Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2022, 08:43   #32521
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9271
Quote:
Originariamente inviato da raW_doG_91 Guarda i messaggi
A quel prezzo (550) l'Acer è difficile da battere secondo me. Per trovare qualcosa di meglio bisogna aggiungere almeno 50/100 euro.
Soldi risparmiati dovuti alla qualità costruttiva generale, affidabilità, assistenza e assemblaggio.
Da sempre acer a parità di caratteristiche hw costa meno della concorrenza, tanto più se si considera Lenovo, Dell e Hp.
Che tuttavia compensano la differenza di prezzo con le caratteristiche di cui sopra.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 21:02   #32522
Avionalkkk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 15
Sono stato al mw e ho avuto la fortuna di trovare i due PC in questione affiancati:

Materiali:simili, più contrasto sulla tastiera a favore di acer

Schermo: colori e contrasti migliore Acer

Batteria: mi è stato detto che acer ha più wh

Porte: ne ha di più Acer, che ha il vantaggio della porta Ethernet, mentre ho ha il lettore di impronte e il lettore di schede

Questo è ciò che ho colto io da inesperto
Avionalkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 23:15   #32523
raW_doG_91
Senior Member
 
L'Avatar di raW_doG_91
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Avionalkkk Guarda i messaggi
Sono stato al mw e ho avuto la fortuna di trovare i due PC in questione affiancati:

Materiali:simili, più contrasto sulla tastiera a favore di acer

Schermo: colori e contrasti migliore Acer

Batteria: mi è stato detto che acer ha più wh

Porte: ne ha di più Acer, che ha il vantaggio della porta Ethernet, mentre ho ha il lettore di impronte e il lettore di schede

Questo è ciò che ho colto io da inesperto
Mi permetto di fare qualche precisazione: lo schermo si può sempre calibrare nei limiti del possibile, il mio Lenovo Thinkbook che ho preso da poco ad esempio (800 euro), tendeva sul giallo nella calibrazione stock, ora com'è settato è abbastanza meglio, nei schermi cerca di vedere anche gli angoli di visione, luminosità massima ed eventuali difetti tipici dei scarsi pannelli ips, questi 3 si che non si possono calibrare.
Il lettore di impronte e quello di schede non so quanto siano utili, se proprio ti servono ok altrimenti puoi farne tranquillamente a meno.
In generale è da valutare anche la fragilità costruttiva nel tempo, spesso sottovalutata, e la bontà dell'assistenza del produttore, anche per eventuali pezzi di ricambio futuri quali la batteria ecc. Quest'ultimo motivo mi ha spinto a scartare marchi come Huawei, Honor, o altri non proprio consolidati nel mondo dei notebook... tutto "imho" ovviamente.
raW_doG_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 10:04   #32524
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5710
Quote:
Originariamente inviato da Avionalkkk Guarda i messaggi
Sono stato al mw e ho avuto la fortuna di trovare i due PC in questione affiancati:

Materiali:simili, più contrasto sulla tastiera a favore di acer

Schermo: colori e contrasti migliore Acer

Batteria: mi è stato detto che acer ha più wh

Porte: ne ha di più Acer, che ha il vantaggio della porta Ethernet, mentre ho ha il lettore di impronte e il lettore di schede

Questo è ciò che ho colto io da inesperto
Dalla scheda tecnica dei tuoi link si vede, senza bisogno di chiedere al commesso:
- batteria 41Wh HP, 48Wh Acer
- schermo TN per HP, IPS per Acer
dalle foto si vede:
- tastiera grigia HP, nera Acer, entrambe senza retroilluminazione (più su c'era qualcuno che si lementava di un asus con la tatiera grigia poco leggibile)
- porte, rete ecc...
il che conferma le tue impressioni su schermo e tastiera, e anche il resto.

