Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2006, 13:03   #101
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
i camion hanno uno scopo lavorativo.
idem i furgoni.

bello vedervi rosicare


Ciaozaozia

Quelli son giustificati vero

No no io non rosico mi tengo stretta la mia Q7
__________________
newlife
lucadeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:04   #102
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1732
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
bello vedervi rosicare
Rosico si, ma per un governo che se ne esce con misure inutili (anzi, controproducenti sul lungo periodo) e demagogiche...

Ma non rosico di certo per i suv in se, visto che in primis non mi piacciono e in secondo luogo perchè comunque non me li potrei permettere.
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:05   #103
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io sempre più soddisfatto del mio voto al csx


Caizooaiza

Piu' sta' in piedi questa "armata brancaleone" e piu' si riduce il numero dei soddisfatti....

I spero con tutto il cuore che per natale sia finito questo incubo L'unico modo e' continuare a tifare Prodi
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:06   #104
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Piu' sta' in piedi questa "armata brancaleone" e piu' si riduce il numero dei soddisfatti....

I spero con tutto il cuore che per natale sia finito questo incubo L'unico modo e' continuare a tifare Prodi
E' un po' come mancini all'inter: sinonimo che non vinceranno mai! Il problema è che qui son costretto a tifare italia!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:07   #105
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19550
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Quelli son giustificati vero

No no io non rosico mi tengo stretta la mia Q7
buona supertassa allora


Caizoaozioa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:08   #106
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Io toglierei un'acca!
Mi faccio prendere dalla foga
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:09   #107
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
buona supertassa allora


Caizoaozioa

Anche perchè se non voglio pagare la supertassa mi prendo una macchina che inquina 10 volte più del mio suv, ma non pago il bollo per 5 anni!
Bello nè
__________________
newlife
lucadeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:11   #108
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma pensi veramente che lo stato ci "guadagni" veramente qualcosa da queste tasse di lusso?
non sono esperto, non saprei (quindi potrei andare a fare il ministro )

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
(o meglio da "invidia del pene")


Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La tassa sulle auto di lusso degli anni 80-90 in realtà si rivelò controproducente, visto che gli introiti della tassa furono inferiori alla mancata iva incassata per l'acquisto di detta categoria di veicoli. In pratica se non li avesse tassati lo stato avrebbe incamerato di più. (E come se non bastasse diede una mazzata alla competitività all'estero della nostra industria automobilistica)
beh, per quello crederei ad una UK o Olanda se lo facesse, proprio per disincentivare.
Peró vedi che chi ha il leasing, difficilmente puó chiuderlo, sopratutto chi ha veramente una macchina da tanti soldi, quindi é costretto a finirlo. E se aumenta la tassa la paga per gli anni rimanenti, poi, finito il leasing, magari ne sceglie un'altro tipo, non suv.
Potrebbero aver fatto un calcolo del genere
Ovvio che chi inizia un leasing oggi, non prende un suv ma un euro4 cosí non paga il bollo per 5 anni ( stan fuori di testa )
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:11   #109
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Mi faccio prendere dalla figa
Ottima scelta!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:11   #110
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2786
Io non amo i SUV perche' non ne capisco l'utilita', ma comunque capisco che possano piacere.
Non capisco invece che senso abbia tassarli, saranno lo 0.1% del parco auto nazionale, quanto ci vorrebbe guadagnare lo Stato? sicuramente una miseria.

IMHO oggi c'e' solo una moda CONTRO i suv, con i piu' svariati argomenti: Grandi, pericolosi, inquinatori d'aria...
Falsi problemi, considerando il loro numero.

Quello che farei per i SUV, e' farli guidare ai possessori di patenti C, cosi' le 'siure' la eviterebbero di ammazzarmi quando sono in motorino
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:15   #111
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Io non amo i SUV perche' non ne capisco l'utilita', ma comunque capisco che possano piacere.
Non capisco invece che senso abbia tassarli, saranno lo 0.1% del parco auto nazionale, quanto ci vorrebbe guadagnare lo Stato? sicuramente una miseria.

IMHO oggi c'e' solo una moda CONTRO i suv, con i piu' svariati argomenti: Grandi, pericolosi, inquinatori d'aria...
Falsi problemi, considerando il loro numero.

