Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 13:43   #6601
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Lascia perdere, Oled senza se e senza ma per uso misto.

Nanocell, qled o che volete sono tecnologie sempre inferiori all’oled.

Se si vuole sfruttare al meglio le nuove console ci vuole una tv oled. Fine.

Con tutte le altre si avranno sempre dei compromessi e non si potranno sfruttare al meglio tutte le caratteristiche della console se la tv non è hdmi 2.1 vera.

( e questo vale anche per me che ancora ho una, seppur buona, tv 4K ma hdmi 2.0 di qualche anno fa )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:46   #6602
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Si ho un LG B8 e mi ci trovo benissimo, niente hdmi 2.1 ma che vuoi fa...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:06   #6603
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Nanocell è sempre un brand del quantum dot, però LG tolto gli OLED usa solo pannelli IPS e non VA, quindi con un basso contrasto e un nero meno profondo

I nanocell con mini led a dire il vero hanno un nero buono (ovviamente è spento, dove è spento è come l'oled) ma il problema è che il contrasto rimane basse nelle zone di blooming
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:49   #6604
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Personalmente mi sono messo alla ricerca di un 55 oled con 2.1 hdmi, ma il mondo delle tv è davvero una giunga quindi se qualcuno conoscesse qualche modello con un ottimo rapporto qualità prezzo sarebbe davvero utile.

Ps non ben capito la storia di avere più porte 2.1, non ne basta semplicemente una per l'ingresso della ps5?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:55   #6605
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Se si ha solo ps5 si, MA se si ha anche series x o si prevede di prenderla ne servono due.

Inoltre se per l’audio si ha un sistema HT solo gli avr recentissimi hanno hdmi 2.1 quindi come mandi l’audio lossless all’avr ? Via eArc del tv MA deve essere una porta diversa da quella dove sta la console, quindi già ce ne vogliono due di hdmi 2.1 perché in genere eArc è solo su quelle e su molti televisori solo su UNA porta….. se la tv ha una uscita ottica, il toslink ha noti limiti di banda per cui non si va oltre il dd e dts 5.1 quindi nisba audio lossless e formati 3d hd tipo atmos o dts:x…. Quindi va visto bene come si può fare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:58   #6606
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Personalmente mi sono messo alla ricerca di un 55 oled con 2.1 hdmi, ma il mondo delle tv è davvero una giunga quindi se qualcuno conoscesse qualche modello con un ottimo rapporto qualità prezzo sarebbe davvero utile.

Ps non ben capito la storia di avere più porte 2.1, non ne basta semplicemente una per l'ingresso della ps5?
per gli oled è semplice

poca spesa complessivamente buono 55 C1
miglior resa in gaming 55 G1
miglior resa nel motion handling 55 A80J
miglior resa nel motion handling + top A90J

i panasonic sono ottimi per la calibrazione ma sono rari da prendere
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:22   #6607
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'ultima frase è di una assurdità senza precedenti. Soprattutto visto che le console next gen riescono a fare girare gli stessi i giochi alla stessa risoluzione del pc ma su quest'ultimo devi spendere almeno 4 volte tanto.

Basta guardare death stranding, forza horizon, days gone per capire come non sempre spendere 3-4 volte di più di una console ti porta ad avere vantaggi in determinati giochi.
Come non essere d’accordo…. e se c’è una lieve differenza, “grazie al caxxo”…. avere un pc gamer che superi in scioltezza una nuova console è come avere un mutuo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:25   #6608
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma esistono qled con hdmi 2.1?
Io ho la top di gamma Samsung del 2019 che l’anno scorso ha ricevuto un update per liberare hdmi 2.1 solo sulla porta 4
I modelli 2020 sono quasi tutti 2.1 sulle 3/4 porte e i modelli 2021 probabilmente son anch’essi tutti 2.1, tranne gli entry level
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:30   #6609
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok quindi se uno vuole spendere 1000euro per un 55' Qled di sicuro non avrà le 2.1, forse una sola.
E quindi torno al mio solito problema, se hai Ps5 e X conviene spendere 1400 per LG, con 1000 non ce la fai.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh ci se la può anche fare, visto che contemporaneamente sullo stesso tv le due console non funzionano, facendo stacca e attacca quella che si vuole usare.... poi però se l'unica hdmi 2.1 è anche l'unica eArc ci sarà il problema dell'audio verso l'avr/soundbar ....

