Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 16:04   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
[NEWS] Microsoft allunga il ciclo di vita di Windows XP

Notizia del 28 Settembre 2007 ore 11:00

Microsoft ha allungato il periodo in cui Windows XP sarà ancora sul mercato: da gennaio 2008 a giugno 2008. La scelta è dettata da più fattori, in primis il ritardo di Vista e la necessità di evitare strappi nel passaggio al nuovo sistema operativo.


Sono in molti a ritenere Windows Vista un sistema operativo ancora acerbo o se non altro non sufficientemente affidabile da poter giustificare una valutazione rischi/benefici positiva per il balzo. Qualunque sia il giudizio circa tale tipo di valutazione, questo è quanto ha espresso la domanda. L'offerta, dunque, si adegua e Microsoft annuncia che XP è qui per rimanere: Vista avrà più tempo a disposizione e chi desidera XP potrà giovarsene almeno fino al prossimo giugno.

5 mesi in più: è questo il margine ulteriore concesso da Microsoft all'attuale fase del ciclo di vita del sistema operativo più diffuso al mondo. La vendita di XP, infatti, avrebbe dovuto terminare il 30 gennaio 2008, mentre tale data è stata posticipata al 30 giugno (fatte salve alcune situazioni particolari, nelle quali la scadenza gode di tempi ancor più lunghi). La decisione è stata intrapresa per compensare le tempistiche a cui è stato forzato Vista, adattando così il ciclo di vita di XP al flusso di release dell'azienda. In linea teorica ci si aspetta una accelerazione nel passaggio a Vista durante i primi mesi dell'anno, mesi nei quali XP rimarrà comunque ancora disponibile senza interrompere il flusso e facilitando le operazioni di passaggio.

La scelta è stata definita logica e positiva dagli analisti NPD Group e Merrill Lynch: nell'intraprendere tale direzione non avrebbero comunque pesato le notizie secondo cui molti avrebbero richiesto un downgrade da Vista a XP o l'andamento al ribasso delle versioni retail del nuovo SO. Al Gillen, IDC, non concorda ed esprime il proprio pollice verso nei confronti dell'andamento del nuovo prodotto sul mercato vedendo nell'allungamento una sorta di scelta obbligata da parte di Microsoft. Dell, il gruppo che aveva inaugurato l'era dei downgrade, promuove la scelta spiegando di aver bisogno di più tempo per organizzare il passaggio al nuovo sistema operativo. Kevin Kutz, responsabile Microsoft Windows Client, conferma tale ipotesi: l'allungamento va incontro alle necessità che esprime parte della domanda di un maggior lasso di tempo a disposizione.

In termini generali Windows Vista sarebbe in ritardo a causa delle incompatibilità iniziali, a causa dell'uscita in gennaio (senza cogliere il trampolino del periodo natalizio) ed a causa delle critiche che il sistema ha accumulato durante i lunghi mesi del ritardo d'uscita. Gli occhi sono puntati da tempo al 2008, l'anno in cui il sistema operativo dovrà, per mantenere alta la redditività del gruppo, giocoforza rispondere alle attese. Con il Service Pack 1 atteso nel primo trimestre dell'anno, l'appuntamento è confermato: sarà il 2008 l'anno della verità.


Autore: Giacomo Dotta

Articolo

fonte: webnews.html.it


[mio pensiero]credo che sia una bella notizia ai fini della longevità della sicurezza di xp.[/mio pensiero]
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:24   #2
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
quando si dice: "gli utenti decidono il mercato"

xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:44   #3
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Un modo elegante per confermare che Vista è un semi-fallimento?

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:48   #4
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Un modo elegante per confermare che Vista è un semi-fallimento?

