Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2013, 06:13   #19781
-LoDi-90-
Member
 
L'Avatar di -LoDi-90-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Che pad hai messo?
Brainwavz HM5

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Apple MacBook Pro Retina
-LoDi-90- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 17:07   #19782
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Cercavo delle cuffe con dei bei bassi per il mio Creative Zen.
Sono andato da mediamodo, e avevano qualche modello in esposizione;
Ho provato le Akg K518, niente male, suonano bene con canzoni già bassose di sue, ma con canzoni dove il basso non è in evidenza di suo, non fanno miracoli.
Anche le Bose Oe2 non sono malvagia, ma non hanno un suono un pò -hx650-ek"imbottigliato", non saprei come descrivere.

Ho provato anche le Sony zx600 e non mi sono piaciute, pessime, poi jbl l55 no, akg 619 no, non male anche le Panasonic rp-hx650e-k, ma erano un pò squillanti, non gradivo la cosa.

Delle Akg k518 comunque con il volume al max, lo sentivo un pelo basso, colpa forse dei 32ohm di impedenza?


Comunque delle cuffie che ho provato, non sono rimasto entusiasmato. Le CAL anche a livello di bassi, saranno meglio?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 19:07   #19783
Netti87
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 5
Carissimi, ho sfogliato una serie innumerevole di posts e topics su questo fortum e molti altri ma non sono riuscito a chiarirmi del tutto le idee.

Stavo pensando di comprarmi un paio di cuffie over ear da utilizzare sostanzialmente esclusivamente col mio iphone/ipod. Io ascolto un po' tutti i tipi di musica e non ho richieste particolari del tipo: "mi piacciono i bassi potenti" ecc.. (Anzi forse se devo proprio farne una in generale i bassi troppo forti mi danno un po' di fastidio).
Al momento stavo pensando a questi modelli:
•AKG K518 LE
•Audio Technica ATH-M50
•Soundmagic HP100

Gradirei avere delle cuffie abbastanza comode da utilizzare in giro, di tipo chiuso e sinceramente, proprio perchè le utilizzerei solo con l'iphone, direttamente con il jack piccolino da 3.5mm (i.e. no adattatori)

Che modello tra questi (o anche altri!!!!) mi consigliereste? Come budget preferirei spendere sui 150€–max max max c. 200€

Stavo poi guardando a delle cuffie in ear da utilizzare quando viaggio in aereo/treno (ho letto che quelle in ear isolano molto meglio delle noise cancelling) e stavo pensando a delle Shure SE215. Che ne dite? Avete altre consigli?



Grazie mille in anticipo a tutti quanti!
Maurizio
Netti87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:28   #19784
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Netti87 Guarda i messaggi
Carissimi, ho sfogliato una serie innumerevole di posts e topics su questo fortum e molti altri ma non sono riuscito a chiarirmi del tutto le idee.

Stavo pensando di comprarmi un paio di cuffie over ear da utilizzare sostanzialmente esclusivamente col mio iphone/ipod. Io ascolto un po' tutti i tipi di musica e non ho richieste particolari del tipo: "mi piacciono i bassi potenti" ecc.. (Anzi forse se devo proprio farne una in generale i bassi troppo forti mi danno un po' di fastidio).
Al momento stavo pensando a questi modelli:
•AKG K518 LE
•Audio Technica ATH-M50
•Soundmagic HP100

Gradirei avere delle cuffie abbastanza comode da utilizzare in giro, di tipo chiuso e sinceramente, proprio perchè le utilizzerei solo con l'iphone, direttamente con il jack piccolino da 3.5mm (i.e. no adattatori)

Che modello tra questi (o anche altri!!!!) mi consigliereste? Come budget preferirei spendere sui 150€–max max max c. 200€

Stavo poi guardando a delle cuffie in ear da utilizzare quando viaggio in aereo/treno (ho letto che quelle in ear isolano molto meglio delle noise cancelling) e stavo pensando a delle Shure SE215. Che ne dite? Avete altre consigli?



