Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2008, 16:41   #121
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
evvai mi e arrivsto oggi il cruzer 4... che bello!
Pagato 67,70 euro spedito.
Il bello è che sul sito dove lo ho comprato una settimana fa, ora lo vendono a 79 più spedizione hihihi.....

In sti giorni lo userò poi vi faccio sapere.
Mi raccomando la tua testimonianza mi sarà fondamentale: portami buone nuove e in bocca al lupo!!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 08:31   #122
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
L'ho provato questa mattina.... (braun cruzer 4)
Per quanto riguarda il taglio siamo ok, certo non è come una lametta in contropelo ma questo si sapeva già, anche per rasoi da 1000 euro. Ad ogni modo per il mio tipo di barba (ne ho poca sparsa qua e la) va più che bene il risultato finale, pella bella liscia, a parte magari sotto il mento.
Per quanto riguarda le irritazioni ho finalmente risolto il mio problema, mentre passo il cruzer non sento nessuna irritazione, sembra di passare una piuma sul viso, molto delicato e leggero (considerate che ho la pelle delicatissima e secca). Addio lametta..........!!!!!!!
Per quanto riguarda i tempi anche qui molto bene perchè si fa parecchio in fretta a radersi, e anche per la pulizia del rasoio molto facile, basta metterlo sotto l'acqua corrente e si pulisce tutto.
Sulla fine ha mantenuto le mie aspettative, promosso!
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:47   #123
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
L'ho provato questa mattina.... (braun cruzer 4)
Per quanto riguarda il taglio siamo ok, certo non è come una lametta in contropelo ma questo si sapeva già, anche per rasoi da 1000 euro. Ad ogni modo per il mio tipo di barba (ne ho poca sparsa qua e la) va più che bene il risultato finale, pella bella liscia, a parte magari sotto il mento.
Per quanto riguarda le irritazioni ho finalmente risolto il mio problema, mentre passo il cruzer non sento nessuna irritazione, sembra di passare una piuma sul viso, molto delicato e leggero (considerate che ho la pelle delicatissima e secca). Addio lametta..........!!!!!!!
Per quanto riguarda i tempi anche qui molto bene perchè si fa parecchio in fretta a radersi, e anche per la pulizia del rasoio molto facile, basta metterlo sotto l'acqua corrente e si pulisce tutto.
Sulla fine ha mantenuto le mie aspettative, promosso!
Ottime notizie quindi

Tra poco penso che farò anche io l'acquisto..
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:59   #124
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
forse anche io mi regalerò il Braun Cruzer, ma sono un po' indeciso tra il modello 3 ed il 4.

Apparentemente l'unica differenza è che il 4 posso usarlo sotto la doccia (ma non mi interessa) ed in più, sempre il 4, include la base per la ricarica, mentre il 3 ha solo il cavo.

Considerando che la base non mi interessa, direi che posso tranquillamente risparmiare qualcosa e prendermi il 3, oltretutto secondo il sito ufficiale italiano il 3 posso usarlo con l'alimentazione via cavo, nel caso in cui le batterie siano scariche, mentre per il 4 non è possibile (o forse ho capito male?).
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:52   #125
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
@ possessori cruzer4
e
@ possessori panasonic

qual è secondo voi dei due
- quello che come efficacia di rasatura si avvicina di più alla lametta?
- quello che irrita meno la pelle?

è solo il cruzer 4 che ha il regolatore di barba vero? il pnanasonic o taglia tutto a zero o niente vero?

indecisione....

@ seifer86: qual è il sito su cui l'hai ordinato?

Thanks
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:50   #126
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1184
Guardando i manuali di istruzioni dei modelli Cruzer 3 e 4 (scaricati in PDF dal sito ufficiale Braun) sembra proprio che il 4 possa funzionare solo a batteria, mentre il 3 possa andare anche con alimentazione via cavo.

A questo punto il 3 è sicuramente più adatto alle mie esigenze (non mi interessa radermi sotto la doccia).

