Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 12:27   #28981
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Oltre al tuo modesto parere hai delle prove documentabili che TIM ha effettivamente fatto le modifiche che ipotizzi? no perchè le cause potrebbero essere molteplici come del resto già anticipato anche da giovanni69, ergo a mio modesto parere prima di creare degli inutili allarmismi piuttosto che diffondere notizie non veritiere, ecc.. sarebbe senz'altro consigliabile avere appunto le prove documentali che quanto si afferma corrisponde alla reale situazione.

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche la stessa AVM che ha inibito definitivamente l'uso del noto software per abbassare il valore dell' snr....
generalmente sotto i 4 db di snr, si attiva lo SRA, se nel " dialogo" tra modem e dslam ciò non avviene,( ci sono modem e driver DSL che disabilitano l'adattamento automatico) la connessione dovrebbe cadere e riallinearsi con la portante più bassa, forzando il noise margin a 2 db, il sistema di monitoraggio identifica la connessione come linea instabile e scatta la riqualifica e ti trovi in SOS.
molto probabilmente ultimamente, TIM, ha aggiustato la mira.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:40   #28982
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Se sei su rete TIM è normale, ci sono disservizi in corso.
Si rete TIM.

Grazie non sapevo, oggi è tutto perfetto.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:41   #28983
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quad9

Cosa mi dite del dns Quad9?

Vale la pena di usarlo o lascio Google in DOT?
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 14:28   #28984
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Cosa mi dite del dns Quad9?

Vale la pena di usarlo o lascio Google in DOT?
io uso come principale in dot 1.1.1.1 e google
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 14:39   #28985
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Cosa mi dite del dns Quad9?

Vale la pena di usarlo o lascio Google in DOT?
In questo momento credo siano filtrati (come accade ai dns dei provider) a causa di un procedimento richiesto da Sony per l'oscurazione di alcuni siti pirata.

https://quad9.net/news/press/interne...music-germany/
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:37   #28986
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
generalmente sotto i 4 db di snr, si attiva lo SRA, se nel " dialogo" tra modem e dslam ciò non avviene,( ci sono modem e driver DSL che disabilitano l'adattamento automatico) la connessione dovrebbe cadere e riallinearsi con la portante più bassa, forzando il noise margin a 2 db, il sistema di monitoraggio identifica la connessione come linea instabile e scatta la riqualifica e ti trovi in SOS.
molto probabilmente ultimamente, TIM, ha aggiustato la mira.
Bravo !!!!

Praticamente quello che ho descritto è esattamente quello che tu hai confermato, ma qui a volte sembra il sito della INQUISIZIONE, oltretutto è un parere personale, l'utente che mi chiede le prove troverebbe sul dizionario che un semplice parere personale non è una accusa da tribunale che va provata con prove inconfutabili è un parere punto.

In ogni caso quando trovi un messaggio negli eventi del 7590, che purtroppo non ho salvato, ma che diceva che il provider aveva variato un parametro necessario per un qualche cosa che serviva per streaming video, credo che più chiaro di così non si possa essere.

In ogni caso, se per anni non mi è mai scattato il SOS, con 2 dB mai avuto attivo l'adattamento automatico mentre oggi appena abbasso lo SNR, finisco in SOS con adattamento che si attiva, io credo che quando tu dici che TIM ha aggiustato la mira hai ragione al 200 %.

Grazie per il supporto e Ciao.

Ultima modifica di DLINKO : 16-09-2021 alle 15:40.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:51   #28987
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
sarà mica quel comportamento che ho cominciato a segnalare a ottobre / novembre dell'anno scorso? non sò se te lo ricordi

prova a togliere la mod all'snr, riavvia e vedi se per caso ti aggancia subito a 11/12db (con inp sui 95/100) e dopo qualche minuto si attiva l'adattamento solo sul download, poi ti fà scendere a 5db alzando drasticamente la portante per poi risalire sui 7db (o dopo pochi minuti o anche giorni a volte, non ho mai capito come funzioni questa parte), ma con una portante più alta di quando aggancia subito a 6db ma senza questo comportamento
Bravo, recentemente il mio 7590 si comporta esattamente così.