Direi che per 40e meglio l'Acer senza dubbio, ha anche 12gb di ram contro 8gb (non che siano fondamentali, ma sono compresi nel prezzo). L'unica cosa che devi guardare è che il tastierino numerico di Acer è striminzito (tre colonne) rispetto allo standard (HP, quattro colonne), se lo usi molto potrebbe darti fastidio, o magari ci si abitua, non so.
A meno che non vuoi risparmiare all'osso, allora vai sui 400-450 con processori inferiori, tanto sei core del 5500u per uso office sono inutili.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 08-04-2022 alle 10:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 14:26   #32525
mugen3k
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 128
Ciao! Vorrei un parere tra i due notebook seguenti (intorno ai 400€)

Lenovo IdeaPad 3 15ITL6
  • display da 15.6" full HD
  • 8 GB di RAM DDR4
  • 512 GB di SSD
  • Intel Core i3-1115g4
  • Batteria da 38 Wh

Huawei Matebook D 15
  • display 15.6" IPS full HD
  • 8 GB di RAM DDR4
  • 256 GB di SSD
  • Intel i3-10110U
  • Batteria da 48 Wh

Utilizzo: MS Office, navigazione web. Basico, ma tuttofare...

Le due CPU hanno grosse differenze? e come affidabilità e durabilità sono entrambi i brand validi?
mugen3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 14:34   #32526
raW_doG_91
Senior Member
 
L'Avatar di raW_doG_91
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da mugen3k Guarda i messaggi
Ciao! Vorrei un parere tra i due notebook seguenti (intorno ai 400€)

Lenovo IdeaPad 3 15ITL6
  • display da 15.6" full HD
  • 8 GB di RAM DDR4
  • 512 GB di SSD
  • Intel Core i3-1115g4
  • Batteria da 38 Wh

Huawei Matebook D 15
  • display 15.6" IPS full HD
  • 8 GB di RAM DDR4
  • 256 GB di SSD
  • Intel i3-10110U
  • Batteria da 48 Wh

Utilizzo: MS Office, navigazione web. Basico, ma tuttofare...

Le due CPU hanno grosse differenze? e come affidabilità e durabilità sono entrambi i brand validi?
Attualmente c'è di meglio in giro, ti segnalo che in questi giorni da Unieuro c'è l'Acer Aspire 5 in super sconto a circa 450 euro, molto migliore dei notebook che hai menzionato. A questa cifra secondo me non esiste nessun notebook migliore.

Ultima modifica di raW_doG_91 : 08-04-2022 alle 14:37.
raW_doG_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2022, 03:31   #32527
lorel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 75
Mezzo OT: ho preso un HP G8 intel i5 8gb 256gb integrata Iris etc. da Mediaworld per un regalo, a parte i 30 euro extra perché erano rimasti solo quelli "pronti all'uso" 😞 (con winzip preinstallato?), e il commesso mi ha fatto tutto un discorso sulla batteria che in due anni muore e il portatile sarà da buttare perché l'elettricità non raggiungerà il resto del computer anche con l'adattatore attaccato, è saldata e non si cambia, etc., chiaramente era tutto per farmi comprare qualche estensione di garanzia che ho immediatamente rifiutato avendo già buttato via quei 30 di cui sopra, ma adesso sono curioso di sapere quanto ci sia di vero riguardo alla longevità di questi notebook da 500€, mi dareste qualche delucidazione?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
lorel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2022, 11:27   #32528
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5710
Quote:
Originariamente inviato da raW_doG_91 Guarda i messaggi
Attualmente c'è di meglio in giro, ti segnalo che in questi giorni da Unieuro c'è l'Acer Aspire 5 in super sconto a circa 450 euro, molto migliore dei notebook che hai menzionato. A questa cifra secondo me non esiste nessun notebook migliore.
anche per Avionalkkk:
sempre su unieuro c'è HP 255 G8 a 393e (sconto al carrello), imbattibile come prezzo per un ryzen 5 (ha anche porta rete e tastierino grande):
https://www.unieuro.it/online/Notebo...FacD0wodCtYEiQ

