Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2005, 11:30   #61
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Oltre ad unirmi a quanto già detto da Bet, aggiungo: postare delle notizie vuol dire farne un uso strumentale?

Strumentale a cosa? A far sapere che queste persecuzioni esistono? Che sono attuate contro cristiani proprio in quanto sono cristiani? Ma questi sono fatti, sono veri, sono attuali.

Questo thread è strumentale a far conoscere notizie vere di cui si parla poco, è questa l'accusa? Singolare, da parte tua.
E' strumentale raccoglierle in questo modo, sperando magari che qualche sinistro arrivi e dica beo per iniziare con la retorica dei due pesi e delle due misure. Bel giochino, peccato che parlando in questo modo si dia una pessima immagine della chiesa. Ve l'ho detto in tutte le salse, non vi interessa, fate pure
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:37   #62
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
una a lieto fine:

Liberati i tre figli di un missionario pentecostale
Inserita il 2/11/2005 alle 09:30 nella categoria: Rassegna Stampa

PORT AU PRINCE (Haiti)- Si è risolto per fortuna senza gravi conseguenze un sequestro lampo di tre bambini di 3, 5 e 7 anni nella capitale haitiana di Port au Prince. I piccoli sono stati sequestrati venerdì scorso e liberati in un blitz delle forze dell'ordine il giorno seguente. Secondo quanto ha reso noto la polizia una volta che il caso è stato risolto, i tre bambini erano stati portati via da sette uomini armati travestiti da agenti, subito dopo che la loro mamma era andata a prenderli all'uscita da scuola. I genitori dei bambini, il missionario pentecostale americano David Lloyd e sua moglie Alicia, hanno ricevuto una telefonata che chiedeva un riscatto di 350mila dollari.(Adnkronos)
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!

Ultima modifica di Ewigen : 02-11-2005 alle 17:53.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:44   #63
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
E' strumentale raccoglierle in questo modo, sperando magari che qualche sinistro arrivi e dica beo per iniziare con la retorica dei due pesi e delle due misure. Bel giochino, peccato che parlando in questo modo si dia una pessima immagine della chiesa. Ve l'ho detto in tutte le salse, non vi interessa, fate pure
In pratica stai suggerendo di non iniziare nemmeno, sarebbe una buona idea se non fosse proprio questo il motivo per cui oggi suona strano se Ewigen aggiorna sulle notizie di ragazze sgozzate negli ultimi giorni, mentre è del tutto naturale che dantes o gio ricordino degli indios del XVI secolo.

Questo atteggiamento rinunciatario per cui è meglio lasciare agli altri le cretinate a lungo andare ha reso normali le cretinate e strane le notizie normali.

Col risultato che oggi chi posta notizie normali viene accusato di faziosità da tutti mentre chi posta cretinate riceve il quote di chi la pensa allo stesso modo e l'indifferenza di chi non la pensa così ma ormai ci ha fatto l'abitudine.

E' un circolo vizioso.. da qualche parte bisognerà pure spezzarlo, dicendo le cose normali senza farsi intimidire dalla cappa di cretineria "normale".
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:52   #64
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 348
Ok ci avete convinti,
forummmisti questo è l'Official 3D delle persecuzioni cristiane nel mondo, avete notizie di cristiani maltrattati e perseguiti dal polo nord al polo sud? Dalle Alpi alle Piramidi, Questo è il 3D che fa per voi.


P.S.
ovviamente nel 3D non sono ammesse segnalazioni di persecuzioni ad altri popoli o religioni che non dipendano dal Dio cristiano.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:49   #65
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
E' un circolo vizioso.. da qualche parte bisognerà pure spezzarlo, dicendo le cose normali senza farsi intimidire
Ma se già si è riempito il thread di post wannabe-ironic e frecciatine puerili.
Tu lo prendi a testate un muro per buttarlo giù? Lascia che sia il Tempo a fare il lavoro: prima o poi si sgretolerà sotto il suo stesso peso.
L'obiettività non è un dovere, dopotutto.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Bel giochino, peccato che parlando in questo modo si dia una pessima immagine della chiesa.
E un bel chissenefrega dell'immagine della chiesa, non ce lo vogliamo mettere? Il discorso era incentrato UNICAMENTE sull'obiettività. Tanto più che a me, della morale cristiana non può importare di meno, quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento ipocrita di molti, pronti a lanciare il sasso se le persecuzioni le fa Tizio ma altrettanto pronti a deridere quando si fa notare che le fa anche Caio.

