Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2021, 18:55   #7541
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Oggi iliad mi ha fatto girare abbastanza le palle. L'altro mese ho fatto una ricarica di 20 euro, poiche' mi erano rimasti tipo 2-3 euro sul credito dopo l'addebito del mese. Questo mese mi hanno accreditato [addebitato, credo...] i 6 euro sulla carta di credito che ho usato per la ricarica invece che scalarlo dal credito residuo. Ho dovuto cambiare il metodo di pagamento in manuale di nuovo. Precisono che non sono mai andato in "rosso", quindi non vedo perche' si sono presi la liberta' di cambiarmi il metodo di pagamento.
Ma tu avevi tolto la carta di credito come pagamento automatico e messo quello manuale?
Quote:
Il mio metodo di pagamento
Manuale
io l'ho gia' fatto piu' volte e mi hanno sempre preso il credito residuo, poi rimesso carta di credito (non ricaricabile) e via cosi'
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 19:49   #7542
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Successo anche a me il mese scorso.
Ho sempre avuto la ricarica manuale, l'ultima volta però che ho ricaricato in automatico mi ha riattivato l'accredito su carta. Avranno cambiato qualcosa sui loro sistemi che ha riattivato l'opzione....
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 12:42   #7543
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Ma tu avevi tolto la carta di credito come pagamento automatico e messo quello manuale?


io l'ho gia' fatto piu' volte e mi hanno sempre preso il credito residuo, poi rimesso carta di credito (non ricaricabile) e via cosi'
Ovviamente ho sbagliato, era addebitato Io ho sempre avuto solo il metodo di pagamento manuale (sono loro cliente da quando sono arrivati sul mercato). Dopo l'ultima ricarica, hanno cambiato il metodo di pagamento predefinito selezionando la carta di credito. Sono sicuro di non averlo mai fatto io, a meno che non soffra di sonnambulismo

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Successo anche a me il mese scorso.
Ho sempre avuto la ricarica manuale, l'ultima volta però che ho ricaricato in automatico mi ha riattivato l'accredito su carta. Avranno cambiato qualcosa sui loro sistemi che ha riattivato l'opzione....
Bene, non sono il solo. Anzi male, perche' hanno il credito sul sito da cui scalare.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:07   #7544
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Attenti.... Quando effettui una ricarica in modalità manuale, prima della conferma hanno adesso inserito da poco se vuoi attivare su tale carta la ricarica ricorrette automatica, prima non c'era, ed è fatta in modo che chi ha il tap facile ok, ok, ok, si ritrova attivo il servizio senza accorgersene, ma puoi finalizzare senza che si attivi.
Leggete meglio prima di confermare.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:41   #7545
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Attenti.... Quando effettui una ricarica in modalità manuale, prima della conferma hanno adesso inserito da poco se vuoi attivare su tale carta la ricarica ricorrette automatica, prima non c'era, ed è fatta in modo che chi ha il tap facile ok, ok, ok, si ritrova attivo il servizio senza accorgersene, ma puoi finalizzare senza che si attivi.
Leggete meglio prima di confermare.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

grazie per la info !!!! ciao
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 12:12   #7546
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
ho controllato sui 2 numeri Iliad che ho, e risultano tutti e 2 manuali, quindi se è una cosa recente lo noterò il prossimo mese.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 14:20   #7547
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
ma cioe' come funziona ora ? si attiva la ricarica ricorrente in che senso ?

spiega meglio , grazie
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 21:04   #7548
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13517
Mi duole constatare e segnalare che Iliad evidentemente durante gli orari di punta applica anche lei diversi cap, almeno nei download che sto provando.

Es. pratico, se scarico dal solito nvidia.com, nonostante lo speedtest arrivo tranquillamente a 30 mbit, sono cappato a poco più di 150/200 kb/s - mentre se utilizzo Nord VPN stesso sito, stesso download arrivo tranquillamente ad oltre 1,8 MB/s. Rete proprietaria e posso capire, visto che hanno praticamente un trentesimo delle antenne in città rispetto alla concorrenza. Ergo cercano di accontentare un po' tutti.

Stesso discorso sullo speedtest di Netflix, 3/4 mbit, test ripetuto più volte, con Nord VPN si sfondano sempre i 15 mbit anche qui....

...questi cap posso tollerarli su Iliad che comunque sono in crescita e stanno lavorando sulla rete, diventano inaccettabili quando li vedo sugli operatori storici come limitazioni alle loro offerte.

Come si diceva appunto in questa discussione. E comunque con quasi 4 mbit si riesce abbastanza tranquillamente a godersi un hd/full-hd su Netflix - ben diverso dall'avere la metà esatta che non fa schiodare dai 480...

