Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2011, 10:36   #41
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Troppo bello parlare,
Io parlo per esperienza personale, dalle mie parti come so anche dalle parti di tanti altri conficker non si è visto, e siccome non ho la presunzione di sentirmi baciato dalla dea bendata, e le pennette USB circolano ogni giorno come altrove, vuol dire che qualcosa ha funzionato nel verso giusto.


Quote:
ti ricordo che il per il conficker, la Microsoft ha messo una taglia di 250mila dollari , sai perchè ?, perchè le "pezze" non funzionavano,
Assolutamente no, le pezze funzionano. Quella che non funziona è l'idea che si debbano installare quando è già troppo tardi e che le macchine possano essere utilizzate in sicurezza dando al codice che vi gira sopra qualsiasi privilegio. Infili una USB Pen e l'autorun ti fa partire codice che ha a disposizione tutto per poter fare i suoi porci comodi.


Quote:
altri lo hanno subito per mesi, fino a quando il suo programmatore ha deciso di farlo morire.
Il suo programmatore non può decidere nulla sulla sua fine, ed infatti continua ad essere presente su singoli PC ed intere reti amministrate alla carlona. Ad esempio quelle in cui vi sono password amministrative elementari.




Saluti.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 26-07-2011 alle 10:44.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 10:38   #42
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Perche tu che pensi che gli aggiornamenti della microsoft che servano a fare?
Ce l'hai con me? Ti prego per prima cosa di darti una calmata, poi di leggere attentamente i miei post, rifletterci sopra e solo dopo formulare una eventuale risposta, visto che a quanto pare non hai capito quello che ho scritto, e mi attribuisci intenzioni o pensieri mai espressi


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:15   #43
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ce l'hai con me? Ti prego per prima cosa di darti una calmata, poi di leggere attentamente i miei post, rifletterci sopra e solo dopo formulare una eventuale risposta, visto che a quanto pare non hai capito quello che ho scritto, e mi attribuisci intenzioni o pensieri mai espressi


Saluti.
Si ma guarda che ho fatto nientaltro che rimarcare la tua ragione, tu hai scritto che gli aggiornamenti ci vogliono e io ho dimostrato che hai ragione. Ti prego per prima cosa di darti una calmata mi sa che non sono io quello che si deve calmare.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 13:11   #44
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

Assolutamente no, le pezze funzionano. Quella che non funziona è l'idea che si debbano installare quando è già troppo tardi e che le macchine possano essere utilizzate in sicurezza dando al codice che vi gira sopra qualsiasi privilegio. Infili una USB Pen e l'autorun ti fa partire codice che ha a disposizione tutto per poter fare i suoi porci comodi.
Visto che non lo hai conosciuto, non conosci il suo comportamento, anche dopo aver installato la pezza, i PC continuavano ad essere infettati, sull'articolo postato spiegava che l'autore del virus stidiava le pezze per capire meglio come entrare nei sistemi. Il virus purtroppo non era sempre fisicamente sulle macchine, perfino un server Linux, pur non infettandosi, andava in tilt per gli innumerevoli request fastidiosi, per i file temp con estensioni quasi sempre grafiche che gli arrivavano via rete.Tenere le porte USB aperte in un sistema è molto pericoloso oggigiorno, tecnologia U3 a parte.



Quote:

Il suo programmatore non può decidere nulla sulla sua fine, ed infatti continua ad essere presente su singoli PC ed intere reti amministrate alla carlona. Ad esempio quelle in cui vi sono password amministrative elementari.
No il conficker che gironzolano credo siano residui rimasti sui PC non ripuliti, non mi risula che sia tornato, ma questo potrebbe accadere comunque.


E' sempre un piacere parlare con te, anche se mi bacchetti ogni tanto, l'educazione e la professionalitò si distingue sempre, cosa invece non riscontrabile su altri soggetti poco educati.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 26-07-2011 alle 14:30.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 12:48   #45
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
E' sempre un piacere parlare con te, anche se mi bacchetti ogni tanto, l'educazione e la professionalitò si distingue sempre
E fai bene NicodemoTT è una specie di enciclopedia informatica ambulante da lui c'è solo da imparare.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v