@ lorel
cazzate, la batteria è come quelle dei cellulari, ovviamente con i cicli perde un po' efficienza, ma: 1) lo si usa meno di un cell, 2) si può sostituire in assistenza come per i cell, e se hai voglia di smontarlo puoi farlo anche tu ma non è semplicissimo.
I notebook slim ormai hanno tutti la batteria integrata, non è che se sali di prezzo cambia qualcosa, Apple docet purtroppo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 09-04-2022 alle 11:33.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 01:31   #32529
Avionalkkk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 15
[quote=sbaffo;47807686]anche per Avionalkkk:
sempre su unieuro c'è HP 255 G8 a 393e (sconto al carrello), imbattibile come prezzo per un ryzen 5 (ha anche porta rete e tastierino grande):
[url]https://www.unieuro.it/online/Notebook/255-G8-Notebook-PC-pidHEW4K7Z3EA?utm_medium=textlink_na&utm_source=trovaprezzi.it&utm_content=dinamica_prospect_na_vvkb35e39811cb8434fc874&utm_campaign=unieuro_cross_multi_alwayson&dedup=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFacD0wodCtYEiQ[/url



[quote=sbaffo;47807686]anche per Avionalkkk:
sempre su unieuro c'è HP 255 G8 a 393e (sconto al carrello), imbattibile come prezzo per un ryzen 5 (ha anche porta rete e tastierino grande):
https://www.unieuro.it/online/Notebo...FacD0wodCtYEiQ

ti ringrazio per la segnalazione,peccato ha 250 ssd e non 512

ho fatto un ricerca sulla fascia di prezzo che ho intenzione di spendere, entro domani devo scegliere perche' scadono le offerte;

https://www.mediaworld.it/catalogo/c...-15/ssd-512-gb

https://www.unieuro.it/online/Notebo...-pidHEW4K803EA

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dACEA51545R42F

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dLNV82KU00WPIX

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dLNV81W101UYIX

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dACEA51545R1YM

https://www.unieuro.it/online/Notebo...-pidHEW3V5E9EA

https://www.unieuro.it/online/Notebo...HEW15SFQ2058NL

https://www.unieuro.it/online/Notebo...15SFQ2004NLW11

quale scegliere?
Avionalkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 07:25   #32530
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209


qui i 17.3 tengono prezzi ancora troppo alti per queste specifiche
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 12:26   #32531
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5710
intanto vedo che su Unieuro c'è sconto 18%, quindi quasi 100eu in meno che su MW, quindi direi che lasciamo stare MW e ci concentriamo su Uni:
gli ultimi tre lasciali perdere per prezzo e spec troppo alte e tastiera grigia riflettente terribile.
Tra i primi 5 selezionerei quelli con schermo IPS (escludiamo i Lenovo Ideapad 3 uno con TN, l'altro ha procio 3500u vecchio, inoltre di solito la serie 3 ha TN, lì dice ips ma potrebbe essere un errore, la serie 5 ha ips invece), restano i due Acer, che mi paiono identici a parte il colore, e l'Hp.
Sono molto simili, tutti hanno porta rete rj45 se te ne frega qualcosa (non i lenovo), wifi ax per acer (se ti frega), i tasti sono più grandi sull' HP, la batteria un po maggiore sugli Acer. Anche i Lenovo hanno una bella tastiera, quella che a me piace di più, ma li abbiamo esclusi...
Di solito il sonoro sugli hp manca di bassi, sempre che ti freghi, non che gli altri siano da oscar intendiamoci.
Ti consiglio di andarli a guardare dal vivo e prendi quello che ti piace di più, prova a digitare un po' sulle tastiere e vedere come ti trovi, visto che hai detto che ne farai un uso office, gli acer mi sembrano quelli messi peggio da questo punto di vista, hanno anche il tasto enter accrocchiato con un altro e qualcos'altro che non ricordo.

Trucco per vedere la qualità dello schermo Ips/Tn: apri Edge con lo sfondo standard con le onde, questo per capirci:
poi sposti la testa in alto e in basso guardando le onde e non devono cambiare luminosità/colore (cioè molto poco). Poi ti sposti di lato e vedi se tutto lo schermo diventa molto scuro o solo un po', un pochino è normale ma non troppo. Comunque se li hanno tutti in esposizione li confronti. Non guardare tanto i colori in sè perchè potrebbero essere calibrati diversamente ecc, ma la qualità dei colori dichiarata è simile.
Gli schermi di quelli selezionati sono tutti antiriflesso, ma con le luci forti dei centri commerciali un po' ci sono comunque, poi a casa è diverso.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 10-04-2022 alle 13:13.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 13:41   #32532
Avionalkkk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 15
[

Ultima modifica di Avionalkkk : 10-04-2022 alle 18:39.
Avionalkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2022, 17:27   #32533
Avionalkkk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 15
Alla fine ho preso Acer


https://www.unieuro.it/online/Notebo...B&gclsrc=aw.ds

l unico disponibile tra i tre che mi avevi consigliato al tatto è molto ben fatto, speriamo vada anche bene��

Grazie per il supporto...

