il conto deposito con vincolo di 12 mesi per avere gli interessi del 4,70% anticipati.
con esso ho aperto pure un conto tascabile cosi che io possa poi strasferire i miei soldi dal tascabile al deposito.
ho vincolato i soldi per 12 mesi, e gli interessi li ho fatti mettere sul conto base e non sul tascabile, posso dopo aver aperto tutto levarli dal base e portarli sul tascabile in modo da utilizzarli?
mi e stato detto pure che dovro fare solo un bonifico e non 2 visto che ho aperto entrambi, dovro solo farlo sul cc deposito!
volevo sapere se io gia domani mando tutti i moduli firmati dovro farlo domani stesso il primo bonifico o posso farlo tra una settimana?
ho letto che loro per farmi avere il tutto ci stanno 2 settimane, ma quindi se io faccio un bonifico di 1000€ questi soldi non li vedro per 2 settimane?
io dovrei fare un bonifico dal mio cc bancoposta, posso fare un bonifico online tramite il sito delle poste o devo per forza farlo dall'ufficio?
grazie delle info ragazzi, spero di essermi messo e aver messo i miei risparmi in buone mani
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 00:32   #50
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 597
Avendo un gruzzoletto da parte (circa 10k) da un paio di giorni mi sto interessando a questi conti deposito, e oltre a chebanca ho trovato interessante anche rendimax, 4,75 lordo senza vincoli, interessi accreditati ogni 3 mesi. il punto è che non ho nessun c/c di base, stavo considerando bancopostaclick, che ne dite? E' vero che c'è il bollo mentre per il conto tascabile sono solo 12€ l'anno, ma per caricarlo? Non essendoci filiali nella mia zona dovrei fare un bonifico da un'altra banca? A questo punto sarebbe meglio pagare il bollo per il bancopostaclick!
__________________
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 01:12   #51
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Io sinceramente non mi capacito di tutta questa tendenza ad attivare il conto tascabile.
Cmq un conto corrente uno deve averlo per poter alimentare il conto base di CB tramite bonifico (senza contare poi che altrimenti uno i soldi dove li tiene? sotto il materasso? nelle scarpe alla fight club? ), credo che di conti correnti che non offrono almeno il bacomat tra i servizi base inclusi non ce ne siano nemmeno più.
Per avere la carta di credito in alcuni casi si paga una cifra ridicola, in altri decisamente di più, in genere cmq una visa non si nega a nessuno e ormai è considerata dotazione standard di qualsiasi conto corrente.

Detto questo, per quale motivo uno dovrebbe farsi questa ennesima inutile carta considerando che può fare un bonifico dal conto base al proprio conto corrente per godere degli interessi anticipati?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 03:29   #52
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io sinceramente non mi capacito di tutta questa tendenza ad attivare il conto tascabile.
Cmq un conto corrente uno deve averlo per poter alimentare il conto base di CB tramite bonifico (senza contare poi che altrimenti uno i soldi dove li tiene? sotto il materasso? nelle scarpe alla fight club? ), credo che di conti correnti che non offrono almeno il bacomat tra i servizi base inclusi non ce ne siano nemmeno più.
Per avere la carta di credito in alcuni casi si paga una cifra ridicola, in altri decisamente di più, in genere cmq una visa non si nega a nessuno e ormai è considerata dotazione standard di qualsiasi conto corrente.

Detto questo, per quale motivo uno dovrebbe farsi questa ennesima inutile carta considerando che può fare un bonifico dal conto base al proprio conto corrente per godere degli interessi anticipati?
ti apri un cc tascabile e ti fai acreditare tutto li e poi li giri da li stesso al deposito no?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 07:34   #53
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5689
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Detto questo, per quale motivo uno dovrebbe farsi questa ennesima inutile carta considerando che può fare un bonifico dal conto base al proprio conto corrente per godere degli interessi anticipati?
vero se il conto corrente lo hai già (io ho un CD collegato a un conto fineco), se non lo hai o lo vuoi chiudere i costi del CT sono tra i più bassi
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:24   #54
86phoenix28
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 39
anche io ho fatto conto deposito e tascabile! ho appena spedito i documenti
volevo sapere se mi conveniva chiudere il vecchio conto unicredit; tanto per il prox anno non lavorerò (studio) e i soldi che ho me li mette mio padre tramite bonifico (ho aperto il conto deposito perchè avevo qualche k di € da parte e unicredit nn mi dava 1 euro di interessi)
86phoenix28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:38   #55
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da 86phoenix28 Guarda i messaggi
anche io ho fatto conto deposito e tascabile! ho appena spedito i documenti
volevo sapere se mi conveniva chiudere il vecchio conto unicredit; tanto per il prox anno non lavorerò (studio) e i soldi che ho me li mette mio padre tramite bonifico (ho aperto il conto deposito perchè avevo qualche k di € da parte e unicredit nn mi dava 1 euro di interessi)
sono nella tua stessa situazione, ieri ho aperto entrambi i conti e ho ricevuto i documenti via email, stampati e compilati, domani credo di inviaglerli...
aspettavo qualcuno che mi dava delucidazioni sulla domani che ho postato ieri.
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:11   #56
86phoenix28
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 39
io il bonifico l'ho fatto online
finchè nn ti mandano la password nn potrai usufruire di quei soldi
penso puoi farlo anche qualche giorno dopo aver spedito i documenti, loro congelano l'adesione finchè nn ricevono anche il primo bonifico
86phoenix28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:31   #57
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da 86phoenix28 Guarda i messaggi
io il bonifico l'ho fatto online
finchè nn ti mandano la password nn potrai usufruire di quei soldi
penso puoi farlo anche qualche giorno dopo aver spedito i documenti, loro congelano l'adesione finchè nn ricevono anche il primo bonifico
ho chiamato a loro e mi hanno detto che posso farlo online tranquillamente il fatto e che tu quei soldi che vincoli non li vedi per 2 settimane il tempo che loro sbrigano le pratiche...
la signorina mi ha detto che posso farlo anche di 1€ e poi quando tutto e aperto e tutto ok tra 2 settimane fare il bonifico grosso chiamare a loro e vincolare quella cifra per 12 mesi, cosi avro 2 vincoli.
voi che mi consigliate faccio tutto unico bonifico o 2 ?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:35   #58
86phoenix28
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 39
io ne ho fatto solo 1
86phoenix28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:22   #59
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da 86phoenix28 Guarda i messaggi
io ne ho fatto solo 1
se posso:
piccolo tipo 100€ o grosso + di 1000€ ?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:25   #60
86phoenix28
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 39
se puoi mettici direttamente quanto ci devi mettere
io ho fatto così
86phoenix28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v