Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2019, 18:03   #21
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 760
Salve
fino a qualche mese fa avevo 4 sim coopvoce che mi hanno sempre soddisfatto a differenza di vodafone da cui provenivo dopo decenni di aumenti continui.
Purtroppo l'esigenza di più gb mi ha portato a passare ad iliad con due di queste (figli) Ora con una ho il vecchio piano start, 1 GB a 5 €.
Non arrivo più alla fine del mese e coopvoce non vuole passarmi alla nuova versione 2 GB senza farmi spendere i 9 € quindi a malincuore ho attivato la portabilità ad iliad anche di questa. Sono in attesa che arrivi.
Spiace che si lascino portare via i clienti alla c**** di c***.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 18:33   #22
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5356
Almeno con Coopvoce hai la possibilità di cambiare piano a 9€ con uno più favorevole, prova a farlo con Vodafone o Tim, forse wind lo permette, ma non su tutte le promo.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 23:10   #23
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 760
Si ma se devo dare a coop 9€ per avere 2 GB, preferisco darli a iliad in cambio di 40 anche se ho 2€ al mese in più.
Se ci fosse stato ancora ho a 5 € lo avrei scelto anche se so che vodafone alla lunga ti in****.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 09:59   #24
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Si ma se devo dare a coop 9€ per avere 2 GB, preferisco darli a iliad in cambio di 40 anche se ho 2€ al mese in più.
Se ci fosse stato ancora ho a 5 € lo avrei scelto anche se so che vodafone alla lunga ti in****.
che discorso assurdo...per la serie non si è mai contenti......
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 21:53   #25
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Ma chi è passato a Coop voce tempo fa ricevendo i 30 euro di bonus, cambiando operatore e tornando a Coop, riceverebbe nuovamente i 30 euro che danno ancora adesso?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 23:40   #26
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 760
Certo, non ho controllato però se bisogna essere soci coop come quando lo feci io 3 annifa ma non credo, oggi devono cercare di recuperare terreno dopo il terremoto iliad.
Certo è che non sono più competitivi, sia tim che voda con kena e ho stanno massacrando gli operatori virtuali, poi se vivi in una zona con copertura decente di iliad non c'è storia.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 14:45   #27
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma chi è passato a Coop voce tempo fa ricevendo i 30 euro di bonus, cambiando operatore e tornando a Coop, riceverebbe nuovamente i 30 euro che danno ancora adesso?
che io sappia i 30 euro di bonus sono limitati ad alcune promo solo su alcuni punti vendita
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 21:54   #28
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Certo, non ho controllato però se bisogna essere soci coop come quando lo feci io 3 annifa ma non credo, oggi devono cercare di recuperare terreno dopo il terremoto iliad.
Non credo che serva essere socio Coop, almeno fino all'anno scorso non era necessario.

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
che io sappia i 30 euro di bonus sono limitati ad alcune promo solo su alcuni punti vendita
L'unico vincolo che ho trovato è che la sim devi attivarla e ritirarla in un loro punto vendita, non va fatto online.
Ma dalle nostre parti ce ne sono tanti per cui non è un problema.

Grazie a entrambi
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:24   #29
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Avrei la possibilita' di passare a Coop voce 30giga, 1000 di qua, mille di la' a 9.5 euro, ora vengo da un Wind All digital a 12 e rotti per 3 giga che non cambiavo da anni per pigrizia, piu' che per necessita'. Che dite? La qualita' del servizio nel complesso merita? Copertura, velocita' ecc ecc intendo.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:45   #30
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Avrei la possibilita' di passare a Coop voce 30giga, 1000 di qua, mille di la' a 9.5 euro, ora vengo da un Wind All digital a 12 e rotti per 3 giga che non cambiavo da anni per pigrizia, piu' che per necessita'. Che dite? La qualita' del servizio nel complesso merita? Copertura, velocita' ecc ecc intendo.
direi di si passi da rete wind a rete tim

