Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2009, 23:44   #81
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Raga

Stavo lavorando alla lista dei servizi da disabilitare per questioni di sicurezza
  • Helper NetBIOS di TCP/IP
    per evitare attacchi netbios
  • Accesso secondario
    l'ho letto in giro, ma non ho capito perchè dovrebbe essere pericoloso
  • Archiviazione protetta
    non è tanto protetta se tutti sanno come funziona , però sinceramente non mi sembra molto importante
  • Condivisione desktop remoto di NetMeeting (NetMeeting Remote Desktop Sharing)
  • Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto
  • Registro di sistema remoto (Remote Registry Service)
    molto pericoloso
  • Routing e Accesso remoto (Routing and Remote Access)

Spero di averli messi tutti
Si accettano consigli


Ciao ciao
Aggiungerei:
Auto connection manager di accesso remoto
Clipbook
DDE di Rete
DDE DSM di rete
Host di periferiche plug & play
Provider supporto protezione lm nt
Qos RSVP
Servizi terminal
Servizi di rilevamento SSDP (lo ha fatto uno svizzero mentre mangiava formaggio hemmental quello coi buchi )
Telnet
Sono quelli che in passato hanno dato problemi di sicurezza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:17   #82
sbrocca
Member
 
L'Avatar di sbrocca
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ben venuto tra noi
Grazie, e' un piacere.
Quote:
Scrivi scrivi....qua ci piace leggere
Ci provero', anche perche' da sempre lotto con i servizi di XP...
Purtroppo in questo periodo sono parecchio impegnato (esame terrificante a dicembre ), ma cerchero' di trovare il tempo.
Intanto mi permetto di suggerire fortemente l'uso dei profili hardware per smanettare con i servizi: l'esperienza mi ha insegnato che e' un vero salvavita in caso di esperimenti falliti...
Se ne parla diffusamente qui, dove si trovano pure parecchie altre dritte sui servizi (anche se alcune sono un po' discutibili).

Ciaociao

@Romagnolo: Ma prego!
__________________
Non sono io che sbaglio: e' la realta' ad essere inesatta!

Ultima modifica di sbrocca : 01-10-2009 alle 10:20.
sbrocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:36   #83
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiungerei:
Auto connection manager di accesso remoto
Clipbook
DDE di Rete
DDE DSM di rete
Host di periferiche plug & play
Provider supporto protezione lm nt
Qos RSVP
Servizi terminal
Servizi di rilevamento SSDP (lo ha fatto uno svizzero mentre mangiava formaggio hemmental quello coi buchi )
Telnet
Sono quelli che in passato hanno dato problemi di sicurezza
Ciao Socio

Allora ....
Clipbook, DDE di Rete e DDE DSM di rete li avevo già messi tra quelli disabilitabili, perchè in ambito domestico non servono a niente; ho aggiunto lì un commento sulla sicurezza e via
Aggiungendo anche quelli che mi hai suggerito tu la lista diventa questa

Servizi da disabilitare per ragioni di sicurezza
  • Accesso secondario
  • Archiviazione protetta
    non è tanto protetta se tutti sanno come funziona
  • Auto connection manager di accesso remoto
  • Condivisione desktop remoto di NetMeeting (NetMeeting Remote Desktop Sharing)
  • Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto
  • Helper NetBIOS di TCP/IP
    per evitare attacchi netbios
  • Host di periferiche plug & play
  • Provider supporto protezione LM NT
  • Qos RSVP
  • Registro di sistema remoto (Remote Registry Service)
  • Routing e Accesso remoto (Routing and Remote Access)
  • Servizi terminal
  • Servizi di rilevamento SSDP
  • Telnet
Che ne dici può andare?

Tra quelli da disabilitere perchè dedicati alle grandi reti e quelli da disabilitare per motivi di sicurezza rimane qualcosa abilitato??
Alla fine della dieta staremo con due svchost.exe

PS: che ti pare delle mie prove colore?
Apriamo un sondaggio: rosa o celeste?

