Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2006, 18:59   #1
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Windows Media Player 11 Finale [Thread Ufficiale]

La versione finale in inglese è disponibile per il download:

Scarica WMP11 in ITALIANO

L'elenco dei requisiti per farlo funzionare:
Requisiti Minimi


- Home Page Ufficiale

- Note di Rilascio - Info utili - Modalità d'installazione

- Screenshot e dettagli

- Download WmP11 Finale in Inglese - Windows 32bit (24.6 MB)

- Download WmP11 Finale in Inglese - Windows 64bit (26.6 MB)

- Download Microsoft Windows Media Player 11 (23.4 MB)


- Download Multilingual User Interface Packs for Windows Media Player 11


-------------------------------------------------------

Come previsto, una settimana in ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato, Microsoft ha reso disponibile la versione finale di Windows Media Player 11, il rinnovato software media player per Windows che offre, tra le varie novità, una nuova interfaccia più intuitiva, integrazione con gli online store come URGE, e migliorate navigazione per le collezioni musicali di grandi dimensioni e funzionalità di sincronizzazione con i dispositivi lettori portatili.

Media Player 11 era atteso in RTW (Release To Web) già il 24 Ottobre scorso, come annunciato in comunicato stampa rilasciato dal colosso a metà Ottobre e relativo alle strategie di product marketing legate al lancio di Windows Vista. Qualche ultimo problema tecnico ha causato un delay di una settimana.

Gli utenti che usano le versioni precedenti del software riceveranno automaticamente una notifica della disponibilità di WMP11 tramite un pop-up alert con link al download.
Dal comunicato stampa del colosso: "Windows Media Player 11 per Windows XP è una milestone importante per gli appassionati di musica e per l'esperienza di intrattenimento digitale su Windows. Questa ultima versione di Windows Media Player offre ai clienti un test-drive delle avanzate capacità di WMP11 per Windows Vista, tra cui tecnologie di ricerca avanzata e gestione media, una interfaccia utente 'visually driven' e supporto ottimizzato per i player musicali portatili".

NOVITA' IN WINDOWS MEDIA PLAYER 11

Interfaccia semplificata, accesso rapido alle impostazioni, pulsanti Avanti e Indietro universali, controlli di riproduzione rinnovati, esplorazione del Catalogo multimediale semplificata, visualizzazione e gestione delle copertine degli album, opzioni di visualizzazione e layout del Catalogo multimediale, ricerca immediata, funzionalità avanzate per l'identificazione dei file audio, funzione avanzata per elenchi di riproduzione, visualizzazioni dedicate per diversi tipi di dati multimediali (foto e video), collegamento a dispositivi portatili (esplorazione, sincronizzazione e gestione), sincronizzazione (casuale, inversa, tra più PC), funzione di masterizzazione avanzata con supporto per contenuti protetti, capacità di fingerprinting audio prime nel settore che riconoscono e importano informazioni di brano anche per i file non identificati o con nome sbagliato, nuovi formati per il ripping e il playback musicale, inclusi Windows Media Audio Professional e WAV Lossless.

Dettagli sul servizio URGE
URGE music store offre contenuti provenienti da MTV, VH1 e CMT, e circa 2 milioni di brani provenienti dalle maggiori case discografiche e da migliaia di artisti indipendenti. Gli utenti avranno la possibilità di pagare una sottoscrizione "a buffet libero" stile Napster, e accedere liberamente ai brani musicali. I brani così acquistati potranno essere riprodotti solo per tutta la durata dell'abbonamento. È comunque possibile acquistare brani "permanenti" in "pay-per-track". I prezzi del servizio di MTV sono allineati a quelli degli altri servizi di musica online: 99 centesimi di dollaro per ogni brano "permanente" acquistato (By The Track), mentre l'abbonamento mensile è di $14.95 (All Access To Go)= per coloro che prevedono di scaricare le canzoni su lettori portatili (il servizio è compatibile con vari music players come quelli di Samsung, iRiver e Creative e molti altri, ma non con Apple iPod) e di $9.95 (All Access) per coloro che vogliono solo ascoltare la musica sul proprio PC.