C'è poco da fare, se si vuole sfruttare al massimo le nuove console serve un tv dotato di almeno TRE hdmi 2.1 vere se si ha necessità di veicolare anche l'audio ( cosa che penso assai probabile perchè avr hdmi 2.1 da cui far passare prima i segnali sono pochi e di fascia alta, e ad oggi non esistono estrattori audio hdmi 2.1 )
Ma no, tutte hanno almeno 2 hdmi 2.1
La porta eARC normalmente non è 2.1 nei modelli economici, sarebbe sciocco
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:35   #6610
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma no, tutte hanno almeno 2 hdmi 2.1
La porta eARC normalmente non è 2.1 nei modelli economici, sarebbe sciocco
Tutti i sony hanno solo 2 porte hdmi 2.1, e una (la 3) è eARC...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 21:10   #6611
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
per gli oled è semplice



poca spesa complessivamente buono 55 C1

miglior resa in gaming 55 G1

miglior resa nel motion handling 55 A80J

miglior resa nel motion handling + top A90J



i panasonic sono ottimi per la calibrazione ma sono rari da prendere
Io 2 anni fa giravo per prendere un oled per casa nuova ed ero orientato per lg c9 o b9 ora non mi ri oro che serie c era... poi ho visto il panasonic fz800... e mi sono innamorato è un'ottima TV oled mi trovo davvero benissimo. Schermo stupendo e andando da amici miei che hanno c9 non penso di acer preso un compromesso . Ora volevo dire una cosa sono quasi sicuro di non avere porta hdmi ... unica cosa che non avrò su ps5 sarà? Grazie per chi mi sa rispedondere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:12   #6612
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io 2 anni fa giravo per prendere un oled per casa nuova ed ero orientato per lg c9 o b9 ora non mi ri oro che serie c era... poi ho visto il panasonic fz800... e mi sono innamorato è un'ottima TV oled mi trovo davvero benissimo. Schermo stupendo e andando da amici miei che hanno c9 non penso di acer preso un compromesso . Ora volevo dire una cosa sono quasi sicuro di non avere porta hdmi ... unica cosa che non avrò su ps5 sarà? Grazie per chi mi sa rispedondere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
ma i panasonic oled sono di fascia premium, direi equivalenti al master series di sony, al massimo l’lg sarebbe il compromesso in quel discorso
comunque senza 2.1 non hai l’hdr in rgb e non puoi avere il 4k a 120fps e potenziali frazionamenti (tipo ratchet and clank che va a 40fps)
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 00:37   #6613
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'ultima frase è di una assurdità senza precedenti. Soprattutto visto che le console next gen riescono a fare girare gli stessi i giochi alla stessa risoluzione del pc ma su quest'ultimo devi spendere almeno 4 volte tanto.

Basta guardare death stranding, forza horizon, days gone per capire come non sempre spendere 3-4 volte di più di una console ti porta ad avere vantaggi in determinati giochi.
Pardon, fermo restando che condivido quasi del tutto il tuo discorso, dico quasi perché su alcuni titoli c'è un po' di differenza di dettaglio, parliamo di sottigliezze... ma si ovviamente il gioco non ne vale la candela, considerando che un buon pc da gaming costa non poco e che, soprattutto, non sarà mai longevo come le console. Quindi si, condivido appieno il tuo discorso.


Però non vedo dove sia l'assurdità nella frase scritta dall'altro utente, in fin dei conti sintetizza ciò che hai detto tu, ovvero che un pc costa molto di più di una console.

Cioè nel prezzo è vero che le console sono utilitarie economiche in confronto al costo di un buon pc da gaming... lo hai scritto tu stesso.

Poi intendendo la cosa lato potenza bruta beh, si, il pc in fin dei conti è più potente, ma costa molto di più... ma sono paragoni che onestamente non hanno senso di esistere, console e pc sono robe profondamente diverse pensate per utilizzi differenti, perché per quanto ci puoi giocare con entrambi, con il pc ci fai tanta altra roba, non sono per nulla la medesima cosa.

Quindi nulla da dire su ciò che hai scritto tu, ma in fin dei conti lato costi, un pc costa decisamente di più.

Ultima modifica di _Fenice_ : 20-10-2021 alle 00:42.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:08   #6614
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Eldern Ring rinviato al 25.02.2022 .... sapevo io ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 20-10-2021 alle 08:47.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:22   #6615
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Fosse il male di un mese, vabbè.

Il problema è che temo anche fortemente altri rinvii, ben più lunghi.