La conclusione, per questa e altre mille ragioni, procuratevi un buon servizio di VPN. Io a parte quello citato che comunque consiglio, gestendo diversi server di mia proprietà in abitazioni diverse, posso fare ponte e bypassare questi cap, ma certo ci sono dietro abbonamenti a connessioni fibre. Se avete solo il 4G come connessione e non volete rotture di scatole con nessuno, Iliad compresa che con i suoi 120 gb e 5G è molto interessante e tutto sommato economica, ripeto, prendente in esame di aggiungere un servizio vpn ai vostri abbonamenti. Le offerte triennali sono tutto sommato a buon mercato !

p.s. comunque, nonostante tutto, 61 dei 120 gb glieli ho tritati....

Ultima modifica di Saturn : 24-10-2021 alle 21:22.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 23:25   #7549
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Attenti.... Quando effettui una ricarica in modalità manuale, prima della conferma hanno adesso inserito da poco se vuoi attivare su tale carta la ricarica ricorrette automatica, prima non c'era, ed è fatta in modo che chi ha il tap facile ok, ok, ok, si ritrova attivo il servizio senza accorgersene, ma puoi finalizzare senza che si attivi.
Leggete meglio prima di confermare.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Che senso ha fare una cosa del genere? Se uno sta ricaricando il credito perché dovrebbe volere l’addebito automatico sulla carta? Sono queste cose che mi fanno incazzare. Da una compagnia che fa della trasparenza la sua bandiera non mi aspettavo questi mezzucci. Cercherò un altro operatore.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 08:05   #7550
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Che senso ha fare una cosa del genere? Se uno sta ricaricando il credito perché dovrebbe volere l’addebito automatico sulla carta? Sono queste cose che mi fanno incazzare. Da una compagnia che fa della trasparenza la sua bandiera non mi aspettavo questi mezzucci. Cercherò un altro operatore.
E dove sarebbe l’opacità ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 09:39   #7551
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
E dove sarebbe l’opacità ?
Come ho gia' scritto prima, perche' se uno sta ricaricando con la carta il suo credito dovrebbe voler impostare l'addebito su carta di credito? Non ha senso.
Inoltre perche' quest'opzione deve essere attiva di default durante la procedura di ricarica? Non sarebbe stato piu' sensato (se proprio si vuole farlo) proporre l'addebito mensile, ma lasciare la scelta di default su no? Cosi se uno ricarica velocemente evita di sbagliare. Personalmente lo trovo un comportamento scorretto.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:16   #7552
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Che senso ha fare una cosa del genere? Se uno sta ricaricando il credito perché dovrebbe volere l’addebito automatico sulla carta? Sono queste cose che mi fanno incazzare. Da una compagnia che fa della trasparenza la sua bandiera non mi aspettavo questi mezzucci. Cercherò un altro operatore.

infatti pare STRANA sta cosa , ma siamo davvero sicuri ?

o al massimo appena DOPO fatto la ricarica , annullare addebito automatico ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 11:18   #7553
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi duole constatare e segnalare che Iliad evidentemente durante gli orari di punta applica anche lei diversi cap, almeno nei download che sto provando.

Es. pratico, se scarico dal solito nvidia.com, nonostante lo speedtest arrivo tranquillamente a 30 mbit, sono cappato a poco più di 150/200 kb/s - mentre se utilizzo Nord VPN stesso sito, stesso download arrivo tranquillamente ad oltre 1,8 MB/s. Rete proprietaria e posso capire, visto che hanno praticamente un trentesimo delle antenne in città rispetto alla concorrenza. Ergo cercano di accontentare un po' tutti.

Stesso discorso sullo speedtest di Netflix, 3/4 mbit, test ripetuto più volte, con Nord VPN si sfondano sempre i 15 mbit anche qui....

...questi cap posso tollerarli su Iliad che comunque sono in crescita e stanno lavorando sulla rete, diventano inaccettabili quando li vedo sugli operatori storici come limitazioni alle loro offerte.

Come si diceva appunto in questa discussione. E comunque con quasi 4 mbit si riesce abbastanza tranquillamente a godersi un hd/full-hd su Netflix - ben diverso dall'avere la metà esatta che non fa schiodare dai 480...

La conclusione, per questa e altre mille ragioni, procuratevi un buon servizio di VPN. Io a parte quello citato che comunque consiglio, gestendo diversi server di mia proprietà in abitazioni diverse, posso fare ponte e bypassare questi cap, ma certo ci sono dietro abbonamenti a connessioni fibre. Se avete solo il 4G come connessione e non volete rotture di scatole con nessuno, Iliad compresa che con i suoi 120 gb e 5G è molto interessante e tutto sommato economica, ripeto, prendente in esame di aggiungere un servizio vpn ai vostri abbonamenti. Le offerte triennali sono tutto sommato a buon mercato !

p.s. comunque, nonostante tutto, 61 dei 120 gb glieli ho tritati....

quindi in soldoni per chi non e' esperto ? praticamente dici che quando

c'e MOLTO traffico o utenti (solo quello o anche fascie orarie ??? ) dici

che ILIAD "castra" la banda disponibile ? sicuro ?magari era solo

un caso di una sera o hai notato molte volte ?