Ultima modifica di Avionalkkk : 10-04-2022 alle 18:36.
Avionalkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 20:34   #32534
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Salve a tutti, per uno studente con budget sotto i 400 con Windows, e almeno i3 o equivalente ryzen, ssd 250gb, 8gb, e schermo abbastanza decente ips o altro c’è qualche offerta?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 21:02   #32535
raW_doG_91
Senior Member
 
L'Avatar di raW_doG_91
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Salve a tutti, per uno studente con budget sotto i 400 con Windows, e almeno i3 o equivalente ryzen, ssd 250gb, 8gb, e schermo abbastanza decente ips o altro c’è qualche offerta?
Con quella cifra puoi puntare agli HP serie 255 g8, sono gli HP di fascia bassa ma sotto i 400 euro il rapporto q/p è ottimo, ti consiglio questo in offerta con configurazione Ryzen 3 5300u e pannello IPS.

Ultima modifica di raW_doG_91 : 13-04-2022 alle 21:32.
raW_doG_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 23:45   #32536
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da raW_doG_91 Guarda i messaggi
Con quella cifra puoi puntare agli HP serie 255 g8, sono gli HP di fascia bassa ma sotto i 400 euro il rapporto q/p è ottimo, ti consiglio questo in offerta con configurazione Ryzen 3 5300u e pannello IPS.
Magnifico grazie!

Però perché nelle specifiche estese dice Arabo per il SO?!

Software
Sistema operativo incluso: Windows 11 Home
Lingua del sistema operativo: Arabo

Che mi son perso negli ultimi anni? Gli arabi si son comprati la MS?
Scherzi a parte in altri negozi si indica italiano su altri ancora (es unieuro) arabo (?)
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 14-04-2022 alle 00:56.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 11:37   #32537
raW_doG_91
Senior Member
 
L'Avatar di raW_doG_91
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Magnifico grazie!

Però perché nelle specifiche estese dice Arabo per il SO?!

Software
Sistema operativo incluso: Windows 11 Home
Lingua del sistema operativo: Arabo

Che mi son perso negli ultimi anni? Gli arabi si son comprati la MS?
Scherzi a parte in altri negozi si indica italiano su altri ancora (es unieuro) arabo (?)
La lingua araba potrebbe essere un errore di descrizione, in ogni caso mal che vada con un po' di pazienza si riesce a risolvere dalle impostazioni, trovi tutto in rete su come fare.
raW_doG_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 14:34   #32538
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da raW_doG_91 Guarda i messaggi
La lingua araba potrebbe essere un errore di descrizione, in ogni caso mal che vada con un po' di pazienza si riesce a risolvere dalle impostazioni, trovi tutto in rete su come fare.
Si la lingua si cambia e comunque sarà un errore altrimenti figuriamoci quanti reclami! Grazie
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 15:19   #32539
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
È un prezzo abbastanza buono per la grande quantità di ram (16gb) il l'ssd da 1TB, ma solo se ti servono, altrimenti con dotazioni più normali (8gb, 512mb) si trovano a 100-150 in meno. Guarda su MW per esempio che li ha. Altre marche anche meno.
in offerta tempo a 699€ su ama*on è un buon prezzo?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 16:49   #32540
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5710
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
in offerta tempo a 699€ su ama*on è un buon prezzo?
il prezzo è lo stesso di allora, e anche la risposta, che poi lo diceva anche l'articolo originale:
https://www.hwupgrade.it/news/portat...ta_105957.html

anzi, qui poco sopra hanno hanno messo il link ad un hp simile a circa 400 (raw_dog_91)... mi pare che i prezzi stiano scendendo, secondo me 300e in più sono tanti. A parte il procio leggermente superiore, ma ssd e ram li puoi upgradare tu a molto meno.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 14-04-2022 alle 16:51.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v