----------------

Windows Media Player 11 finale non integra il supporto per i podcast. Aaron Coldiron, un product manager di Microsoft, aveva infatti dichiarato durante lo scorso Podcasting Expo che Microsoft si affiderà ai third-party per fornire funzionalità di podcast publishing e listening in Windows Vista, media player e browser Internet.

(Si ringrazia Tweakness.net)
-------------------------------------------------------

REQUISITI MINIMI
- Maggiori dettagli - Requisiti minimi e consigliati

Sistema operativo:
Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 2 (SP2), Windows XP Professional SP2, Windows XP Tablet PC Edition SP2 o Aggiornamento cumulativo 2 per Windows XP Media Center Edition 2005

Processore:
Processore 233 megahertz (MHz), ad esempio Intel Pentium II o AMD

RAM:
64 megabyte (MB)

Spazio libero su disco rigido:
200 MB

Modem:
28,8 kilobit al secondo (Kbps)

Scheda audio:
Scheda audio a 16 bit

Monitor:
Risoluzione Super VGA (800 x 600)

Scheda video:
Scheda video con 64 MB di RAM (RAM video o VRAM) e DirectX 9.0b


Validazione di windows.

Durante l'installazione.

Installazione con programma che accede ad internet.

Riavvio necessario.

Risorse:

http://www.wmplugins.com/

Skins

http://www.deviantart.com/deviation/36813308/


Potete trovare qualcosa sulle richieste del software.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=58

Codificatore Microsoft

http://www.microsoft.com/windows/win...er/default.asp

DRM (Digital Rights Management)
Windows Media DRM è una piattaforma di provata efficacia che consente di proteggere e distribuire in modo sicuro contenuti per la riproduzione su computer, dispositivi portatili o periferiche di rete. È una piattaforma flessibile che supporta una vasta gamma di modelli commerciali, dai download di singoli file fino alla distribuzione di formati fisici. Inoltre, la versione più recente di Windows Media DRM rende possibili nuovi scenari e offre ai clienti nuove possibilità di accesso ai contenuti audio e video protetti.
__________________
Tornerò indietro.

Ultima modifica di ezio : 22-02-2009 alle 17:02.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:11   #2
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Eliminare completamente il database del catalogo multimediale (in caso di problemi, playlist vuote o altro):

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
potresti provare eliminando tutti i file relativi al catalogo multimediale.
Li trovi in questo percorso:
  • Per XP: C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Media Player
  • Per Vista/7: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Media Player

dove NOMEUTENTE è il nome dell'account da te utilizzato.
Elimina tutti i file con estensione .wmdb e il .xml.

L'ho fatto con la beta2 per eliminare una playlist vuota, non ti assicuro nulla per la final (inoltre potresti anche avere altri problemi, è una procedura che ho provato io "all'avventura").

Se i brani vengono aggiunti alla coda di riproduzione invece di essere riprodotti immediatamente al doppio click --> Leggi

Risolvere "Errore interno dell'applicazione" --> Leggi


---------------




stavo preparando anch'io il thread ufficiale, se vuoi integra questo (poi edito il post):

EDIT

Appena esce la versione italiana lo provo, per ora sono molto soddisfatto della beta 2

Ultima modifica di ezio : 27-02-2010 alle 17:45. Motivo: aggiornata parte eliminazione catalogo per Vista/7
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:17   #3
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
e la final è praticamente identica
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:20   #4
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
una cosa che manca nella Beta è la possibilità di caricare una skin, e all'avvio successivo aprire il lettore direttamente in modalità skin.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:27   #5
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da ezio
una cosa che manca nella Beta è la possibilità di caricare una skin, e all'avvio successivo aprire il lettore direttamente in modalità skin.
se mi segnali qualche skin che merita faccio volentieri la prova
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:27   #6
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Ottimo lavoro per il thread.
Finalmente qualcuno si è offerto.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:28   #7
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da ezio
stavo preparando anch'io il thread ufficiale, se vuoi integra questo (poi edito questo post):



