Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2020, 17:01   #321
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma perché perdete ancora tempo con gamestop? Fanno pagare i giochi di più e il personale è mediamente insopportabile.

Comunque ieri ho giocato un pochino, giusto per avere un assaggio, ma già mi sento un po' LGBT
Ora dovrei poter giocare qualche ora in pace, vado avanti.
Non è sempre così, e non lo dico perchè ci ho lavorato, ma perchè se conosci come funzionano le loro promo risparmi parecchio.

Per il personale va visto da punto vendita a punto vendita, qui in zona quasi sempre persone eccellenti.

Io tlou2 lo ho pagato 19,99 euro, perchè eoni fa col pass new ( valore del singolo pass 3 euro ) avevo preordinato e riportato un gioco valido ( nello specifico un gioco switch che per promo level 3/4 vendevano a 9,99 da volantone ed era valido ), quindi se vogliamo lo ho preso al day one spendendo in tutto 33 euro.... non mi pare che sia spendere di più, anzi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 17:58   #322
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
È così fastidioso l'effetto grana nel gioco ?!

Ho avuto parecchi giochi con questo effetto grana e non mi ha mai dato fastidio...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:01   #323
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
aggiorno la situazione

stamattina sono passato al gs per ritirare la mia special edition.

il commesso mi dice che non c'è perchè hanno avuto un problema con il corriere.

telefono ora e mi dice che ormai se ne parla forse lunedi

le standard ora sono arrivate ma no le speical.

magari penso male ma secondo me qualcuno s'è preso la mia special
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:07   #324
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Col gs tutto è possibile
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:07   #325
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Thread rinominato come da richiesta dell'autore.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:14   #326
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma la gente che problemi ha esattamente?

https://www.metacritic.com/game/play...part-ii?ref=hp

A me di metacritic non frega nulla, un sito completamente fuorviante in tutti
in sensi, ma in questo caso non ho capito per quale motivo c'è stato questa
review bombing
invece ti sbagli. i giudizi sono giustificati.
anche se chi mette 0 non l'ha giocato, è un potenziale giocatore o ha giocato al primo capitolo. questo da il diritto di dare il voto che uno desideri a tlou part 2.
anche se fosse solo per la storia o i personaggi.

sony e nd hanno fatto una campagna pubblicitaria ingannosa, hanno detto che joel avrebbe avuto un ampio ruolo (menzogna) e che ellie sarebbe stata l'unica protagonista del gioco (menzogna). hanno messo trailers con joel da vecchio e poi l'hanno rimodificato ringiovinendolo un po' perché sappiamo che fine fa. hanno anche cambiato le sue battute dandole ad un'altra persona.
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W

Ultima modifica di 19giorgio87 : 19-06-2020 alle 18:19.
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:26   #327
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Ridurre l'hate che si sta prendendo TLOU II agli omofobi non ha senso, e significa non aver seguito le discussioni online (giustamente visto che sono relative a spoiler su tutto il gioco, che è uscito oggi, ma allora non date conclusioni affrettate e riduttive). C'è sicuramente qualche imbecille ritardato che ha problemi con questo aspetto, ma avendo visto tutti gli spoiler e letto diverse discussioni al riguardo, i motivi principali delle incazzature sono tre: la trama, il writing e alcune scelte fatte da ND (giusto per rimanere più vago possibile).

Poi vabbè, dare 0 ad un gioco (specie ad uno così curato) è ovviamente ridicolo, ma chissenefrega dei troll? Gli state solo dando visibilità. Le user reviews di metacritic sono una fogna inutile (ancora più del sito stesso), e oltretutto verranno rimosse piano piano.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Solo io ho intrapreso relazioni esclusivamente lesbicone su ac odissey?
No non sei l'unico, tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
invece ti sbagli. i giudizi sono giustificati.
anche se chi mette 0 non l'ha giocato, è un potenziale giocatore o ha giocato al primo capitolo. questo da il diritto di dare il voto che uno desideri a tlou part 2.
anche se fosse solo per la storia o i personaggi.
Spoiler:


sony e nd hanno fatto una campagna pubblicitaria ingannosa, hanno detto che joel avrebbe avuto un ampio ruolo (menzogna) e che ellie sarebbe stata l'unica protagonista del gioco (menzogna). hanno messo trailers con joel da vecchio e poi l'hanno rimodificato ringiovinendolo un po' perché sappiamo che fine fa. hanno anche cambiato le sue battute dandole ad un'altra persona.
Sì ma metti in spoiler.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:40   #328
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
Spoiler:
sony e nd hanno fatto una campagna pubblicitaria ingannosa, hanno detto che joel avrebbe avuto un ampio ruolo (menzogna) e che ellie sarebbe stata l'unica protagonista del gioco (menzogna). hanno messo trailers con joel da vecchio e poi l'hanno rimodificato ringiovinendolo un po' perché sappiamo che fine fa. hanno anche cambiato le sue battute dandole ad un'altra persona.
ovvero sono stati geniali
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:45   #329
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Il gioco va a massimo 30 frame oppure è possibile scegliere 30 o 60 in base alle impostazioni scelte come nella Remastered ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 18:53   #330
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
È così fastidioso l'effetto grana nel gioco ?!

