Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2005, 19:25   #61
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
@Pistolpete

Confermo tutto quanto hanno detto coloro che ti hanno replicato.

Non solo non ho mai visto né uomini invincibili né tutti questi bug di cui parli, ma questa è la prima volta che ne sento parlare.

Qualche bug è presente, ma siamo assolutamente nella norma, nulla di così trascendentale insomma.
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 19:30   #62
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
discapito della giocabilità? ma se è giocabilissimo! uomini invincibile ancora non ne trovo, prova con la patch 1.2 può darsi che risolvi. cold mod la trovi in fatti un giro, stando agli screen del sito di cold ci sarebbe da divertirsi, le aggiunte sembrano davvero tante.
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 19:32   #63
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
discapito della giocabilità? ma se è giocabilissimo! uomini invincibile ancora non ne trovo, prova con la patch 1.2 può darsi che risolvi. cold mod la trovi in fatti un giro, stando agli screen del sito di cold ci sarebbe da divertirsi, le aggiunte sembrano davvero tante.
mi spiegheresti come funziona? proprio non riesco a capirlo....ho provato in fatti un giro ma non capisco cosa ci sia da fare di diverso da prima
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 19:38   #64
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
mi spiegheresti come funziona? proprio non riesco a capirlo....ho provato in fatti un giro ma non capisco cosa ci sia da fare di diverso da prima
prova ad esempio ad andare al bar di salieri con la mod e vedi che non è chiuso, trovi una macchina con una guardia di scorta li a lato... solo per citare qualcosa. ma non ti scatteggia?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:05   #65
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
prova ad esempio ad andare al bar di salieri con la mod e vedi che non è chiuso, trovi una macchina con una guardia di scorta li a lato... solo per citare qualcosa. ma non ti scatteggia?
no mi fa come nella modalità fatti un giro, servono 2k$ per entrare/salvare e basta......però nel menu principale compare il "logo city of lost dreams" quando entro in fatti un giro

EDIT: ho riinstallato la mod....ora fa come prima però scatta anche e dopo 1 po si pianta mafia

Ultima modifica di fgiova : 20-02-2005 alle 20:13.
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 01:11   #66
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
gioco fantastico, direi addirittura uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.



ho letto i bug di cui parla Pistolpete , io personalmente non li ho miai visti, i conflitti a fuoco si son sempre risolti in base alla giusta potenza di fuoco, quindi non so che problema abbia il tuo mafia.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 11:29   #67
Steve13
Senior Member
 
L'Avatar di Steve13
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Messaggi: 964
ragazzi io invece ho un'altro problema con i salvataggi
mi succede con alcuni salvataggi, come "un bel colpo!" che quando vado a caricarlo mi tiene 2 sec sul gioco, poi mi da la schermata che dice "torna al menù principale" e "ritenta", e non mi fa continuare

a qualcuno è successo?
ho la patch 1.2 installata
Steve13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 14:28   #68
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Anche io sto giocando con questo capolavoro. HO comprato i 3 Cd in edicola con una rivista, ma ho dei problemi: quando sono in auto, spesso comincia un rumore di sottofondo talmente forte da coprire quello del motore e qualsiasi altra cosa. Se lo metto in pausa e riparto per qualche secondo cessa poi ricomincia, che può essere secondo voi?
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 18:32   #69
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Anche io sto giocando con questo capolavoro. HO comprato i 3 Cd in edicola con una rivista, ma ho dei problemi: quando sono in auto, spesso comincia un rumore di sottofondo talmente forte da coprire quello del motore e qualsiasi altra cosa. Se lo metto in pausa e riparto per qualche secondo cessa poi ricomincia, che può essere secondo voi?
prova a disabiltare l'EAX
se non va ancora prova a usare solo il mixaggio sw
se non va ancora non so

.....smanetta 1 po con i settaggi audio...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 18:35   #70
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
no mi fa come nella modalità fatti un giro, servono 2k$ per entrare/salvare e basta......però nel menu principale compare il "logo city of lost dreams" quando entro in fatti un giro

EDIT: ho riinstallato la mod....ora fa come prima però scatta anche e dopo 1 po si pianta mafia
ora non si pianta più....ma non funziona cmq la mod

fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 18:45   #71
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
prova a disabiltare l'EAX
se non va ancora prova a usare solo il mixaggio sw
se non va ancora non so