PPS: ovviamente la tua battuta sul programmatore svizzero e l'hemmental finisce in prima pagina e anche la dottoressa Tirone
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 17:22   #84
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Socio

Allora ....
Clipbook, DDE di Rete e DDE DSM di rete li avevo già messi tra quelli disabilitabili, perchè in ambito domestico non servono a niente; ho aggiunto lì un commento sulla sicurezza e via
Aggiungendo anche quelli che mi hai suggerito tu la lista diventa questa

Servizi da disabilitare per ragioni di sicurezza
  • Accesso secondario
  • Archiviazione protetta
    non è tanto protetta se tutti sanno come funziona
  • Auto connection manager di accesso remoto
  • Condivisione desktop remoto di NetMeeting (NetMeeting Remote Desktop Sharing)
  • Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto
  • Helper NetBIOS di TCP/IP
    per evitare attacchi netbios
  • Host di periferiche plug & play
  • Provider supporto protezione LM NT
  • Qos RSVP
  • Registro di sistema remoto (Remote Registry Service)
  • Routing e Accesso remoto (Routing and Remote Access)
  • Servizi terminal
  • Servizi di rilevamento SSDP
  • Telnet
Che ne dici può andare?

Tra quelli da disabilitere perchè dedicati alle grandi reti e quelli da disabilitare per motivi di sicurezza rimane qualcosa abilitato??
Alla fine della dieta staremo con due svchost.exe

PS: che ti pare delle mie prove colore?
Apriamo un sondaggio: rosa o celeste?

PPS: ovviamente la tua battuta sul programmatore svizzero e l'hemmental finisce in prima pagina e anche la dottoressa Tirone
sì direi che va benissimo
Inutile che ti dico quale colore voto, a me il rosa non piace neppure come colore di intimo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:16   #85
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Raga

Ho un paio di domandine.....
Il servizio Server supporta la condivisione in rete di file, stampa e named-pipe, quindi serve la condivisione di file, stampanti e simili in rete.
In giro ho letto che se si usa un router si può disabilitare, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Io non ci capisco niente di router
Il router ha un suo servizio che gestisce condivisione di file e stampanti, un pò come succede per i servizi DNS e DHCP??
Qualcuno mi sa spiegare che tipo di problema di sicurezza può creare il servizio Accesso secondario?

Grazie
Roby
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:18   #86
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sì direi che va benissimo
Grazie dell'aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Inutile che ti dico quale colore voto, a me il rosa non piace neppure come colore di intimo
Se come no!!!
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 21:07   #87
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Account limitato

Ragazzi buonasera a tutti.
Scrivo per chiedere un vostro parere ad un problema (se tale puo' definirsi) del mio pc.
In pratica, cerco di creare un secondo account con diritti limitati e ci riesco, ma allo spegnimento del pc ed alla successiva riaccensione, l'account appena creato svanisce.
Per sicurezza, ho riattivato questi due servizi di windows xp:
- accesso secondario
- compatibilita di cambio rapido di utente
senza pero' arrivare ad alcuna soluzione. Ogni volta che riavvio il pc, l'account scompare.
Ho letto anche la guida posta in prima pagina, questa per intenderci -> http://www.megalab.it/2195/2/i-servi...service-pack-2 dalla quale pero' si evince che molti servizi per il cambio di utente e per la crezione del secondo account sono correlati fra loro, in particolare questi:
- accesso secondario, se disabilitato la funzionalità cambio rapido utente non sarà più disponibile;
- compatibilita' cambio rapido di utente, che necessita di terminal services;
- terminal services che necessita di remote procedure call.

Cosa consigliate? Riattivo tutti i servizi richiesti e rifaccio la prova? Oppure il problema puo' risiedere in qualche altro posto?

Mi scuso sin da ora se forse sono OT, ma dato che si parla di servizi attivi e non, pensavo fosse il topic piu' adatto.

Un saluto a tutti, ciao e buonasera
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 21:32   #88
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera a tutti.
Scrivo per chiedere un vostro parere ad un problema (se tale puo' definirsi) del mio pc.
In pratica, cerco di creare un secondo account con diritti limitati e ci riesco, ma allo spegnimento del pc ed alla successiva riaccensione, l'account appena creato svanisce.
Per sicurezza, ho riattivato questi due servizi di windows xp:
- accesso secondario
- compatibilita di cambio rapido di utente
senza pero' arrivare ad alcuna soluzione. Ogni volta che riavvio il pc, l'account scompare.
Ho letto anche la guida posta in prima pagina, questa per intenderci -> http://www.megalab.it/2195/2/i-servi...service-pack-2 dalla quale pero' si evince che molti servizi per il cambio di utente e per la crezione del secondo account sono correlati fra loro, in particolare questi:
- accesso secondario, se disabilitato la funzionalità cambio rapido utente non sarà più disponibile;
- compatibilita' cambio rapido di utente, che necessita di terminal services;
- terminal services che necessita di remote procedure call.