Grazie mille in anticipo a tutti quanti!
Maurizio
Bose AE2...
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:29   #19785
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Cercavo delle cuffe con dei bei bassi per il mio Creative Zen.
Sono andato da mediamodo, e avevano qualche modello in esposizione;
Ho provato le Akg K518, niente male, suonano bene con canzoni già bassose di sue, ma con canzoni dove il basso non è in evidenza di suo, non fanno miracoli.
Anche le Bose Oe2 non sono malvagia, ma non hanno un suono un pò -hx650-ek"imbottigliato", non saprei come descrivere.

Ho provato anche le Sony zx600 e non mi sono piaciute, pessime, poi jbl l55 no, akg 619 no, non male anche le Panasonic rp-hx650e-k, ma erano un pò squillanti, non gradivo la cosa.

Delle Akg k518 comunque con il volume al max, lo sentivo un pelo basso, colpa forse dei 32ohm di impedenza?


Comunque delle cuffie che ho provato, non sono rimasto entusiasmato. Le CAL anche a livello di bassi, saranno meglio?
Yes!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 00:13   #19786
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Andrebbe sempre tenuto conto che quel lettore e' pensato per gli auricolari
e infatti 32 Ohm di impedenza sono bassi nel campo delle cuffie classiche,
quindi diventa piu' probabile che il problema sia il lettore in se', piuttosto che le cuffie.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:51   #19787
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Mi sono arrivate le Brainwavz HM5. Consigliate il burn-in o vado di utilizzo normale con volumi moderati?
Se lo consigliate cosa conviene fare?

Piccola stranezza, i sigilli appiccicosi rotondi erano staccati ma dentro non manca niente. Possibile?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 13:50   #19788
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da mabonotto Guarda i messaggi
Gironzolando nel topic ho trovato questo.. figata! Ma le bande blu come si montano se dovessi prenderle? E altra cosa, meglio questi pad oppure quelli akg k-81 che avete consigliato tempo fa?

Ah comunque ho utilizzato un po' le cuffie, avendo gli occhiali mi danno abbastanza fastidio perchè premono sullorecchio, spero si ammorbidiscano con l'andare del tempo... Ma il suono mi piace!
Le bande blu sono dotate di adesivi, quindi basta staccare quelli vecchi e metterci sopra questi.. Una operazione semplice.
Invece sul fatto se siano migliori delle Akg non saprei, non le possiedo.
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 14:15   #19789
nico88_bt
Senior Member
 
L'Avatar di nico88_bt
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
stavo pensando all'accoppiata Beyerdynamic DT 770 PRO + xonar essence stx
uso: 45% film br - 30% musica - 25% giochi
up
ho appena preso la stx (per 80€ )
la 770 si comporta bene con i film o ci sono alternative migliori, nella stessa fascia di prezzo?
__________________
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 14:21   #19790
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
up
ho appena preso la stx (per 80€ )
la 770 si comporta bene con i film o ci sono alternative migliori, nella stessa fascia di prezzo?
Che buco... ma dove ???????'
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 14:23   #19791
nico88_bt
Senior Member
 
L'Avatar di nico88_bt
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Messaggi: 962
su ebay usata 10 mesi fattura amazon
__________________
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:45   #19792
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
su ebay usata 10 mesi fattura amazon
Che c**o


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 18:37   #19793
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ciao

Mi sono arrivate le Brainwavz HM5 e riscontro il seguente problema.