io ho fatto lo stesso passaggio 5 mesi fa e non tornerei a wind
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 15:45   #31
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Ho chiesto il passaggio a Coopvoce di un numero TIM scegliendo la modalità con consegna della SIM tramite posta.
Tre giorni fa il postino ha consegnato la SIM, ma ad oggi il passaggio del numero non è ancora avvenuto. Al 188 dicono che le poste non hanno ancora spedito i documenti, cosa tra l'altro confermata dall'ufficio postale di zona (dicono che prima di spedire devono fare dei controlli...).
È normale tutto questo o mi sta sfuggendo qualcosa?
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 23:25   #32
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Tutto può essere, se ci metti le Poste di mezzo... CoopVoce è fatto per andare in una (Iper)Coop al banco CoopVoce, ci pensa l'operatore, esci con la Sim in mano e mediamente in 48h lavorative hai la Mnp. Fatto svariate volte per me e parenti nel corso di molti anni: Mnp out e puntuale rientro in CoopVoce dopo qualche tempo...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 09:25   #33
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Tutto può essere, se ci metti le Poste di mezzo... CoopVoce è fatto per andare in una (Iper)Coop al banco CoopVoce, ci pensa l'operatore, esci con la Sim in mano e mediamente in 48h lavorative hai la Mnp. Fatto svariate volte per me e parenti nel corso di molti anni: Mnp out e puntuale rientro in CoopVoce dopo qualche tempo...
Purtroppo non ho un negozio Coop nelle vicinanze e ho dovuto ripiegare sulle poste
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 18:15   #34
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Mah, non conosco eventuali impedimenti alla guida e simili, in ogni caso...:
http://www.e-coop.it/punti-vendita-dettaglio?id=1425
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 18:25   #35
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Mah, non conosco eventuali impedimenti alla guida e simili, in ogni caso...:
http://www.e-coop.it/punti-vendita-dettaglio?id=1425
Non ho specificato che la sim non è per me, ma è per i miei che abitano al sud
In pratica io ho fatto solo l'ordine on-line per fargli arrivare la sim a casa. Fosse stato per me avrei fatto tranquillamente i 20km per raggiungere il punto coop più vicino
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 19:29   #36
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
E successo anche a me, consegna non avvenuta perché non hanno avvisato, sono andato io a ritirare alle poste, e poi ho chiamato il 188 per l'attivazione. Hanno risolto entro i 2 giorni lavorativi, attivazione e passaggio. Se haibprobelmi prova a richiamare, il trucco sta nel dichiarare di essere tu il titolare, e farti dire cosa devi fare per finalizzare l'attivazione

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 22:06   #37
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
E successo anche a me, consegna non avvenuta perché non hanno avvisato, sono andato io a ritirare alle poste, e poi ho chiamato il 188 per l'attivazione. Hanno risolto entro i 2 giorni lavorativi, attivazione e passaggio. Se haibprobelmi prova a richiamare, il trucco sta nel dichiarare di essere tu il titolare, e farti dire cosa devi fare per finalizzare l'attivazione

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ai miei la situazione è leggermente diversa: il postino è passato, ha consegnato la sim, ha fatto firmare il contratto e ha ritirato le copie dei documenti di identità. Il problema è che questo "plico" stazionava ancora nell'ufficio postale (almeno fino a venerdì scorso)
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 14:28   #38
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Aggiornamento: alla fine, dopo nove giorni di attesa, il numero è passato in Coop.
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 12:06   #39
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Dopo quasi un anno devo dire di essere soddisfatto di Coopvoce.
Sono passato con 9€ quando ho potuto alla tariffa 8€ mese tutto illimitato + 20Gb.
Se si ha una certa età e si fa spesa alla Coop allora non c'è niente di meglio di questo operatore.
Io da quando ho cambiato ho ancora i 30€ regalati nella sim, perchè tra spesa e bollette pagate tramite coop mi accreditano 5€ ogni 250€ di spesa e praticamente mi si accumula credito...
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:45   #40
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
buongiorno mi è già successo un paio di volte che mi perde segnale di rete, che sia dovuto all'imminente FUll MVNO..

in rete ho trovato altre segnalazioni simili
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v