I possessori del 4 possono confermare/smentire quanto ho scritto?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 09:12   #127
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
@ possessori cruzer4
e
@ possessori panasonic

qual è secondo voi dei due
- quello che come efficacia di rasatura si avvicina di più alla lametta?
- quello che irrita meno la pelle?
oppure nessuno dei 2 permette di ottenere questi risultati e l'unico è il braun series 7?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 10:21   #128
Diego_Armando
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 171
Io sinceramente con il cruzer mi sono trovato malissimo, pessimo. Ne ho avuti tre (sono recidivo), tutti e tre si sono rotti in meno di un anno..

Adesso ho preso un Philps, Tutta un'altro mondo..Decisamente un'altra categoria rispetto al cruzer..

Io il cruzer lo sconsiglio nel modo più assoluto!!!!
Diego_Armando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:17   #129
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Mi hanno regalato il Braun Cruzer3.. per ora è sotto l'albero, quando lo testerò vi saprò dire
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:20   #130
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da Diego_Armando Guarda i messaggi
Io sinceramente con il cruzer mi sono trovato malissimo, pessimo. Ne ho avuti tre (sono recidivo), tutti e tre si sono rotti in meno di un anno..

Adesso ho preso un Philps, Tutta un'altro mondo..Decisamente un'altra categoria rispetto al cruzer..

Io il cruzer lo sconsiglio nel modo più assoluto!!!!
Ciao!
Che modello di Philips hai? Come và? E' alla pari di un rasoio a lametta o un "pelo" meno?
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:01   #131
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Io confermo ancora che mi trovo bene, è un paio di giorni che mi rado ed è tutto ok nessuna irritazione. L'unica cosa è che appunto in certe zone non taglia proprio bene e allora rifinisco con la lametta, come sul collo.
Sono contento perchè faccio la barba in 2 minuti ad ogni modo......
Per la questione del cavo non ho neanche visto se è possibile tenerlo collegato alla spina, lo sto usando con la batteria ed è veramente comodo, ce scritto che dura sui 30 minuti la carica, e poi si appoggia sulla base a caricare.
Cmq è vero tra il cruzer 3 e 4 ci sono pochissime differenze, sulla fine sono lo stesso rasoio.... ma se vi capita di trovarlo a un buon prezzo tanto vale prendere il più recente. Io lo ho pagato meno del 3 (quell'offerta non ce più).
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 08:57   #132
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
L'unica cosa è che appunto in certe zone non taglia proprio bene e allora rifinisco con la lametta, come sul collo.
facciamo un pò di ordine e ditemi se sbaglio:
un rasoio che rada bene a zero, pelle liscia come con lametta in contropelo non esiste. quelli che però si avvicinano di + a questo risultato e in + hanno però anche il vantaggio rispetto alla lametta di non produrre irritazioni nell'uso quotidiano sono i top di gamma: braun serie 7 o panasonic serie 82
entrambi però radono con un'unica lunghezza di taglio, a zero, non è cioè possibile quando ne abbiamo voglia di tagliare la barba a 1.5 mm-2-2.5... (confermate o smentite?)
l'unico rasoio da barba che permette sia rasatura a zero che rasatura con lunghezze di taglio differente è il braun cruzer 3 e 4, con il quale però la rasatura a zero non è del tutto soddisfacente
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 10:03   #133
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Si credo che sia tutto esatto...
i top di gamma non radano comunque come una lametta, quindi tanto vale spendere di meno.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 22:26   #134
gians76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 53
recensione Braun 790 PULSONIC