Quello che farei per i SUV, e' farli guidare ai possessori di patenti C, cosi' le 'siure' la eviterebbero di ammazzarmi quando sono in motorino
Tho và chi si rivede
Questo è già un ragionamento serio
__________________
newlife
lucadeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:29   #112
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Quello che farei per i SUV, e' farli guidare ai possessori di patenti C, cosi' le 'siure' la eviterebbero di ammazzarmi quando sono in motorino
eh si eh
proprio ieri m'ha strisciato un motorino guidato da una *$%^@ che zigzagava allegramente e che non ha avuto neanche il tempo di fermarsi per verifiche.
Io ho avuto invece il tempo di prendere la targa

Per favore, non generalizziamo -> suv = guidato da strafottente prepotente incivile
perché, per fare un esempio, io son uno dei pochi a fermarsi alle strisce pedonali (prima delle strisce ovviamente )
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:30   #113
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
mettidi dietro ad una berlinona in moto e poi ad un suv e capirai la differenza.



ed io godo!


Ciazoozia
a) ti prego di smettere di sfottere.
b) se è quella la motivazione allora mi aspetto una supertassa sui cinquantini perchè superano di solito a destra e una sulle moto perchè di solito vanno ai 120 sulla riga di mezzeria, infischiandosene di tutto il resto.
c) le monovolume non sono "suv" e non vengono usate per lavoro, non ti danno fastidio uguale?
d) voglio proprio vedere come la legge definirà tecnicamente i "suv". Che è un "suv"?
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:33   #114
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
d) voglio proprio vedere come la legge definirà tecnicamente i "suv". Che è un "suv"?
"sporting utility vehicle"
penso sia una categoria ben definita sun 4ruote

EDIT: uhm ... a pensarci bene ... sporting ... una bella supertassa sulle moto sportive ?
sulle moto da cross ? sulle auto sportive ? sulle bici da corsa ?

sui windsurf ?
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:33   #115
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Io non amo i SUV perche' non ne capisco l'utilita', ma comunque capisco che possano piacere.
Non capisco invece che senso abbia tassarli, saranno lo 0.1% del parco auto nazionale, quanto ci vorrebbe guadagnare lo Stato? sicuramente una miseria.

IMHO oggi c'e' solo una moda CONTRO i suv, con i piu' svariati argomenti: Grandi, pericolosi, inquinatori d'aria...
Falsi problemi, considerando il loro numero.

Quello che farei per i SUV, e' farli guidare ai possessori di patenti C, cosi' le 'siure' la eviterebbero di ammazzarmi quando sono in motorino
a parte che la tassa è usata in questo caso non certo per far cassa ma per "disincentivarne" l'acquisto Ma poi sul loro numero vorrei ricordarti che negli ultim anni c'è stato un vero e proprio boom di questi autoveicoli (grazie alla moda lanciata dai calciatori ) e molte case hanno quindi prodotto nuovi, più mastodontici e inquinanti modelli. Infine buon per te che ne incontri pochi di questi veicoli, quì a Roma e provincia sono dappertutto
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player

Ultima modifica di generals : 29-09-2006 alle 13:37.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:34   #116
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
eh si eh
proprio ieri m'ha strisciato un motorino guidato da una *$%^@ che zigzagava allegramente e che non ha avuto neanche il tempo di fermarsi per verifiche.
Io ho avuto invece il tempo di prendere la targa

Per favore, non generalizziamo -> suv = guidato da strafottente prepotente incivile
perché, per fare un esempio, io son uno dei pochi a fermarsi alle strisce pedonali (prima delle strisce ovviamente )
non volevo generalizzare. Ma, sai, da queste parti, si vedono i 'cummenda' vanno in giro con lo scooter e le loro mogli vanno in giro col SUV.
Essendo le signore non molte alte, e non molto abili alla guida (neppure con una fiat 127) ritengo che far guidare a tali signore un mezzo da 2 tonnellate sia un pericolo.
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:35   #117
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
d) voglio proprio vedere come la legge definirà tecnicamente i "suv". Che è un "suv"?
sembra ci sarà l'elenco, aggiornato in continuo, dei vari modelli, marche e versioni
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:38   #118
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
"sporting utility vehicle"
penso sia una categoria ben definita sun 4ruote

EDIT: uhm ... a pensarci bene ... sporting ... una bella supertassa sulle moto sportive ?
sulle moto da cross ? sulle auto sportive ? sulle bici da corsa ?

sui windsurf ?

Facciamo anche sulle Nike
__________________
newlife
lucadeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:41   #119
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
"sporting utility vehicle"
penso sia una categoria ben definita sun 4ruote

EDIT: uhm ... a pensarci bene ... sporting ... una bella supertassa sulle moto sportive ?
sulle moto da cross ? sulle auto sportive ? sulle bici da corsa ?

sui windsurf ?

Non dimentichiamo i pattini!!! 8 ruote che rullano e strappano pezzi d'asfalto..
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 13:43   #120
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 721
non mi avete risposto
ella categoria SUV entrano anche i FUORISTRADA?
e poi se parliamo di dimensioni le MONOVOLUME sono dei SUV?
o ancora..i CAMPER cosa diventano?

che caos...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v