Oltretutto... tu che ti preoccupi dell'immagine della chiesa, ammetterai che non è un concetto molto credibile
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:11   #66
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Se passassi a commentare ogni singola opinione che leggo storta qua dentro non avrei tempo nemmeno per dormire, questa ho visto questa ho commentato...
Strano e singolare modo di selezionare i post da giudicare... non mi dirai che a fronte di quest'unico thread di sono sfuggiti tutti gli altri di parte opposta che non vanno molto per il sottile
Fortuna che persone con ben diverse posizioni hanno notato questo atteggiamento cosicchè queste giustificazioni reggono ben poco.
Il criterio che sottosta alla tua critica del thread è lo stesso di quelli che "filtrano il moscerino per poi inghiottire il cammello"... opss... ma che senso ha citare frasi così obsolete... di duemila anni fa
Ma tanto fa niente, nulla cambierà, e in questo andazzo si preferirà veder continuare a postare battutine infantili che nulla servono a un confronto (anzi che volutamente lo ostacolano) o post che possono essere definiti veri e propri insulti (senza che peraltro nessuno dica niente) e non vedere postare più persone che tutti hanno apprezzato (sai di chi parlo) che per non scendere a questi livelli sono costretti, de facto, a non postare più. Ottimo! E sì che quello che ho sempre chiesto è un po' più di equilibrio, non certo mancanza di critiche... ma qui siamo decisamente oltre.
Fino al momento in cui questo criterio era prassi, potevo far finta di niente, ma nel momento in cui viene giustificato, quindi teorizzato (anche e soprattutto da chi ha responsabilità nella moderazione), scelta legittima, ma non vedo più spazi per il dialogo e per il mio modo di concepire una discussione.
Molte sono state le cose positive ma per ora e' decisamente il caso che mi aggreghi agli "scomparsi", visti tutti gli inutili tentativi di mediazione che ho fatto.

Ultima modifica di Bet : 02-11-2005 alle 13:20.
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:54   #67
von Clausewitz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Bel giochino, peccato che parlando in questo modo si dia una pessima immagine della chiesa. Ve l'ho detto in tutte le salse, non vi interessa, fate pure
che persone che si sentono cristiane, perche condividono la fede in Cristo e nei suoi insegnamenti tramandati da 2000 anni, siano più sensibili alle persecuzoni verso altre persone in quanto cristiane che condividono la medesima fede e valori, mi sembra naturale che sia così e non mi sembra il caso di farne un caso visto che non mi pare che in genere si adoperino in distinzioni manichee della serie: le uniche persecuzioni che c'interessano sono solo quelle verso i cristiani, delle altre non ci frega
e cmq cosa c'entra la chiesa, che su questo specifico punto mi pare abbia sempre fatto mostra di un realismo anche eccessivo, con il sentire individuale e soggettivo di alcuni cristiani, nello specifico, di questo forum?
mah, misteri del tuo (eccessivo) anticlericalismo
Bet ti ha fatto notare che c'è una tendenza confermata in questa discussione di postare anzi di spalar merda in modo abbastanza gratuito con considerazioni più o meno farneticanti non solo sulla religione cristiana in se, ma anche su chi la professa, eppure non ti senti in dovere d'intervenire nonostante questi interventi siano prima di tutto offensivi e di cattivo gusto oltre che contrari allo spirito e alla lettera del regolamento, almeno credo
e pensare che per aver ironizzato su un partito italiano perchè aveva la fissa dei culattoni (ricordiamo l'alto pensiero, fra gli altri, del ministro tremaglia: l'europa è governata dai culattoni!) mi son beccato una sospensione
mah, misteri di questo forum
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:42   #68
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
a parte il discorso che ho quotato sopra sul quale si è fatto orecchie da mercante ( cioè quello di attaccare "la sinistra" uttilizzando gli avvenimenti riportati, ma quando mai, cosa c'entra? )il fatto è che è palese dall'ndamento che queste cronache servano non a protestare conto un ingiustizia e a diffendere chi la subisce ma il cristianesimo come fede riequilibrando le bilancia dei torti perpetrati con quelli subiti con buona pace di ch vine perseguitato...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:43   #69
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Per fortuna che ci sei tu a dirci che è palese...