Appena esce la versione italiana lo provo, per ora sono molto soddisfatto della beta 2
credo che anche così sia perfetto, comunque se vuoi togli il quote, che copio pari pari il tuo messaggio e lo metto in coda al mio.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:32   #8
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Secondo me conveniva aspettare l'uscita della versione italiana...adesso il thread, come accaduto per IE7, si riempirà di richieste del tipo "ma la versione italiana? quando esce? che numero di build ha esattamente?" ecc...
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:34   #9
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da groot
credo che anche così sia perfetto, comunque se vuoi togli il quote, che copio pari pari il tuo messaggio e lo metto in coda al mio.
fatto, vedi tu cosa può servirti
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
se mi segnali qualche skin che merita faccio volentieri la prova
prova questa (giusto per test), grazie
EDIT: ecco il link http://www.deviantart.com/deviation/36813308/
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Secondo me conveniva aspettare l'uscita della versione italiana...adesso il thread, come accaduto per IE7, si riempirà di richieste del tipo "ma la versione italiana? quando esce? che numero di build ha esattamente?" ecc...
basta mettere una nota in grassetto nel primo post; se poi si continua a chiedere quando esce, pazienza

Ultima modifica di ezio : 31-10-2006 alle 19:36.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:44   #10
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da ezio
una cosa che manca nella Beta è la possibilità di caricare una skin, e all'avvio successivo aprire il lettore direttamente in modalità skin.
ho fatto la prova: messa la skin, chiuso il lettore, lanciato un mp3, mi si è aperto wmp con la nuova skin. ok?
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:46   #11
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Groot, se vuoi togli il quote così il primo post viene puù pulito, io non ho fatto altro che copia/incolla

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
ho fatto la prova: messa la skin, chiuso il lettore, lanciato un mp3, mi si è aperto wmp con la nuova skin. ok?
più ok di così Perfetto, ti ringrazio
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:49   #12
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Sempre sta validazione di mezzo.
Mi da fastidio dover autorizzare l'accesso a Internet dell'installer.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:50   #13
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
ormai è la prassi.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:53   #14
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da ezio
ormai è la prassi.
Brutta prassi, soprattutto quando leggendo l'informativa della privacy si capisce che può inviare un bel po' di roba e ancora più brutta quando vedo che la convalida comporta l'upload di ben 45KB di dati...un bel po' di roba per essere solo una verifica della key.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:58   #15
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Sempre sta validazione di mezzo.
Mi da fastidio dover autorizzare l'accesso a Internet dell'installer.
Se non vuoi convalidare puoi farlo, non lo installi.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 19:59   #16
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da groot
Se non vuoi convalidare puoi farlo, non lo installi.
Ti sei già inca**ato? Ho solo espresso un parere. Il prodotto in sè è buono ma ho espresso il mio disappunto per la convalida WGA...tutto qui.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:03   #17
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Ti sei già inca**ato? Ho solo espresso un parere. Il prodotto in sè è buono ma ho espresso il mio disappunto per la convalida WGA...tutto qui.
azz non sono incazzett.

Ma sono interventi ridicoli, se non sei d'accordo sulla convalida installi e usi Winamp o iTunes, non vedo il problema, questo fa parte del prodotto.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:06   #18
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
OK boss.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:13   #19
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
OK boss.
Meglio.




__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 20:20   #20
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
per le skin:
http://browse.deviantart.com/customi...dia/wmp/wmp10/ (la maggior parte va anche con Wmp11)

http://www.wmplugins.com/ItemList.aspx?typeid=1 (da http://www.wmplugins.com/ già inserito nel primo post)
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v