Se riavvio:

1) Riparte con 11 dB di SNR e 102.3 di INP sia in down e sia in Up
2) Dopo qualche minuto, si accende l'adattamento automatico della velocità ma solamente in down
3) il valore di SNR inizia a variare in discesa di 1 dB alla volta e contemporaneamente anche il valore di INP inizia a scendere
4) contemporaneamente alla discesa dei dB di SNR la velocità effettiva inizia a salire
5) il valore di SNR scende sino a 5 dB e poi risale a 6 dB
6) la velocità effettiva, alla fine si assesta a 195-200 Mbps che è più o meno quella che avevo utilizzando il famoso trucchetto del downstreammarginoffset
7) con il passare dei giorni il valore di SNR in dB potrebbe oscillare da 5 a 7 con l'obiettivo di tenere la velocità alta.


Ebbene, dopo anni, questo è il comportamento che recentemente il mio 7590, non so grazie a chi, ha assunto e sinceramente: MI VA BENISSIMO.

Infatti, prima mi sono sempre chiesto a cosa servisse l'adattamento continuo della velocità se poi alla fine della fiera era sempre spento, oggi, funziona a dovere, cosa posso volere di più ??
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:57   #28988
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
O.T.
https://t.ly/wIMt
Invece di sistemare il problema rete italico, SONO ANNI CHE TIM SE NE FREGA DELLA RETE, perdono tempo con 'ste stronzat... dimmi tu.
/O.T.

Secondo me chissà che diavolo hanno combinato al firmware AVM quelli di TIM, puah.
Ma si, non voglio fare dietrologia, ma vedi che improvvisamente non si sono più viste ne labor ne inhouse, e siccome non è nello stile AVM, potremmo pensare, non avendo comunque prove, che abbiano concordato un firmware customizzato (7.28 ???) magari anche solamente temporaneamente per eseguire prove/misure per un obiettivo che non ci è dato sapere ma che ha a che fare con lo streaming video.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:27   #28989
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Bravo, recentemente il mio 7590 si comporta esattamente così.

Se riavvio:

1) Riparte con 11 dB di SNR e 102.3 di INP sia in down e sia in Up
2) Dopo qualche minuto, si accende l'adattamento automatico della velocità ma solamente in down
3) il valore di SNR inizia a variare in discesa di 1 dB alla volta e contemporaneamente anche il valore di INP inizia a scendere
4) contemporaneamente alla discesa dei dB di SNR la velocità effettiva inizia a salire
5) il valore di SNR scende sino a 5 dB e poi risale a 6 dB
6) la velocità effettiva, alla fine si assesta a 195-200 Mbps che è più o meno quella che avevo utilizzando il famoso trucchetto del downstreammarginoffset
7) con il passare dei giorni il valore di SNR in dB potrebbe oscillare da 5 a 7 con l'obiettivo di tenere la velocità alta.


Ebbene, dopo anni, questo è il comportamento che recentemente il mio 7590, non so grazie a chi, ha assunto e sinceramente: MI VA BENISSIMO.

Infatti, prima mi sono sempre chiesto a cosa servisse l'adattamento continuo della velocità se poi alla fine della fiera era sempre spento, oggi, funziona a dovere, cosa posso volere di più ??
Sì, lo fa con i firm dal 7.25 in avanti sia del 7530 che del 7590 con sos attivo (quello con snr a 12 db). Non ho mai detto niente perchè poi mi sarei preso del pazzo. E' da un po' che in tanti abbiamo notato questo comportamento e non se ne capisce il meccanismo
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:44   #28990
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Sì, lo fa con i firm dal 7.25 in avanti sia del 7530 che del 7590 con sos attivo (quello con snr a 12 db). Non ho mai detto niente perchè poi mi sarei preso del pazzo. E' da un po' che in tanti abbiamo notato questo comportamento e non se ne capisce il meccanismo
Dovreste dare una letta a questo thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...928675&page=26
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:51   #28991
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ebbene, dopo anni, questo è il comportamento che recentemente il mio 7590, non so grazie a chi, ha assunto e sinceramente: MI VA BENISSIMO.
io presumo sia dovuto a qualcosa sia lato dslam e che da una modifica da un driver inhause di ottobre/novembre dell'anno scorso, poichè non capita a molti, anzi ^^ deve esser qualcosa che abilitato sia da dslam che da router fà accadere questa dinamica di aggancio
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 16-09-2021 alle 16:56.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:59   #28992
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3597
Ma si possono aprire piu' porte su un indirizzo ip?
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:00   #28993
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Ma capita solo a me che ogni tanto in wifi sembra che si perda la connessione? O per meglio dire, spesso mi capita di vedere che i cellulari, mio, di mia moglie o dei miei figli, riportino connessione internet assente sulla wifi e switchino in automatico sula rete mobile, ma la connessione in realtà la sto monitorando da altri apparati lan, va senza problemi...