Mi piace quella faccina verde che tira in su gli occhi, perchè allo stesso modo sembra che abbia la fronte più bassa, tratto somatico tipico dei meno cefalizzati.. quando è messa come firma ad alcuni post, sembra raffigurare in maniera sincera l'acume di chi li ha vergati: minimo.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:39   #70
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
che persone che si sentono cristiane, perche condividono la fede in Cristo e nei suoi insegnamenti tramandati da 2000 anni, siano più sensibili alle persecuzoni verso altre persone in quanto cristiane che condividono la medesima fede e valori, mi sembra naturale che sia così e non mi sembra il caso di farne un caso visto che non mi pare che in genere si adoperino in distinzioni manichee della serie: le uniche persecuzioni che c'interessano sono solo quelle verso i cristiani, delle altre non ci frega
e cmq cosa c'entra la chiesa, che su questo specifico punto mi pare abbia sempre fatto mostra di un realismo anche eccessivo, con il sentire individuale e soggettivo di alcuni cristiani, nello specifico, di questo forum?
mah, misteri del tuo (eccessivo) anticlericalismo
Bet ti ha fatto notare che c'è una tendenza confermata in questa discussione di postare anzi di spalar merda in modo abbastanza gratuito con considerazioni più o meno farneticanti non solo sulla religione cristiana in se, ma anche su chi la professa, eppure non ti senti in dovere d'intervenire nonostante questi interventi siano prima di tutto offensivi e di cattivo gusto oltre che contrari allo spirito e alla lettera del regolamento, almeno credo
e pensare che per aver ironizzato su un partito italiano perchè aveva la fissa dei culattoni (ricordiamo l'alto pensiero, fra gli altri, del ministro tremaglia: l'europa è governata dai culattoni!) mi son beccato una sospensione
mah, misteri di questo forum
Spiegami adesso perchè per esprimere le mie opinioni personali in un thread, opinioni di utente, dovrei prima essere obbligato a moderare ogni intervento presente nella sezione, che già ha due ottimi moderatori che se ne occupano.
Io qua intervengo da utente esattamente come tutti, per contestare le mie opinioni, non so in base a quale logica mi venite a dire che dovrei mettermi a moderare la sezione? Tu poi me lo vieni a chiedere quando non sei nemmeno disposto a moderare te stesso? A che titolo scusa? Mi pagano secondo te? Io rispondo delle mie azioni e non di quella degli altri, non mi sento minimamente obbligato ad agire in thread al massimo prendo qualche provvedimento provvisorio in attesa del giudizio di un mod di sezione. Stop, la sezione non è sotto la mia responsabilità e quindi non mi metto a fare le cose di mia iniziativa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:49   #71
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
2 Novembre 2005
FILIPPINE
Filippine: prete cattolico riceve minacce di morte dentro il cestino delle offerte
di Santosh Digal

"Sarai il prossimo a essere ucciso", la frase scritta all'interno di 4 buste. Padre de Leon è impegnato a favore dei diritti umani.

Manila (AsiaNews) – Biglietti con minacce di morte dentro il cestino delle offerte in chiesa. È accaduto a un sacerdote cattolico nelle Filippine durante la messa di sabato scorso nella parrocchia di San Andrea di Norzagaray, Malolos. Il parroco, p. Rollie de Leon, ha raccontato ad AsiaNews che alla fine della messa del 29 ottobre, i suoi chierichetti hanno trovato nel cestino delle offerte 4 buste più pesanti del solito e insospettiti gliele hanno consegnate. “Quando le ho aperte - continua p. de Leon, anche portavoce di un gruppo per i diritti umani – ho visto che ognuna conteneva la stessa minaccia contro la mia persona: ‘Sarai il prossimo a essere ucciso’”.

Secondo il sacerdote la frase lascia pensare che il mittente abbia già commesso almeno un altro omicidio. Padre de Leon, intanto, ha già preso misure di precauzione contro possibili attentati: “Ricevere minacce in chiesa è diverso che riceverle nella propria casa”.

Gli abitanti della zona e i parrocchiani hanno condannato le intimidazioni definendo coloro che le ha scritte “messaggeri di morte”.

Norzogaray, all’inizio dell’anno, è stata teatro dell’assassinio del pastore protestante Zinnie Monteciko, ucciso fuori dalla sua chiesa. Fonti anonime ritengono che dietro l’omicidio vi sono bande di bracconieri locali: essi avrebbero ucciso il pastore, perché più volte aveva denunciato l’abbattimento illegale di alberi nella zona.

