Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito
Amazzone 12 9.68%
Barbaro 62 50.00%
Nano 14 11.29%
Paladino 36 29.03%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2004, 21:10   #61
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039

http://www.webalice.it/closer80/ama_nuda.jpg
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:22   #62
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

http://www.webalice.it/closer80/ama_nuda.jpg

...si ma il pelu?!?!?
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 09:28   #63
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

http://www.webalice.it/closer80/ama_nuda.jpg
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 10:03   #64
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
ma neanche con ianna gli faccio niente....
Che storia... ma è quello enorme con 80000 di vita che si teletrasporta? Io in genere i mostri li piacchiavo e basta che io mi icordi, e con abbastanza successo... Al max vai a guardare la faq su gamefaqs, se vuoi ti posto il link....


Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

http://www.webalice.it/closer80/ama_nuda.jpg





x Matiaj: vedo questo sulla signature: [[Acer 292lmi]
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-10-2004 alle 10:07.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 10:21   #65
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Che storia... ma è quello enorme con 80000 di vita che si teletrasporta? Io in genere i mostri li piacchiavo e basta che io mi icordi, e con abbastanza successo... Al max vai a guardare la faq su gamefaqs, se vuoi ti posto il link....
Non ho trovato nessuna faq..... cmq il tipo e' quello con 10000 pf, e che si telestasporta sempre e casta solamente.
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 10:29   #66
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Non ho trovato nessuna faq..... cmq il tipo e' quello con 10000 pf, e che si telestasporta sempre e casta solamente.
Io gli facevo la combo della spada di Ianna, la prima delle 2 per colpirlo da distante (anche perchè non riuscivo ad avvicinarmi lui mi sparava e mi faceva un male assurdo!!!), e gli facevo male... ma hai i poteri attivati? la spada è leggermente brillante e fai le combo che sparano da distante... Devi aver preso tutte le rune. Qui ci son 2 faq in inglese, http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/30148.html , ma non le metto in evidenza... Ciao, adesso devo scappare!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 11:42   #67
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
x Matiaj: vedo questo sulla signature: [[Acer 292lmi]
Yeah! la prox volta altro che kebab!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 11:56   #68
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone

http://www.webalice.it/closer80/ama_nuda.jpg

Lo reinstallo subito...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 13:41   #69
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da matiaij
Yeah! la prox volta altro che kebab!
Se vabbè se te pensi che pc go mi!!!!!!!!

Vabbè, onore a chi fa buoni acquisti !!!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-10-2004 alle 13:43.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 15:46   #70
Molok
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Messaggi: 271
Sono all'oasi di Nejeb con il Barbaro,sto devastando gli avversari

con la spada grande ,vi invito a provarla con le combo ,

quando partono gli scudi degli avversari poi è da goduria .

Se avete notato quando gli distruggi lo scudo indietreggiano di

qualche passo; sono queste piccole chicche di AI che fanno godere

nei combattimenti .

L'audio e la grafica sempre ad alto livello ,vorrei postare qualcosa

per commentarla come faccio ?
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 14:44   #71
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ho appena (ri)fatto il primo livello col cavaliere (e ho installato il gioco in inglese), lo scontro con ragnar è stato eccezionale, veramente uno dei migliori avversari, veloce, letale, resistente, con ottime combo, poi quanfo gli spacchi lo scudo si mette ad evitare pure i colpi... Oggi ero pigro e alla fine mi son meso a lanciargli addosso la death sword che mi portavo dietro... Ma non bisognerebbe far così, quasi quasi ricarico e duello ancora! infatti quando scappavo mi gridava coward o altro e aveva ragione!!!
Col Barbaro se usi l'ultima combo delle ascie, lo shredder, fa un male incredibile! Zac, zac, e slash!!! Scudi che si spaccano, arti e teste mozzate, è forse la combo che mi è piaciuta di più!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 08:45   #72
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Col Barbaro se usi l'ultima combo delle ascie, lo shredder, fa un male incredibile! Zac, zac, e slash!!! Scudi che si spaccano, arti e teste mozzate, è forse la combo che mi è piaciuta di più!
Bisognerebbe chiamarti Jon il sanguinario!!!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 10:48   #73
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da matiaij
Bisognerebbe chiamarti Jon il sanguinario!!!
Ma un po' tutti qui dentro! Il fatto è che in questo gioco tutto è fatto per esaltare il giocatore, ogni colpo, colpo dopo colpo, e così via... Ci ho giocato parecchio, ma adesso che non ho molti giochi a cui giocare l'ho rimesso su e mi sto divertendo ancora... Dovresti provarlo, almeno la demo che rende abbastanza l'idea(in cui fai il primo livello del paladino, i personaggi hanno lo stesso percorso, tranne il primo livello, e il primo livello del paladino è senza dubbio il migliore!!!) poi anche tu ci proveresti gusto!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 14:13   #74
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ma un po' tutti qui dentro! Il fatto è che in questo gioco tutto è fatto per esaltare il giocatore, ogni colpo, colpo dopo colpo, e così via... Ci ho giocato parecchio, ma adesso che non ho molti giochi a cui giocare l'ho rimesso su e mi sto divertendo ancora... Dovresti provarlo, almeno la demo che rende abbastanza l'idea(in cui fai il primo livello del paladino, i personaggi hanno lo stesso percorso, tranne il primo livello, e il primo livello del paladino è senza dubbio il migliore!!!) poi anche tu ci proveresti gusto!
Appena sbologno 'sta tesi mi ci metto sotto... severance, kotor e thief 3 mi aspettano!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 14:34   #75
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da matiaij
Appena sbologno 'sta tesi mi ci metto sotto... severance, kotor e thief 3 mi aspettano!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:26   #76
Trabant
 
Messaggi: n/a
Jon Irenicus, tu che hai sviscerato tutti i segreti del gioco, sai se supporta il multiplayer cooperativo oppure se esiste un mod che lo consente?

Grazie e ciao.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:34   #77
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Jon Irenicus, tu che hai sviscerato tutti i segreti del gioco, sai se supporta il multiplayer cooperativo oppure se esiste un mod che lo consente?

Grazie e ciao.
Non saprei dirti, ci ho giocato ma solo in single player, del multiplayer non ne so alcunchè... Metto la domanda all'inizio così magari si nota di più. Sorry ...
l'ho fatto mettendoci un angolo apposta per le domande.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-11-2004 alle 13:40.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:32   #78
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Jon Irenicus, tu che hai sviscerato tutti i segreti del gioco, sai se supporta il multiplayer cooperativo oppure se esiste un mod che lo consente?

Grazie e ciao.

Girando ho trovato questo...
http://p073.ezboard.com/fbodarenafrm...picID=11.topic
Quindi probabilmente non c'è...
Un po' vecchio come post ma è l'unica roba che ho trovato...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-11-2004 alle 16:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:57   #79
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
900 armi!!!!

Dovrebbero esserci 900 armi!!!
http://crawspace.com/bodfiles/WeaponsPack1.zip
Se va è grandioso, devo provarlo!!!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 20:35   #80
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
anche io lp'avevo visto, ma non riesco a capire se le 900 armi si integrano nel gioco o se sono sviluppate per mod di terze parti...



hai provato il mod Farcombact? sarebbe una figata, ma non riesco prorpio a farlo funzionare...
o meglio, mi va a meta...il pugnale riesco ad averlo e anche le frecce a danno variabile, ma non risco a capire come fare ad avere faretra piu capiente e frecce incendiarie\avvelenate... fatemi sapere che a me l'arco mi gasa una cifra!!!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v