Regards
beh la motivazione, a dire della stessa microzoz, è il ritardo dell'uscita di sVista... a voi l'ardua sentenza
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:04   #5
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Ottimo.
Si anche per me è un "arrendersi senza condizioni" !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:43   #6
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
se se lo riprendessero sto svista non è che farebbero uno sbaglio adesso con i nuovi vista infected abbiamo pure problemi a curare i pc in difficoltà...è perchè alcuni "attrezzi del mestiere" non funzionano su sta merda (e scusate cacchio! ma di solito sono superpartes ma quando cè vò cè vò!!!! ) di S.O....è perchè ci sono difficolta intinseche di vista stesso tipo che sò UAC che come dovrebbe (?) difendere così rompe le balls nel impedire a programmi di sicurezza di fare il loro lavoro..Esempio: mi sto scervellando nel trovare na procedura semplice da effettuare per curare il maledettissimo bagle per svista.Se avessi il pc sottomano sarebbe differente ma intanto nel forum diventa mooolto difficoltoso....E meno male che doveva come al solito essere più sicuro eccetera...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:53   #7
T@XN1
Member
 
L'Avatar di T@XN1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
Messaggi: 33
Secondo me le NEWS stanno invadendo un po' l'area.
Possiamo postarle da n'altra parte?
Scusate, ciao
T@XN1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 18:17   #8
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Nel mio caso l'uscita di Vista e le anticipazioni sulle caratteristiche hanno portato almeno ad un beneficio.
Lo studio di Linux,che non avrei mai intrapreso devo dire senza le incongruenze di Vista.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 18:50   #9
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Secondo me le NEWS stanno invadendo un po' l'area.
Possiamo postarle da n'altra parte?
Scusate, ciao
anche se non capisco il tuo disappunto (e sei l'unico a lamentarti) ti informo che tra una diecina di giorni ci sarà una sezione dedicata, nel frattempo ci dobbiamo arragiare.

questo quello che penso in merito a quello che dici che non serve in questa sezione:

Quote:
la sezione news è molto importante nella sicurezza, ogni giorno escono falle nuove e nuove cose da raccontare per stare al passo con i tempi e credo che mantenersi aggiornati in questo campo sia un sacrosanto dovere. segnalando queste notizie non si fa altro che agevolare nella ricerca gli utenti che entrano in questa sezione (addetti ai lavori e non) sui probabili problemi/soluzioni che il futuro ci offre.
tratto da questo post

Ultima modifica di c.m.g : 28-09-2007 alle 18:56.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:04   #10
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
mi sto scervellando nel trovare na procedura semplice da effettuare per curare il maledettissimo bagle per svista.
come non quotare...

io intitolerei questa news: LA MICROSOFT SI ARRENDE
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 07:38   #11
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Secondo me le NEWS stanno invadendo un po' l'area.
Possiamo postarle da n'altra parte?
Scusate, ciao
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
anche se non capisco il tuo disappunto (e sei l'unico a lamentarti) ti informo che tra una diecina di giorni ci sarà una sezione dedicata, nel frattempo ci dobbiamo arragiare.

questo quello che penso in merito a quello che dici che non serve in questa sezione:
Quote:
la sezione news è molto importante nella sicurezza, ogni giorno escono falle nuove e nuove cose da raccontare per stare al passo con i tempi e credo che mantenersi aggiornati in questo campo sia un sacrosanto dovere. segnalando queste notizie non si fa altro che agevolare nella ricerca gli utenti che entrano in questa sezione (addetti ai lavori e non) sui probabili problemi/soluzioni che il futuro ci offre.
tratto da questo post
Per quanto mi riguarda sono stata ben felice di vedere quest' area "invasa" dalle NEWS in tema di sicurezza.

Purtroppo quest'area è stata invasa -e tuttora lo è- da ben peggio che non le NEWS in tema di sicurezza, alludo a threads ciclici, ripetitivi, fotocopia e del tutto inutili, aperti ad ogni ora solo perchè chi posta non si preoccupa nemmeno per un solo istante di verificare se esista un thread ufficiale, o altra più idonea collocazione, come ad es. la sezione "Aiuto sono infetto", dove chiedere aiuto o assistenza o formulare domande.