.....smanetta 1 po con i settaggi audio...
Ho provato togliendo EAX, ora provo anche l'altra impostazione e poi ti dirò
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 21:22   #72
Steve13
Senior Member
 
L'Avatar di Steve13
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Messaggi: 964
sapete almeno dirmi se i savegame della 1.0 sono compatibili dopo che installo la 1.2?
Steve13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 23:03   #73
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
si, a me funzionano
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 15:27   #74
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Visto che ho vari volanti ed ogni volta che ne installo o ne tolgo uno mafia non mi parte più e per farlo ripartire devo reinstallarlo conoscete un metodo per risolvere l'inconveniente?
E' seccante doverlo reinstallare ogni volta solo perché cambio il volante, avvio l'eseguibile e il gioco dopo aver controllato il cd non viene caricato e dal task manager non risulta in esecuzione.
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:12   #75
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
bello...bello... nulla da dire
lo sto rigiocando per la terza volta,e ancora rimango meravigliato di quanto riesca a coinvolgermi (ad es. la scena di morello quando viene tamponato in auto e' eccezionaleenso sia il piu' bel doppiaggio che abbia mai sentito in un videogioco).
purtroppo e' vero,il titolo non e' esente da bug (ad esempio sul pc principale non riesco neanche a farlo partire,mi torna a windows,mentre sul muletto va tranquillissimo....sicuramente e' pero' un problema di driver),ma grazie al coinvolgimento generale passano in secondo ordine.
Circa le prestazion ho notato che questo gioco necessita' piu' di ram e cpu che di una vga potente:io ci gioco a 1024x768 con tutti i dettagli al max (tranne l'AA) con una 9200se 128 mb,con frame rate piu' che dignitosi, e un athlon a 1200mhz (200x6) e 512 mb ram.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:24   #76
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
bello...bello... nulla da dire
lo sto rigiocando per la terza volta,e ancora rimango meravigliato di quanto riesca a coinvolgermi (ad es. la scena di morello quando viene tamponato in auto e' eccezionaleenso sia il piu' bel doppiaggio che abbia mai sentito in un videogioco).
purtroppo e' vero,il titolo non e' esente da bug (ad esempio sul pc principale non riesco neanche a farlo partire,mi torna a windows,mentre sul muletto va tranquillissimo....sicuramente e' pero' un problema di driver),ma grazie al coinvolgimento generale passano in secondo ordine.
Circa le prestazion ho notato che questo gioco necessita' piu' di ram e cpu che di una vga potente:io ci gioco a 1024x768 con tutti i dettagli al max (tranne l'AA) con una 9200se 128 mb,con frame rate piu' che dignitosi, e un athlon a 1200mhz (200x6) e 512 mb ram.
ciao
Spettacolare come dici tu la scena del tamponamento, ma vogliamo parlare del lungo filmato finale? Vorrei tanto riuscire a registrarlo, ma non so come fare, e la divertente chiacchierata tra Tom e Pauli nel camion nella missione "una scampagnata"? Niente da dire, forse il più bel gioco al quale io abbia mai giocato!
Per quanto riguarda le prestazioni, ci ho giocato con un portatile (P4 1800 con 512Mb RAM) ed ora con un PC: P4 2400, 1024 Mb RAM ed una scheda video GeForce TI400 (mi sembra si chiami così ), non ricordo se uso la risoluzione 1024x768 o 1280x1024, ma come scritto precedentemente ho qualche disturbo sonoro mentre guido la macchina.
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:38   #77
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
quando,con molta calma,riarrivero' alla fine,provero' a registrare il filmato con fraps,sperando che venga bene.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:44   #78
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
quando,con molta calma,riarrivero' alla fine,provero' a registrare il filmato con fraps,sperando che venga bene.
Non te la prendere con calma, ho voglia di avere quel filmato

Ma non sarà su uno dei CD? Forse con l'estensione cambiata
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 19:04   #79
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Non te la prendere con calma, ho voglia di avere quel filmato

Ma non sarà su uno dei CD? Forse con l'estensione cambiata
se volete ve lo faccio con fraps....

tanto anche ieri sera per vederlo l'ho rifinito 2 volte
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 19:49   #80
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
se volete ve lo faccio con fraps....

tanto anche ieri sera per vederlo l'ho rifinito 2 volte
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v