Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2007, 15:33   #3461
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
....solo che non ho ancora ricevuto alcuna mail con la chiave!!

Certo. l'ho fatto stanotte pagando con carta di credito, ma pensavo di riceverla nella giornata di oggi.

Chi mi dice quanto dovrei ancora aspettare??
Invia una mail al moderatore del sito con gli estremi dell'ordine al più presto oppure telefona (vedi contatti sul forum chiedendo di Davide)
oineg è offline  
Old 17-01-2007, 15:58   #3462
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Ragazzi scusate se è già stato chiesto ma non ho ancora capito se è consigliabile affiancare al KIS 6 un qualche software per il controllo degli HIPS e se sì quale .Pensavo A System Safety Monitor o Prevx1 ma non vorrei che andassero in conflitto con PDM,che ne dite?
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline  
Old 17-01-2007, 16:20   #3463
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Invia una mail al moderatore del sito con gli estremi dell'ordine al più presto oppure telefona (vedi contatti sul forum chiedendo di Davide)
Era nella carella dello SPAM di Gmail!!!

Ora è tutto sistemato, attivato ed aggioranto!!



Una domanda però: fra un po' dovrò formattare e mi chiedevo se con VISTA ci sono problemi ad installare la MP1 .411 in ENG..
PIRATA! è offline  
Old 17-01-2007, 18:50   #3464
Kilburn
Member
 
L'Avatar di Kilburn
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Era nella carella dello SPAM di Gmail!!!





Una domanda però: fra un po' dovrò formattare e mi chiedevo se con VISTA ci sono problemi ad installare la MP1 .411 in ENG..
...devi aspettare la mp2, che (secondo le ultime notizie) dovrebbe uscire contestualmente a vista...
__________________
Mind the gap!!!
Kilburn è offline  
Old 17-01-2007, 18:57   #3465
matteo_tv
Member
 
L'Avatar di matteo_tv
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 196
domanda:

se io ho installata la versione trial, devo acquistare il pacchetto completo o solo l'aggiornamento??
matteo_tv è offline  
Old 17-01-2007, 21:36   #3466
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
giovani, ho qualche problema con kis6.

1) durante l'installazione viene chiesto di selezionare il file .key, io seleziono il file .key e l'installazione prosegue.
Una volta che è tutto installato, se sposto il file .key, kis 6 smette di funzionare. Non ho trovato un pannello da dove si possa selezionare il file della licenza.
Il problema è che ho il file .key sul desktop, cosa che non va assolutamente bene, e non si può spostare o cancellare.

2) antispam: al primo avvio di outlook, il plugin antispam di kis6 chiede in che cartella spostare lo spam. In seguito non si può più selezionare una cartella differente. Non esiste nessun pannello in ki6 dove posso decidere di spostare lo spam da "posta in arrivo" a "spam", né poter gestire le opzioni del modulo antispam di outlook, né in outlook né in kis6.

3) ogni volta che lancio la connessione con alice (modem adsl usb), kis6 identifica il programma di connessione come un dialer, e chiede l'autorizzazione, anche se si autorizza il programma, la volta successiva l'avviso ricompare, e ricompare a ogni connessione. C'è un modo di autorizzare quel programma in modo definitivo?

Riuscite a darmi una mano per risolvere questi problemi?

un grazie in anticipo
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-01-2007, 14:52   #3467
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Non so a voi, ma personalmente ho riscontrato più volte che l'antivirus ogni tanto si "sfascia" e non si avvia. Fortunatamente basta avviare la funzione "correzione"...

C'è un motivo? Capita anche a voi?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline  
Old 18-01-2007, 16:25   #3468
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
ragazzi: molti utenti trovano problemi quando si disinstalla kis kav 6. a tal proposito pregherei trevi di inserire questo link ad inizio pagina per disinstallare i prodotti senza problemi:

http://www.megaupload.com/?d=Z4SRGOFE

grazie


saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 18-01-2007, 16:40   #3469
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
c.m.g ti riferivi anche al mio post? No, perchè nel mio caso non centra la disinstallazione...
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline  
Old 18-01-2007, 16:50   #3470
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Basta seguire la procedura indicata nel manuale:
http://www.kaspersky.com/faq?qid=189678442
Naturalmente spuntando la voce "complete uninstall" dopo aver chiuso il programma.
Se si è fatto qualche pasticcio o si è tentato di rimuovere il programma senza disattivarlo precedentemente si deve usare la procedura di emergenza e l'apposito tool distribuito da Kaspersky in modalità provvisoria:
http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=186812979
Ciao
Meglio delle istruzioni del sito Kaspersky....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 19-01-2007, 07:51   #3471
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da matteo_tv
domanda:

se io ho installata la versione trial, devo acquistare il pacchetto completo o solo l'aggiornamento??
devi acquistare solo la licenza
oineg è offline  
Old 19-01-2007, 09:48   #3472
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Scusate ho un grosso problema con winxp e KIS nn so manco come spiegarvelo cmq in pratica se io apro la cartella di Gmer o Hijackthis explorer (ripeto Explorer si riavvia) spariscono le icone nel desktop e la barra e ricarica tutto e purtroppo mi kis si disattiva

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? nn so cosa possa essere
NN VOGLIO FORMATTARE DEVO PROGETTARE
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline  
Old 19-01-2007, 10:32   #3473
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
Ho un problema con l'antivirus...

Praticamente mi impedisce di ascoltare streaming live radio e live music, come "All Music" live tv per esempio...

Per farlo devo disattivare la protezione, far partire la radio e rimettere la protezione...

Che settaggi devo modificare??
Gho57 è offline  
Old 19-01-2007, 12:58   #3474
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Dovresti riconfigurare l'antihacker...dagli la regola relativa al programma...permetti quel programma insomma....
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 19-01-2007, 13:05   #3475
kugixx
Member
 
L'Avatar di kugixx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 176
Sto provando il Kaspersky (Trial), è molto invasivo, solo per lanciare una pagina di Firefox si aprono 4 finestre di alert, all'cccensione del PC altre 6 finestre di alert...

Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod32....

Sono terribilmente indeciso...
kugixx è offline  
Old 19-01-2007, 13:26   #3476
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da kugixx
Sto provando il Kaspersky (Trial), è molto invasivo, solo per lanciare una pagina di Firefox si aprono 4 finestre di alert, all'cccensione del PC altre 6 finestre di alert...

Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod32....

Sono terribilmente indeciso...

Di che ti preoccupi? Se sono avvisi dell'antihacker con i quali ti chiede i persmessi è una cosa del tutto normale. Poi se hai virus è ovvio che tu venga avvisato. Tuttavia hai la possibilità di configurare diversamente il comportamento di Kis quando incontra virus e altre situazioni critiche.
oineg è offline  
Old 19-01-2007, 13:54   #3477
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da theon
Dovresti riconfigurare l'antihacker...dagli la regola relativa al programma...permetti quel programma insomma....
Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

All'avvio ho notato poi che si inceppa aspettando chissà cosa...rimane li in stallo per una 20a di secondi senza caricare alcun che...mi sa che torno a F-prot.
Gho57 è offline  
Old 19-01-2007, 14:08   #3478
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Gho57
Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

All'avvio ho notato poi che si inceppa aspettando chissà cosa...rimane li in stallo per una 20a di secondi senza caricare alcun che...mi sa che torno a F-prot.
Postaci le immagini degli avvisi che ti da. Sicuramente sarà qualcosa relativo alla Proactive Defense. Così possiamo aiutarti.
Wip3out è offline  
Old 19-01-2007, 14:18   #3479
kugixx
Member
 
L'Avatar di kugixx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Gho57
Gia fatto ma è' l'antivirus che rompe le balle...per l'antihacker tutto ok!

...

Confermo, sto provando il kav, non il kis, e si e imposessato del mio PC...

Sarà anche potente....
kugixx è offline  
Old 20-01-2007, 09:15   #3480
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
problemini!

1. non riesco piu a chiudere kis 6.0.1.411!!!
se lo chiudo dalla trayicon mi dice che ci sono connessioni attive, mi permette di scegliere si/no. se clicco no non si chiude.
dal taskmanager niente!

2. è diventato un mattone forato (tipo la personal pro 5).

era meno pesante con la versione ita 303.
sono ritornato a chiuderlo spesso e volentieri mentre gioco, installo roba, copio file...

consigli per i due problemini?!

grazie

Ultima modifica di satanaxe : 20-01-2007 alle 09:19.
satanaxe è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v