Quindi, per come io vedo le cose, ben venga l'invasione delle NEWS in "home page di Sicurezza ed Antivirus", almeno fino a chè ci sarà questa home page in cui inserirle, e poi, altrettanto ben venga una sezione specifica dedicata solo alle NEWS così come il nuovo piano organizzativo della sezione "Sicurezza ed Antivirus" prevede.

Ringrazio di cuore c.m.g che in tutto questo tempo ha fatto il "lavoraccio" di raccogliere dal web le varie NEWS e -postandole- generosamente le ha messe a disposizione di tutti noi.

Moltissime delle NEWS presentate in questa area, mi sarebbero passate del tutto inosservate, senza il suo prezioso contributo.

Condivido integralmente il pensiero formulato da c.m.g in merito all'importanza di conoscere ed essere aggiornati sulle NEWS, non conoscerle significa esporrre le nostre macchine e sistemi potenziali vulnerabilità.

Prevenire -per quanto possibile- è sempre meglio che curare.


Ania

Ultima modifica di ania : 29-09-2007 alle 08:04.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 07:52   #12
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Nel mio caso l'uscita di Vista e le anticipazioni sulle caratteristiche hanno portato almeno ad un beneficio.
Lo studio di Linux,che non avrei mai intrapreso devo dire senza le incongruenze di Vista.
Grande sampei

La tua scelta per Microsoft ha rappresentato una sconfitta su tutta la linea:
1_non ha fatto avvicinare l'utente al nuovo sistema operativo,
2_l'ha fatto allontanare al precedente sistema operativo, e
3_l'ha avvicinato ad un sistema operativo concorrente, alternativo e per di più open source.

Quando si dice :"fallire su tutta la linea...." si potrebbe portare questo esempio, mi risulta difficile -in questo momento almeno- pensare ad un esempio più esplicativo di "fallimento totale".


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 07:56   #13
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda sono stata ben felice di vedere quest' area "invasa" dalle NEWS in tema di sicurezza.

Purtroppo quest'area è stata invasa -e tuttora lo è- da ben peggio che non le NEWS in tema di sicurezza, alludo a threads ciclici, ripetitivi, fotocopia e del tutto inutili, aperti ad ogni ora solo perchè chi posta non si preoccupa nemmeno per un solo istante di verificare se esista un thread ufficiale, o altra più idonea collocazione, come ad es. la sezione "Aiuto sono infetto", dove chiedere aiuto o assistenza o formulare domande.

Quindi, per come io vedo le cose, ben venga l'invasione delle NEWS in "home page di Sicurezza ed Antivirus", almeno fino a chè ci sarà questa home page in cui inserirle, e poi, altrettanto ben venga una sezione specifica dedicata solo alle NEWS così come il nuovo piano organizzativo della sezione "Sicurezza ed Antivirus" prevede.

Ringrazio di cuore c.m.g che in tutto questo tempo ha fatto il "lavoraccio" di raccogliere dal web le varie NEWS e -postandole- generosamente le ha messe a disposizione di tutti noi.

Moltissime delle NEWS presentate in questa area, mi sarebbero passate del tutto inosservate, senza il suo prezioso contributo.

Condivido integralmente il pensiero formulato da c.m.g in merito all'importanza di conoscere ed esere aggiornati sulle NEWS, non conoscerle significa esporrre le nostre macchine e sistemi potenziali vulnerabilità.

Prevenire -per quanto possibile- è sempre meglio che curare.


Ania
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:56   #14
T@XN1
Member
 
L'Avatar di T@XN1
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: VERONA
Messaggi: 33
Non volevo lamentarmi, ma porre in evidenza il fatto.
Comunque l'avevo anche già segnalato al mod.
Quindi era solo per avere un parere "a cielo aperto" anche da altri.
Credo che porre in rilievo possa essere uno strumento per migliorare il forum.

