Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2007, 13:00   #2241
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1645
...non sono di roma quindi non lo so, però a me il dfp con driver del g25 funziona perfettamente
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:13   #2242
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da saeba79 Guarda i messaggi
è sempre compatibile con il pc bastando i driver della G25
(xp)
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:52   #2243
Utente Anonimo
Member
 
L'Avatar di Utente Anonimo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
Messaggi: 79
Alimentatore Logitech per Wingman Formula Force

Ciao ragazzi,
ho un problemino da niente...
Sono rientrato in possesso del mio caro vecchio WingMan Formula Force (primo tipo dell'anno 2000 penso).
Non possiedo piu' ne' il dannato alimentatore che era in scatola ne' il manuale.
A questo punto non so niente dell'alimentatore che dovrebbe funzionare correttamente con questa periferica.
Ho visto che sotto la pedaliera c'e' un RATING che riporta un valore di 20V e 1.5A ed un P/N pari a 863155-0000 (cos'e' il tipo di connessione?).
Questi dati si riferiscono all'alimentatore? Sono corretti (per chi abbia modo e voglia di verificare sui dati riportati sll'alimentatore)?
Inoltre, provando ad alimentare la pedaliera con altro alimentatore destinato al joystick MS Force Feedback Pro, ho visto che anche lo "spinotto" e' diverso, ha un calibro differente...

Sapreste aiutarmi?

E' un peccato non poterlo utilizzare solo per via dell'alimentatore

Grazie mille e buon divertimento
Utente Anonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:34   #2244
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Ho un problema con il Trus GM-3100R. Non mi funziona la vibrazione con nessun gioco! Nello scato c'è scritto che la supporta. Grazie.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 10:28   #2245
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Utente Anonimo Guarda i messaggi
C
Ho visto che sotto la pedaliera c'e' un RATING che riporta un valore di 20V e 1.5A ed un P/N pari a 863155-0000 (cos'e' il tipo di connessione?).
P/N significa part number e serve solo a identificare esattamente il pezzo, gli altri dati si riferiscono all'alimentazione x cui potresti provare con un qualunque alimentatore con quei valori, ossia 20 volt e 1.5 Ampere (controlla quest'ultimo dato, non sono un elettricista ma mi sembra un po' tanto).
Ma solo la pedaliera è alimentata? Perché io ad esempio l'alimentazione l'attacco al volante e la pedaliera prende l'alimentazione da lì.
Comunque controlla bene e poi prova un negozio di componenti elettronici, tipo quelli per l'hobbistica, qui a Milano mi viene in mente Marcucci, così trovi anche lo spinotto che ti serve. In bocca al lupo

Edit: Ecco, probabilmente qualcosa del genere: http://www.marcucci.it/prodotti/sche...a.asp?ID=13313
Questo fornisce 1.5A e il voltaggio è regolabile (fino a 15V x cui per te non andrebbe bene, ma è solo per fare un esempio )

Ultima modifica di jstef : 17-06-2007 alle 10:33.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 10:44   #2246
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Driving force EX e PC

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Volevo chiedere un altra cosa, io ho la scrivania in vetro secondo voi a lungo andare la vibrazione del DFP potrebbe rompere il vetro?
Ciao
Riprendo un tuo vecchio post perché come avrai letto sono andati persi dei messaggi, tra cui uno in cui chiedevi se il Driving force EX fosse compatibile con il PC: a occhio direi di sì, come lo è il Pro, ma sentiamo chi ce l'ha. Io volevo solo informarti che al prezzo che risultava dal tuo screenshot (79eur) ho preso il pro, mentre l'ex costava 59.
Poi fammi sapere come ti trovi con quel supporto, sono curioso
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 07:48   #2247
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Ciao
Riprendo un tuo vecchio post perché come avrai letto sono andati persi dei messaggi, tra cui uno in cui chiedevi se il Driving force EX fosse compatibile con il PC: a occhio direi di sì, come lo è il Pro, ma sentiamo chi ce l'ha. Io volevo solo informarti che al prezzo che risultava dal tuo screenshot (79eur) ho preso il pro, mentre l'ex costava 59.
Poi fammi sapere come ti trovi con quel supporto, sono curioso
Ciao jstef se lo prenderò ti farò sapere.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:59   #2248
Utente Anonimo
Member
 
L'Avatar di Utente Anonimo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
P/N significa part number e serve solo a identificare esattamente il pezzo, gli altri dati si riferiscono all'alimentazione x cui potresti provare con un qualunque alimentatore con quei valori, ossia 20 volt e 1.5 Ampere (controlla quest'ultimo dato, non sono un elettricista ma mi sembra un po' tanto).
Ma solo la pedaliera è alimentata? Perché io ad esempio l'alimentazione l'attacco al volante e la pedaliera prende l'alimentazione da lì.
Comunque controlla bene e poi prova un negozio di componenti elettronici, tipo quelli per l'hobbistica, qui a Milano mi viene in mente Marcucci, così trovi anche lo spinotto che ti serve. In bocca al lupo

Edit: Ecco, probabilmente qualcosa del genere: http://www.marcucci.it/prodotti/sche...a.asp?ID=13313
Questo fornisce 1.5A e il voltaggio è regolabile (fino a 15V x cui per te non andrebbe bene, ma è solo per fare un esempio )