Cosa consigliate? Riattivo tutti i servizi richiesti e rifaccio la prova? Oppure il problema puo' risiedere in qualche altro posto?

Mi scuso sin da ora se forse sono OT, ma dato che si parla di servizi attivi e non, pensavo fosse il topic piu' adatto.

Un saluto a tutti, ciao e buonasera
ehh direi che devi seguire la catena ovvero riattivare terminal service + remote procedure call sperando che ci si fermi qui e la catena non vada oltre
Non sei OT, il 3d Roby lo ha creato proprio per questo tipo di cose
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 22:13   #89
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Più ci penso e meno mi convince l'idea che il servizio Accesso secondario c'entri qualcosa in qeusto problema
Serve solo per eseguire dei programmi con privilegi di amministratore quando si è loggati con un utente con privilegi limitati


@ Kohai
Come hai impostato Gestione account di protezione (SAM)?
Lo hai lasciato su Automatico o lo hai disabilitato?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:07   #90
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh direi che devi seguire la catena ovvero riattivare terminal service + remote procedure call sperando che ci si fermi qui e la catena non vada oltre
Non sei OT, il 3d Roby lo ha creato proprio per questo tipo di cose
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Più ci penso e meno mi convince l'idea che il servizio Accesso secondario c'entri qualcosa in qeusto problema
Serve solo per eseguire dei programmi con privilegi di amministratore quando si è loggati con un utente con privilegi limitati


@ Kohai
Come hai impostato Gestione account di protezione (SAM)?
Lo hai lasciato su Automatico o lo hai disabilitato?
Automatico - Avviato
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:09   #91
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Hai riprovato?
Ti fa sempre la stessa cosa?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:19   #92
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Hai riprovato?
Ti fa sempre la stessa cosa?
Veramente ancora no , scusate
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:31   #93
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ma quei tre servizi di cui avevi parlato li hai riabilitati?
Quando riprovi a creare l'account, crea solo l'account senza perder tempo a configurarlo, e poi riavvia, così si vede subito se funziona
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:40   #94
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ma quei tre servizi di cui avevi parlato li hai riabilitati?
Quando riprovi a creare l'account, crea solo l'account senza perder tempo a configurarlo, e poi riavvia, così si vede subito se funziona
Riprovo ora, gli unici dubbi che mi rimangono sono quelli relativi alla sicurezza riattivando quei servizi e sull'effettiva utilita' dell'account dato che lo creo per mio figlio alias "il cancellatore"

Ma esiste un modo per diminuire ancora di piu' i gia' limitati diritti su questo account?

Intanto riprovo....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:16   #95
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Risolto

Ok ragazzi, tutto risolto. Devo chiedervi scusa ed una brava a roby, ecco perche': ho abilitato i servizi ma niente, il secondo account non veniva tenuto in memoria
Poi facendo mente locale e sapendo che mio figlio smanetta peggio di me, mi son reso conto che da circa 3 giorni le icone sul mio desktop cambiavano di posto anche se le rimettevo in ordine e mi venivano profusi sempre gli stessi aggiornamenti. Ho capito!
Mio figlio praticamente aveva avviato la modalita' automatica di returnil la quale partiva avviata col sistema operativo senza che vedessi nulla a video o fra i servizi....
Fortunatamente ricordavo nella guida che c'era questa possibilita' di avvio citata da riazzi e cosi' ho risolto.
Riporto adesso i servizi attivi e non:
Accesso secondario - disabilitato (e brava la nostra roby che ci aveva visto giusto sulla sua utilita' ;
Compatibilita' cambio rapido di utente - abilitato ed avviato giustamente in automatico ;
RPC - avviati e in automatico;
Servizi terminal - avviati ma in manuale

Domandina: consigliate a questo punto di mettere in automatico o lasciare detto servizio in manuale?

Un ringraziamento a tutti e di nuovo scuse per aver creato un po di confusione per l'aver dato le colpe ai servizi che non c'entravano nulla
Se dovesse cambiar qualcosa prontamente saro' qui ad avvertirvi anche per utilita' future
Ciaooooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:08   #96
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Kohai

In realtà è stato molto utile ....abbiamo avuto conferma che Accesso secondario non c'entrava niente
Secondo me puoi disabilitare anche Compatibilità di Cambio rapido utente, perchè è una funzione che torna utile solo quando ci sono tanti utenti e tu ne hai solo due.
Alla fine non credo sia importante....quante risorse consumerà mai questo servizio
Se ti va di provare, disabilitalo, sennò lascialo così, non credo faccia una grande differenza
Se decidi di disabilitare Compatibilità di Cambio rapido utente, disabilita pure Servizi terminal , non ci piace tanto questo servizio che serve per loggarsi sul tuo pc da remoto
E sì, se lo metti su manuale all'occorrenza viene avviato dai servizi o applicazioni che lo usano.