Ultima modifica di DOC-BROWN : 25-10-2021 alle 13:38.
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:26   #7554
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13517
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
quindi in soldino per chi non e' esperto ? praticamente dici che quando

c'e MOLTO traffico o utenti (solo quello o anche fascie orarie ??? ) dici

che ILIAD "castra" la banda disponibile ? sicuro ?magari era solo

un caso di una sera o hai notato molte volte ?
Notato altre volte, ieri mi sono messo a fare le dovute verifiche. In pratica se la cella alla quale ti connetti, come nel mio caso è satura o molto piena, download e streaming vengono limitati. Per lo streaming non è un grosso problema, il full-hd regge comunque, mentre nei download la differenza si sente moltissimo. Passare da quasi 2 MB al secondo a 150/200 kb cambia in maniera abissale i tempi nei download molto pesanti. Ripeto, utilizzando un servizio di vpn, si torna quasi al massimo, ergo non può essere che una limitazione imposta per quando sono saturi, secondo i loro criteri.

I test non mentono. Se nella stessa situazione con o senza vpn la velocità varia puntualmente di 10 volte circa non si scappa...c'è una limitazione o cap, che dir si voglia.

A suo tempo verificai lo stesso comportamento con Ho Mobile. Tim invece, come dicevo, limitazioni nello streaming le imposta di default, su alcune specifiche offerte.

Probabilmente con l'aumentare delle antenne questo problema "comune tra l'altro" delle ore di punta, andrà via via migliorando.

Ultima modifica di Saturn : 25-10-2021 alle 12:35.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:00   #7555
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Come ho gia' scritto prima, perche' se uno sta ricaricando con la carta il suo credito dovrebbe voler impostare l'addebito su carta di credito? Non ha senso.
Inoltre perche' quest'opzione deve essere attiva di default durante la procedura di ricarica? Non sarebbe stato piu' sensato (se proprio si vuole farlo) proporre l'addebito mensile, ma lasciare la scelta di default su no? Cosi se uno ricarica velocemente evita di sbagliare. Personalmente lo trovo un comportamento scorretto.
A me sinceramente sembra meno comune il caso in cui uno voglia ricaricare manualmente ogni mese.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:36   #7556
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
infatti pare STRANA sta cosa , ma siamo davvero sicuri ?

o al massimo appena DOPO fatto la ricarica , annullare addebito automatico ?
Me ne sono accorto dopo, in quanto ho ricaricato un paio di settimane prima che mi scadesse il mese. Poi sono andato sul sito ed ho cambiato l'impostazione (che ripeto non avevo fatto io). Non ho richiesto l'accredito del credito per evitare sbattimenti.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me sinceramente sembra meno comune il caso in cui uno voglia ricaricare manualmente ogni mese.
Io ricarico ogni 4-5 mesi circa il quanto serve per il suddetto periodo. Mi va bene cosi e non vedo il motivo per cui dovrei cambiare.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:32   #7557
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Me ne sono accorto dopo, in quanto ho ricaricato un paio di settimane prima che mi scadesse il mese. Poi sono andato sul sito ed ho cambiato l'impostazione (che ripeto non avevo fatto io). Non ho richiesto l'accredito del credito per evitare sbattimenti.



Io ricarico ogni 4-5 mesi circa il quanto serve per il suddetto periodo. Mi va bene cosi e non vedo il motivo per cui dovrei cambiare.
Non parlo del singolo. In famiglia per dire abbiamo 5 schede sim iliad: 4 vengono caricate in automatico con addebito su conto corrente e una la carico una volta ogni tanto se mi serve.

Non dico che il tuo comportamento sia errato, dico che secondo me è più frequente il caso di chi si fa la scheda e la carica in automatico, per cui non vedo alcuna scorrettezza da parte di Iliad nè mancanza di trasparenza.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 23:00   #7558
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non dico che il tuo comportamento sia errato, dico che secondo me è più frequente il caso di chi si fa la scheda e la carica in automatico, per cui non vedo alcuna scorrettezza da parte di Iliad nè mancanza di trasparenza.
Però, se permetti, se io cliente da diversi mesi/anni a suo tempo ho scelto la ricarica manuale, modificarla in ricarica automatica senza che l'abbia chiesta non mi sembra un bel comportamento.
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 00:04   #7559
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Però, se permetti, se io cliente da diversi mesi/anni a suo tempo ho scelto la ricarica manuale, modificarla in ricarica automatica senza che l'abbia chiesta non mi sembra un bel comportamento.
Infatti non ti modificano un bel niente se tu non confermi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 08:04   #7560
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Ho letto che finalmente in Francia Iliad/free ha iniziato con la sperimentazione del VOLTE (era ora) speriamo che entro fine anno inizino anche da noi, anche perché sembra che non a brevissimo Wind/3 farà lo Switch off del 3g.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v