Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2008, 02:09   #1
crislink
Senior Member
 
L'Avatar di crislink
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1248
Vedere un file incompleto eMule

Raga sto da un casotto di tempo ad aspettare che un film si completi (mi mancano a malapena 10mb) ma nonostante le fonti non siano poche, sembra che sia difficile trovare le parti necessarie. Allora mi domando, si può vedere lo stesso il film o creare un file dai file temporanei? Mi perderei qualche secondo dai titoli di coda, alla fine....
__________________
Intel I7-4770K/8GB Geil 1600Mhz DDR3/MSI Z87-G43/Sapphire HD7970 3GB/TX750W/Barracuda 1TB 7200.12
Ho concluso affari con albert78-Spank-ALYSS-rambo-mauveron-cuccuriello-6duca5-e tanti altri
crislink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:57   #2
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Non e' detto che la parte mancante sia alla fine del file.

Comunque puoi provare a copiare il file temporaneo (se dalla finestra di download di emule ti posizioni con il mouse sopra al file in questione ti dice quale e' il file .met che trovi nella cartella temp), rinominarlo con la giusta estensione ed eseguirlo.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:55   #3
crislink
Senior Member
 
L'Avatar di crislink
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Non e' detto che la parte mancante sia alla fine del file.

Comunque puoi provare a copiare il file temporaneo (se dalla finestra di download di emule ti posizioni con il mouse sopra al file in questione ti dice quale e' il file .met che trovi nella cartella temp), rinominarlo con la giusta estensione ed eseguirlo.
ah già è vero, l'ho interpretato alla "winmx"
__________________
Intel I7-4770K/8GB Geil 1600Mhz DDR3/MSI Z87-G43/Sapphire HD7970 3GB/TX750W/Barracuda 1TB 7200.12
Ho concluso affari con albert78-Spank-ALYSS-rambo-mauveron-cuccuriello-6duca5-e tanti altri
crislink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:11   #4
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Ciao, prova prima con il metodo suggerito da minneapolis, perché più immediato.

Nel caso non dovesse funzionare c'è un programma apposito (gratuito) per fare questo, valido sia per i file incompleti sia per i file corrotti
http://divfix.maxeline.com/divfix.html

In breve il programma va a correggere gli indici se il file è corrotto,oppure aggiunge un indice che lo descrive laddove mancasse.

Prendi il file .met come ti ha suggerito minneapolis, fai una copia di backup del file (oppure semplicemente crei una copia che posizioni sul desktop , meglio non usare l'originale) apri il programma prendi la copia del file incompleto e lo trasferisci all'interno della finestra del programma...assicurati che KEEP ORIGINAL FILE sia barrato, premi rebuild index aspetta il tempo necessario (qualche minuto), fatto questo dovresti poter vedere il file

PS:questa operazione non deve essere fatto con il file in download (premendo strip index cancelli le modifiche fatte) se hai dubbi cerca qualche guida prima di fare tutto questo altrimenti rischi di rovinare il file, nel caso puoi leggere la documentazione sul sito del programma (oppure usalo prima per fare una prova su qualche file con il quale hai problemi ed una volta che ti sei assicurato che hai capito il funzionamento lo utilizzi sul file che ti interessa)

ciao

Ultima modifica di ShoShen : 09-03-2008 alle 14:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 15:44   #5
Angelus88
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da crislink Guarda i messaggi
Raga sto da un casotto di tempo ad aspettare che un film si completi (mi mancano a malapena 10mb) ma nonostante le fonti non siano poche, sembra che sia difficile trovare le parti necessarie. Allora mi domando, si può vedere lo stesso il film o creare un file dai file temporanei? Mi perderei qualche secondo dai titoli di coda, alla fine....
A parte che c'è il topic ufficiale... comunque per controllare sei i file che stai scaricando si vedono, installa prima di tutto VLC.
Fatto ciò vai nelle opzioni di emule, vai a sinistra su File e poi sulla destra in basso imposta così:



In questo modo se clicchi con il destro su un file in download e fai l'anteprima, VLC te la visualizza immediatamente. E' importante però che almeno la prima parte del file sia scaricata
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 00:58   #6
crislink
Senior Member
 
L'Avatar di crislink
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1248
grazie grazie ho usato il metodo di minneapolis, va benissimo (uso GOM per guardare i film) poi quando me lo guarderò vedrò se ci sono problemi, ma ho fatto una passata veloce e sembra non ce ne siano
__________________
Intel I7-4770K/8GB Geil 1600Mhz DDR3/MSI Z87-G43/Sapphire HD7970 3GB/TX750W/Barracuda 1TB 7200.12
Ho concluso affari con albert78-Spank-ALYSS-rambo-mauveron-cuccuriello-6duca5-e tanti altri
crislink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v