Probabilmente le minacce a p. de Leon sono il risultato del suo impegno a favore dei diritti umani.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:50   #72
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Per fortuna che ci sei tu a dirci che è palese...

Mi piace quella faccina verde che tira in su gli occhi, perchè allo stesso modo sembra che abbia la fronte più bassa, tratto somatico tipico dei meno cefalizzati.. quando è messa come firma ad alcuni post, sembra raffigurare in maniera sincera l'acume di chi li ha vergati: minimo.
Il tuo di acume l'hai dimostrato con questo post. Prendi una boccata d'aria, poi torna e rileggi (magari capisciil senso Anche della faccina), quella faccina sembra la tua: biliosa... Come al solito. Relax..
Ps meno male che ci sei tu alto biondo e con gli occhi azzurri
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 02-11-2005 alle 17:54.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:13   #73
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Per fortuna che ci sei tu a dirci che è palese...

Mi piace quella faccina verde che tira in su gli occhi, perchè allo stesso modo sembra che abbia la fronte più bassa, tratto somatico tipico dei meno cefalizzati.. quando è messa come firma ad alcuni post, sembra raffigurare in maniera sincera l'acume di chi li ha vergati: minimo.
bel ritrovato per scrivere ciò che dovrebbe esser chiaro scrivere non si possa.
==> STOP.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:46   #74
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
il fatto è che è palese dall'ndamento che queste cronache servano non a protestare conto un ingiustizia e a diffendere chi la subisce ma il cristianesimo come fede riequilibrando le bilancia dei torti perpetrati con quelli subiti con buona pace di ch vine perseguitato...
Adesso, al di là del senso del topic e andando decisamente OT...

...ti prego dimmi che eri ubriaco quando hai scritto questa frase
Non ho capito una mazza
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:17   #75
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Adesso, al di là del senso del topic e andando decisamente OT...

...ti prego dimmi che eri ubriaco quando hai scritto questa frase
Non ho capito una mazza
No ero solo stanco ( come qualcuno non passo i giorni a farmi la bile sul forum perchè gli altri sono cretini e non capiscono il mio acume... )e rileggendo in effeti mi sono espresso male...
Il primo post cmq mi sembrava chiaro...

Semplice: seguendo l'andamento del topic mi rendo conto che la cronaca di questi fatti qui riportata non serve a denunciare le ingiustizie patite da quelle persone ma viene usata strumentalmente per "difendere" o giustificare il cistianesimo in quanto fede facendone un uso "politico" che non ha niente a che vedere con le notizie.
Inoltre sembra, ripeto, che si voglia riequilibrare la bilancia dei torti perpetrati buttando sul piatto i torti subiti.
Non mi sembra poi che corrisponda al vero che ci sia una volonta di censura su questi fatti contro la quale schierarsi, non mi sembra che il problema sia che in Italia la voce del cristianesimo non si faccia sentire...
Spero di essere stato più chiaro anche per qualche affilata intelligenza infelice per essere incompresa...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:41   #76
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
seguendo l'andamento del topic mi rendo conto che la cronaca di questi fatti qui riportata non serve a denunciare le ingiustizie patite da quelle persone ma viene usata strumentalmente per "difendere" o giustificare il cistianesimo in quanto fede facendone un uso "politico" che non ha niente a che vedere con le notizie.
Inoltre sembra, ripeto, che si voglia riequilibrare la bilancia dei torti perpetrati buttando sul piatto i torti subiti.
Non mi sembra poi che corrisponda al vero che ci sia una volonta di censura su questi fatti contro la quale schierarsi, non mi sembra che il problema sia che in Italia la voce del cristianesimo non si faccia sentire...
Non si poneva il problema dell'inascoltata voce del cristianesimo in Italia (tutt'altro...) quanto il problema dell'aver reso inascoltata, a forza di storpiature ideologiche, la voce del cristianesimo in questo forum.

L'uso "politico" di persecuzioni compiute dalla religione è cosa di tutti i giorni in questo forum, ma riguarda sempre e solo le persecuzioni compiute dalla chiesa nel Medioevo.
Su quelle, nessuno obietta e tutti sostengono sia giustissimo additare il cristianesimo come fonte di tutti i mali per -qui ognuno metta un dramma dell'umanità a piacere-.
Poi, un cacchio di singolo post (che, a differenza dei VERI ed innumerevoli topic aperti con scopo strumentale, contiene solo notizie e non commenti o faccine come questa di contorno) che riporta notizie in grado di dare una visione del mondo meno anticlericale viene attaccato come parziale, strumentale, e chi più ne ha più ne metta.

