Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2005, 07:38   #1
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
help non mi va piui la mod nemmeno l attach, sparite le wu



dopo una settimana che ho la mod installata 4.45 e i recenti down dei server ho spento il pc questo week end.
stamattina mi la mod mi scrive una cosa del tipo che la mod è per i soli di hwupgrade.... e mi son spariti i progetti seti & predictor dalla pagina Project
le wu scaccolate e de scaccolare sotto "work" non ci sono piu
nemmeno l attach al project funziona !!

in C:\Programmi\BOINC\projects\setiathome.berkeley.edu ho 170 file tra wu seti già elaborate da spedire come cavolo recupero il tutto?!?!
Account number 1076057

Ultima modifica di -=Nemis=- : 29-08-2005 alle 07:40.
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 07:44   #2
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
spento e riacceso il PC mi da una finestra d errore "boinc manager connection failed" e poi parte il boinc manager vuoto :-( ha solo i log
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 09:33   #3
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
disinstallato boinc, installata la 4.45 originale e gia quella mi da errore connection failed
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 09:52   #4
at1839
Senior Member
 
L'Avatar di at1839
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
Messaggi: 372
CALMA ... a fare movimenti improvvisi nel buio uno rischia di inciampare

Come vuoi che faccia a non darti connection failed quando Berkeley non risponde a nessuno da una settimana ?

Aspetta che riparta il tutto ... già l'idea di disinstallare non mi sembra una gran idea

Paolo, at1839

Quote:
Originariamente inviato da -=Nemis=-
disinstallato boinc, installata la 4.45 originale e gia quella mi da errore connection failed
at1839 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:44   #5
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
ma non mi da piu nemmeno i project su cui sono iscritto, o le wu elaborate da spedire o quelle da lavorare, e questo non è proprio normale :-( nemmeno il predictor posso far scaccolare

i il connection failed non lo scrive nella pagina di log, ma apre una finestra di errore proprio

cmq ho tutti i backup (pure del registro)

sul nootebook funziona anche se non manda riceve i dati causa down dei server, quindi osn abbastanza convinto che sia stato il passaggio a predictor con il boinc mod :-( , che mi abbiano bannato l host?

Ultima modifica di -=Nemis=- : 29-08-2005 alle 11:18.
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 12:51   #6
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
ho lanciato boinc_cli.exe e predictor vada ancora, ma è in modalità testo non è il massimo :-(
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 13:06   #7
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
e ora lanciando il boinc manager mi scrive che la password non è corretta. ma quale password?!?

credo sia un problema di loopbak al 127.0.0.1, in che file è che devo andare a vedere? o nel registro?
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 13:35   #8
trekfan1
Senior Member
 
L'Avatar di trekfan1
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
Messaggi: 553
Vai nel tuo profilo BOINC e imposta una password

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001627
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 13:51   #9
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
fatto, ma nemmeno cosi :-(
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 14:52   #10
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da trekfan1
Vai nel tuo profilo BOINC e imposta una password

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001627
La password dell'account e la password per l'accesso al core client non ci incastrano nulla.

Per quanto riguarda il problema si deve essere corrotto il file client_state ed è un problema noto purtroppo
Il pc è stato chiuso correttamente l'ultima volta?
La mod funziona bene anche con predictor, io la sto usando e va bene. Per il discorso del "bannaggio" non ti preoccupare, è una cosa relativa solo all'uso della mod in locale, in quando non trovando più le info sul team da il messaggio e si chiude.
Lo stesso problema è capitato l'altro giorno a gioca.....sto studiando un metodo per ripristinare i file ma sarà dura. Se vuoi, mandami la cartella zippata a ghz_at_hwupgrade.it che ci do un'occhiata.
Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:04   #11
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
ti mando tutti i file della cartella boinc ?? (subdir escluse)

andando sui file e poi select computer ho provato con niente o 127.0.0.1 o 192.68.2.3 (che con winxp l uso x il router adsl, e internet va benone)

ma se è solo quel file xke mettendo una 4.45 nuova lo stesso nn mi va?
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:12   #12
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da -=Nemis=-
ti mando tutti i file della cartella boinc ?? (subdir escluse)
Manda TUTTA la cartella, subdir incluse!
Quote:
ma se è solo quel file xke mettendo una 4.45 nuova lo stesso nn mi va?
Si, dipende tutto da quello, che talvolta si sfascia e boinc perde i dati dell'account e dei file Ce n'è pure uno di backup ma non funziona proprio alla perfezione
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:23   #13
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Manda TUTTA la cartella, subdir incluse!

