Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2004, 10:07   #101
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da provolonesiculo
O mio dio!!! Che bello sentire parlare della sicilia e sentir nominare tante volte la mia bellissima Noto

CHE EMOZIONE!!!!

Cmq se scendi a Noto fammi sapere, ti posso fare da guida e possiamo andare a gustare una bella granita di mandorla con brioches!!! Cmq c'è tanto da vedere, il versante orientale è pieno zeppo di cose meravigliose. Noto, Ragusa, Modica per il barocco, per il mare e la buona cucina etc etc... C'è Taormina, Siracusa con la sua suggestiva Ortigia di notte...

Ho vissuto a Catania per 1 anno, periodo di patente... dopo aver imparato guidare li puoi dire di essere bravo "quasi" quanto Colin McRee

PS Non farti troppo flash... a me in 25 anni di vita non hanno mai rubato niente, non mi hanno mai fermato personaggi loschi ne fracassato di botte guardando la tipa di un'altro. Vi racconto una cosa divertente. Circa 8 anni fa è venuta a trovarci una mia cugina modenese che non vedevo da anni. Non vi dico che tipi di vestiti aveva portato... un revival completa della nonna sicula anni 30... Appena arrivata abbiamo fatto un giro al mare di sera per i localetti ed è restata male quando ha visto che le ragazze si vestivano come a modena, anzi, essendo estate erano fin troppo succinte... ha buttato tutto ed è andata a comprare qualche minigonna e cose del genere . Purtroppo la tv non ci aiuta in queste cose, si fa vedere il siciliano più come personaggio "siciliano" che per com'è realmente. In questo periodo stanno mandando la pubblicità di un alcolico tipo "limoncello" ma che si chiama Mapo Mapo... ci ride dietro mezza italia... il fatto è che ne io ne nessuno dei miei amici ha mai visto sto benedetto frutto chiamato mapo .
conosco molto bene la tua bellissima noto (e pure la versione "antica")... e tutta la zona orientale della sicilia

la mia ragazza è originaria di augusta e io ci ho fatto 1 mese di vacanza per circa 5 anni di fila...!

ho visto noto risorgere in parte dai danni del terremoto... con la ristrutturazione di gran parte dei palazzi barocchi

l'unica cosa di noto che non ricordo con piacere è la torta dolce ai peperoni che mangiai su consiglio di una ragazza in una pasticceria sul viale principale di noto!

se non ho vomitato quella volta


comunque con grandissimo piacere nei limiti del possibile mi piacerebbe conoscere i forumisti indigeni, anche solo per una granita!

quindi se volete lasciarmi in pvt il vostro numero di cell quando sono in zona vi contatto e se volete ci troviamo (io sono con la mia ragazza e forse un'altra coppia di amici e abbiamo la "base" ad augusta (ma ci spostiamo senza problemi)

ps

il mapo io l'ho visto
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 10:11   #102
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
buone vacanze e beato te ....

ciao



p.s. sono profondamente convinto che questa regione prenda dalle viscere il possesso dell'anima ....
grazie... sono 3 anni che non faccio vacanze...!!!!!


la sicilia (specie se scopri la sicilia nascosta, quella dei canyon del siracusano, delle spiagge selvagge tra ragusa e siracusa, dei paesini arroccati fuori dal tempo, della magna grecia meno "inflazionata", delle manifestazioni folcloristiche e religiose etc.) ti entra nel sangue e ti crea dipendenza... insomma ti riduce un po' come un eroinomane
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 12:57   #103
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Re: Viaggio in Sicilia, consigli cercasi

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Se venivi a vedere anche la Valle dei Templi di Agrigento potevi passare dal mio albergo...

hai un albergo sulla costa sud occidentale?!

interessante....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 13:41   #104
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
eccomi qua nemorino

ho lasciato il mio numero di cell. ieri sera,
qualcuno della sicilia orientale che eventualmente si vuole segnalare, così facciamo anche un raduno (una specie di raduno) al volo?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:16   #105
provolonesiculo
Utente sospeso
 
L'Avatar di provolonesiculo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
eccomi
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa]
provolonesiculo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:43   #106
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
ok, raxas e provolonesiculo hanno risposto all'appello

gli altri si aggiungano così magari un aperitivo e/o cena di gruppo dalle parti sudorientali della trinacria si riesce a fare
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:49   #107
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
cmq ho mandato un pvt a tutti i siracusani ragusani e catanesi che hanno partecipato a questa discussione...

vediamo chi risponde
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:52   #108
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
cmq ho mandato un pvt a tutti i siracusani ragusani e catanesi che hanno partecipato a questa discussione...