C.M.G.: non hai bisogno di dire il tuo valore perchè già tutti ce ne siamo accorti e te ne siamo grati. Ciao
T@XN1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:14   #15
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Non volevo lamentarmi, ma porre in evidenza il fatto.
Comunque l'avevo anche già segnalato al mod.
Quindi era solo per avere un parere "a cielo aperto" anche da altri.
Credo che porre in rilievo possa essere uno strumento per migliorare il forum.

C.M.G.: non hai bisogno di dire il tuo valore perchè già tutti ce ne siamo accorti e te ne siamo grati. Ciao
ok, pensavo che fosse in tono polemico. non voglio essere meglio di nessuno, il mio valore è uguale a quello degli altri, anzi c'è gente meglio di me.
mi dispiace per il malinteso, aspettiamo con ansia la sezione news
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:24   #16
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Non volevo lamentarmi, ma porre in evidenza il fatto.

Quindi era solo per avere un parere "a cielo aperto" anche da altri
Il "mio parere a cielo aperto" è che le NEWS sono -al momento- quanto di meglio possa occupare la Home page di Sicurezza ed Antivirus dato lo stato attuale delle cose.

In altri termini, visto cos'altro occupa solitamente l'Home page, se l'Home page è occupata dalle NEWS, allora "ci va di lusso".

Per non dire del fatto che -al momento- non ci sarebbe comunque la possibilità di inserire le NEWS in un'altra sottoarea, perchè un'altra sottoarea al momento non c'è, e deve ancora esere creata.

Per realizzare le cose occorrono tempi precisi, ed è necessario impegnare professionalità e competenze diverse, non è realistico pensare di trasformare da un giorno all'altro tutta la sezione.

Poi, sono sempre dell'idea che quando le persone si esprimono con educazione, e rispettando il prossimo, esattamente come hai fatto tu, ci si possa confrontare su qualsiasi argomento, ed esprimere anche idee diametralmente opposte, e fare sì che il confronto sia un arricchimento reciproco, e mai uno scontro.

Ben vengano le idee, i suggerimenti, i confronti, e il dialogo, è solo così che si può migliorare qello che non va, e confermare che l'esistente è adeguato alle aspettative e necessità dell'utenza.



Ania

Ultima modifica di ania : 29-09-2007 alle 11:41.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 11:34   #17
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da T@XN1 Guarda i messaggi
Non volevo lamentarmi, ma porre in evidenza il fatto.
Comunque l'avevo anche già segnalato al mod.
Quindi era solo per avere un parere "a cielo aperto" anche da altri.
Credo che porre in rilievo possa essere uno strumento per migliorare il forum.

C.M.G.: non hai bisogno di dire il tuo valore perchè già tutti ce ne siamo accorti e te ne siamo grati. Ciao
per creare o rinominare aree e subaree o realizzare addirittura nuove sezioni serve una persona autorizzata ad operare sulla struttura del forum e le uniche figure sono gli amministratori, essendo appunto loro le figure di riferimento come creatori e manutentori.
inoltre essendo un forum di generose dimensioni, ed incorso d'opera c'è un progetto parallelo che sta muovendo i suoi primi passi, gli amministratori sono oberati di lavoro per questo le attività vanno pianificate e si devono accettare tempi di attesa.

tornando al discorso che hai esposto io direi semplicemente una frase:
se seguivate quest'area prima che venisse spolverata la potete seguire anche in questi 10 giorni in cui le news stanno nella home di sezione.

inoltre io sono veramente felicissimo di avere le news perchè visto il tempo che i trasgressori mi occupano, il tempo per aiutare chi è rimasto senza risposte o che ha ulteriori richieste, il tempo che devo investire nel lavoro che mi da il pane (ribadisco non è il forum), il tempo che occupo per vivere...
mi riesce veramente difficile poter attingere le news in autonomia, spesso la stessa home page del portale di questo sito non riesco a leggerla quindi averle qui (anche in home di sezione) mi riempie il cuore di felicità ed è un modo per supplire a questo deficit che stava iniziando a prendere piede nella mia vita.

alla fine stringendo stringendo se non ci fossero le news e non ci fossero i trasgressori, nella home vedreste si e no 5 massimo 10 thread al giorno...