Speriamo di sbagliare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:16   #6616
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma i panasonic oled sono di fascia premium, direi equivalenti al master series di sony, al massimo l’lg sarebbe il compromesso in quel discorso

comunque senza 2.1 non hai l’hdr in rgb e non puoi avere il 4k a 120fps e potenziali frazionamenti (tipo ratchet and clank che va a 40fps)
A allora ho fatto un ottima scelta. In effetti panasonic ne vedo davvero pochi , e ovunque leggevo solo ti oled lg... per il mio che mi era stato proposto al mw perché lg era rimasto unico esposto e il commesso mi diceva che il pana era top solo che la gente leggeva di lg e considerava solo quello ... e quando cercavo recensioni ecc ne trovato solo sui siti specializzati stranieri. Be allora il commesso aveva ragione e ne capiva abbastanza.
Per la spiegazione grazie devil sei stato chiaro. Diciamo che allora per un paio di anni posso stare. Anche perché ho speso 2 anni fa 1500 eurozzi circa e non se ne parla proprio di spenderne altri tanti solo x avere qualcosina in più. Anche perché davvero quando vedo un film 4k hdr è da sbavo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:55   #6617
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
A allora ho fatto un ottima scelta. In effetti panasonic ne vedo davvero pochi , e ovunque leggevo solo ti oled lg... per il mio che mi era stato proposto al mw perché lg era rimasto unico esposto e il commesso mi diceva che il pana era top solo che la gente leggeva di lg e considerava solo quello ... e quando cercavo recensioni ecc ne trovato solo sui siti specializzati stranieri. Be allora il commesso aveva ragione e ne capiva abbastanza.
Per la spiegazione grazie devil sei stato chiaro. Diciamo che allora per un paio di anni posso stare. Anche perché ho speso 2 anni fa 1500 eurozzi circa e non se ne parla proprio di spenderne altri tanti solo x avere qualcosina in più. Anche perché davvero quando vedo un film 4k hdr è da sbavo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Si panasonic fa credo 3 modelli oled di prezzo crescente ma sono tutti uno step sopra all'equivalente lg se non di più. Il modello top se la gioca ai massimi livelli e ti dico di più, l'hz2000 e penso anche lo jz2000 di quest'anno sono oled da 1000 nits, l'A90J per dire in ultra boost li supera ma per talmente poco che è quasi inutile

Costano come costa caro un master series ovviamente ma perché c'è sostanza. Tutti parlano di LG perché è oggettivamente la più economica essendo suoi i pannelli in primis, ed è anche tanto diffusa. Poi in particolare una volta quando la serie B non era castrata tutti prendevano quello che costava poco
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:31   #6618
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Già. Ne so qualcosa. Io ho un Panasonic (non oled però ) che all'epoca era tv 4k di fascia alta, pagai anche caro, e la differenza si vede.

Purtroppo Panasonic non produce più i suoi pannelli, quelli oled li prende da LG a quanto so, e i tv per il nostro mercato vengono prodotti in Rebubblica Ceca, quelli di fascia più bassa per i mercati africani, per dire, li fanno in Turchia.

Però gli oled panasonic sono migliori degli entry level LG Oled.

Quando cambierò il mio 4k Panasonic penso proprio che prenderò un 4k oled sempre Panasonic
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:51   #6619
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Già. Ne so qualcosa. Io ho un Panasonic (non oled però ) che all'epoca era tv 4k di fascia alta, pagai anche caro, e la differenza si vede.

Purtroppo Panasonic non produce più i suoi pannelli, quelli oled li prende da LG a quanto so, e i tv per il nostro mercato vengono prodotti in Rebubblica Ceca, quelli di fascia più bassa per i mercati africani, per dire, li fanno in Turchia.

Però gli oled panasonic sono migliori degli entry level LG Oled.

Quando cambierò il mio 4k Panasonic penso proprio che prenderò un 4k oled sempre Panasonic
ma in realtà sono meglio anche dei top lg oled, come il master series. penso che un jz2000 monti anche lui il pannello evo come g1 e a90j, in ogni caso sony e panasonic in particolare avevano e hanno di loro implementazioni più spinte dell'oled di lg

lg come dicevo vince sui prezzi, complessivamente sono ottimi poi ora con il gaming esploso sulle tv stanno puntando molto a quel aspetto dove sony e panasonic sono indietro. ma in termini di picture quality e gestione del movimento (tv e altri contenuti che possono essere interpolati) vincono
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:01   #6620
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'ultima frase è di una assurdità senza precedenti. Soprattutto visto che le console next gen riescono a fare girare gli stessi i giochi alla stessa risoluzione del pc ma su quest'ultimo devi spendere almeno 4 volte tanto.

Basta guardare death stranding, forza horizon, days gone per capire come non sempre spendere 3-4 volte di più di una console ti porta ad avere vantaggi in determinati giochi.
Diciamo che hai scelto dei titoli che girano in fhd over 60 pure con un pc di fascia media di 5 anni fà, piuttosto l'esempio potevi farlo con RDR2

Quello si ad oggi ti serve spendere 4x (se parti da zero) a causa dello shortage.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v