Oggi ho compratoil Braun 790 CC 9595 da Uni con offerta web a 229 (ho risparmiato circa 100 € rispetto al listino) inoltre cè la promozione che regalano a lei o il silkepil o il minipimer completo di accessori..detto tutto sulla straordinaria offerta, devo dire che ero molto titubante,
in passato avevo pcomprato un philips di medio livello per carità un disastro!!!
i peli venivano strappati irritazioni a non finire ecc....cosi avendo comunque problemi di irritazione con il rasoio specialmente quando faccio la parte del pizzetto e collo ho voluto provare il braun ma questa volta mi so buttato sul top gamma... che dire... Stupendo!!! avevo la paura di riprovare la sensazione dei peli strappati e invece passavo il rasoio con il piacevole massaggio delle vibrazioni e il 90% dei peli sparito nel nulla... un sogno ad occhi aperti.
Alla fine queste le mie impressioni rasatura quasi paragonabile al gilette perche quasi? perche in alcune zone anche in contropelo sono liscio in altre si sente un pochino di barba tutto trascurabile x carità...anche perche irritazione = 0!!! altro problema trascurabile riscontrato è che i peli adagiati sono piu difficoltosi da tagliare ma tirando bene la pelle tutto risolto...
che dire voto 10/10 avro speso un po ma ora almeno non vivo la rasatura come una iattura!! per qualsiasi info sono qui

Dimenticavo fantastico anche il metodo di pulizia automatico, ovviamente si puo pulire anche a secco o sotto l'acqua

Ultima modifica di gians76 : 17-12-2008 alle 22:31.
gians76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:09   #135
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da gians76 Guarda i messaggi
Oggi ho compratoil Braun 790 CC 9595 da Uni con offerta web a 229 (ho risparmiato circa 100 € rispetto al listino) inoltre cè la promozione che regalano a lei o il silkepil o il minipimer completo di accessori..detto tutto sulla straordinaria offerta, devo dire che ero molto titubante,
in passato avevo pcomprato un philips di medio livello per carità un disastro!!!
i peli venivano strappati irritazioni a non finire ecc....cosi avendo comunque problemi di irritazione con il rasoio specialmente quando faccio la parte del pizzetto e collo ho voluto provare il braun ma questa volta mi so buttato sul top gamma... che dire... Stupendo!!! avevo la paura di riprovare la sensazione dei peli strappati e invece passavo il rasoio con il piacevole massaggio delle vibrazioni e il 90% dei peli sparito nel nulla... un sogno ad occhi aperti.
Alla fine queste le mie impressioni rasatura quasi paragonabile al gilette perche quasi? perche in alcune zone anche in contropelo sono liscio in altre si sente un pochino di barba tutto trascurabile x carità...anche perche irritazione = 0!!! altro problema trascurabile riscontrato è che i peli adagiati sono piu difficoltosi da tagliare ma tirando bene la pelle tutto risolto...
che dire voto 10/10 avro speso un po ma ora almeno non vivo la rasatura come una iattura!! per qualsiasi info sono qui

Dimenticavo fantastico anche il metodo di pulizia automatico, ovviamente si puo pulire anche a secco o sotto l'acqua
Bene gians76, magari fra un mesetto raccontaci di nuovo come và!
Comunque la tua situazione è praticamente uguale a quello che ho riscontrato sul Panasonic ES8043, taglia bene in alcune zone mentre in altre dove non si riesce a tirare bene la pelle o dove c'è qualche pelucco un po' lungo fa fatica, bisogna passare e ripassare fino a quando non lo prendi dal verso giusto! Anch'io ho riscontrato 0 irritazione soprattutto dopo 20-30 rasature!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 00:06   #136
gians76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Bene gians76, magari fra un mesetto raccontaci di nuovo come và!
Comunque la tua situazione è praticamente uguale a quello che ho riscontrato sul Panasonic ES8043, taglia bene in alcune zone mentre in altre dove non si riesce a tirare bene la pelle o dove c'è qualche pelucco un po' lungo fa fatica, bisogna passare e ripassare fino a quando non lo prendi dal verso giusto! Anch'io ho riscontrato 0 irritazione soprattutto dopo 20-30 rasature!


perche fra 1 mesetto?
gians76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:06   #137
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
ciao Gians, ottimo acquisto allora!
vorrei farti qualche domanda

Quote:
Originariamente inviato da gians76 Guarda i messaggi
rasatura quasi paragonabile al gilette perche quasi? perche in alcune zone anche in contropelo sono liscio in altre si sente un pochino di barba tutto trascurabile
tirando la pelle, anche in quelle zone diventa tutto liscio anche in contropelo oppure non c'è proprio modo? dovendo insistere la pelle si irrita?