Ultima modifica di xcdegasp : 29-09-2007 alle 11:36.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 12:33   #18
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
inoltre io sono veramente felicissimo di avere le news perchè visto
il tempo che i trasgressori mi occupano,
il tempo per aiutare chi è rimasto senza risposte o che ha ulteriori richieste,
il tempo che devo investire nel lavoro che mi da il pane (ribadisco non è il forum),
il tempo che occupo per vivere...
mi riesce veramente difficile poter attingere le news in autonomia, spesso la stessa home page del portale di questo sito non riesco a leggerla quindi averle qui (anche in home di sezione) mi riempie il cuore di felicità ed è un modo per supplire a questo deficit che stava iniziando a prendere piede nella mia vita.
Ciao Deg
il forum è un hobby interessante e questo forum ha fatto 13 quando tu hai accettato di divenirne MOD, tuttavia, non lasciare che questo forum, oltre a donarti alcune cose, te ne sottragga troppe altre.

Hai sufficienti elementi per comprendere le tante cose che intendo.

Ti lascio un ulteriore spunto di riflessione:
fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_burnout
Quote:
Sindrome da burnout
La sindrome da burnout (o più semplicemente burnout) è l'esito patologico di un processo stressogeno che colpisce le persone che esercitano professioni d'aiuto (helping profession), qualora queste non rispondano in maniera adeguata ai carichi eccessivi di stress che il loro lavoro li porta ad assumere.

Colpisce psicologi, psichiatri, assistenti sociali, infermieri, poliziotti, insegnanti, medici di base, fisioterapisti ecc.
Queste figure sono caricate da una duplice fonte di stress: il loro stress personale e quello della persona aiutata.

Ne consegue che, se non opportunamente trattate, questi soggetti cominciano a sviluppare un lento processo di "logoramento" o "decadenza" psicofisica dovuta alla mancanza di energie e di capacità per sostenere e scaricare lo stress accumulato ("burnout" in inglese significa proprio "bruciarsi").
In tali condizioni può anche succedere che queste persone si facciano un carico eccessivo delle problematiche delle persone a cui badano, non riuscendo così più a discernere tra la propria vita e la loro.
Caratteristici del burnout sono anche l'esaurimento emozionale, la depersonalizzazione, un atteggiamento spesso improntato al cinismo e un sentimento di ridotta realizzazione personale.

Per misurare il burnout ci sono diverse scale ma è da ricordare la scala di Maslach: un questionario di 22 items, ossia domande, atti a stabilire se nell'individuo sono attive dinamiche psicofisiche che rientrano nel burnout.
A ogni domanda il soggetto interessato deve rispondere inserendo un valore da 0 a 6 per indicare intensità e frequenza con cui si verificano le sensazioni descritte nella domanda stessa.

Credimi, NON ne vale assolutamente MAI la pena.


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 12:55   #19
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Tranquilla ho già affrontato in passato quel problema e ho visto su altri cosa può fare se non "curata" subito..
ma non c'è il rischio che io possa inciampare in quello, semmai stacco la spina e con tanti saluti ci si rilegge quando la riattacco

a parte gli scherzi, veramente non c'è problema, è solo questione di 10 giorni e anchese mi perdo qualche news non muore nessuno.. e alla fine tra 100 news giornaliere quelle veramente utili sono 5-10, perderle comunque non cambia la mia vita sopratutto se solo per questo breve periodo

è da un mese che non guardavo più il telegiornale (tranne la giornata 8 settembre) e ieri sera ho scoperto che non mi son perso "puntate" significative
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 13:23   #20
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
*

Ultima modifica di ania : 29-09-2007 alle 13:36.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v