vediamo chi risponde
domenica mi sa che già son partito
cmq avrei avuto piacere di conoscerti

don nemorì baciamo le mani
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:58   #109
euscorpius
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 69
allora

sono stato in 'sta benedetta Sicilia
Siracusa splendida (Ortigia), un po' piena di merde (vergogna) ma molto bella.
La costa sopra Siracusa è un disastro naturale, pieno di raffinerie.
Da Siracusa in giù spiagge belle poco frequentate e mare ok
Marzamemi rappresenta la sicilia, paesino da vedere assolutamente, andate a mangiare alla taverna ma attenti....15 euro per bistecca di spada (ottima).
Andate a vedere l'Etna, monumento naturale.
Lasciate perdere le gole dell'Alcantara, pacco, a meno che non vi muniate di attrezzatura per attraversarle fino in fondo.
Le Eolie....non ho parole...andateci.
Un consiglio ai Siciliani: tenete più pulito il territorio.....sfruttate di più la vostra terra!!
P.s. servizi pubblici....da mettersi le mani nei capelli....
__________________
dove vai Raoul?
Spero solo di non andare in paradiso...
euscorpius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:09   #110
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
allora

sono stato in 'sta benedetta Sicilia
Siracusa splendida (Ortigia), un po' piena di merde (vergogna) ma molto bella.
La costa sopra Siracusa è un disastro naturale, pieno di raffinerie.
Da Siracusa in giù spiagge belle poco frequentate e mare ok
Marzamemi rappresenta la sicilia, paesino da vedere assolutamente, andate a mangiare alla taverna ma attenti....15 euro per bistecca di spada (ottima).
Andate a vedere l'Etna, monumento naturale.
Lasciate perdere le gole dell'Alcantara, pacco, a meno che non vi muniate di attrezzatura per attraversarle fino in fondo.
Le Eolie....non ho parole...andateci.
Un consiglio ai Siciliani: tenete più pulito il territorio.....sfruttate di più la vostra terra!!
P.s. servizi pubblici....da mettersi le mani nei capelli....

mi fa piacere che tu sia passato da quella perla di marzamemi (e quindi hai seguito i miei consigli)

le merde di siracusa (magari intendi il girdino che collega la marina alla fonte aretusa super smerdato .... purtroppo lo sporco o meglio la cattiva cura di parte (non tutta) del territorio urbano è uno dei limiti di gran parte del sud
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:10   #111
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
domenica mi sa che già son partito
cmq avrei avuto piacere di conoscerti

don nemorì baciamo le mani
peccato.. comunque io sto giù due settimane quindi se torni
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:21   #112
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
peccato.. comunque io sto giù due settimane quindi se torni
ma allora ci sono di sicuro
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:26   #113
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
riguardo allo sporco, sì ci sono veramente alcune persone incivili in giro, cmq la situazione a Ragusa e zone circostanti non è male è mantenuta accettabilmente pulita... vabbè poi c'è qualche posto dove viene lasciata e accumulata di sfuggita la spazzatura...
io personalmente non butto Nulla per strada, butto tutto nei contenitori per la raccolta differenziata e ci perdo una mezz'ora al giorno oltre ad assistere e monitorare i cani randagi della zona.
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:34   #114
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ok, raxas e provolonesiculo hanno risposto all'appello

gli altri si aggiungano così magari un aperitivo e/o cena di gruppo dalle parti sudorientali della trinacria si riesce a fare
non si riesce a fare al centro spostato verso occidente?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:41   #115
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
non si riesce a fare al centro spostato verso occidente?
facciamolo in teleconferenza

scherzo, dipende dalla maggioranza delle disponibilità...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:44   #116
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da raxas
facciamolo in teleconferenza

scherzo, dipende dalla maggioranza delle disponibilità...
io non ho letto tutto il 3d (troppo lungo...) quando si dovrebbe fare?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:49   #117
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
non si riesce a fare al centro spostato verso occidente?

io giro molto quindi magari passerò anche dalle tue parti...

magari un 3/4 giorni tra trapani e palermo li faccio se trovo un buon punto d'appoggio (leggi albergo/agriturismo bellino e non eccessivamente caro)
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:53   #118
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
io non ho letto tutto il 3d (troppo lungo...) quando si dovrebbe fare?
veramente non c'è nè data nè null'altro, solo 2 adesioni\segnalazioni, mia e di provolonesiculo

adesso scusate devo andare a modificare il socket della mb
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-08-2004 alle 03:34.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:55   #119
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da raxas
oltre ad assistere e monitorare i cani randagi della zona.
ottimo...

davvero la situazione dei randagi è un'altra piaga che purtroppo sminuisce il sud...

ho visto in alcuni posti situazioni davvero penose (a distanza di 5 anni ricordo ancora l'espressione mista di terrore, stupore e poi gratitudine negli occhi di una cagnona scheletrica e piena di zecche a palazzolo acreide quando le andai a comprare un paio di arancini da mangiare)

figurati che quando veniamo in sicilia io e la mia ragazza ci compriamo un sacco di croccantini x cani da 5 chili e lo teniamo sempre nel baule a disposizione dei vari cicciuzzi randagi che troviamo nelle nostre peregrinazioni (davvero scene incredibili )
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:55   #120
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma allora ci sono di sicuro

ma tu di dove sei di preciso?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v