Altra cosa un pò OT
Le cose importanti mettile nella cartella documenti dell'account amministratore, perchè lui non può accedere a quella cartella.
Se vuoi limitare ancora di più i suoi permessi, prova a leggere questo articolo, dove parla del Controllo Accessi, questo però non l'ho provato, ho trovato l'articolo solo ieri
http://www.delymyth.net/node/495#acl

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:45   #97
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Kohai

In realtà è stato molto utile ....abbiamo avuto conferma che Accesso secondario non c'entrava niente
Secondo me puoi disabilitare anche Compatibilità di Cambio rapido utente, perchè è una funzione che torna utile solo quando ci sono tanti utenti e tu ne hai solo due.
Alla fine non credo sia importante....quante risorse consumerà mai questo servizio
Se ti va di provare, disabilitalo, sennò lascialo così, non credo faccia una grande differenza
Se decidi di disabilitare Compatibilità di Cambio rapido utente, disabilita pure Servizi terminal , non ci piace tanto questo servizio che serve per loggarsi sul tuo pc da remoto
E sì, se lo metti su manuale all'occorrenza viene avviato dai servizi o applicazioni che lo usano.

Altra cosa un pò OT
Le cose importanti mettile nella cartella documenti dell'account amministratore, perchè lui non può accedere a quella cartella.
Se vuoi limitare ancora di più i suoi permessi, prova a leggere questo articolo, dove parla del Controllo Accessi, questo però non l'ho provato, ho trovato l'articolo solo ieri
http://www.delymyth.net/node/495#acl

Ciao ciao
Vedro' di fare una prova, altrimenti mi sta bene anche cosi' ... eran tre giorni che non riuscivo a far memorizzare il secondo account...
I servizi terminal e' una vita che li ho cosi', cioe' in manuale; anche provando a metterli disabilitati al successivo riavvio passa automaticamente in manuale ed avviati
Per gli OT ti ho mandato posta privata, non voglio sporcare questo bel thread.
Un salutone, grazie a tutti, a presto ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:29   #98
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Vedro' di fare una prova, altrimenti mi sta bene anche cosi' ... eran tre giorni che non riuscivo a far memorizzare il secondo account...
I servizi terminal e' una vita che li ho cosi', cioe' in manuale; anche provando a metterli disabilitati al successivo riavvio passa automaticamente in manuale ed avviati
Per gli OT ti ho mandato posta privata, non voglio sporcare questo bel thread.
Un salutone, grazie a tutti, a presto ciao!
Strana questa cosa di Servizi terminal
Hai disabiliatato Desktop Remoto (in realtà dovrebbe essere già disabilitato, però meglio controllare )??
Lo trovi nella finestra Proprietà del sistema (tasto dx su Risorse del computer e poi Proprietà), tab Connessione Remota
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 20:27   #99
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Strana questa cosa di Servizi terminal
Hai disabiliatato Desktop Remoto (in realtà dovrebbe essere già disabilitato, però meglio controllare )??
Lo trovi nella finestra Proprietà del sistema (tasto dx su Risorse del computer e poi Proprietà), tab Connessione Remota
Se ti riferisci a "condivisione desktop remoto di netmeeting" quello ce l'ho disabilitato da una vita
Comunque non sono l'unico -> http://www.nntp.it/comp-sicurezza-wi...al-ostico.html
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 11:39   #100
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Eccomi sono tornata per chiedervi aiuto

Sono ancora a lavoro sui servizi da disabilitare per ragioni di sicurezza.
Ho letto in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681
che sarebbe meglio disabilitare il servizio Accesso secondario.
Sono due settimane che cerco su internet e non trovo niente a riguardo.
Ciò pensato e ripensato e l'unica cosa che mi è venuta in mente è che anche se usassi un account limitato un codice maligno potrebbe sfruttare questo servizio per eseguire se stesso con diritti di amministratore.
Che ne dite? Ha senso??

Altra cosa
Qualcuno di voi sa come si configura il servizio di indicizzazione?

Grazie Roby
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v