Quando le collego al PC le casse non si disattivano e ho l'audio parallelo.
Con le Sennheiser HD201 non riscontro questo problema, l'audio delle casse si chiude correttamente.
Ho aggiornato tutti i driver.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 09-05-2013 alle 18:42.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 22:09   #19794
mabonotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Le bande blu sono dotate di adesivi, quindi basta staccare quelli vecchi e metterci sopra questi.. Una operazione semplice.
Invece sul fatto se siano migliori delle Akg non saprei, non le possiedo.
Thanks, tu sei soddisfatto della modifica (dato che è passato un po' di tempo)? Sono molto belle, ma ovviamente faccio la modifica se ne beneficia anche l'ascolto, se no non vale la pena.
mabonotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 10:32   #19795
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Yes!
spero di trovare in qualche negozio le CAL da provare, ho paura di rimanere deluso, anche per il volume del Creative Zen, perchè con auricolari da 16ohm è ok, ma con le cuffie da 32ohm non da il max..

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Andrebbe sempre tenuto conto che quel lettore e' pensato per gli auricolari
e infatti 32 Ohm di impedenza sono bassi nel campo delle cuffie classiche,
quindi diventa piu' probabile che il problema sia il lettore in se', piuttosto che le cuffie.
eh già!
A questo punto evito di investire sulle cuffie, ed è meglio programmare l'acquisto di un nuovo lettore, e più avanti le cuffie, oppure tutti i lettori supportao i 16ohm, e dai 32ohm in su vanno praticamente in crisi?

..oppure si può risolvere con un economico amplificatore tipo il FIio?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 11:08   #19796
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
A questo punto evito di investire sulle cuffie, ed è meglio programmare l'acquisto di un nuovo lettore, e più avanti le cuffie, oppure tutti i lettori supportao i 16ohm, e dai 32ohm in su vanno praticamente in crisi?

..oppure si può risolvere con un economico amplificatore tipo il Fiio?
Avere un piccolo ampli non fà mai male, magari in attesa di prendere un altro lettore: ad esempio il Fiio E6 è estremamente neutro per essere un Fiio e funziona abbastanza bene...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 20:06   #19797
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ciao

Mi sono arrivate le Brainwavz HM5 e riscontro il seguente problema.

Quando le collego al PC le casse non si disattivano e ho l'audio parallelo.
Con le Sennheiser HD201 non riscontro questo problema, l'audio delle casse si chiude correttamente.
Ho aggiornato tutti i driver.
Nessuno?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 20:10   #19798
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Nessuno?
A me sembra piu un problema del pc, prova a vedere se ti fa questo problema con altre cuffie, se cmq sulle hm5 si sente bene non dovrebbe essero loro il problema
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 21:17   #19799
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
una buona controprova sarebbe anche usare le cuffie su un altro pc,
o anche uno smartphone..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 23:08   #19800
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se ti serve solo un po" + di potenza IMHO è un po' oneroso investire su un buon lettore..se ti accontenti Fiio offre diverse solu-oni amplificative a prezzi 'modici. Poi comunque l'amplificazione è sempre buona cosa '
se il Fiio non distorge il suono ma da comunque un aiuto a migliorare, ben venga!
..il problema però sta anche nella praticità, è come andare in giro con 2 lettori mp3..

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Avere un piccolo ampli non fà mai male, magari in attesa di prendere un altro lettore: ad esempio il Fiio E6 è estremamente neutro per essere un Fiio e funziona abbastanza bene...

Grazie miriddin!

per avere qualcosa di meglio, che ne dici del Fiio e11? (57,80€)


volevo dirti che ho già delle vecchie cuffie (di cui parlavo qualche post fa), si tratta delle Philips N6306. Le ho collegate ad amplificatori diversi (dove indicano di collegarci cuffie con almeno 8 ohm), e a volume medio-basso il suono è accettabile (però poco dettagliato, con medio-alte chiuse e stridule, bassi quasi nulli), alzando un pò il volume diventano ancor più oscene, suono distorto e bassi che grattano.
Volevo comprargli il riduttore per collegarle al Creative Zen, che dici, si trasformeranno? ..ti lascio qui la scheda tecnica riportata sulla conf. :
Frequency Range (-30db): 20-12000Hz
Impedance: 2 x 8ohm
Sensitivity: 108dB at 1mW
Maximal power input: 250mW
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v