Quote:
Originariamente inviato da gians76 Guarda i messaggi
altro problema trascurabile riscontrato è che i peli adagiati sono piu difficoltosi da tagliare ma tirando bene la pelle tutto risolto...
dovendo quindi insistere in questi casi, non si irrita la pelle?
a fine giornata senti già la ricrescita oppure no come se la mattina l'avessi fatta con la lametta?

Quote:
Originariamente inviato da gians76 Guarda i messaggi
Dimenticavo fantastico anche il metodo di pulizia automatico, ovviamente si puo pulire anche a secco o sotto l'acqua
l'unica differenza tra questo modello e il 720 sta nella presenza della base per la pulizia automatica? per il resto sono identici che tu sappia?

Grazie!

ps: la serie 7 non dà la possibilità di radere con lunghezza barba regolabile vero?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:53   #138
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
e aggiungo:
chi è il migliore tra i top come efficacia di rasatura o non irritazione pelle?
braun serie 7 (720/760/790)
o
panasonic serie 82 (8249/8243)?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:12   #139
gians76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
ciao Gians, ottimo acquisto allora!
vorrei farti qualche domanda


tirando la pelle, anche in quelle zone diventa tutto liscio anche in contropelo oppure non c'è proprio modo? dovendo insistere la pelle si irrita?


dovendo quindi insistere in questi casi, non si irrita la pelle?
a fine giornata senti già la ricrescita oppure no come se la mattina l'avessi fatta con la lametta?


l'unica differenza tra questo modello e il 720 sta nella presenza della base per la pulizia automatica? per il resto sono identici che tu sappia?

Grazie!

ps: la serie 7 non dà la possibilità di radere con lunghezza barba regolabile vero?
1) ancora non ho provato bene pero guarda anche se il contropelo non è perfetto devi proprio essere pignolo per non apprezzare il risultato!

2) ho insistito abbastanza sul collo per tagliare i peli appoggiati alla pelle irritazione =0 al contrario della lametta!! la ricrescita è piu o meno come quella del rasoio


3) la parte della rasatura si .. forse cambia il dettaglio del display inoltre il 790 ha un programma di pulizia Fast cosa secondo me che si utilizzara pochissimo... se vuoi un consiglio vai di "760" ma se cerchi su internet ti renderai conto che le differenze di prezzo sono pochissime fra un modello e l'altro.. (ps se devi comprarlo fallo subito che cosi hai anche il regalo femminile: silkepil piastra dei capelli o minipimer con accessori piu o emno valgono tutti fra i 60/80 €!)

ovviamente le ricariche per la pulizia costano circa 18 € su ebay e dovrebbero durare 3/4 mesi se li usi quotidianamente


io ho provato a fare una pulizia del rasoio con la basetta che dire.. stupendo! tutto pulito , asciutto, lubrificato e profumato al limone! secondo me la basetta aiuta a mantenere la buona funzionalità del rasoio anche perche il liquido lubrifica anche le testine.
Che dire io e la mia pelle siamo entusiasti
gians76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:17   #140
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da gians76 Guarda i messaggi
(ps se devi comprarlo fallo subito che cosi hai anche il regalo femminile: silkepil piastra dei capelli o minipimer con accessori piu o emno valgono tutti fra i 60/80 €!)

ovviamente le ricariche per la pulizia costano circa 18 € su ebay e dovrebbero durare 3/4 mesi se li usi quotidianamente
c'ho guardato già stamattina, ma l'offerta di cui tu parli non l'ho trovata, mi sa che già è finita...

per ricariche intendi quelle del lubrificante o che cosa?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v