Io non sarei nemmeno intervenuto, se non fosse che in casi come questo si oltrepassa anche quel minimo di decenza e pudore intellettuale che ci si aspetta una persona normale abbia...
...ci sono tonnellate di post che attaccano il cristianesimo, tonnellate di post strumentali di genere usualmente politico, tonnellate di post aperti solo per generare flame, tonnellate di post aperti apposta per propagandare una corrente ideologica o screditarne un'altra...
...e si ha l'immana faccia tosta di criticare un post che per il tema che tratta è più unico che raro in questa sezione?

Come se il narcotrafficante colombiano si strappasse i capelli e gridasse allo scandalo vedendo un contadino che si coltiva una singola pianta di canapa

Un minimo di serietà, forza... è evidente che le notizie riportate sono scomode per le tesi di molti, di qui l'attacco. Ma i post strumentali sono ben altri, e ben piì lampanti; ci sono persone che ne aprono una mezza dozzina al giorno in questa sezione, e che sono dei veri maestri in questa dubbia e patetica arte.


Edit: e per far diventare me paladino del cristianesimo ci vuole davvero una dose sovrabbondante di torti alla ragione.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla

Ultima modifica di Tenebra : 02-11-2005 alle 19:43.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:01   #77
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra

Un minimo di serietà, forza... è evidente che le notizie riportate sono scomode per le tesi di molti, di qui l'attacco. Ma i post strumentali sono ben altri, e ben piì lampanti; ci sono persone che ne aprono una mezza dozzina al giorno in questa sezione, e che sono dei veri maestri in questa dubbia e patetica arte.


Edit: e per far diventare me paladino del cristianesimo ci vuole davvero una dose sovrabbondante di torti alla ragione.
Il torto alla ragione lo stai facendo tu: "è evidente che le notizie riportate sono scomode", spiegami dove queste notizie sarebbero scomode alle mie tesi o a quelle di Maxmel che siamo i 2 che hanno criticato in modo più aperto questo modo di procedere. Io non ci trovo niente di scomodo, trovo che non ci sia nessuna linea logica ne alcuna possibilità di trarre da questo accostamento di fatti una tesi che una. Perchè vedi mentre citare le nefandezze medioevali della chiesa, sarà forse poco pertinente ma comunque ha una consistenza logica (metto in dubbio l'operato della chiesa attaccando quello che ha fatto in passato) mettere assieme le nefandezze subite cosa dovrebbe portare a concludere? Non avete assolutamente niente da concludere, a meno che ovvio le conclusioni non siano un attacco ai detrattori della chiesa (che non hanno niente a che vedere con i fatti). Trovami un post tuo, di samu, di bet o di chi ti pare che abbia fatto considerazioni diverse da questa.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:11   #78
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2351
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Per fortuna che ci sei tu a dirci che è palese...

Mi piace quella faccina verde che tira in su gli occhi, perchè allo stesso modo sembra che abbia la fronte più bassa, tratto somatico tipico dei meno cefalizzati.. quando è messa come firma ad alcuni post, sembra raffigurare in maniera sincera l'acume di chi li ha vergati: minimo.
invece la faccina che rappresenta i geni come quelli che vergano altri post quale sarebbe?
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:20   #79
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
invece la faccina che rappresenta i geni come quelli che vergano altri post quale sarebbe?

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
No ero solo stanco ( come qualcuno non passo i giorni a farmi la bile sul forum perchè gli altri sono cretini e non capiscono il mio acume... )e rileggendo in effeti mi sono espresso male...



Spero di essere stato più chiaro anche per qualche affilata intelligenza infelice per essere incompresa...
era già stato detto STOP
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
bel ritrovato per scrivere ciò che dovrebbe esser chiaro scrivere non si possa.
==> STOP.
mi sembra. Non è assolutamente il caso di continuare una volta che il moderatore ha già ripreso...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:14   #80
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
era già stato detto STOP

mi sembra. Non è assolutamente il caso di continuare una volta che il moderatore ha già ripreso...
senti jumper
1) sei passato prima e hai deciso di non intervenire.
2) sono stato sospeso per molto meno di quello.
3)E' l'ennesima volta che quel preciso utente interviene in maniera infelice e del tutto gratuitamente nei miei confronti.
4) passo e chiudo.
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v