Boh farò un pò di prove...
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:24   #28994
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma si, non voglio fare dietrologia, ma vedi che improvvisamente non si sono più viste ne labor ne inhouse, e siccome non è nello stile AVM, potremmo pensare, non avendo comunque prove, che abbiano concordato un firmware customizzato (7.28 ???) magari anche solamente temporaneamente per eseguire prove/misure per un obiettivo che non ci è dato sapere ma che ha a che fare con lo streaming video.
su altro forum c'è gente arrabbiata perché hanno resettato i tim hub con problemi vari, sarà per lo stesso motivo?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:49   #28995
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Sì, lo fa con i firm dal 7.25 in avanti sia del 7530 che del 7590 con sos attivo (quello con snr a 12 db). Non ho mai detto niente perchè poi mi sarei preso del pazzo. E' da un po' che in tanti abbiamo notato questo comportamento e non se ne capisce il meccanismo
Bah, non so che dire, nel mio caso è come se avessero cambiato qualche cosa sia nel DSLAM e forse anche nel mio 7590 pur essendo di proprietà, perché fino a qualche settimana fa, non avevo questo comportamento e la 7.28 era già installata appena uscita.

Comunque come dicevo: "non tutti i SOS vengono per nuocere".
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:52   #28996
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Ma capita solo a me che ogni tanto in wifi sembra che si perda la connessione? O per meglio dire, spesso mi capita di vedere che i cellulari, mio, di mia moglie o dei miei figli, riportino connessione internet assente sulla wifi e switchino in automatico sula rete mobile, ma la connessione in realtà la sto monitorando da altri apparati lan, va senza problemi...

Boh farò un pò di prove...
No, non ti crucciare, io ho quel comportamento su un Tablet, ci deve essere settato qualche cosa che non riesco a trovare e che soprattutto di notte e a 5 GHz mi disconnette internet. Basta spegnere e riaccendere il WiFi sul Tablet nel mio caso e lui si riconnette tranquillamente con Internet compreso.

Non smanettare il 7590, non è lui il colpevole.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 17:59   #28997
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
su altro forum c'è gente arrabbiata perché hanno resettato i tim hub con problemi vari, sarà per lo stesso motivo?
Non saprei, ma sai, lo streaming TV, soprattutto per il calcio se non funziona perfettamente, ti fa crollare il business.

Pensa se mentre stanno per entrare in area di rigore in azione da attacco, il segnale video comincia a squadrettare, l'audio a perdere i colpi e improvvisamente ti compare il cerchiolino che gira all'infinito su immagine frizzata ........

Io direi: bei tempi quando si andava di satellite, io anche in 4K non perdo un colpo, ma non del calcio, quello non mi è mai interessato.


Cavolo, non ho fatto in tempo a dirlo che sulla mia zona si è scatenato il diluvio universale e anche se la parabola è da 1 metro di diametro, non si vede più una cippa ! Appare scritta: SEGNALE ASSENTE !

Ultima modifica di DLINKO : 16-09-2021 alle 18:22.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:19   #28998
DaveHawk
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
Messaggi: 121
problema velocità in UPLOAD

Ciao a tutti!

Sono appena passato da un Tim Hub+ al Fritz Box 7590.

Sono in FTTH
Con il modem Tim andavo a 550 Mb in download e a 350 in upload.
Messo il 7590 vado sempre a 550 Mb in download ma l'upload è fermo a 100 Mb.

Posso provare a fare qualcosa?

Grazie
DaveHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:41   #28999
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DaveHawk Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sono appena passato da un Tim Hub+ al Fritz Box 7590.

Sono in FTTH
Con il modem Tim andavo a 550 Mb in download e a 350 in upload.
Messo il 7590 vado sempre a 550 Mb in download ma l'upload è fermo a 100 Mb.

Posso provare a fare qualcosa?

Grazie
Devi impostare la velocità di connessione manualmente. Leggi qualche post indietro dove viene spiegato bene come fare.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:01   #29000
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23503
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Ma si possono aprire piu' porte su un indirizzo ip?
sì e si possono utilizzare, volendo, le stesse porte anche per più indirizzi ip

se con "indirizzo ip" intendi un indirizzo intranet

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v