Si, dipende tutto da quello, che talvolta si sfascia e boinc perde i dati dell'account e dei file Ce n'è pure uno di backup ma non funziona proprio alla perfezione
17mb in arrivo. grazie
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 07:32   #14
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da -=Nemis=-
ho lanciato boinc_cli.exe e predictor vada ancora, ma è in modalità testo non è il massimo :-(
e mi uppa le wu del predictor, almeno quelle, xo di benchmark mi da proprio niente in confronto ai numeri letti con la 4.45 mod
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 09:08   #15
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Per quanto riguarda il problema si deve essere corrotto il file client_state ed è un problema noto purtroppo
Ciao,
GHz

Ho editato questo file e tolto tutto quello che riguarda seti, cancellato anche master_setiathome... e account_seti... boinc è ripartito con predictor solo.
fatto attach al seti e mi da errore che questa versione di boinc funziona solo con i membri del team hwu.

quindi i problemi son solo dentro quel file li ? e le wu elaborate che siano perse?


edit: rieditando quel file mi è ripartito boinc con già l attach al seti, ma non ho piu le wu :-( :-( se Ghz mi risolvi sto problemino sarebbe carinissimo altrimenti pazienza
grazie ancora

Ultima modifica di -=Nemis=- : 30-08-2005 alle 09:31.
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:03   #16
-=Nemis=-
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 94
news su come recuperare quelle wu?
-=Nemis=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 23:03   #17
kikko.alex
Senior Member
 
L'Avatar di kikko.alex
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 348
stesso problema di Nemis....
GHZ posso inviarti anche io lo zippone?

fammi sapere
ciao
__________________
Del Toro potrei scrivere un libro... questo straordinario, impensabile, possente Toro mi ossessiona. Di lui al mondo v'era e v'è soltanto lui. I confronti sono inutili. Con tutti.
kikko.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 23:52   #18
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Eccomi qua, purtroppo con una brutta notizia ed una buona.

La brutta notizia è che, dopo varie ore di test e letture del sito di boinc, abbiamo assodato che è IMPOSSIBILE ricostruire il client state una volta che ha perso nel informazioni sulle WU perchè mancano delle informazioni. Sono arrivato a far vedere a boinc le wu ed a fargliele uppare, il problema è che, per ragioni di sicurezza, ogni file viene inviato dai server dei progetti con una firma digitale, e se non viene rispedito indietro con la firma non viene accettato. Questa firma viene salvata nel client state, che, nel caso di perdita dei dati, è impossibile da riavere, e quindi le WU sono da buttare.

La notizia migliore è che con vjoke, abbiamo pensato ad un metodo per poter ovviare a questo problema, e che sarà implementato nelle prossime mod. Magra consolazione per ora, ma almeno abbiamo imparato qualcosa che ci servirà da ora in poi. Ho fatto il possibile

@ kikko: quante wu avevi?

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 23:59   #19
kikko.alex
Senior Member
 
L'Avatar di kikko.alex
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 348
non molte credo una quindicina....cmq non è un problema per le WU ma vorrei quantomeno continuare a scaccolare.... ma non c'è verso di farlo andare sempre connection error
fammi sapere
__________________
Del Toro potrei scrivere un libro... questo straordinario, impensabile, possente Toro mi ossessiona. Di lui al mondo v'era e v'è soltanto lui. I confronti sono inutili. Con tutti.
kikko.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 01:04   #20
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da kikko.alex
non molte credo una quindicina....cmq non è un problema per le WU ma vorrei quantomeno continuare a scaccolare.... ma non c'è verso di farlo andare sempre connection error
fammi sapere
Installaci sopra l'originale 4.45, fai ripartire lo scaccolo e poi rimetti la mod.

Ciao, GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v