Ho avuto parecchi giochi con questo effetto grana e non mi ha mai dato fastidio...
Dipende. Se giochi a 3 metri di distanza non tanto. Se giochi su un monitor, ad 80 cm di distanza, si tanto.

Questa è la mia esperienza almeno. Ho provato entrambi i setup, onestamente da monitor mi infastidisce...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 19:03   #331
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ovvero sono stati geniali

Quoto...hanno nascosto VOLUTAMENTE la verità per non spoilerare NULLA.

Dei geni.

Come ho detto...la gente voleva Joel...il contrabbandiere mercenario duro che si piega ma non si spezza.

I poveretti da stereotipi non riusciranno MAI a comprendere questa opera d’arte....ripeto, che vadano pure a giocare a Tomb Raider con Lara che mostra la 5a indossando la canotta...TLOU2 non fa proprio per loro....

Una persona INTELLIGENTE, valuta ciò che si trova davanti...non cosa avrebbe voluto trovarsi davanti o cosa sperava fosse.

TLOU2, con buona pace degli haters e dei rosiconi che non hanno una ps4 x giocarlo, è una vera e propria opera d’arte...dove nulla è lasciato al caso...NULLA...come un film da oscar....e in quanto opera d’arte, non tutti sono in grado di capirla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 19:05   #332
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Tra Ps4 base e Pro sembra che cambi quasi nulla la grafica ...

Sui filmati youtube non ho visto effetto grana, comunque stasera appena torno a casa lo installo e lo inizio (tanto c'è solo una piccola patch da 4 gb e nell'installazione dei dischi la console e' abbastanza veloce).
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 19:11   #333
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
che vadano pure a giocare a Tomb Raider con Lara che mostra la 5a indossando la canotta...
Negli ultimi capitoli non mi sembra che abbia più la 5a ... non lo sapete che ha fatto l'intervento per ridurle che erano d'intralcio la maggior parte delle volte ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 19:33   #334
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
.come un film da oscar....e in quanto opera d’arte, non tutti sono in grado di capirlk
Bello il paragone con gli oscars, che tutti sanno essere una lobby che premia i film per promuovere una determinata agenda.

A parte quello, il gioco è sbagliato su vari livelli. Ora che è uscito, la gente lo critica per ben altre cose, il rapporto omosessuale è passato in terzo o quarto piano
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W

Ultima modifica di 19giorgio87 : 19-06-2020 alle 20:02.
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 19:55   #335
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il gioco va a massimo 30 frame oppure è possibile scegliere 30 o 60 in base alle impostazioni scelte come nella Remastered ?!
30fps secchi. Nessuna scelta ne su PS4 ne su Pro.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Tra Ps4 base e Pro sembra che cambi quasi nulla la grafica ...

Sui filmati youtube non ho visto effetto grana, comunque stasera appena torno a casa lo installo e lo inizio (tanto c'è solo una piccola patch da 4 gb e nell'installazione dei dischi la console e' abbastanza veloce).
Beh insomma, la risoluzione settata a 1080p su PS4 contro i 1440p della Pro non mi pare proprio un dettaglio.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:08   #336
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Preso a 20€ riportando un paio di vecchi giochi, patch in download.

Mi aspetto un TPS con dinamiche stealth sopra la media, la solita eccellenza di grafica/animazioni/level design.

La storia direi di giudicarla alla fine, visto che da più parti è emerso che le magagne escono nella seconda parte. Però certi commenti sono da sindrome di Norimberga.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:13   #337
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
Bello il paragone con gli oscars, che tutti sanno essere una lobby che premia i film per promuovere una determinata agenda.

A parte quello, il gioco è sbagliato su vari livelli. Ora che è uscito, la gente lo critica per ben altre cose, il rapporto omosessuale è passato in terzo o quarto piano

Ma guarda che coincidenza...lo hanno preso tutti su Amazon....e a tutti è stato consegnato ieri...dato che lo criticano da ieri...

Ti svelerò un segreto....non a tutti quelli che lo han preordinato su Amazon è arrivato ieri...ad alcuni anche del forum è arrivato oggi....quindi tutte quelle critiche su cosa sono basate?

Tu per dire che è sbagliato su vari livelli lo stai giocando? Oppure parli per sentito dire?

Io lo sto giocando da ieri e tutti questi sbagli non li vedo anzi....è un gioco davvero molto bello....ce ne fossero di sbagli come TLOU2...ci metterei la firma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:19   #338
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Curiosità, non so se è già stato detto o se c’è un modo di appurarlo, ma le cut scene sono in real time o prerenderizzate?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:20   #339
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[PS4][Thread Ufficiale] The Last of Us 2

Real time....tant’è che spesso dalla cutscene la telecamera passa alle spalle di Ellie e ne assumi il comando, in piena continuità....e viceversa...mentre muovi Ellie parte una cutscene sempre in continuità’.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:58   #340
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Quoto...hanno nascosto VOLUTAMENTE la verità per non spoilerare NULLA.

alk
non solo, nei trailer hanno mostrato/detto cose che poi nella realtà ...io mi ero fatto un pippone mentale tutto mio dopo poche ore di gioco e ho abboccato grande . Cassio, li ammiro ancora di più, anche più che per il gioco, 'stardi, master of trolling , quasi non mi stupirei se tutta la storia del leak l'avessero volontariamente inscenata loro di sana pianta a sto punto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-06-2020 alle 21:00.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v