Grazie mille per la dritta.
Purtroppo vivo a Praga... cioe', purtroppo un corno! Voglio dire che dovro' cercare un alimentatore qui
L'importante e' che i parametri riportati sulla periferica siano quelli che l'alimentatore deve rispettare.
Per il resto, sono certo che si tratta di 20V e 1.5A. Da considerare che dovrebbe alimentare si la pedaliera, ma soprattutto il volante a cui quest'ultima si collega... e il volante scarica un bel po di energia col ritorno di forze, specie se viaggi sui cordoli
Utente Anonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:56   #2249
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Per Vista un volante che funge bene?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 09:48   #2250
Dark Saint
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 144
ho comprato il G25 ma ha le leve dietro il volante che ogni tanto non prendono le marce, ho fatto richiesta di renderlo come gusto all'origine

Ho letto sul forum Logitech cher altri hanno avuto lo stesso problema

ma c'è qualcuno che ce l'ha e funziona perfettamente anche su giochi un po' frenetici come colin Dirt? .. almeno per sapere se ricomprarlo

anche se...

dopotutto sto sono tra i primi 10 nel mondo come tempi in molti dei rally... e con la tastiera. Sicuramente il g25 è più divertente e ti permette di usare il cambio manuale , cosa che con la tastiera è impossibile ( o quasi...), però alla fine dove il cambio manuale non è strettamente necessario sono più veloce con la tastiera.
Dark Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:16   #2251
Power_64
Senior Member
 
L'Avatar di Power_64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
Messaggi: 452
mazza quanto t''''ammirooooo

riesci a fare temponi nei giochi macchine con la tastuera....

complimenti!!! qual'è il trucco????
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:24   #2252
Tony Hak
Senior Member
 
L'Avatar di Tony Hak
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1661
ciao ! scusate sto cercando un volante a 30 -40 euro che sia abb buono da poter giocare a giochi del tipo di "race" .. cosa mi consigliate ? .. grazie
__________________
Tony Hak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:46   #2253
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
ciao ! scusate sto cercando un volante a 30 -40 euro che sia abb buono da poter giocare a giochi del tipo di "race" .. cosa mi consigliate ? .. grazie
Anche io sto cercando un volante per giocare a Richard Burns Rally e altri giochi...in un negozio ho visto il TRUST Vibraforce Steering Wheel a 39 euro...che ne dite,è buono ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:49   #2254
MILER
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 310
per chi ha un bel volantino , buttatevi in edicola a prendere tgm visto che ce in regalo richard burns rally
bye
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:16   #2255
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Ho da poco comprato il kit col sedile GTC COCKPIT per attaccarci il volante.
Al momento lo usero' solo con x360, poi vedremo ( ho anche il dfp, vediamo se uscira' in futuro un bel gioco di auto )
Questo kit mi e' costato 300€ spedizione inclusa , ma e' ovviamente di buona qualita' e il sedile si puo' trasformare in sedia



__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:23   #2256
Kine84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 489
ragazzi ho acquistato oggi un trust predator gm-3500r
l'ho provato con test drive unlimited e ho notato che il framerate resta inchiodato a 8-10 frame e anche cambiando le risoluzioni al minimo resta sempre li...che problema è?
__________________
Antec Twelve Hundred; Tagan TG700-BZ; Asus Z170 PRO GAMING; Intel Core i5-6600K w/TT BigTyphoon; Corsair Vengeance 2400 MHz 2x4GB DDR4; Xfx RX 470 Black Edition 4GB; Samsung 850 EVO 250GB
Kine84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:02   #2257
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho da poco comprato il kit col sedile GTC COCKPIT per attaccarci il volante.
Al momento lo usero' solo con x360, poi vedremo ( ho anche il dfp, vediamo se uscira' in futuro un bel gioco di auto )
Questo kit mi e' costato 300€ spedizione inclusa , ma e' ovviamente di buona qualita' e il sedile si puo' trasformare in sedia
quindi stai dicendo che il dfp funziona su 360?
hai già provato?
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:59   #2258
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
mazza quanto t''''ammirooooo

riesci a fare temponi nei giochi macchine con la tastuera....

complimenti!!! qual'è il trucco????
Il trucco è giocare con quella cagatina di colin mcrae dirt... che è tutto, tranne che una simulazione.
Cmq, il tuo g25 è difettoso. Ne ho avuti 3 e uno lo facevo usare agli ospiti (certi tizi sono da paura e lo torturavano praticamente) e in tutti le alette hanno sempre risposto alla perfezione.

Quote:
ciao ! scusate sto cercando un volante a 30 -40 euro che sia abb buono da poter giocare a giochi del tipo di "race" .. cosa mi consigliate ? .. grazie
A quelle cifre non c'è niente di decente. Risparmia i soldi.

Quote:
quindi stai dicendo che il dfp funziona su 360?
No, non lo sta dicendo.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 18:24   #2259
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Sinceramente il dfp su x360 non l'ho mai provato, ma in tanti hanno gia' detto che non funziona.
Ho il dfp per il pc e il volante microsoft per x360
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:26   #2260
dvd100
Senior Member
 
L'Avatar di dvd100
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 3236
Ragazzi ho bisogno di un consiglio
Devo comprare un volante, ho visto qualche prezzo interessante su ebay come il dfp a 86 euro oppure il formula force ex a 61 (nuovi in compralo subito).
Volevo evitare di fare una spesa grossa, in effetti per mancanza di tempo non sono un giocatore incallito ed essendo studente quei venti euro in piu' per il dfp pesano.. Ne vale VERAMENTE la pena?

Se l'unica differenza e' il cambio con la leva accanto al volante invece che le levette dietro posso farne a meno..

Grazie!

Ultima modifica di dvd100 : 07-07-2007 alle 11:30.
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v